Jump to content

Messaggio di Celine nello special omaggio a Gregory

Recommended Posts

Posted
celinesolomia, stavolta concordo con te. :flowers:

anch'io al 100%

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted (edited)
Stupenda come al solito.. l'ho visto + volte... una signora che nn si smentisce mai... Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
celinesolomia, stavolta concordo con te. :flowers:

anch'io al 100%

idem come te... evvai francè :flowers: giuste osservazioni

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

aridaje coi doppi post....

io ho visto il messaggio... devo dire che dopotutto Céline ha fatto la sua parte... era un discorso di "circostanza".... e lei ha partecipato e ha dato a suo modo il saluto a Greg.

Posted
beh non lho trovato "falso", come dici te Luca sono d'accordo con te, era un messaggio di "circostanza", tutto qua...

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Secondo me non è stato né falso né di circostanza. Non è stato falso perchè, secondo me, credeva in quello che ha detto, e non è stato di circostanza perchè non era tenuta formalmente a farlo, è stato un gesto di affetto che ha voluto fare, un bel gesto.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

dico solo due parole : fede e speranza.

Questo è quello che si evince dal messaggio di Celine.

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
mi fa piacere che almeno qualcuno senta dei sentimenti in questo messaggio... :)
Posted

signori ma sapete leggere o fate finta????

ho detto che il discorso era di "circostanza" con tanto di virgolette... non ho detto che il videomessaggio è stato di circostanza....

e che cavolo leggere prima no eh?

Posted
apparte che al max sono Dirk e non Dark... cmq non era rivolto a te :D
Posted
Non ho ancora visto il videomessaggio e quindi non so quanto pathos ci abbia messo Celine. ma trovo che anche solo il gesto di averlo fatto le faccia onore! E' stata molto gnerosa e sensibile come sempre a farlo, Brava Celine! :)
Posted
Non ho ancora visto il videomessaggio e quindi non so quanto pathos ci abbia messo Celine. ma trovo che anche solo il gesto di averlo fatto le faccia onore! E' stata molto gnerosa e sensibile come sempre a farlo, Brava Celine! :)

si infatti..quello che conta è il gesto..e a parte tutto..mamma mia quanto è bono garou..(scusate ma è stato più forte di me) :in_love:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
apparte che al max sono Dirk e non Dark... cmq non era rivolto a te :D

Via, non ti ci incazza', diciamo che non ho capito cosa vuol dire di "circostanza" tra virgolette.

Cmq siamo tutti d'accordo che è stato un bel gesto da parte di celine, che ha suscitato conforto, fede, speranza. Ragazzi, cerchiamo di trovare ciò che ci accomuna nei nostri messaggi, oltre che quello che ci differenzia. E' vero che il forum nasce per confrontarsi, scambiare idee anche vivacemente, però non facciamo battaglie e dispute per ogni cosa..... :confused: Lo dico a tutti, a me per primo. :thumbsup2:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
signori ma sapete leggere o fate finta????

ho detto che il discorso era di "circostanza" con tanto di virgolette... non ho detto che il videomessaggio è stato di circostanza....

e che cavolo leggere prima no eh?

io ho detto messaggio e non video-messaggio :glare:

Posted
ah oky :P avevo capito male LOL

Posted
PS Francesco: un po' si scrive con l'apostrofo, e odiens si scrive audience. :flowers:

grazie prof vuoi l'applauso e beccati l'applauso :clap: :clap: :clap: .........non c'è bisogno di mettere i puntini sulle i -_-

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
PS Francesco: un po' si scrive con l'apostrofo, e odiens si scrive audience. :flowers:

grazie prof vuoi l'applauso e beccati l'applauso :clap: :clap: :clap: .........non c'è bisogno di mettere i puntini sulle i -_-

Scusami, sono stato veramente simpatico come un'emorroide a farti quella correzione. E' che ero un po' alterato xke tutti mi avevano frainteso! Scusami! :flowers:

Posted

:giggle: :thumbsup2:

anche io faccio un sacco di orrori.. quà la zampa fratello.. :bye1:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Beh, non lo dite a nessuno, ma ci sono un paio di post in cui anch'io ho messo delle e senza accento quando ci voleva.....
Posted

capita a tutti... ^_^

io almeno sono straniero, ho la scusa... :giggle:

Posted
scusate l'off topic..ma che bell'avatar DirkPitt!!!! ho scritto anche per intero il tuo nome :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore