Jump to content

ESCLUSIVO!!! Making Of "I Knew I Loved You"

Recommended Posts

Posted
si e soprattutto dal vivo :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
mi sa che max si è confuso con le prove dell'esibizione agli oscar... :ermm:
Posted
il making dal vivo con la voce non dal cd album...solo voce senza modifiche dallo studio e mix vari :D

Posted
il making dal vivo con la voce non dal cd album...solo voce senza modifiche dallo studio e mix vari :D

te lo puoi sognare! :P

beh per molti album lo abbiamo sentito come LTAL, FIY, SSD,1Fet4T,OH :P uffi

• 2 weeks later...
Posted
Presto l'intero making off

http://img443.imageshack.us/img443/8067/makinknewstp8.jpg

ecco enza... alla fine ce lo hanno dato intero anche se nn sarà live come intendevo io.. :D solo voce delle recording session :P

Posted
Io l'ho trovato intero sul sito di quel PT (di cui avete detto di non postare).... :unsure: ....voi dove l'avete trovato?

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted
Io l'ho trovato intero sul sito di quel PT (di cui avete detto di non postare).... :unsure: ....voi dove l'avete trovato?

E' nella nostra Sezione Multimedia e vi prego ancora una volta di NON indirizzare gente, citare o linkare al sito PT poiché non si tratta altro di un sito in cui copiano quello che si trova sugli altri siti e non vorremmo avere problemi con terzi. Grazie.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Alle anime buone di CelineDionForum che hanno messo il video su Youtube: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Per esprimere quello che ho provato a vedere questo making of, mi vengono in mente le parole che René disse a Céline tredicenne nel suo studio (mi attengo a quanto si legge in ma vie, mon reve) : tu m'as fait pleurer. Céline è come l'ha descritta Ennio Morricone: brava, raffinata, misurata, talentuosa, capace, delicata, potente, vera, vissuta, carismatica, commovente, meravigliosa, unica. Quando apre le braccia mentre canta crea un'atmosfera che è indescrivibile. Dopo I knew I loved you mi chiedo come si possa ancora sostenere che la produzione in inglese di Céline non raggiunge la qualità di quella in francese... questa canzone è un capolavoro che resterà molto a lungo nei cuori di chi ama la buona musica. DEl resto musica di Ennio Morricone, performed by Céline Dion, è evidente che è Arte allo stato puro.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

E' nella nostra Sezione Multimedia e vi prego ancora una volta di NON indirizzare gente, citare o linkare al sito PT poiché non si tratta altro di un sito in cui copiano quello che si trova sugli altri siti e non vorremmo avere problemi con terzi. Grazie.

:thumbsup2:

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted
Alle anime buone di CelineDionForum che hanno messo il video su Youtube: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Per esprimere quello che ho provato a vedere questo making of, mi vengono in mente le parole che René disse a Céline tredicenne nel suo studio (mi attengo a quanto si legge in ma vie, mon reve) : tu m'as fait pleurer. Céline è come l'ha descritta Ennio Morricone: brava, raffinata, misurata, talentuosa, capace, delicata, potente, vera, vissuta, carismatica, commovente, meravigliosa, unica. Quando apre le braccia mentre canta crea un'atmosfera che è indescrivibile. Dopo I knew I loved you mi chiedo come si possa ancora sostenere che la produzione in inglese di Céline non raggiunge la qualità di quella in francese... questa canzone è un capolavoro che resterà molto a lungo nei cuori di chi ama la buona musica. DEl resto musica di Ennio Morricone, performed by Céline Dion, è evidente che è Arte allo stato puro.

:shocking: :shocking: :w00t: :w00t: :D grande giancarlo :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

:shocking: :shocking: :w00t: :w00t: :D grande giancarlo :P

Grazie mille per l'apprezzamento!!!! :flowers: :flowers: :D :D :clap: :clap:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
solo celine è in grado di regalarci emozioni così belle con la musica!!!! celine e morricone sono una coppia vincente...spero in qualke collaborazione futura...
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
che meraviglia.....è di una delicatezza allucinante....grazie infinite, è un regalo bellissimo.... :in_love:
Posted
è a dir poco divina...che dolvcezza che tranquillità.....bellissimo veramente..grazie a chi ci ha fatto questo regalone :wub:

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
Siete fantastici ragazzi, davvero... E questo making of è a dir poco stupendo...grazie grazie grazie... :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
la classe , la tecnica nel cantare...tutti dietro tutti dietro....un grande regalo grazie

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
Grazie grazie e ancora grazie!!!! Ma scusate, visto che io sono ancora un po' novizio del forum, questo filmato lo ha diffuso lo staff di celine o hanno risposto a una richiesta dei nostri mods e admins? In tal caso siete i miei eroi!!!!! Edited by Giancarlo_vadala