celinesolomia Posted January 30, 2007 at 11:15 PM Posted January 30, 2007 at 11:15 PM grande!!!! be' dai Tv sorrisi e canzoni ogni tanto parla un po' di celine...all'uscita di ogni album (quasi tutti) 2 righe su celine le scrivono x fotuna...<{POST_SNAPBACK}>alcune volte pero' dicono anche stupidagini, tipo quando hanno detto che ANDHC aveva venduto pocoricordate? cmq sono contenta che ogni tanto qualcuno si ricorda che celine esiste <{POST_SNAPBACK}> bhe ANDHC ha venduto di meno rispetto ai suoi precedenti pensare che un All the way a dos ha venduto di più nonostante sia un mezzo album inedito la dice lunga ....... e non mi venite a dire che è solo colpa di internet <{POST_SNAPBACK}>All The Way era un GH, e perdipiù uscito dopo il boom del Titanic. Nel 1999 il mercato discografico non era ancora in crisi. Non ho capito, sai, cosa vuoi provare. Gli anni '90 sono finiti! Sveglia, France'! <{POST_SNAPBACK}> e si renato è facile parlare come dici tu titanic mercato che non era in crisi ecc, , io non rivoglio gli anni 90 ma gli anni 2000 con i fasti degli anni 90 Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted January 30, 2007 at 11:19 PM Posted January 30, 2007 at 11:19 PM Infatti non c'era Titanic n2 non si possono proprio fare paragoni poi ANDHC non è stata per niente sfruttato a mala pena 3 singoli di cui GTSW se lo poteva risparmiare visto il flop americano che ha avuto sta traccia in Canada se so pure rifiutati di passarla pensate un po' obiettivamente bella ma x il tema che ha non può essere singolo!vabbè ormai è fatta cmq non vi lusingate le vendite di Celine ci saranno sempre ma destinate a calare dato che lei non fa più novità ne fa un genere alla moda basta vedere Madonna che x rimediare allo scivolone di American Life si è dovuta concedere completamente alla Dance anche se si è rifatta di parecchio specie in Europa(dove il genere va) ma non di certo in Usa Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted January 30, 2007 at 11:23 PM Posted January 30, 2007 at 11:23 PM e si renato è facile parlare come dici tu titanic mercato che non era in crisi ecc, , io non rivoglio gli anni 90 ma gli anni 2000 con i fasti degli anni 90<{POST_SNAPBACK}>Io non parlo, tanto per parlare. Di musica ne capisco, fidati. E conosco bene il mercato discografico, visto che ci sono stato dentro per diversi anni. Sono obiettivo e dico le cose come stanno. Poi fai tu... rimani pure nel tuo mondo, a me non è che cambia la vita. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted January 30, 2007 at 11:27 PM Posted January 30, 2007 at 11:27 PM grande!!!! be' dai Tv sorrisi e canzoni ogni tanto parla un po' di celine...all'uscita di ogni album (quasi tutti) 2 righe su celine le scrivono x fotuna...<{POST_SNAPBACK}>alcune volte pero' dicono anche stupidagini, tipo quando hanno detto che ANDHC aveva venduto pocoricordate? cmq sono contenta che ogni tanto qualcuno si ricorda che celine esiste <{POST_SNAPBACK}> bhe ANDHC ha venduto di meno rispetto ai suoi precedenti pensare che un All the way a dos ha venduto di più nonostante sia un mezzo album inedito la dice lunga ....... e non mi venite a dire che è solo colpa di internet <{POST_SNAPBACK}>All The Way era un GH, e perdipiù uscito dopo il boom del Titanic. Nel 1999 il mercato discografico non era ancora in crisi. Non ho capito, sai, cosa vuoi provare. Gli anni '90 sono finiti! Sveglia, France'! <{POST_SNAPBACK}> e si renato è facile parlare come dici tu titanic mercato che non era in crisi ecc, , io non rivoglio gli anni 90 ma gli anni 2000 con i fasti degli anni 90<{POST_SNAPBACK}> ma secondo te il calo delle vendite è legato alla mancanza di canzone di david o di diane? x niente! volente o nolente quegli anni so finiti un falling into u adesso o un let's talk about love sarebbero un grande flop se uscissero adesso. Purtroppo tu non conosci l'inglese come spesso fai notare ma in un'intervista del 2002 al suo ritorno celine lamentava proprio come fosse cambiato il mercato musicale dal 99 al 2002 dicendo "adesso c'è Britney Spears" e con questo te dico tutto! ritornando a Madonna anche lei vendeva un bottissimo ripeto ora con confession si è rifatta ma certo non sono le cifre che faceva nel suo periodo boom è anche normale,altro esempio la Streisand è la cantante che ha venduto più dischi in USA ma adesso non vede manco le castagne x strada Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Dionisiaca Posted January 31, 2007 at 12:03 AM Posted January 31, 2007 at 12:03 AM ma secondo te il calo delle vendite è legato alla mancanza di canzone di david o di diane? x niente! volente o nolente quegli anni so finiti un falling into u adesso o un let's talk about love sarebbero un grande flop se uscissero adesso. Purtroppo tu non conosci l'inglese come spesso fai notare ma in un'intervista del 2002 al suo ritorno celine lamentava proprio come fosse cambiato il mercato musicale dal 99 al 2002 dicendo "adesso c'è Britney Spears" e con questo te dico tutto! ritornando a Madonna anche lei vendeva un bottissimo ripeto ora con confession si è rifatta ma certo non sono le cifre che faceva nel suo periodo boom è anche normale,altro esempio la Streisand è la cantante che ha venduto più dischi in USA ma adesso non vede manco le castagne x strada <{POST_SNAPBACK}> concordo con quello che hai detto!!! anke se tengo a precisare che delle vendite non mi è mai importato nulla!!! (x ora ascolto una il cui album non si trova nemmeno alla fnac) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
PetaloSs Posted January 31, 2007 at 12:27 AM Author Posted January 31, 2007 at 12:27 AM ma secondo te il calo delle vendite è legato alla mancanza di canzone di david o di diane? x niente! volente o nolente quegli anni so finiti un falling into u adesso o un let's talk about love sarebbero un grande flop se uscissero adesso. Purtroppo tu non conosci l'inglese come spesso fai notare ma in un'intervista del 2002 al suo ritorno celine lamentava proprio come fosse cambiato il mercato musicale dal 99 al 2002 dicendo "adesso c'è Britney Spears" e con questo te dico tutto! ritornando a Madonna anche lei vendeva un bottissimo ripeto ora con confession si è rifatta ma certo non sono le cifre che faceva nel suo periodo boom è anche normale,altro esempio la Streisand è la cantante che ha venduto più dischi in USA ma adesso non vede manco le castagne x strada <{POST_SNAPBACK}>Ma scusa Briteney c'era + negli anni 90 che nel 2000... nn capisco questa allusione.. cmq io le castagne alla streisand le comprerei.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
cla Posted January 31, 2007 at 12:41 AM Posted January 31, 2007 at 12:41 AM Che bello Celine torna tra noi in italia finalmente,per modo di dire ovvio Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted January 31, 2007 at 12:45 AM Posted January 31, 2007 at 12:45 AM ma secondo te il calo delle vendite è legato alla mancanza di canzone di david o di diane? x niente! volente o nolente quegli anni so finiti un falling into u adesso o un let's talk about love sarebbero un grande flop se uscissero adesso. Purtroppo tu non conosci l'inglese come spesso fai notare ma in un'intervista del 2002 al suo ritorno celine lamentava proprio come fosse cambiato il mercato musicale dal 99 al 2002 dicendo "adesso c'è Britney Spears" e con questo te dico tutto! ritornando a Madonna anche lei vendeva un bottissimo ripeto ora con confession si è rifatta ma certo non sono le cifre che faceva nel suo periodo boom è anche normale,altro esempio la Streisand è la cantante che ha venduto più dischi in USA ma adesso non vede manco le castagne x strada <{POST_SNAPBACK}>Ma scusa Briteney c'era + negli anni 90 che nel 2000... nn capisco questa allusione.. cmq io le castagne alla streisand le comprerei..<{POST_SNAPBACK}> no ragazzuoli nun ce semo se non sapete le cose poi nn dite che mi atteggio qui siamo di fronte ad una ignoranza musicale preoccupante! stefanuccio ma che anni 90! Britney ha debuttato nel 1999! erano belli che finiti quindi...i primi anni del 2000 sono stati di grande successo x lei x ogni sciokkezza ke faceva quindi non alludo a nulla parlo di storia della musica. Riguardo le castagne alla streisand non metto in dubbio che piacciono ma diciamo che non vendono se vediamo i dati!cmq senza rancore solo che quando leggo certe cose davvero non capisco io se affermo qualcosa lo faccio con la consapevolezza di quello che sto dicendo Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted January 31, 2007 at 08:23 AM Posted January 31, 2007 at 08:23 AM anke se tengo a precisare che delle vendite non mi è mai importato nulla!!! (x ora ascolto una il cui album non si trova nemmeno alla fnac)<{POST_SNAPBACK}> Si pure io la penso come te, anch'io ascolto musica che nn si trova facilmente nei negozi (v. Moya Brennan o i Clannad), ma nn me ne frega più di quel tanto. Certo, se tutti i miei cantanti preferiti vendessero tanto sarei stra-mega-felice di questa cosa! Dico solo che bisogna saper di cosa si parla (in questo caso di vendite) prima di scrivere mess... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
PetaloSs Posted January 31, 2007 at 09:14 AM Author Posted January 31, 2007 at 09:14 AM (edited) 1999 sono ancora anni 90, anche se è alla fine del 1998 (esattamente lo stesso che vedeva stazionare ai primi posti LTAL) che Spears debuttò con il singolo "...Baby One More Time", ... scusa se sono puntiglioso... cmq l'ondata spears è durata molto poco.. poi ha pensato bene di darsi alla maternità e di lei si parla + per i suoi eccessi... e nn certo musicali... diciamo che il concetto di celine, che hai fatto tuo, nn è del tutto sbagliato, ha solo citato una collega sbagliata, poteva fare altri nomi + fortunati insomma... anche se c'è da dire che da un po' di anni a questa parte sono venute fuori diverse cantanti e nn tutte venute alla ribalta con la R&B, per fortuna... secondo me dire che certi tipi di musica sono finiti è una forzatura, non dimentichiamoci che non tutte le artiste sono emerse grazie alle canzoni, ma anche per il talento che hanno saputo dimostrare... se poi ne vogliamo fare una questione di mercato diciamo pure che cambiare radicalmente genere nn sempre può giovare... ma non è il problema di Celine, lei può cantare anche canzoni di chiesa accompagnata con la chitarra, il successo sarà assicurato lo stesso Edited January 31, 2007 at 09:21 AM by PetaloSs Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted January 31, 2007 at 11:34 AM Posted January 31, 2007 at 11:34 AM 1999 sono ancora anni 90, anche se è alla fine del 1998 (esattamente lo stesso che vedeva stazionare ai primi posti LTAL) che Spears debuttò con il singolo "...Baby One More Time", ... scusa se sono puntiglioso... cmq l'ondata spears è durata molto poco.. poi ha pensato bene di darsi alla maternità e di lei si parla + per i suoi eccessi... e nn certo musicali... diciamo che il concetto di celine, che hai fatto tuo, nn è del tutto sbagliato, ha solo citato una collega sbagliata, poteva fare altri nomi + fortunati insomma... anche se c'è da dire che da un po' di anni a questa parte sono venute fuori diverse cantanti e nn tutte venute alla ribalta con la R&B, per fortuna... secondo me dire che certi tipi di musica sono finiti è una forzatura, non dimentichiamoci che non tutte le artiste sono emerse grazie alle canzoni, ma anche per il talento che hanno saputo dimostrare... se poi ne vogliamo fare una questione di mercato diciamo pure che cambiare radicalmente genere nn sempre può giovare... ma non è il problema di Celine, lei può cantare anche canzoni di chiesa accompagnata con la chitarra, il successo sarà assicurato lo stesso <{POST_SNAPBACK}> so benissimo queste info ma si parlava di album e debuttava nel 99 e cmq una che debutta nel 1998(singolo ottobre se nn erro) e 99(album) non si può certo dire che ha caratterizzato gli anni 90!mi spiace non mi puoi dire "c'era + negli anni 90" x aver fatto un solo album datato 1999!scusa se sono puntiglioso e il secondo successo oops i did it again è del 2000 poi album 2001 e album 2003 e 2004 poi ha fatto la mamma se nn è degli anni 2000 lei io so carla fracci! no nn ha citato una collega sbagliata nel 2002 stava in pieno fenomeno britney che stava smaltendo ancora oops i did...etc etc no ma che il pop di Celine sia finito è una certezza almeno in Usa davvero non va più!ripeto basta vedere ka fine che ha fatto la bellissima HURT della aguilera! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
sebyitaly Posted January 31, 2007 at 11:58 AM Posted January 31, 2007 at 11:58 AM basta vedere ka fine che ha fatto la bellissima HURT della aguilera! <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo è vero.. il mercato è cambiato... Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
PetaloSs Posted January 31, 2007 at 12:07 PM Author Posted January 31, 2007 at 12:07 PM io xò nn sto dicendo che un album di celine vecchio stampo potrebbe svettare nelle classifiche, dico solo che, secondo ciò che ho avuto modo da vedere, anche la musica della spears del 2000 è arrivata al capolinea, ricorda che tu fai riferimento a + di 3 anni fa... per questo penso che in fin dei conti nel 2007 c'è sicuramente bisogno di un rinnovo totale se si vuole vendere a man bassa... io sono d'accordo con voi, è bello vedere la dion prima in classifica e vincitrice di premi a + non posso, ma non per questo trovo così sconvolgente che chi l'ha amata per i brani degli anni 90 voglia ancora ascoltare dei pezzi in quello stile... ricordati anche che i "rinnovi" sono sempre armi a doppio taglio, si rischia sempre che molte persone potrebbero riscoprire celine, molte altre che la seguivano già da tempo allontanarsene.. lo si è visto già diverse volte con altri artisti... in fin dei conti noi nn facciamo testo, siamo fans e ogni cosa che fa, che ci trovi favorevoli o meno, la si acquista... e ci aggiungo COME E' GIUSTO CHE SIA...Cmq ormai sono convinto anche io, spero che faccia un album totalmente diverso dai precedenti, che sia pieno di tracce, e che sia variegato... che ne so, un bel pezzo country ce lo vogliamo mettere? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted January 31, 2007 at 12:12 PM Posted January 31, 2007 at 12:12 PM si anche io credo che il rinnovo non le faccia male ma moderato! sennò sarò il primo a criticarla! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted January 31, 2007 at 12:14 PM Author Posted January 31, 2007 at 12:14 PM si anche io credo che il rinnovo non le faccia male ma moderato! sennò sarò il primo a criticarla! <{POST_SNAPBACK}> Io no... nn la critico.. purtroppo nn faccio testo.. ogni cosa che fa mi piace... è l'unica artista della quale nn trovo alcun difetto... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
jodie19 Posted January 31, 2007 at 12:17 PM Posted January 31, 2007 at 12:17 PM e poi dato che ci siamo volevo farvi vedere questa svista del giornale risalente al 1994.. l'articolo si intitolava "1994 un anno di canzoni" ma guardate cosa hanno messo come foto di Celine... all'epoca qui era poco conosciuta... http://www.hostingfiles.net/miniature/20070130041908_Celine2.jpg <{POST_SNAPBACK}> oddio.. huauhahuhuahuahhuahahu!!! Grazie mille davvero, mi ci voleva propio per risollevarmi il morale.. grazieeeee Ma secondo voi se le scrivo a quell'indirizzo me risp la celine? (quello su tvsorrisi e canzoni) Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
PetaloSs Posted January 31, 2007 at 12:19 PM Author Posted January 31, 2007 at 12:19 PM Secondo me no.... figurati... cmq provaci.. magari ti risponde con un invito a vedere il suo show spesata di tutto.... hehehe Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
celinesolomia Posted January 31, 2007 at 12:41 PM Posted January 31, 2007 at 12:41 PM ma che il pop di Celine sia finito è una certezza almeno in Usa davvero non va più!ripeto basta vedere ka fine che ha fatto la bellissima HURT della aguilera! <{POST_SNAPBACK}> si comunque tutti prendono di riferimento gli Usa , e perchè mai non prendiamo come punto di riferimento l'europa paese dove noi abitiamo, negli states va lR&B siamo daccordo ma in europa le cose cambiano, io faccio alcuni esempi ma avete sentito l'ultima di Robbye 'she is madonna' la trovo stupenda si adattata ai nostri tempi pero sempre su uno stile melodico , diciamo pop e il robbye ne ha fatte tante di ballate è sempre molto belle oppure i take that 'patience' la trovo sublime ........quindi quello che voglio dire e che non per forza ci deve essere un cambiamento radicale in un artista perche come dice Stefano il cambiamento è un arma a doppio taglio(ve lo giuro credetemi quando usci' one heart della celina in famiglia tutti dissero 'ma che canzoni ha fatto stavolta celine dion' non erano preparati a tutto cio , ho fatto loro conoscere celine dion nella vecchia maniera, quindi stai a spiegare il cambiamento musicale)comunque quello che voglio dire perche la sony deve prendere di riferimento quello che va in USA e non quello che va in europa per esempio????? si anche io credo che il rinnovo non le faccia male ma moderato! sennò sarò il primo a criticarla! <{POST_SNAPBACK}> enzino non si smentisce mai siamo degli inguaribili romanticoni si al cambiamento ma moderato,la celina romantica ce piace Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted January 31, 2007 at 12:45 PM Author Posted January 31, 2007 at 12:45 PM Francè... infatti Robbie in america nn se lo fila nessuno.... solo che alla fine lei partorisce i suoi prodotti in america... quindi mi sa che a quel mercato deve fare riferimento.. ma vedrai che qualche ballata melodica come piace a noi ce la mette.... anche in ONE HEART c'erano e, come dici tu, SUBLIMI... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
lauracd Posted January 31, 2007 at 01:58 PM Posted January 31, 2007 at 01:58 PM Francè... infatti Robbie in america nn se lo fila nessuno.... solo che alla fine lei partorisce i suoi prodotti in america... quindi mi sa che a quel mercato deve fare riferimento.. ma vedrai che qualche ballata melodica come piace a noi ce la mette.... anche in ONE HEART c'erano e, come dici tu, SUBLIMI...<{POST_SNAPBACK}> Speriamo che ce la metta, che ne metta tante! Quote
DirkPitt Posted January 31, 2007 at 10:58 PM Posted January 31, 2007 at 10:58 PM si anche io credo che il rinnovo non le faccia male ma moderato! sennò sarò il primo a criticarla! <{POST_SNAPBACK}> Io no... nn la critico.. purtroppo nn faccio testo.. ogni cosa che fa mi piace... è l'unica artista della quale nn trovo alcun difetto...<{POST_SNAPBACK}> male molto male.... proprio perchè la adoro riesco a trovare anche i suoi difetti e la critico quando fa qualcosa che non è "salutare"... o che cmq a me non piace molto Quote
PetaloSs Posted January 31, 2007 at 11:03 PM Author Posted January 31, 2007 at 11:03 PM male molto male.... proprio perchè la adoro riesco a trovare anche i suoi difetti e la critico quando fa qualcosa che non è "salutare"... o che cmq a me non piace molto <{POST_SNAPBACK}> bene molto bene.... io siccome l'adoro anche i suoi difetti li trovo dei pregi... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Recommended Posts