Jump to content

Nuove Foto da "A New Day..."

Recommended Posts

Posted

bell'idea luca, cartonato ad grandezza naturale.... :wub:

e ha ragione anche fra, le scarpe sono da infarto, come fa a ballarci sopra??? :w00t:

cmq sto vestitino ce lo vedrei bene sulla statua di cera....cosi poi beccano jodina che sbircia sotto... :giggle:

Posted

che foto...da....

s-venimento :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

cmq sto vestitino ce lo vedrei bene sulla statua di cera....cosi poi beccano jodina che sbircia sotto... :giggle: [/b]

:laugh: :laugh: :laugh: io guarda caro che a vedere sotto la statua posso fare anche a meno.. al massimo se mai andrò ad un suo show, con un scatto felino mi alzerò dalla sedie, farò un salto e scivolerò sul pacco fino ad infilarmi sotto le gambe a celine....

:laugh:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
già ti vedo mentre Céline fa la posa finale di RDMH e tu che le scivoli sotto... hahahahaha
Posted
sarebbe stata carina farla quando registravano il dvd... :giggle: :laugh:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

:laugh: :laugh: :laugh: scatto felino mentre tutti sono distratti!! :laugh:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

vabbe il dvd è andato però facciamo ancora in tempo a metterlo fra i bonus :D :giggle:

Posted

allora che dite, fate una colletta, così posso andare a las vegas per fare questo bonus? :thumbsup2:

:()

:laugh: :laugh: :laugh:

Luc Plamondon

[/color]

Posted
Jodie sei tutti noi! Quelle gambe sono tue! Io in tribunale dirò che in realtà non volevi ghermirla, ma solo recuperare una monetina da 25 cents che si trovava sul palco, e la pendenza di 5 gradi rendeva visibile al pubblico! :D :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Jodie sei tutti noi! Quelle gambe sono tue! Io in tribunale dirò che in realtà non volevi ghermirla, ma solo recuperare una monetina da 25 cents che si trovava sul palco, e la pendenza di 5 gradi rendeva visibile al pubblico! :D :flowers:

Apprezzo di cuore tutto questo :blushing1:

Mi ricorderò di te quando sarò tra le sue gambe :()

Luc Plamondon

[/color]

Posted

o puoi semplicemente dire che ti era sfuggito via il biglietto dello show... e che era finito sul palco... sai non è bello farsi trovare in teatro senza biglietto perciò hai recuperato il biglietto e nel tentativo di farlo sei inciampata sugli scalini e sei finita accidentalmente sotto le gambe di Céline col biglietto saldo nelle tue mani

(la prova è il biglietto che dovrai avere nelle tue mani... così nessuno ti dirà nulla)

Posted
3 pagine del topic andate per una mia cazzata....che onore.... :giggle: :D
Posted
visto quanto sono contagiose le tue cazzate? :P
Posted
stiamo delirando!!! :laugh:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
no è solo l'effetto della posa di RDMH.... DATECI L'HQ !!!
Posted
e a quel punto jodina non sarà più l'unica a ""fantasticare"" :)
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
si ma lo stesso non potrà stare sotto la gonna :D
Posted
io sto provando di nuovo con l'asta LOL scade lunedi mattina alle 7 am

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

• 2 weeks later...
Posted
apparte il viso che non mi piace un granché (sembra molto tirata), quel corpetto lo adoro, per non parlare di quel fisicoooo.... :w00t: :wub:
Posted
apparte il viso che non mi piace un granché (sembra molto tirata), quel corpetto lo adoro, per non parlare di quel fisicoooo.... :w00t: :wub:

E' meraviglioso questo vestito, non mi stancherò mai di ripeterlo!

Ma un po' tutti i nuovi vestiti sono bellissimi, per non parlare di quello di RDMH e di ome le sta! Quella foto..... :clap:

Posted
si dal viso nn sembra rilassatissima in effetti :P la posa presa cosi nn mi piace molto :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
troppo bello quel corpetto... se lo vedesse mia zia impazzirebbe
Posted
anche quando ha la giacchetta bianca sta bene
Posted
io credo che nella final night avrà abiti nuovi oppure sorprende tutti indossando i primi costumi.... sarebbe figo anche così :D
  • 1 month later...
Posted
post-1-1177451116_thumb.jpg

Grazieeeeeeeeee!Bellissimaaaaaaaaaaa :flowers:

My Heart Will Go On... Titanic...
Posted
che evoluzione di abiti dai primi spettacoli ad oggi....ma con rdmh ha fatto il botto :wub: :kicking:

Quello di RDMH è meraviglioso come vestito......le sta da dio....! meglio quest'ultimi secondo me! :yes: