Ronny83 Posted February 13, 2005 at 03:58 PM Posted February 13, 2005 at 03:58 PM Non solo Kylie: anche Robbie Williams e Mariah Carey cantano alle feste private Solo nei giorni scorsi Kylie Minogue ha ammesso d'essersi esibita il giorno di Natale ad una festa privata di ricchissimi businessmen russi. Non si sapeva però che anche Robbie Williams, Mariah Carey e Ricky Martin avessero fatto altrettanto, non il giorno di Natale ma per Capodanno. Lo rivela il "Daily Mirror", che riporta una notizia apparsa sul quotidiano moscovita "Moskovsky Komsomolets". In seguito al compenso ricevuto da Kylie, circa 860.000 euro per una cantatina da 20 minuti, anche i tre si sarebbero lasciati convincere dal profumato assegno. E così, a Capodanno, presso l'esclusivo ristorante Prague, quasi all'ombra della Piazza Rossa, Robbie, Mariah e Ricky si sarebbero esibiti alla festa privata di alcuni potenti locali. Williams, per 40 minuti di duro lavoro, avrebbe intascato la stessa cifra ricevuta dalla Minogue; Martin e la Carey avrebbero dovuto accontentarsi di 720.000 euro a cranio. Ma perché questo spreco di denaro? "In generale direi che a questo genere di artisti non piace venire qui, ma una somma sufficiente fa risolvere il problema. L'unico scopo di invitare un pop star straniera è quello di mostrare agli altri la ricchezza personale", ha riferito Nadezhda Soloveva, dirigente della SA Entertainment, agenzia russa che tratta cantanti esteri. Sembra che l'ex Take That si sia esibito davanti ad un'audience annoiata e chiacchierona. Otar Kushanshvishili, presentatore televisivo moscovita che ha assistito allo show di Williams, ha detto: "Robbie ha cantato malissimo. Gli ospiti non sembravano interessati a lui. E' stata una farsa penosa, la gente non era interessata a lui e lui non era interessato alla gente. Regalare soldi a delle costose star straniere fa vedere che hai soldi da buttar via". (13 feb 2005)Fonte: http://www.rockol.it/news.php?idnews=68845 Che ne pensate di questa nuova mania scoppiata tra i ricchi miliardari? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
perindelvaga Posted February 13, 2005 at 04:15 PM Posted February 13, 2005 at 04:15 PM Posso dire quale sarebbe il mio sogno???Mi piacerebbe tanto che mi si regalasse un concerto privato di Celine...o che venisse al mio matrimonio a cantare l'Ave Maria!!! Ok...lo ammetto, sono folle!!!!!!!!! Quote This time I'm gonna be strong...
VinnyT. Posted February 13, 2005 at 04:23 PM Posted February 13, 2005 at 04:23 PM ah la Carey si rifersci allo scorso capodanno quando si è esbita a Las Vegas nel "PURE"locale che vede tra i proprietari anche la nostra Celine!sarà stata una serata di ricconi e business men..mi ricordo le foto della Carey tutta "mbriaca" ah perindelvaga hai un bel sogno ma me sa che fai prima se contatti Mario Merola! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Mozzy88 Posted February 13, 2005 at 05:15 PM Posted February 13, 2005 at 05:15 PM Non so se mi piacerebbe vedere Celine che canta alle feste private...penso non ne abbia bisogno!!! Non so...ma mi sembra un ripiegamento per guadagnare soldi!! Dopotutto Mariah...Martin... mi sembrano tutti un pò in declino!!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
videoboy Posted February 13, 2005 at 10:38 PM Posted February 13, 2005 at 10:38 PM mah insomma. perindelvaga, mi sto magniando il tuo avatar con gli okki Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
perindelvaga Posted February 14, 2005 at 08:52 AM Posted February 14, 2005 at 08:52 AM carino eh, videoboy??? gnam gnam... Quote This time I'm gonna be strong...
Lugarello Posted February 14, 2005 at 09:30 AM Posted February 14, 2005 at 09:30 AM Anche a me sempre una cosa per fare soldi, e credo che Mariah arrivi a spendere molto più di quello che guadagna... quanto a Mario Merola, beh è grandioso quando canta l'Ave Maria a sua figlia dopo essere scappato dal carcere e con un braccio sanguinate, due omici sulla coscienza e la polizia alle costole...ma al mio matrimonio non ce lo inviterei... Meglio Celine!!! Quote
Fefy Posted February 14, 2005 at 03:10 PM Posted February 14, 2005 at 03:10 PM Lo trovo squallido!!! Una cosa messa lì per attirare l'attenzione... e per far vedere che:"io ce l'ho"... costa meno comprarsi un pappagallo parlante, metterlo su un piedistallo e fargli cantare God Bless America!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
freddy Posted February 15, 2005 at 12:34 PM Posted February 15, 2005 at 12:34 PM ma dai..se tu fossi una riccona..magari una di quelle ragazzine delle famiglie reali europee...o figlia di un magnate americano..e ti piacesse celine dion non la vorresti ad una delle tue feste???? il desiderio è legittimo... Quote
Recommended Posts