Jump to content

Faith Hill: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
se lo dici tu....non tutte le cantanti country mi prendono allo stesso modo...
Posted

cmq uffa non capisco perchè non abbia fatto i video di lost e red umbrella...

a proposito come sta andando RU ?

Posted
beh tra i primi 25 posti nella classifica dei singoli country non c'è traccia...
Posted
beh magari è entrata e uscit ..in fondo è dall'inizio di settembre oa nche prima che è uscita RU...io non guardo spesso la classifica delle canzoni country ma mi pare di ricordarla..e poi cmq come sappiamo meglio vendere cd interi che singoli...celine con i singoli non è mai andata da nessuna parte per esempio...invece di cd ne ha venduti grazie a Dio...
Posted

beh o dai Céline ne ha venduti di singoli... cmq adesso è un mezzo casotto con i singoli digitali...

solo che adesso gli inediti li ha bruciati entrambi... mo che si inventa??? un cd natalizio???

Posted
vabbè ma perchè si deve inventare qualcos'altro?nelle radio si sente, il cd è alto in classifica e con le feste potrebbe restarci...non credo farà un altro cd rattoppato a breve...l'anno prossimo se ne uscirà con uno di inediti...forse..
Posted
lo spero... anche perchè fireflies è del 2005
  • 9 months later...
Posted
non se ne sentiva proprio il bisogno devo dire.....
Posted

già vogliamo un nuovo album. E poi quant'è bella quella donna! E pure suo marito :shy:

Posted

già vogliamo un nuovo album. E poi quant'è bella quella donna! E pure suo marito :shy:

beh tim mcgraw è un figo da paure.... :P ...si può dire si?????e poi a parte l'aspetto fisico ha anche una bella voce, molto sexy....

io invece sono felice perchè anche lei è entusiasta di questo prodotto e sembra ne uscirà qualcosa di fantastico... e poi quasi certamente fine anno inizi prossimo uscirà un nuovo disco... spero non country stavolta!

si ho letto che insieme a tim sembra stiano facendo un bel lavoro.....ma un cd di classici natalizi mi esalta veramente molto poco...

cmq toglimi una curiosità...ti piacciono le artisti country ma speri che non facciano cd country...è un po' curioso...ok può piacerti la voce, ma è come essere fan di celine e sperare che non incida ballads nei suoi cd...magari mi sbaglio ma :huh: boh...

Posted (edited)

ti rispondo semplicemente così:

Ho conosciuto Faith con un album che di country ha veramente ben poco, Breathe!

che tranne per alcuni accenni e qualche canzone è un album pop,spruzzato di rock dai sapori R&B,non a caso la stessa Faith ammise che il progetto era stato creato appositamente per cercare di sconfinare e farsi conoscere al mondi intero e non solo a Nashville patria del country.

Ora non ricordo bene ma mi pare esistano due versioni di questo album o cmq fece degli arrangiamenti di alcuni pezzi in versione country vedi Breathe e The way you love me.

Io amo il country ma non è detto che perchè un artista è country lo debba rimanere a vita,che razza di discorso è????

Amando la Fatih Pop vorrei tornasse senon'altro a sonorità pop-contry come Shania (lo stesso discorso vale per lei).

Per quanto riguarda Celine non trovo un paragone sensato scusami....

Mi cadi nell'inevitabile diceria che Celine è un artista da ballate?? proprio tu che frequenti questo forum?

Celine di canzoni melodiche ne ha fatte e vero... ma già a inizi carriera propose album che di ballate ne avevan ben poche vedi Unison!

Edited by cla
Posted
ti rispondo semplicemente così:

Ho conosciuto Faith con un album che di country ha veramente ben poco, Breathe!

che tranne per alcuni accenni e qualche canzone è un album pop,spruzzato di rock dai sapori R&B,non a caso la stessa Faith ammise che il progetto era stato creato appositamente per cercare di sconfinare e farsi conoscere al mondi intero e non solo a Nashville patria del country.

Ora non ricordo bene ma mi pare esistano due versioni di questo album o cmq fece degli arrangiamenti di alcuni pezzi in versione country vedi Breathe e The way you love me.

Io amo il country ma non è detto che perchè un artista è country lo debba rimanere a vita,che razza di discorso è????

Amando la Fatih Pop vorrei tornasse senon'altro a sonorità pop-contry come Shania (lo stesso discorso vale per lei).

Per quanto riguarda Celine non trovo un paragone sensato scusami....

Mi cadi nell'inevitabile diceria che Celine è un artista da ballate?? proprio tu che frequenti questo forum?

Celine di canzoni melodiche ne ha fatte e vero... ma già a inizi carriera propose album che di ballate ne avevan ben poche vedi Unison!

ti rispondo anche se più o meno ho scritto le stesse cose in un altro topic: Faith, Shania e altre hanno cominciato col country sec me perchè è il genere che loro stesse amano...o almeno credo anche perchè col country puoi diventare star in America ma vai poco oltre quindi se fosse una questione economica punterebbero ad altri generi...io le ho conosciute col country e, adorando il country, le preferisco in questo genere, tant'è vero che il cd di Faith Cry che di country ha proprio poco non mi piace granchè...e penso che se un fan adora la musica che anche i suoi artisti adorano è un valore aggiunto. è un mio parere personale ovviamente non condivisibile ma mi ci riconosco. Tornando a Faith, infatti Breath è il cd con cui Faith si è lanciata nel mercato discografico internazionale, hai ragione a dire che ha poco di country perchè l'intenzione era proprio quella. Il problema è che tu ai conosciuto queste cantanti country in versione pop e non amando particolarmente il country (puoi negarlo ma uno che spera che queste cantanti non facciano dischi country, lo hai detto per Faith, Shania e Leann, qualche sospetto me lo fa venire) preferisci che facciano pop...per carità ne hai tutti i diritti, figurati...quindi a sto punto mi sono perso, perchè staimo discutendo.....???? :blink:

per quanto riguarda Celine...era per dire che ci si professa fan di Celine ma poi si spera che non faccia canzoni come The power of love, I surrender o It's all coming back per dire, che sono tra le migliori del suo repertorio e faccia solo cose tipo I Drove All night o You and I che cmq io stra-adoro e sec me rappresentano ugualmente la sua musica...tutto qua....

Posted

Come fai a dire che non amo il country scusa? :huh: tu che ne sai?

Il fatto che le preferisca in vesti pop non significa che non ami il country,anzi!

sono uno dei pochi tra amici e colleghi che lo sente volentieri e quando parlo di questo genere mi guardan tutti storto.

Amare un cantante significa si amare tutto ciò che fa ma non per questo essere daccordo con tutto quello che viene fatto.

Spesso cantanti di questo tipo creano album pop o rock che siano proprio per riuscire ad andare oltre il loro limite ma come nel caso di queste 3 artiste son dovute tornare sui loro passi perchè han capito che è dura proseguire il successo nel mondo del pop/rock quando fino a poco prima eri sconosciuta al mondo intero.

Vedi ultimi album flop di Leann e Faith!

Per quanto concerne le mie conoscenze di Leann,Faith e Shania io le ho conosciute ascoltando i loro primissimi successi country,tranne che per Faith.

• 1 month later...
Posted
non mi piace il nuovo look di Faith per il nuovo album.... con quei capelli sembra + vecchia... e poi mi ricorda Celine in quel periodo buio e nero in fatto a look coi capelli platinati e cortissimi a mo di pensionata :P

:blink: perchè esce un nuovo album?? dove come quando perchè :kid:

Posted
niente di che...è un cd natalizio... :-(

uff cheppizzaaaaaaa, che barba che noia.....

hanno stufato con sti album natalizi bastaaaaa :kwasny: :kid:

Posted

a me faith hill come donna piace proprio tanto

è davvero bellissimaaa

in quella pic ha qualcosa di olivia newton jones vero??

non trovate???

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com