lauracd Posted March 19, 2007 at 06:52 PM Posted March 19, 2007 at 06:52 PM Non so se avete visto ma l'altra sera, ho girato sul programma di Bonolis, quello alla sera tardi, e c'ra una cantante che cantava la versione integrale di IKILY. Purtroppo l'ho visto già iniziato. E' un buon segno, vuol dire che è piaciuta, ma volevo sapere se all'inizio hanno detto qualcosa di Celine.Qualcuno l'ha visto? Quote
Corinna Posted March 19, 2007 at 07:14 PM Posted March 19, 2007 at 07:14 PM (edited) Non so se avete visto ma l'altra sera, ho girato sul programma di Bonolis, quello alla sera tardi, e c'ra una cantante che cantava la versione integrale di IKILY. Purtroppo l'ho visto già iniziato. E' un buon segno, vuol dire che è piaciuta, ma volevo sapere se all'inizio hanno detto qualcosa di Celine.Qualcuno l'ha visto? Io ho sentito le note iniziali e ho riconosciuto la canzone quindi mi sono messa a vedere, ma prima non lo stavo seguendo. Comunque non l'ha cantata per niente bene, anzi alla fine in una parte non c'è proprio arrivata.... ....va bene fare pubblicità alla canzone, ma mettete la registrazione di Céline invece di farla cantare a qualcun altro, che poi viene sicuramente peggio! Edited March 19, 2007 at 07:15 PM by Corinna Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
maxceline Posted March 19, 2007 at 07:16 PM Posted March 19, 2007 at 07:16 PM no... anke io guardavo il senso della vita alle 12,45 am ma m sn perso quel momento... peccato davvero!!! chi era la ragazza?? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted March 19, 2007 at 07:28 PM Posted March 19, 2007 at 07:28 PM Niky Nicolai canta "I Knew I Loved You" Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
frugozero Posted March 19, 2007 at 07:37 PM Posted March 19, 2007 at 07:37 PM Invece secondo me l'ha cantata molto bene! Quote http://img213.imageshack.us/img213/5479/6663gr4.jpg
Marchino Posted March 19, 2007 at 07:50 PM Posted March 19, 2007 at 07:50 PM Niky Nicolai canta "I Knew I Loved You" Per piacere...mandatela prima a lezioni di inglese Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
patroclo88 Posted March 19, 2007 at 07:55 PM Posted March 19, 2007 at 07:55 PM insomma...in alcuni passaggi è stata brava, in altri ha fatto pena... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Marchino Posted March 19, 2007 at 07:58 PM Posted March 19, 2007 at 07:58 PM insomma...in alcuni passaggi è stata brava, in altri ha fatto pena... Per carità la voce ce l'ha, ma tra le smorfie che faceva e la pronuncia alquanto maccheronica direi che ne facevo volentieri a meno di sta esibizione Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Corinna Posted March 19, 2007 at 09:13 PM Posted March 19, 2007 at 09:13 PM insomma...in alcuni passaggi è stata brava, in altri ha fatto pena... Per carità la voce ce l'ha, ma tra le smorfie che faceva e la pronuncia alquanto maccheronica direi che ne facevo volentieri a meno di sta esibizione Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Giancarlo_vadala Posted March 19, 2007 at 09:19 PM Posted March 19, 2007 at 09:19 PM Niky Nicolai canta "I Knew I Loved You" Per piacere...mandatela prima a lezioni di inglese Non è che io voglia spregiarla, però a confronto fa un po' ca*are! Oggettivamente hai ragione te, Marchino, che dovrebbe fare un po' di esercizio con la pronuncia dell'inglese! I th li dice "tt", alcune parole sono scazzate, e poi la timbrica è di sicuro più spoglia dell'originale. Però è anche vero che confrontare chicchessia con Céline è una gara persa in partenza... avanti, diamo un 6 in simpatia alla Nikolai, ci ha provato...e si è scottata! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celinesolomia Posted March 19, 2007 at 10:57 PM Posted March 19, 2007 at 10:57 PM oggettivamente nicky è una brava cantante ma questo ci fa capire che significa cantare alla celine dion, pensate a questa esibizione e a quella di celine agli oscar c'è una differenza abissale, si daccordo la nicolai non sarà americana avrà poca dimestichezza con l'inglese ma l'esibizione di celine è un capolavoro che è molto difficile da imitare, questa song sembra facile a detta di molti invece nasconde delle insidie enormi, chi imita celine rischia solo brutte figure Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted March 19, 2007 at 11:45 PM Posted March 19, 2007 at 11:45 PM poverina Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted March 20, 2007 at 06:53 AM Posted March 20, 2007 at 06:53 AM Concordo con Francesco. Secondo me Niky Nicolai è una brava cantante, ma cantare alla Celine Dion è un'impresa non da poco. Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
leleceline Posted March 20, 2007 at 08:51 AM Posted March 20, 2007 at 08:51 AM non è proprio da buttare via cioè la voce c'era e forse se la faceva alla sua maniera veniva meglio...voler imitare la cely gli ha solo complicato la vita.....e poi cara l'inglese per piaceree Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Giancarlo_vadala Posted March 20, 2007 at 11:29 AM Posted March 20, 2007 at 11:29 AM oggettivamente nicky è una brava cantante ma questo ci fa capire che significa cantare alla celine dion, pensate a questa esibizione e a quella di celine agli oscar c'è una differenza abissale, si daccordo la nicolai non sarà americana avrà poca dimestichezza con l'inglese ma l'esibizione di celine è un capolavoro che è molto difficile da imitare, questa song sembra facile a detta di molti invece nasconde delle insidie enormi, chi imita celine rischia solo brutte figure Approvo pienamente, non ho niente contro Nicky Nicolai. Riguardo alle insidie enormi, anche se SENZA PRETESE e cmq vergognandomi un po' per aver osato, ho provato a lungo a cantare questa canzone (abito da solo...). Ne vorrei segnalare solo una per tutte: "and my tomorrOOOOOooooows" ha un salto di un'intera ottava, o se preferite di 12 semitoni! Fare bene un salto di dodicesima con espressione e naturalezza è roba per Céline, punto e basta. Gli altri possono imitarla più o meno bene, ma uguagliarla no. Non è un fatto di sola potenza vocale, ci vuole anche stile, tecnica, dolcezza....ci vuole la sua laringe, in breve! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
bluestar Posted March 20, 2007 at 11:51 AM Posted March 20, 2007 at 11:51 AM Io non l'ho sentita. Cmq nIky Nicolay ha una bella voce, ma non può essere compara a Celine.Celine ha una voce fuori dal normale, ed è impossibile imitarla.Tra l'altro se i cantanti italiani non sanno bene l'inglese, meglio che evitino certe cose, perchè fanno doppia brutta figura, meglio che cantino ciò che sanno cantare e nelle lingua in cui la sanno cantare. Quote
DirkPitt Posted March 20, 2007 at 12:12 PM Posted March 20, 2007 at 12:12 PM marò che schifezza Quote
celinesolomia Posted March 20, 2007 at 12:37 PM Posted March 20, 2007 at 12:37 PM Ne vorrei segnalare solo una per tutte: "and my tomorrOOOOOooooows" ha un salto di un'intera ottava, o se preferite di 12 semitoni! Fare bene un salto di dodicesima con espressione e naturalezza è roba per Céline, punto e basta. Gli altri possono imitarla più o meno bene, ma uguagliarla no. Non è un fatto di sola potenza vocale, ci vuole anche stile, tecnica, dolcezza.... per l'appunto complimenti per la descrizione tecnica Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted March 20, 2007 at 12:42 PM Posted March 20, 2007 at 12:42 PM Comunque dai... fare figure è un'altra cosa, non cantare e osare un po' pur non riuscendoti bene...secondo me questo è coraggio... Poi premetto che di Niki Nicolai non sono fan, l'ho conosciuta col Sanremo del 2006 o del 2005 se non sbaglio Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Giancarlo_vadala Posted March 20, 2007 at 01:39 PM Posted March 20, 2007 at 01:39 PM Ne vorrei segnalare solo una per tutte: "and my tomorrOOOOOooooows" ha un salto di un'intera ottava, o se preferite di 12 semitoni! Fare bene un salto di dodicesima con espressione e naturalezza è roba per Céline, punto e basta. Gli altri possono imitarla più o meno bene, ma uguagliarla no. Non è un fatto di sola potenza vocale, ci vuole anche stile, tecnica, dolcezza.... per l'appunto complimenti per la descrizione tecnica Grazie mille!!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giancarlo_vadala Posted March 20, 2007 at 01:44 PM Posted March 20, 2007 at 01:44 PM Comunque dai... fare figure è un'altra cosa, non cantare e osare un po' pur non riuscendoti bene...secondo me questo è coraggio... Poi premetto che di Niki Nicolai non sono fan, l'ho conosciuta col Sanremo del 2006 o del 2005 se non sbaglio Anche a te grazie mille per l'incoraggiamento!!! Come per tutti voi (penso) cantarle dietro è una tentazione, un istinto naturale, solo che è fott*****nte difficile!!! Per questo io certe cose le faccio solo quando sono solo in casa, e sperando sempre che i vicini non sentano anch'io della nicolai non so praticamente niente, quando ho sentito il suo nome x la prima volta al sanremo di bonolis credevo fosse il nome di un cantante uomo, non donna.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Gianlù!...If I Could Posted March 20, 2007 at 02:02 PM Posted March 20, 2007 at 02:02 PM direi non male la sua esibizione,voce gradevole e alla fine complessivamente un 6 gli sipuo' dare!ma il paragone e' inevitabile e quindi...poverina non ha speranze ad almeno avvicinarsi alla divina Celine! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Pam_1982 Posted March 20, 2007 at 02:52 PM Posted March 20, 2007 at 02:52 PM Sto ascoltando di seguito la versione della Nicolai e la versione di Celine.Come tutti ben sappiamo, Celine è Celine. Però non è neanche giusto gettare m...a alla Niki. Lei ha cantato invece molto bene anche se l'inglese faceva pietà. Ha cercato di fare del suo meglio, e se anche in un acuto non mi è piagiuta, lei è riuscita comunque a tenere il pubblico incollato alla sua esibizione. Però Celine è Celine ripeto. La sua performance non è possibile quantificarla in un voto perchè va al di sopra di ogni giudizio. Niki comunque ha fatto la sua figura. Non è giusto comparla a Celine solo perchè ha cantato una sua canzone. Io credo che Nicolai non volesse imitare Celine... tutto qui [non sono una sua fan... intendiamoci,cerco di essere obiettiva]. Quote
celinesolomia Posted March 20, 2007 at 03:21 PM Posted March 20, 2007 at 03:21 PM Sto ascoltando di seguito la versione della Nicolai e la versione di Celine.Come tutti ben sappiamo, Celine è Celine. Però non è neanche giusto gettare m...a alla Niki. Lei ha cantato invece molto bene anche se l'inglese faceva pietà. Ha cercato di fare del suo meglio, e se anche in un acuto non mi è piagiuta, lei è riuscita comunque a tenere il pubblico incollato alla sua esibizione. Però Celine è Celine ripeto. La sua performance non è possibile quantificarla in un voto perchè va al di sopra di ogni giudizio. Niki comunque ha fatto la sua figura. Non è giusto comparla a Celine solo perchè ha cantato una sua canzone. Io credo che Nicolai non volesse imitare Celine... tutto qui [non sono una sua fan... intendiamoci,cerco di essere obiettiva]. molto obiettivo e opinabile il tuo commento pam infatti qui nessuno vuole gettare m...a su niky anzi abbiamo ribadito che niky è una brava cantante pero se mi consenti il paragone lo si fa solo per confrontare le due diverse performance, le differenze che ci sono tra un artista e un altra, il diverso approccio che si ha verso una song come dire...lo sappiamo che celine e celine.......ma lei secondo il mio parere(le do un 10 per il coraggio)ha voluto osare, cimentarsi in quella che è la macchina Dion, una macchina imprendibile troppo veloce per la sua voce, e ha sbagliato(magari anche niky non è stata contenta della sua performance dopo essersi rivista ) per di piu cantando IKILY fresca fresca di esibizione agli oscar di celine...........il che è tutto dire.......daccordo niky non voleva imitare celine ma dimmi chi oltre a celine ha cantato questa song??ci sono altre performance di altre artiste? modi diversi di cantare la song?? è ovvio che chi sa della performance di celine dice guarda la niky sta cantando la song della dion quindi l'imitazione il paragone è INEVITABILE Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
maxceline Posted March 20, 2007 at 03:27 PM Posted March 20, 2007 at 03:27 PM beh la pronuncia orrida il resto abbastanza benino nn batte céline e nn é l'unica Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Pam_1982 Posted March 20, 2007 at 04:51 PM Posted March 20, 2007 at 04:51 PM molto obiettivo e opinabile il tuo commento pam infatti qui nessuno vuole gettare m...a su niky anzi abbiamo ribadito che niky è una brava cantante pero se mi consenti il paragone lo si fa solo per confrontare le due diverse performance, le differenze che ci sono tra un artista e un altra, il diverso approccio che si ha verso una song come dire...lo sappiamo che celine e celine.......ma lei secondo il mio parere(le do un 10 per il coraggio)ha voluto osare, cimentarsi in quella che è la macchina Dion, una macchina imprendibile troppo veloce per la sua voce, e ha sbagliato(magari anche niky non è stata contenta della sua performance dopo essersi rivista ) per di piu cantando IKILY fresca fresca di esibizione agli oscar di celine...........il che è tutto dire.......daccordo niky non voleva imitare celine ma dimmi chi oltre a celine ha cantato questa song??ci sono altre performance di altre artiste? modi diversi di cantare la song?? è ovvio che chi sa della performance di celine dice guarda la niky sta cantando la song della dion quindi l'imitazione il paragone è INEVITABILE Nessuno per ora ha cantato questa canzone, credo, e so anche che il paragone viene fuori però indipendentemente da questo mi è piaciuta. A questo punto mi chiederei come la canterebbe Laura Valente. credo splendidamente... scusatemi ma ovviamente Celine è la master ma non sottovaluterei Laura [altro mio idolo ] Quote
lauracd Posted March 20, 2007 at 06:55 PM Author Posted March 20, 2007 at 06:55 PM direi non male la sua esibizione,voce gradevole e alla fine complessivamente un 6 gli sipuo' dare!ma il paragone e' inevitabile e quindi...poverina non ha speranze ad almeno avvicinarsi alla divina Celine! Hai ragione, ma dai, almeno ci ha provato!Direi anch'io un bel 6 come voto! Quote
DirkPitt Posted March 21, 2007 at 12:38 AM Posted March 21, 2007 at 12:38 AM boh... io non riesco proprio a sentirla e nemmeno a vederla... fa tutte quelle "smorfie" con la bocca... poi non so perchè ogni volta che "apre" a dismisura la bocca sembra manco se voglia mangiare il microfono Quote
maxceline Posted March 22, 2007 at 10:51 PM Posted March 22, 2007 at 10:51 PM se magna la palla del microfono la Niki iihihihihih hai detto giusto Luca! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
mattia Posted March 23, 2007 at 09:03 AM Posted March 23, 2007 at 09:03 AM boh... io non riesco proprio a sentirla e nemmeno a vederla... fa tutte quelle "smorfie" con la bocca... poi non so perchè ogni volta che "apre" a dismisura la bocca sembra manco se voglia mangiare il microfono vero, è inguardabile quando canta.... Quote
Recommended Posts