Jump to content

"D'Elles" nelle classifiche mondiali

Recommended Posts

Posted

Francia

"Et S'il N'en Restait Qu'une" esce già dalla classifica dei brani più scaricati.

Canada

"Et S'il N'en Restait Qu'une" scende dalla #32 alla #33 della classifica dei brani più trasmessi sulle radio AC, avendo però un bullet, cioè più passaggi rispetto alla scorsa settimana.

Québec

"Et S'il N'en Restait Qu'une" entra alla #2 della Top 100 BDS dei brani più trasmessi alla radio.

Posted
c'è bisogno di promozione e di apparizioni ... non si può lasciare la canzone a se.... non ha manco il video (o meglio non l'hanno ancora mandato in onda)
Posted
si ma è ancora presto :thumbsup2: vediamo nel mese prossimo

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Cmq secondo me è giusto lanciare il singolo mesi prima dell'album se è previsto che l'artista faccia apparizioni o almeno che ci sia il video... così mi sembra un po' buttata là come cosa... :ermm:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Cmq secondo me è giusto lanciare il singolo mesi prima dell'album se è previsto che l'artista faccia apparizioni o almeno che ci sia il video... così mi sembra un po' buttata là come cosa... :ermm:

sono d'accordo con te.... :down:

Posted
infatti un minimo di supporto alla canzone... e che cavolo
Posted
eh si.. :( promotion

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

:cry:

Voglio vedere Céliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine!!!!!!!! Ma si é dimenticata ke é uscita la canzone??????????????!?!?!?!???!?!?!??!?!?!!??!??!?!?!? :glare:

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted
sec me non sa manco che è uscita hahahahaha
Posted (edited)
credo anch'io, secondo me si ricorda solo vagamente di avere registrato una canzone nuova Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
raga tempo al tempo , lo sa che è uscita una nuova song e che esce un nuovo album ma.......diamole tempo è ancora presto e tutti sappiamo che celine ha molto da fare non sta certamente a grattarsi la schiena a casa , ha il suo show , la registrazione delle song in inglese ecc..mancano 2 mesi e mezzo all'uscita dell'album :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si però non puo fare delle ottime hit e poi lasciarle morire a se stesse...cavolo se hai da fare aspetta a farla uscire...è un peccato..almeno buttaci il video....non lo so a volte sembra che le butta li tanto per fare...e ripeto è un peccato perche sono tutte fantastiche potenziali hit

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
si...ma se un album è buono e le song sono qualitativamente buone i risultati prima o poi escono fuori :thumbsup2: io non mi preoccuperei piu di tanto , d'elles avrà il suo dovuto riconoscimento a tempo debito

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si...ma  se  un album  è  buono e  le  song  sono  qualitativamente  buone  i  risultati  prima  o  poi  escono  fuori :thumbsup2: io  non  mi  preoccuperei  piu  di  tanto  ,  d'elles  avrà  il suo  dovuto  riconoscimento  a  tempo  debito

Si lo penso anch'io!

Basta aspettare un pochino! :)

Posted
Canada

"Et S'il N'en Restait Qu'une" scende dalla #33 alla #30 della classifica dei brani più trasmessi sulle radio AC.

:clap:  :clap:  :clap:

renato leggevo e non capivo... mi hai scritto scende e poi esultavi... poi ho letto bene :P

Posted
Canada

"Et S'il N'en Restait Qu'une" scende dalla #33 alla #30 della classifica dei brani più trasmessi sulle radio AC.

renato leggevo e non capivo... mi hai scritto scende e poi esultavi... poi ho letto bene :P

:lmao: :lmao: mi era presa una paralisi anche a me...evvai celineeee :P :clap:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Canada

Pardon. :lmao: Ovviamente volevo dire "sale". :P

Posted
tranquy renato vuoi che non ti perdoniamo un piccolo errorino dopo tutto quello che tu ed enzino fate per noi?
Posted
E VAI!!! Se si decidesse poi a fare uscire anche il video così anche i canali tv musicali lo trasmetterebbero non sarebbe una cattiva idea....e soprattutto non gli farebbe male! ;)

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
resistiamo che poi sfonda la classifica :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
E VAI!!! Se si decidesse poi a fare uscire anche il video così anche i canali tv musicali lo trasmetterebbero non sarebbe una cattiva idea....e soprattutto non gli farebbe male!  ;)

credo proprio ne trarrebbe ulteriori benefici... se poi rilascia anche solo 3 interviste sarebbe un'altra bella botta in positivo per la canzone