Jump to content

Torna anche Anggun

Recommended Posts

Posted
A cinque anni dalla pubblicazione dell’ultimo album, Anggun torna sul mercato discografico con un nuovo disco dal titolo “Luminescence” che uscirà in Italia per la Carosello Records.

“Siamo molto fieri di aver acquisito questo album per il mercato italiano”, dichiara Claudio Ferrante Direttore Generale della Carosello Records. “Anggun è un’artista straordinaria. Un suo album manca da 5 anni dal mercato discografico, le canzoni sono molto affascinanti e siamo sicuri che il progetto ci darà grandi soddisfazioni. La Carosello sta continuando a percorrere la strada dei progetti di qualità (sia italiani, come la nostra etichetta LaSerra, che porta a Sanremo il giovane cantautore Max De Angelis, sia internazionali, come il disco “des Visages des Figures” dei Noir Désir e adesso quello di Anggun) perché riteniamo che la qualità, oggi più che mai, sia  fondamentale per far tornare la gente nei negozi”.

“Luminescence”, il terzo disco dell’artista indonesiana, uscirà in tutto il mondo a maggio e sarà anticipato in radio dal singolo “In your mind” in programmazione dal 15 aprile.

Posted
Ecco di questa proprio non se ne sentiva il bisogno... :P ..ha fatto qualche canzone carina però...
Posted
"Tu nages" è molto più che carina...anche se Celine, sebbene seconda, la canta meglio..... :)
Posted
non conosco tutta la discografia di angunn e questa Tu nages non gliel'ho mai sentita cantare....
Posted
Tu nages???? Angunn? Mi sono perso qualcosa.. :ermm: Comunque è vero, ha fatto alcune canzoni carine :)

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Davvero???? Non lo sapevo :shocking: Cioè, non sapevo proprio che Angunn avesse composto la canzone...vado subito a scaricarla per vedere com'è!

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

non l'ha composta Anggun ma è stata lei la prima a cantarla, la trovate nel cd Chrysalis

anggun mi piace e poi non è vero che un suo disco manca da 5 anni... il cd open hearts dove lo mettiamo? è vero che è passato inosservato però c'è... (se non ricordo male era la colonna sonora dell'omonimo film)

Posted
Un piccolo estratto di "Tu nages" di Anggun è anche su Celine talks to you... :clap:
Posted
Mi pare che si chiami I want you to want me quella di Anngun...
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
neanch'io ne sento la mancanza, però quelle 2 sue canzoni che sono uscite erano carine
Posted
C'è da dire che quando ha fatto la canzone con Piero Pelù ha avuto un calo di stile pazzesco....:dots:
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
e perchè scusa??? la canzone era caruccia..e pelù è un signor artista..può non piacere ok, ma è in gamba...sinceramente lei non c'entrava poi molto con la canzone..mah...forse ci ha guadagnato...
Posted
e perchè scusa??? la canzone era caruccia..e pelù è un signor artista..può non piacere ok, ma è in gamba...sinceramente lei non c'entrava poi molto con la canzone..mah...forse ci ha guadagnato...

Ovviamente ogni giudizio espresso è strettamente personale...;)

Posted
certo certo..ma anche io esprimevo un opinione personale..non temere..non sono fan nè di anggun nè di pelù... :P
Posted (edited)
Mi pare che si chiami I want you to want me quella di Anngun...

no no la canzone si chiama proprio "Tu Nages" e la canta in francese anggun ha cantato in francese infatti il cd dopo "Anggun" (per intenderci il "primo" quello con snow on the sahara) era in francese e aveva il titolo "Au Nom De La Lune" e conteneva quasi tutte le canzoni del primo cantate e adattate in francese tipo "La Neige Au Sahara" molto bello :D

a me poi piacque molto il duetto che incise con Piero Pelù

Edited by DirkPitt
Posted
ma pensa.....
Posted
e poi anggun non ha solo questi cd ... diciamo che come per Céline la sua discografia ufficiale comprende solo "Anggun" "Au Nom De La Lune" "Chrysalis" (versione francese ed inglese) e "Open Hearts" ma prima di questi cd ha rilasciato un gran numero di album in indonesia, ovviamente cantati nella sua lingua madre
Posted

Sì, anche se non mi ricordo nemmeno il titolo dell'album... :blushing:

Cmq era nelle ultime novità!!!!

• 9 years later...