Djadélik Posted December 27, 2008 at 08:25 PM Posted December 27, 2008 at 08:25 PM hey ciaooooo!!!!!! ma dove hai trovato quel cd????? cmq se nn vuoi dirmelo ti capisco....ma vorrei tanto che mi inviassi...nn so magari tramite msn " a teenager in love" Quote vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CéLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UUUUUHAHAHAHAHHHAHAAH
Krikkete Posted December 27, 2008 at 09:04 PM Posted December 27, 2008 at 09:04 PM hey ciaooooo!!!!!! ma dove hai trovato quel cd????? Leggere prima di postare no eh?! Troppa fatica.... Rileggiti tutto il topic, c'è scritto DOVE e COME scaricare... Sempre che i link funzionino, visto che è un topic del 2007.... cmq se nn vuoi dirmelo ti capisco.... Perchè?! ma vorrei tanto che mi inviassi...nn so magari tramite msn " a teenager in love" Dispiace deluderti ma NON è un inedito... è un titolo sbagliato di una canzone qualsiasi di Céline... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted December 27, 2008 at 11:09 PM Posted December 27, 2008 at 11:09 PM Krikkete a pH ormai sotto zero..... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
orlando Posted December 29, 2008 at 06:50 PM Posted December 29, 2008 at 06:50 PM krikkette certe volte esagera,e se legge il topic del concerto di celine sur le plaines mi risponderà,perche le ho scritto una cosa.se non è pratica del forum la ragazza,non ti arrabbiare,la prossima volta non lo farà più... Quote ELENUCCIA
Krikkete Posted January 3, 2009 at 11:02 AM Posted January 3, 2009 at 11:02 AM (edited) Krikkete a pH ormai sotto zero..... No, mi fa solo rabbia che la gente non capisca che esistono le funzioni di ricerca nei topic, o che non si abbia voglia di leggere...io quando riesco a connettermi ho una connessione del cazzo, con la quale per aprire UNA PAGINA DI UN QUALSIASI TOPIC impiego circa 2-3 minuti... Nonostante ciò, non riempio i topic di domande inutili, leggo, aspetto, poi se proprio non mi si caricano le pagine (cosa molto facile) chiedo..Ma qui c'era UNA SOLA PAGINA da leggere non 345678...Questo vuol dire non avere voglia di leggere e non rispettare gli altri... krikkette certe volte esagera,e se legge il topic del concerto di celine sur le plaines mi risponderà,perche le ho scritto una cosa.se non è pratica del forum la ragazza,non ti arrabbiare,la prossima volta non lo farà più... Non esagero, conosco il regolamento del forum, e una volta, due, tre, si sorvola poi ci si stufa.. Non siamo qui tutti per servire voi che non avete voglia di perdere due minuti del vostro prezioso tempo........ Edited January 3, 2009 at 11:04 AM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts