vivikadion Posted February 26, 2007 at 08:50 PM Posted February 26, 2007 at 08:50 PM stra-quoto anch'io fai delle firme e degli avatar stupendi jvix http://www.wweek.com/wwire/?p=7235 guardate qui Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
cla Posted February 26, 2007 at 09:04 PM Posted February 26, 2007 at 09:04 PM pure a me Celine ha emozionato tantissimo e anche se si sente che era molto emozionata e la voce in certi punti lo dimostra ha cantato da dio una song che sembra facile ma è difficilissima,e poi si sente che ha cantato col cuore...come sempre! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
maxceline Posted February 26, 2007 at 09:36 PM Posted February 26, 2007 at 09:36 PM Céline è in homepage di Kataweb. La performance di IKILY è il video più visto su Kataweb: http://www.kataweb.it/multimedia/media/576116?hpmm <{POST_SNAPBACK}> grande kataweb é richiesto molto il video speriamo di avere presto la versione DVD-HDTV.Purtroppo stasera nella ripetizione di sky cinema 1 non hanno mostrato Céline, ma solo la premiazione ad E.Morricone lhanno tagliata gli stronzi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Giada Posted February 26, 2007 at 09:46 PM Posted February 26, 2007 at 09:46 PM Céline è in homepage di Kataweb. La performance di IKILY è il video più visto su Kataweb: http://www.kataweb.it/multimedia/media/576116?hpmm <{POST_SNAPBACK}> wooooooooooooooooow e come si vede bene poi!!!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
bluestar Posted February 26, 2007 at 09:46 PM Posted February 26, 2007 at 09:46 PM Qualcuno credo chi mi abbia frainteso qui. Io non sono contro Celine, anzi. E' solo che ho notato alcune cose che mi fanno rabbia. E' giusto avere una vita privata, ma non è giusto tralasciare il sogno che ha sempre inseguito. Lei stessa ha detto che non cura più la voce come prima, ed infatti è molto più nasale, è questo lo sappiamo tutti. Ieri sera è stata lei a dire si sentirsi "confusa", Rian Seacrest le ha detto "pensavo che dopo tanti anni avessi superato l'emozione" "lei ha detto di no". Ma questa non è una colpa, è un emozione per tutti essere agli Oscar, solo che le altre volte era molto più disinvolta. La sua voce era buona rispetto ad altre perfomamce recenti, ma non come prima. Nota la parte in cui dice "and all mY nights" stona appena, non so neanche se usare questo termine, la voce non è più sicura come era una volta.Ieri sera si è esibita anche Beyoncè e Jennifer Hudson,ma ke avete sentite, hanno buttato l'anima fuori, hanno urlato sicure come non mai, erano sicure della loro voce, sicure di se stesse. Loro sembravano i professionisti e celine la dilettante. L'altra cosa che mi fa rabbia è che ormai è considerata solo parte delle Adult Contemporaney Charts, ioè musica per "adulti". Madonna ha quasi 50 anni e viene considerata ancora come una 20enne, le sue canzoni entrato nelle pop chartts o disco charts.Capite cosa voglio dire? Molte radio non vogliono più trasmettere Celine Dion, dicendo che la sua musica è troppo fuori moda, che ormai è vecchia. Anche radio canadesi. Questo è in parte colpa sua, è vero che lavora tanto, ma non può girare sempre i video a Las Vegas per comodità, i suoi ultimi video erano tutti uguali, girati in mezza giornata, neanche in america vengono più trasmessi. La Sony non la pubblicizza come dovrebbe e lei non fa niente per ribellarsi. Capitemi bene, non sono critiche maligne, amo Celine, e la considero la più grande artista in assoluto e una persona stupenda, la sua musica è attualissima, e vorrei che stesse dove si meritasse, cioè al top. Non voglio sentire dire che è vecchia, che non sa più cantare. Lo show business oggi è cambiato rispetto a quando lei ha iniziato, e lei non si è adattata molto. Oggi ci voglioni bei video, bisogna essere presenti ovunque, farsi molta pubblicità, non puoi fare il tuo spettacolo e tornare a vedere la tv a casa. Non puoi incidere un album senza fare una mega pubblicità per farlo comprare. Oggi ci sono in circlazione centinaia di cantanti, e devi metterti sempre in mostra per farcela.Ma sapete quanta gente c'è qui in Italia che pensa che l'ultimo album di Celine risale al 1999? Quasi tutti.L'ultimo video trasmesso è A New Day Has Come. Ieri sera quelli di E che traducevano il red carpet per l'Italia quando hanno sentito il presentatore chiedere a erhuostn'era vivere a Las Vegas, hanno detto "Ah, pare che viva a Las Vegas!" Ciò significa che non sanno niente di A New Day. I miei amici quando anno saputo che cantava agli Oscar mi hanno detto "Ah, come mai? Non si era ritirata ormai?". Ha dato tutto ciò che aveva per arrivare dov'è ora per essere CELINE DION, ma ora che sta succedendo? Quote
Marchino Posted February 26, 2007 at 10:24 PM Posted February 26, 2007 at 10:24 PM Posso fare il diretto e il se vuoi anche un po' il volgare?.....SI dai! La preferisco che stia come accenni te un po' "defilata" dalle chart e dai giri mondani piuttosto che si metta a fare la zoccola in giro, a fare canzonette di moda che trovano il loro tempo o a fare l'alternativa pur di rimanere sulla "breccia dell'onda" Poi lo sappiamo prmai da tempo...qui in Italia siamo indietro come le p...e dei gamberi nei suoi confronti e se pensi che abbiamo gente alla Sony che avrebbe il compito di promozionarla in Italia ed invece fa tutt'altro... Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Ronny83 Posted February 26, 2007 at 10:25 PM Posted February 26, 2007 at 10:25 PM Perdonami, bluestar, ma, secondo il mio personale e modestissimo parere, le tue parole non sono quelle di uno totalmente "pro-Céline". La cosa che più mi ha sconvolto di ciò che hai scritto è che ieri sera Beyoncé e la Hudson sembravano le professioniste e Céline la dilettante. Ma secondo te Beyoncé e la Hudson (con tutto il rispetto e la stima e l'ammirazione che ho nei loro confronti) resisterebbero mai 5 anni a Las Vegas, esibendosi 5 sere su 7? Io credo proprio di no. Tu dirai: ma chi gliel'ha fatto fare a Céline di scegliere Las Vegas? La vita di una persona è fatta di compromessi: Beyoncé e la Hudson sono giovani, ed è più che giustificabile che - così come fece Céline alla loro età - impieghino il 100% delle loro energie per la carriera (visto che è il momento d'oro per loro); Céline è madre adesso e, felici o meno, dovete accettare il fatto che la sua priorità ora è la famiglia. Las Vegas le ha dato la possibilità di crescere suo figlio in prima persona, ed al contempo di continuare a cantare. Io francamente non ci trovo nulla di male. Per quanto riguarda il discorso delle radio AC e del paragone con Madonna: ma dimmi tu che credibilità potrebbe avere Céline se cantasse "Hung Up", "Jump", "Get Together"? Secondo te la critica (e la gente) la considerebbe in modo diverso o, almeno, allo stesso modo di Madonna? No. Anzi, troverebbe una ragione in più per deriderla. Perché Madonna è un personaggio e Céline ne è un altro. Madonna incarna la trasgressione, fa parlare di sé per la kabala, per le provocazioni, si porta dietro il bagaglio '80-'90 di erotismo e sensualità, cose che Céline non ha mai fatto e mai farà. Francamente non ricordo periodo in cui Céline abbia avuto il favore della critica (e della gente). E' stata sempre considerata quella 'pallosa', 'smielata', 'pesante'. La gente segue MTV, le mode, la musica-spazzatura, quella che dopo pochi mesi scompare. Fortunatamente la gente non è la stessa che acquista i dischi, poiché le classifiche italiane (fortunatamente!) premiano sempre la buona musica, quella che magari si sente poco alle radio, ma che è considerata di classe. Le radio ed MTV non sono più gli unici propellenti per le classifiche. Chiudo rispondendo alla tua domanda finale: "Ha dato tutto ciò che aveva per arrivare dov'è ora per essere CELINE DION, ma ora che sta succedendo?". Nulla di ciò che non è già successo in passato. Nulla di personale, bluestar. Anzi, è sempre bello poter scambiare opinioni. Mi scuso se ho fatto qualche errore in quello che ho scritto, avrei voluto scrivere di più, ma sono distrutto dopo la nottata per gli Oscar e 4 ore di lavoro. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
bluestar Posted February 26, 2007 at 10:46 PM Posted February 26, 2007 at 10:46 PM Mi fa piacere confrontarmi con voi. e sono daccordo su ciò che dite. Non sono stato capito. Vorrei vedere Celine come ai bei vecchi tempi. Cmq fa nulla... Quote
cla Posted February 26, 2007 at 11:18 PM Posted February 26, 2007 at 11:18 PM ovviamente non è contro Celine(dio solo sa quanto la amo e la adoro) ma non sono ne un mega fan di Beyonce ne mi piace molto(anzi solo da dreamgirls inizio a sentirla veramente) ma l'esibizione sua degli oscar di ieri beh... cavolo!! inutile il paragone con celine ovvio! ma cavolo che brividi...scusate l'off topic e cq aggiungo....Celine nonostante tutte le critiche ha venduto + di madonna e altre...e sopratutto è l'artista femminile + conosciuta e famosa del mondo,si forse solo grazie a titanic e canzoni smielate ma lo è,i fatti parlano...e poi sinceramente celine ormai ha proprio tutto,ha raggiunto il suo obbiettivo,ora canta solo per lei e per i fan,non certo per i soldi!io la vedo così... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted February 26, 2007 at 11:34 PM Posted February 26, 2007 at 11:34 PM beh no dai... non canta solo per lei o solo per i fan... canta perchè è il suo mestier e perrchè ha voglia di trasmettere ancora delle emozioni e perchè crede nella musica... Quote
bluestar Posted February 26, 2007 at 11:42 PM Posted February 26, 2007 at 11:42 PM Sono daccordo con te DirkPitt, Celine canta ancora perchè è il suo mestiere. Cantare è trasmettere emozioni a tutti, la musica è un linguaggio universale, sarebbe uno spreco per una cantante come Celine con una voce del genere e il modo in cui sa interpretare le canzoni, cantare per un pubblico piccolo. Celine canta ancora per il mondo, ed è questo che deve fare, perchè lo sa fare divinamente. Non deve mai smettere di mirare alto e di desiderare il meglio, e questo vale per tutti, perchè nel momento in cui lo fai, significa arrendersi e buttare tutto via.Celine ha ancora tanta grinta e voglia di fare. Non vedo l'ora di vederla in giro per il mondo con la sua musica. E' un artista...mira al cuore delle persone. Quote
cla Posted February 26, 2007 at 11:49 PM Posted February 26, 2007 at 11:49 PM beh no dai... non canta solo per lei o solo per i fan... canta perchè è il suo mestier e perrchè ha voglia di trasmettere ancora delle emozioni e perchè crede nella musica...<{POST_SNAPBACK}>si beh hai ragione,giusto Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Gianlù!...If I Could Posted February 27, 2007 at 02:07 AM Posted February 27, 2007 at 02:07 AM mi fate "innervosire"...capisco che possa esssere un commento personale...ma quanto siete criticoni...a trovare il pelo nell'uovo!...ah non lo avete capito che il pelo nell'uovo non ci sta'????? CELINE e' stata fantastica a me e' piaciuta tantissimo.che emozione!stupenda e poi forse saro' sordo ma tutte ste inperfezione che sentite voi io proprio non lo sento!cmq che bello sentirla cantare dal vivo!mi emoziona sempre.bellissimo il vestito verde di Galliano! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Jvix Posted February 27, 2007 at 08:20 AM Posted February 27, 2007 at 08:20 AM Ma scusate, io sfido chiunque a cantare una canzone lenta come IKILY dove ci sono note alte, aggiungere l'emozione e cercare di non fare brutta figura... secondo me a questo pensava Céline... voglio dire, forse è per questo che non si è sentita sicura, secondo bluestar ovviamente, anche perché a me è andata benissimo così. Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted February 27, 2007 at 10:27 AM Posted February 27, 2007 at 10:27 AM MSNBC: Then Celine Dion sang the "world premiere" of a Morricone-penned song called "I Knew I Loved You." Unfortunately it sounded like the theme from "Titanic" ... Toronto Star: For me, the best part of the evening was when Canada's Céline Dion walked out and sang a new song dedicated to special honouree Enrico Morricone, arranged from his theme music to Once Upon a Time in America. The song was passionate and the performance was flawless. People in the Kodak Theatre sat in rapt attention, quietly savouring the moment ...Come vedi, bluestar, ci sono sia giudizi negativi che giudizi positivi. ilGiornale.it: Nella serata dei ringraziamenti e della commozione, Morricone ha incluso Celine Dion: «Mi ha fatto molto piacere. E prima di cantare mi ha confessato di essere molto emozionata, le faceva un certo effetto interpretare questo brano col sottoscritto in platea». Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted February 27, 2007 at 10:36 AM Posted February 27, 2007 at 10:36 AM ho fatto vedere l'esibizione di celine ad una mia amica a cui piace molto tutta la musica ma i suoi generi preferiti di discostano da quello di celine... appena l'ha sentita l'è venuta la pelle d'oca nel vero senso del termine...io direi che celine nutre ancora diverse simpatie nel mondo, basta contare gli iscritti dei forum, il numero di dischi venduti, ed il pienone, dopo anni, dei suoi show... poi mi pare ovvio, in tutte le carriere ci sono gli alti ed i bassi, ma con una immensa professionista come celine si può parlare solo di momenti alti e di meno alti...io auguro a tutti i cantanti di eseguire i brani nel modo imperfetto di celine agli oscar 2007... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
simopre Posted February 27, 2007 at 10:40 AM Posted February 27, 2007 at 10:40 AM fighissimi quel link con l'esibizione grazie Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
VinnyT. Posted February 27, 2007 at 10:44 AM Author Posted February 27, 2007 at 10:44 AM Qualcuno credo chi mi abbia frainteso qui. Io non sono contro Celine, anzi. E' solo che ho notato alcune cose che mi fanno rabbia. E' giusto avere una vita privata, ma non è giusto tralasciare il sogno che ha sempre inseguito. Lei stessa ha detto che non cura più la voce come prima, ed infatti è molto più nasale, è questo lo sappiamo tutti. Ieri sera è stata lei a dire si sentirsi "confusa", Rian Seacrest le ha detto "pensavo che dopo tanti anni avessi superato l'emozione" "lei ha detto di no". Ma questa non è una colpa, è un emozione per tutti essere agli Oscar, solo che le altre volte era molto più disinvolta.Non si tratta di essere contro ma di riportare cose non vere ben o male sappiamo l'inglese abbiamo visto le interviste e letto gli articoli ancora una volta RYAN non si stupisce affatto del emzione di celine e risponde: ME TOO I UNDERSTAND..IT'S CRAZY! per piacere non mi fate leggere le cose non vere gurdatevi il filmato e capite! La sua voce era buona rispetto ad altre perfomamce recenti, ma non come prima. Nota la parte in cui dice "and all mY nights" stona appena, non so neanche se usare questo termine, la voce non è più sicura come era una volta.Ieri sera si è esibita anche Beyoncè e Jennifer Hudson,ma ke avete sentite, hanno buttato l'anima fuori, hanno urlato sicure come non mai, erano sicure della loro voce, sicure di se stesse. Loro sembravano i professionisti e celine la dilettante. La sua è voce è sempre la stessa anche agli oscar 98 cala in un punto è normale è umana è emozionata.Proprio il coinvolgimento emotivo di Celine che ha fatto commuovere Morricone allora anche lui è un povero scemoc he si emoziona su una che non sa cantare mentre Beyonce una professionista che si fa fare le parti alte dalla hudson!brava brava. L'altra cosa che mi fa rabbia è che ormai è considerata solo parte delle Adult Contemporaney Charts, ioè musica per "adulti". Madonna ha quasi 50 anni e viene considerata ancora come una 20enne, le sue canzoni entrato nelle pop chartts o disco charts. Ma se canta le ballad stile anni 90 dve andare sempre nella AC madonna ha sempre fattp roba movimentata ultimo disco a dance come fa ad andare nelle AC anche se in Usa gli ultimi se li filano poco a prescindere che siano AC o meno! Capite cosa voglio dire? Molte radio non vogliono più trasmettere Celine Dion, dicendo che la sua musica è troppo fuori moda, che ormai è vecchia. Anche radio canadesi. Allora io ho la vaga sensazione che tu legga i commenti nella parte inglese senza capire di cosa stanno parlando. Allora ti chiarisco le idee ,quando parlano delle radio qubbecchesi si fa riferimento a quelle pop a quelle che per intenderci mandano la musica + giovane la roba dance le ragazzine e certo non ti posso mandare JNVOP andrebbe contro il loro target ecco perchè molte radio di questo genere non la passarono mentre adesso visto che il nuovo singolo ha qualcosa di più rock lo stanno passando. Spero ti sia chiaro.Questo è in parte colpa sua, è vero che lavora tanto, ma non può girare sempre i video a Las Vegas per comodità, i suoi ultimi video erano tutti uguali, girati in mezza giornata, neanche in america vengono più trasmessi. La Sony non la pubblicizza come dovrebbe e lei non fa niente per ribellarsi. Allora qualcosa non viene trasmesso a prescindere se costa centinaia o milioni non viene trasmessa perchè non si nvesta nel prodotto più di tanto le radio i canali non ti trasmettono a gusto sempre ma dipende da quanto paghi basta vedere Morricone in Italya che la sony ha investito moltissimo è stato in tutti i TG e alle radio è l'album nella prima volta nella sua carriera ha debuttato alla 5!non ti sembra strano? Capitemi bene, non sono critiche maligne, amo Celine, e la considero la più grande artista in assoluto e una persona stupenda, la sua musica è attualissima, e vorrei che stesse dove si meritasse, cioè al top. Non voglio sentire dire che è vecchia, che non sa più cantare. Lo show business oggi è cambiato rispetto a quando lei ha iniziato, e lei non si è adattata molto. allora se una non si adatta deve ritirarsi ci sono molti fan che non vogliono assolutamente che si adatti! Oggi ci voglioni bei video, bisogna essere presenti ovunque, farsi molta pubblicità, non puoi fare il tuo spettacolo e tornare a vedere la tv a casa. Non puoi incidere un album senza fare una mega pubblicità per farlo comprare. Oggi ci sono in circlazione centinaia di cantanti, e devi metterti sempre in mostra per farcela.Ma sapete quanta gente c'è qui in Italia che pensa che l'ultimo album di Celine risale al 1999? Quasi tutti.L'ultimo video trasmesso è A New Day Has Come. non cerdo che la gente non fan sappia le date di uscita degli album al max dicono la kinder paradiso non 99 ma 2002 no? Ieri sera quelli di E che traducevano il red carpet per l'Italia quando hanno sentito il presentatore chiedere a erhuostn'era vivere a Las Vegas, hanno detto "Ah, pare che viva a Las Vegas!" Ciò significa che non sanno niente di A New Day. I miei amici quando anno saputo che cantava agli Oscar mi hanno detto "Ah, come mai? Non si era ritirata ormai?". ma tu ti preoccupi di 2 interpreti che forse fino al giorno prima stavano doppianod un film porno ed hanno avuto la fortuna di commentare il reda carpet?e tu ti stupisci che non sapevano di las vegas?cioè erano interpreti mica esperti di musica e poi non ti stupisci(non so se lo sai) che Alessandra Venezia di panorma invita di sky abbiama parlato dieci minuti con una ragazza di colora qualsiasi chiamandola jennifer hudson e credendo che fosse lei ringraziandola anche come tale..e ci stupiamo?quella poverina non sapeva come dire che non era lei! Ha dato tutto ciò che aveva per arrivare dov'è ora per essere CELINE DION, ma ora che sta succedendo? sta succedendo che è sempre celine dion, che ha sempre venduto più dischi delle altre,che ha avuto un succeso strepitoso e che chiamano lei ad omaggiare Morricone agli oscar e non Beyonce..tanto per farti un esempio!qualcosa in più delel altre dovrà pure avere! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted February 27, 2007 at 11:04 AM Posted February 27, 2007 at 11:04 AM mai mettersi contro enzo... ti prende e ti sfinisce.. a me piace tantissimo beyoncè, ma mi spiace, è imparagonabile a celine.. vedrai che quando avrà l'età di celine di ora, se continua a buttare fuori la voce in quel modo, sarà peggio della bertè (altra cantante che mi piace) Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted February 27, 2007 at 11:19 AM Author Posted February 27, 2007 at 11:19 AM mai mettersi contro enzo... ti prende e ti sfinisce.. a me piace tantissimo beyoncè, ma mi spiace, è imparagonabile a celine.. vedrai che quando avrà l'età di celine di ora, se continua a buttare fuori la voce in quel modo, sarà peggio della bertè (altra cantante che mi piace)<{POST_SNAPBACK}> no m affettivamente chiamo mattia a deporre come madrelingua deve tradurre quel punto del video in cui parla quel ryan forse il mio inglese non è più buono! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted February 27, 2007 at 11:26 AM Posted February 27, 2007 at 11:26 AM Il fatto che Celine non abbia urlato non vuol dire nulla... la canzone non richiedeva urli ...stop...punto e accapo... le altre possono urlare quanto vogliono... spero lo facciano con consapevolezza e un buon uso delle proprie corde vocali...o rischiano di perdere la loro bella vocina strillante nel giro di pochi anni...come è successo a tante in passato... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
PetaloSs Posted February 27, 2007 at 11:55 AM Posted February 27, 2007 at 11:55 AM mai mettersi contro enzo... ti prende e ti sfinisce.. a me piace tantissimo beyoncè, ma mi spiace, è imparagonabile a celine.. vedrai che quando avrà l'età di celine di ora, se continua a buttare fuori la voce in quel modo, sarà peggio della bertè (altra cantante che mi piace)<{POST_SNAPBACK}> no m affettivamente chiamo mattia a deporre come madrelingua deve tradurre quel punto del video in cui parla quel ryan forse il mio inglese non è più buono! <{POST_SNAPBACK}>A-AH! qui si scoprono gli altarini.... e poi vai in giro a dire che sei saccente cmq scherzi a parte sono d'accordo con te... e con gli altri, siamo fans, conosciamo celine alla perfezione e siamo i + autorevoli a dire che è stata superlativa.. e poi lei stessa aveva detto che avrebbe avuto difficoltà a causa della diposizione del palco e del fatto che nn poteva fare ciò che voleva... a me è piaciuta molto nell'intermezzo musicale quando ha fatto quella lunga, alta, nota invece degli svolazzi dell'inciso.... un'altra cosa, stiamo parlando di celine dion, un'artista che è arrivata e nn deve mettersi in competizione con nessuno, la gara degli urli la lasciamo fare alle colleghe + giovani... ma sono sicuro che se avesse duettato con la bellissima e bravissima beyoncè se l'avrebbe divorata senza batter ciglio Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Claudia_Celine Posted February 27, 2007 at 01:14 PM Posted February 27, 2007 at 01:14 PM allora che dire innanzittutto Grazie a voi che avete postato 1 sacco di materile .. e un sacco di foto straordianrie ....lei è bellissima , straordianria , alle prove nelle foto che avete postato mi è sembrata semplicemnte perfetta io l'adoro così senza trucco capelli raccolti alle "sveltina" questo mi piace di Celine la sua SEMPLICITA' ... ma vogliamo parlare di quell'abito verde??? mi ha lasciato con la bocca aperta ... woooooow!!e poi lei in generale vcapelli trucco ... aaaa h!! spettacolare per quanto riguarda la performance (che ho registrato e guardato il giorno dopo !! ) beh aapena è entrata i miei occhi sn usciti fuori dalle orbite ... che vestitoooooooooooooooo mamma mia troppo bello !!!! poi quando ha iniziato a cantare ... mi è venuta la pelle d'oca alta 10 cm ...!!!che emozioneeeeeeeeeee!!! la sua voce non era perfetta è vero insomma gli alti e bassi si sentivano , sarà la forte e mozione che ha provato sarà il contesto che la giustifica ... ciò nonostante questa volta non serviva che lei usasse tt la sua spettacolare voce il suo diaframma e i suoi polmoni eheh ma la cosa + importante che doveva fare era aprire il cuore delle persone , far emozionare , far "piangere" se vogluiliamo metterla così ...e ci è RIUSCITA alla grande!!!! ( bastava vedere Morricone , era super soddisfatto ) le lacrime a me sn scese la pelle d'oca mi è venuta per cui i miei + vivi COMPLIMENTI alla vera STA dell'OSCAR 2007!!!!!! Quote http://img118.imageshack.us/img118/4311/banner2ex8.jpg
simopre Posted February 27, 2007 at 01:36 PM Posted February 27, 2007 at 01:36 PM canatre non significa urlare..... Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
VinnyT. Posted February 27, 2007 at 01:47 PM Author Posted February 27, 2007 at 01:47 PM tanto per rimanere nelle reazioni positive degli oscar iri questof orum ha fatto altro rercord! Most members during a day was 828 on 26-February 07 Ed è arrivata un sacco di gente nuovo solo oltre 50 membri da youtube! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
videoboy Posted February 27, 2007 at 01:58 PM Posted February 27, 2007 at 01:58 PM (edited) I knew I loved you ( oppure "I laaaavd iù" come dicono i giornalisti italiani ignoranti:) è una canzone che richiede molto contegno nella voce e molta misura, Celine non esplode nella canzone come fa Beyonce (stroardianria cmq) semplicemente perchè quella canzone non lo richiedeva. Detto questo è inutile negarlo, ma la voce di Cely non è esattamente come nel 97, con gli anni è normale che perda un po'. Cmq in parte capisco bluestar, ma temo proprio che gli unici anni in cui cely veniva considerata fashion e di moda erano quelli falling into you ad es. (vince pure il disco dell'anno premiata da sting ecc...) E non sculettava mika, eppure era "cool". Quindi non credo che per essere cool bisogna sculettare necessariamente , e cely potrebbe forse tornare ad esserlo solo col nuovo album inglese e tour mondiale di un certo tipo, ma ne dubito. A molti fan cmq non gliene frgea niente se cely sia cool o no, l'imp. è ke piaccia a loro. Quì però credo che nessuno dica ke celine debba stravolgere la sua personalità... E' vero Celine ormai pensa in primo luogo alla famiglia , è una sua scelta, ormai il max sembra averlo dato. Però dobbiamo considerare che lei viene da 3 anni di las vegas (città mondanissima,x carità, ma lei è kme se aavesse semrpe abitato nella sua casa-monastero in Tibet) quindi magari è comprensibile questo suo essere "spaesata" Quindi prima di parlare, io ormai attendo album inglese e tour mondiale, che se fatti kme si deve credo accontenteranno tutti, anke i cosiddetti "lamentoni" PS: è vero che bisogna correggere le kse non vere che vengono dette, però neanke aggredirsi a vicenda, ognuno è libero di dire la sua ragà! peace&love byes Edited February 27, 2007 at 02:00 PM by videoboy Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
VinnyT. Posted February 27, 2007 at 02:14 PM Author Posted February 27, 2007 at 02:14 PM PS: è vero che bisogna correggere le kse non vere che vengono dette, però neanke aggredirsi a vicenda, ognuno è libero di dire la sua ragà! peace&love byes<{POST_SNAPBACK}>Infatti mi sono limitato a correggere x ben 2 volte le cose non vere e nessuno ha aggredito nessuno a me va bene che ognuno dica la sua, ma riportare cose non vere non mi piace. La celine del 97 non c'è più..la versione di MHWGO agli oscar è forse una delle più brutte li stecca eccome ma poichè internet on era ancora diffuso ed era il suo periodo boom manco i fan le vedevano ste cose menomale che io le vedo sempre quelle di prima idem quelle di dopo i difetti nella voce di celine ci so sempre stati come nn negare che il 50% del millenium concert è tutto nasale!PSè fatta 100mila volte meglio MHWGO nel 2002 al WCD che agli oscar confrontatele e mi direte!ancora un'altra cosa poi dite che sono pignolo anche la versione agli oscar di MHWGO fu editata ed almeno 2 toni + bassa dell'originale etc etc di che vi lamentate? a me da l'impressione che dato che alcuni di voi non credono più in celine o non gli piace più celine,non so che volete per forza dimostrare qualcosa che non c'è per giustificara la vostra passione scemata. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted February 27, 2007 at 02:17 PM Posted February 27, 2007 at 02:17 PM io l'unico che vorrei AGGGGGGREDIRE è quel latitante di Francesco... se lo prendo gli cambio i gusti e da domani lo vedremo con missy elliot a palla.... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Jvix Posted February 27, 2007 at 02:19 PM Posted February 27, 2007 at 02:19 PM PSè fatta 100mila volte meglio MHWGO nel 2002 al WCD che agli oscar confrontatele e mi direte!<{POST_SNAPBACK}> Confermo, e con tutte le performances che ha fatto di MHWGO sono sempre più convinto che la canti meglio ora a LV (anche se in play-back) che agli Oscars di quasi 10 anni fa... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted February 27, 2007 at 02:23 PM Author Posted February 27, 2007 at 02:23 PM io l'unico che vorrei AGGGGGGREDIRE è quel latitante di Francesco... se lo prendo gli cambio i gusti e da domani lo vedremo con missy elliot a palla.... <{POST_SNAPBACK}>francesco l'ho sentito via sms sta fuori per lavpro tornerà presto cmq eccovi sto rettile in diamanti! http://img101.imageshack.us/img101/8513/37501852bq9.png Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts