Jump to content

Celine partecipa con Annie Lennox e colleghe a "Sing"

Recommended Posts

Posted
:o Allora leggendo sul "venerdi" di repubblica di oggi, c'è un'intervista a Annie Lennox. Nella parte introduttiva, prima della vera e propia intervista, il giornalista scrive che la Lennox, per avvalorare la sua causa (diritti umani), non ha esitato a scrivere un appello alle sue colleghe da Anastacia a Madonna e Shakira, per cantare Sing... :unsure: cioè CELINE non l'ha nominata quindi deduco che non c'è nella canzone, non la si sente perchè non canta!! :confused:
Posted
:o Allora leggendo sul "venerdi" di repubblica di oggi, c'è un'intervista a Annie Lennox. Nella parte introduttiva, prima della vera e propia intervista, il giornalista scrive che la Lennox, per avvalorare la sua causa (diritti umani), non ha esitato a scrivere un appello alle sue colleghe da Anastacia a Madonna e Shakira, per cantare Sing... :unsure: cioè CELINE non l'ha nominata quindi deduco che non c'è nella canzone, non la si sente perchè non canta!! :confused:

anche su vanity fair di questa settimana c'è un articoletto che parla di annie lennox e del brano in cui duetta con varie colleghe..stessa identica cosa:vengono nominate madonna,shakira,fergie,pink,joss stone..E CELINE?????beh..di céline nemmeno l'ombra!!!!sono sempre più convinta che l'Italia abbia qualcosa contro céline dion..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
a meno che Céline non compaia nel brano .... oh io mica l'ho sentita
Posted

Mi stupisco di voi. Come fate a non riconoscere Céline nei ritornelli finali? Ci sono dei passaggi tipici di Céline. Un po' alla LCMM di Las Vegas.

E comunque rispondendo a quelli che dicono che Céline non viene nominata negli articoli di Annie Lennox, ieri su Sky TG 24 hanno fatto un servizio sull'album di Annie ed hanno citato solo Céline e Madonna per "Sing". Idem un'ANSA di ieri: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mu..._121115956.html

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
state attenti che Enzino vi smentisce subito :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
riprovero' a sentirla :D Lol

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
IO l'ho riconosciuta :whistling: ....a proposito di articoli oggi sul Corriere e su Repubblica, in un articolo dedicato all'album della Lennox, la Celine viene citata come collaboratrice :D
Posted
seee mo da partecipante in una song la famo collaboratrice... ma che si fumano prima di scrivere?
Posted

Sono dell'idea che chiamare 23 artiste per poi farne cantare una e agli altri far fare 3 secondi di vocalizzi a testa mi sembra inutile.

Céline ha fatto il "zizigizi..." che non si capisce cosa sia e ha sussurrato tre parole, ad Anastacia hanno fatto dire "C'mon" e fare 2 vocalizzi ... ora: non bastavano dei coristi per fare questo?!

Niente contro Madonna ... ma avrei dato molto più spazio alle altri voci che figurano nella lista delle partecipazioni ...

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

Anche e me sa un po' di partecipazione sprecata!

Però almeno si sono ricordati di citarla!

Sinceramente però non mi piace la canzone!

Posted
ma se fosse stata fatta meglio sec me poteva andare come canzone... non è malvagia
Posted
si lo penso anche io... non riesco ad individuarla fra le tante...troppo sommersa per me :)

Posted
nemmeno io mi ero resa conto che è quella con celine quella che stanno trasmettendo alla radio.devo risentirla meglio e magari scaricarla

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Boh, anche se la risento non riesco a farmela piacere! :)
Posted

Il cd di Annie Lennox è in anteprima su RadioMontecarlo, e Annie sarà ospite venerdì 28 in radio.

Magari in questi giorni passano anche Sing, le stanno facendo sentire un po' tutte le song dell'album!

E di questa canzone se ne parla brevemente anche in un trafiletto su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
si mi sembra di averlo letto... ma poi controllerò meglio
Posted

Comunque sul Sorrisi Céline è solo elencata assieme alle altre partecipanti, nulla di che, non vi precipitate a comprarlo!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
grazie 1000 Lucaaaaaaaa :D

Posted
avevo postato il link nella multimedia e non hanno aperto il topic... me l'hanno cestinato... mah
  • 3 weeks later...