Jump to content

Snoop: "Voglio Celine"

Recommended Posts

Posted
haahhaha già me la immagino
Posted
Io spero davvero con tutto me stesso che Céline bocci la sua proposta, non ce la vedo davvero per nulla un'ipotetica collaborazione, e non credo proprio che Snoop Dog abbia intenzione di limitarsi a scrivere un pezzo.. lui vuole stare nella scena :sick:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

xchè hip hop e R&B significa strusciarsi sulle macchine? nn sapevo che questo fosse un binomio ^_^

cmq de gustibus.. io mi auguro incida il pezzo, almeno una traccia, xchè è un genere che mi piace ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
xchè hip hop e R&B significa strusciarsi sulle macchine? nn sapevo che questo fosse un binomio ^_^

cmq de gustibus.. io mi auguro incida il pezzo, almeno una traccia, xchè è un genere che mi piace ^_^

Beh, solitamente le canzoni del genere sfoggiano clips con automobili della media di 98574985474832$, ballerine very hot, uomini con una dozzina di collane del valore di 343240988758eccetera $, non è propriamente errata come definizione, che a mio modestissimo parere, non si addice per nulla a ciò che potrebbe essere l'r&b di Céline :flowers:

Seb

Posted

ma dai.. potrebbe anche fare un video diverso.. oppure nn farlo per niente.. ^_^

io cmq sono curioso di sentirla cantare un genere così lontano dal suo repertorio.. pura curiosità.. magari lo sento e nn mi piace.. chi può saperlo?

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
ma si anche io ne sarei curiosa...ma sinceramente non vorrei correre il rischio di vederla a fare la fine di una mariah carrey!!! :wacko:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Io spero davvero con tutto me stesso che Céline bocci la sua proposta, non ce la vedo davvero per nulla un'ipotetica collaborazione, e non credo proprio che Snoop Dog abbia intenzione di limitarsi a scrivere un pezzo.. lui vuole stare nella scena :sick:

Perfettamente d'accordo!!!

http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted
mah...a me l'idea non dispiace, staremo a vedere... :)
Posted
Céline non farà mai la fine di Mariah tranquilli
Posted
questo è sicuro
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

Non oso immaginare che canzone di cacchina potrebbe uscirne! Poi magari sarebbe la mia preferita, ma vabbè...

Più che altro stavo pensando ai video di Snoop Dogg, e all'improvviso VOGLIO QUESTA COLLABORAZIONE!

I video di Snoop sono pieni di donne nude, e magari anche una Céline super sexxxxxxxxxxxxyyyyy!! eeheehehehh

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
cosi quando pink farà il video di stupid girls n°2 e si struscerà sulla macchina imiterà céline.... :giggle:
Posted
cosi quando pink farà il video di stupid girls n°2 e si struscerà sulla macchina imiterà céline.... :giggle:

si capitoooo!!!! :mdr:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

• 2 weeks later...
Posted
Céline in una recente intervista a Cine Tele Revue ha dichiarato, in merito alla richiesta di Snoop Dog di collaborare con lei: "Sono pronta ad ascoltare ciò che creerà per me. Penso di poter cantare genere differenti, ma di sicuro nulla di rap!".

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Céline in una recente intervista a Cine Tele Revue ha dichiarato, in merito alla richiesta di Snoop Dog di collaborare con lei: "Sono pronta ad ascoltare ciò che creerà per me. Penso di poter cantare genere differenti, ma di sicuro nulla di rap!".

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Seb

Posted

"ma di sicuro nulla di rap"

CELINE TI AMO!!!! TI AMO!!! TI AMO!!!!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

eppure si era già cimentata al millennio con un pezzo rap e lo aveva anche fatto molto bene.. ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

sec me canterebbe bene anche il rap :D

Posted
Per cantare, lei può cantare di tutto. Treat her like a lady nel suo genere era venuta bene, solo che è proprio il genere che non si sposa con la sua immagine. Lei è una donna di classe, non può mettersi con la catena e il cappello girato al contario..... anche xke i rapper parlano, con tutto il rispetto. Non ci vuole molto a parlare. I cantanti dovrebbero cantare... senza contare che Céline sta preparando un album in inglese, mentre a quanto pare i rappers cantano in un'altra lingua, fatta di wanna, gotta, gotcha, "z" al posto di "s", don't alla terza persona invece di doesn't, ain't al posto di aren't/hasn't, omettono spesso il pronome personale soggetto nelle frasi ecc. ecc.. Céline viene dalla Berlitz, mica può mettersi con queste cose!!!! :sick:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
spero ancxhe io che scarti la proposta alla grande...non ce la vedo in quel genere di canzoni...e poi non è un genere bellissimo sinceramente..poi sono solo i miei gusti

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
io una o due canzoncine di Snoop le metterei....!!!! potrebbe uscire qualcosa di interessante!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
beh non era il suo genere ma intanto treat her like a lady è uscito come singolo :D
Posted

uè moderiamo i termini :D B) .......mettiti in fila

il rap potrebbe andare bene per celine(non mi dispiacerebbe una song alla gangstar paradise) però fino a un certo punto, cioè fino a THLAL che è una signora song ma non la definirei proprio rap almeno........credo che Snoop faccia qualcosa di più duro è giustamente celine ha detto che ascolta............ ma cantare Snoop la vedo un pò dura

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si é lo stesso raffinata e nn volgarona :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

uè moderiamo i termini :D B) .......mettiti in fila

il rap potrebbe andare bene per celine(non mi dispiacerebbe una song alla gangstar paradise) però fino a un certo punto, cioè fino a THLAL che è una signora song ma non la definirei proprio rap almeno........credo che Snoop faccia qualcosa di più duro è giustamente celine ha detto che ascolta............ ma cantare Snoop la vedo un pò dura

Mettermi in fila io???? Ti sfido a un duello di spada piuttosto! :D

Posted
Per cantare, lei può cantare di tutto. Treat her like a lady nel suo genere era venuta bene, solo che è proprio il genere che non si sposa con la sua immagine. Lei è una donna di classe, non può mettersi con la catena e il cappello girato al contario..... anche xke i rapper parlano, con tutto il rispetto. Non ci vuole molto a parlare. I cantanti dovrebbero cantare... senza contare che Céline sta preparando un album in inglese, mentre a quanto pare i rappers cantano in un'altra lingua, fatta di wanna, gotta, gotcha, "z" al posto di "s", don't alla terza persona invece di doesn't, ain't al posto di aren't/hasn't, omettono spesso il pronome personale soggetto nelle frasi ecc. ecc.. Céline viene dalla Berlitz, mica può mettersi con queste cose!!!! :sick:

partendo dal presupposto che i gusti non sono discutibili, vorrei vedere te a "parlare" cosi, ti renderesti conto che la cosa non è cosi scontata...per quanto riguarda il parlare in un'altra lingua, vai a dare un'occhiata ai testi di céline e vedrai quanti wanna, gotta, "z" al posto delle "s", ecc sono presenti...

Posted (edited)

partendo dal presupposto che i gusti non sono discutibili, vorrei vedere te a "parlare" cosi, ti renderesti conto che la cosa non è cosi scontata...per quanto riguarda il parlare in un'altra lingua, vai a dare un'occhiata ai testi di céline e vedrai quanti wanna, gotta, "z" al posto delle "s", ecc sono presenti...

Il fatto che parlare una canzone rap non è scontato sarà anche vero, ma non penso proprio che richieda lo stesso sforzo e la stessa tecnica vocale di All by myself, the power of love, I surrender o I knew I loved you. Sarà difficile che tu possa vedermi parlare quella lingua, perchè non mi interessa affatto conoscerla. Io non ce l'ho con lo slang, basta che qualcuno ammetta che non è una variante della lingua inglese, è un'altra lingua, diversa per ortografia, morfologia e pronuncia. Se pensi che io dica queste cose perchè sono snob, chiedi a un britannico cosa ne pensa. Fanno certe facce quando sentono parlare lo slang americano!!! Riguardo ai testi di Céline, ti ringrazio di cuore per la segnalazione, ma me ne ero accorto già da qualche (!) tempo che anche i suoi testi sono inquinati: esempio "loveS so distant and obscure remainS the cure" che non ha senso, i gonna gotta e wanna non si contano più, e le z al posto delle s anche. E' un vero peccato. Ma vivendo negli usa era inevitabile....voilà où menent les mauvais chemins, avrebbe detto Oscar Wilde. Ed è anche per questo che mi sento sempre più vicino alla discografia francese.

Edited by Giancarlo_vadala
Posted

non voglio annoiare con la linguistica, ma lo slang è a tutti gli effetti una variante della lingua inglese, e che i britannici storcano pure il naso...

altra cosa, céline è un ufo come dice seb, non una voce 'normale', ovvio che puo fare tutto, ma non è che tutti i cantanti sono esseri sovrumani come lei, e per fare rap ti assicuro che di lavoro e di sforzo ce ne vogliono...

ultima cosa, "love's so distant..."

Posted
dai ragazzi non mettiamoci a fare questi discorsi linguistici che non c'entrano na mazza ^_^ .......e te Giancarlo io ho gettato il guanto :big_duel: :big_duel: fatti sotto ....ahh poi rivincita uno contro uno a calcetto B)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
non voglio annoiare con la linguistica, ma lo slang è a tutti gli effetti una variante della lingua inglese, e che i britannici storcano pure il naso...

altra cosa, céline è un ufo come dice seb, non una voce 'normale', ovvio che puo fare tutto, ma non è che tutti i cantanti sono esseri sovrumani come lei, e per fare rap ti assicuro che di lavoro e di sforzo ce ne vogliono...

ultima cosa, "love's so distant..."

Fotocopia del booklet originale di falling into you:

post-4003-1180191261_thumb.jpg

Sito ufficiale di Celine Dion:

http://www.celinedion.com/celinedion/engli...1&song_id=6

Poi scusa, ma se anche fosse "love's so distant and obscure remains the cure" non sarebbe molto corretto. Quanti verbi avrebbe sta frase?

Edited by Giancarlo_vadala