Jump to content

Ciao, mi presento

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti! Io mi sono iscritto tanto tempo fa ma non ho frequetato poi stabilmente il forum, e non perchè celine mi piaccia poco, a dire il vero è una malattia la mia, come penso sia x molti di voi, ma xke fra l'università e il resto...non ho mai tempo. però adesso dando uno sguardo vedo tra i vostri messaggi molte opinioni che condivido pienamente, ad es. su Mollica o sul fatto che oggettivamente dell'album we all love e m abbiano GIUSTAMENTE osannato soprattutto celine. Che dire, spero di riuscire a conoscere un bel po' di fan di celine qui, e di scrivere piu frequentemente di quanto abbia fatto finora....intanto se non sono troppo antipatico rispondetemi pure!!!! sono aperto a dare qualunque file su celine io abbia su semplice richiesta. E, senza voler sottovalutare i vostri archivi, che non saranno da meno, ho piu di 30gb tra video musica e altro della nostra amata e adorata imperatrice della musica. Vi aspetto allora......

PS non so se il mio indirizzo sia visibile, nel dubbio è giancarlo_vadala@yahoo.it

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ciao benvenuto visto allora che ci leggevi e che condividevi molte delle nostre opinioni speriamo presto di leggere anche tante delle tue ti aspettiamo nella sezione italiana :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
i don't understand anything that you wrote but WELCOME here!!! :bye1:

http://2.bp.blogspot.com/-WTOLnq_3hiM/T-YMZXaW9JI/AAAAAAAACR4/bCmTbbqNEhY/s400/Celine+Dion+-+Signature+Commercial+Behind+The+Scenes+(23612)+%5BHD%5D.mp4_snapshot_00.20_%5B2012.06.22_00.44.23%5D.jpg

I dOn'T sUfFer FrOm InSaNiTy...I eNjOy EvErY MiNuTe Of iT...

Posted
welcome. :bye1:

"Today, I’m a person on a path of connecting with my source and understanding that I am on the leading edge of creation.."

Posted
Welcome!
For the joy of life, My passion for video gaming, and my Love for Celine Dion.
Posted
welcome nice to meet you :D

http://i153.photobucket.com/albums/s216/trudy_026/LNO-Sig2.jpg

how do i get you alone

you dont know how long i have wanted to touch your lips and hold you tight

• 2 weeks later...
Posted
Ooops ehm mi ero completamente scordato di leggere le risposte alla mia presentazione!!! Grazie a tutti per avermi accolto, mi trovo molto bene qui, ho già conosciuto diverse persone e devo dire che è bello trovare gente che può capire il mio amore per Céline! A casa mi prendono per pazzo o scemo.... invece qui scopro quotidianamente novità su Céline, e presto magari troverò anch'io delle discussioni da proporre!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ciao giancarlo :thumbsup2: benvenuto

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Benvenuto!!!

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/hamster.gif CLARiSSA Xxx...

"Music touches every sense. It can move you to tears, bring joy to your heart, stir sexual passion, evoke memories, and prompt physical responses of all kinds." -Benoît Jutras

Posted
Ciao Giancarlo e benvenuto! io mi sono iscritta qualke giorno fa xò sn fan di celine da molto :P cmq se vuoi puoi aggiungere il mio contatto s.carabellese1@virgilio.it (anke se nn ho materiale di celin nel mio pc) xò mi farebbe piacere conoscere tanti di voi qui in questo forum :blushing: