Jump to content

Sanremo 2007

Recommended Posts

Posted
assortimento di ospiti :ermm: nomi internazionali di spicco :huh: ma dove?? cristina donà e anbeta e kledi li chiamiamo personaggi di spicco ?? :pinch: munoz mika ma chi sono?? no comment sono finiti i tempi d'oro andatevi a rivedere i cast dal 95 al 2000 e poi ditemi......... i soldi sono pochi per tutti e allora si devono adeguare ai nuovi standard....e ai nuovi portafogli che ha a disposizione la rai :thumbsup2: per fortuna che fino ad ora non hanno fatto venire nessun attore :confused: la si che regalavano i soldi

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si parlava di ospiti internazionli :whistling: comunque solo gli ospiti italiani si salvano un po ma il parterre internazionale lascia molto a desiderare, sono solamente giovani alla ribalta quest'anno(scissor sister, josse stone , john legend ,munoz :confused: ) che costano poco per il ferstival, i grandi nomi non sanno nemmeno che esiste il festival :rolleyes:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si  parlava  di  ospiti  internazionli :whistling: comunque  solo  gli ospiti  italiani  si salvano  un  po  ma  il  parterre internazionale  lascia  molto  a  desiderare,  sono  solamente giovani  alla  ribalta  quest'anno(scissor  sister,  josse  stone  , john  legend ,munoz :confused: )  che  costano  poco  per  il  ferstival,  i  grandi  nomi non  sanno  nemmeno  che  esiste  il  festival :rolleyes:

Alla ribalta quest'anno? :lmao: Vabbè, dai, hai mostrato ancora un'altra volta la tua ignoranza in campo di musica. Lascio perdere. Mi arrendo. :D

Posted
Mi pare che fra gli stranieri, come attori ci sia la Penelope

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
si  parlava  di  ospiti  internazionli :whistling: comunque  solo  gli ospiti  italiani  si salvano  un  po  ma  il  parterre internazionale  lascia  molto  a  desiderare,  sono  solamente giovani  alla  ribalta  quest'anno(scissor  sister,  josse  stone  , john  legend ,munoz :confused: )  che  costano  poco  per  il  ferstival,  i  grandi  nomi non  sanno  nemmeno  che  esiste  il  festival :rolleyes:

Alla ribalta quest'anno? :lmao: Vabbè, dai, hai mostrato ancora un'altra volta la tua ignoranza in campo di musica. Lascio perdere. Mi arrendo. :D

essi' perchè adesso scissor sister josse stone jon legend e quel munoz sono dei mostri sacri della musica :lmao: :lmao: :lmao: ma non farmi ridere veramente :confused: non li conosce nessuno a quelli li se non per quelle due song che stanno dando alla radio, sono solo degli apprendisti questi qua, i grandi nomi(u2 rolling elton ecc sono un altra cosa).

sarò pure ignorante in musica e ne sono fiero , non faccio mica come te che ti vai vantando in pubblico della tua eccelsa preparazione in campo musicale screditando gli altri, :confused: e anche io come te lascio perdere , mi arrendo

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
francé io penso solo che renato vuole aiutarci tutti quanti a togliere le fette di salame che abbiamo davanti agli occhi.........
Posted
francé io penso solo che renato vuole aiutarci tutti quanti a togliere le fette di salame che abbiamo davanti agli occhi.........

sono daccordo con te mattia :thumbsup2: comunque tutto a posto anch'io sono contento di apprendere e imparare dalla gente che ne sa più di me :thumbsup2: .....penelope cruz mi piace parecchio sono contento che venga a san remo spero solo che non gli regalino un bordello di soldi come hanno fatto con travolta ecc.....perchè il festival deve essere della musica e non del cinema almeno io la penso cosi, a meno che la penelope non mi viene a cantare :D

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Sinceramente non sopporto quando pur di andare contro alla realtà dite che gli altri fanno i saccenti davvero lo trovo assurdo ammettete di non sapere si fa prima,perchè qui non si stanno rioportando cose della mente malata di ronny ma basta seguire un minimo la musica e si apprendono! :pinch:

La signorina Norah Jones ha più grammy di Celine, La signorina Josse Stone ha più n1 in UK di Celine etc etc devo continuare?Non si stava parlando di leggende della musica ma di artisti di tutto rispetto che anche i bambini sanno che non sono esordienti. Ma poi spesso leggo Elton John ma non è che sia poi sta grande stella mondiale in Usa è considerato ben poco non è mai espoloso come del resto Robbie Williams George Michael etc etc :unsure:

PS

eppoi basta coi vecchietti diamo anche spazio ai giovani purché lo meritino!già come Mummia ci basta Milva :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
scusa la schiettezza francè, ma le tue parole indicano ben altra attitudine.... :ermm:
Posted (edited)
PS

eppoi basta coi vecchietti diamo anche spazio ai giovani purché lo meritino!già come Mummia ci basta Milva :D

:lmao: :lmao: :lmao: su questo ti do ragione , largo ai giovani ci sono tanti vecchietti al festival che si vogliono rifare agli ospiti giovanili, largo ai giovani :thumbsup2: quest'anno pippo baudo ha pensato solo alla sua generazione, andando cosi il festival lo guardano solo i nostri genitori :D , quindi una ventata di buoni giovani è ben accetta

ps. scusa mattia ma non so cosa vai farneticando...boooo :ermm: per me non è successo niente :flowers: volemose bene :giggle:

Edited by celinesolomia

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Sono abbastanza d'accordo con questo articolo pubblicato dal sito Tvblog.it:

La giuria (televisiva) di Sanremo

O tempora, verrebbe da dire leggendo i nomi che compongono le giurie di qualità del prossimo Festival di Sanremo. Ricordiamo brevemente che le giurie di qualità interverranno solamente a partire dalla giornata del sabato.

Si tratta di una giuria prettamente televisiva: i big verranno infatti valutati qualitativamente da un folto gruppo di personaggi che affollano il tubo catodico. Eccoli: Alba Parietti (nell'immagine), Giancarlo Magalli, Alessandro D'Alatri, Gabriella Pession, Massimo Ghini, Vittorio Caprarica, Serena Autieri, Maurizio De Angelis, Barbara Palombelli, Claudio Coccoluto.

Stessa sorte, ma con nomi diversi, per i giovini, cui toccherà avere come inediti giurati: Sergio Assisi, Laura Chiatti, Giorgia Surina e Marco Maccarini.

Ora, forse io ho una visione distorta dei concorsi canori. Probabilmente ho una visione distorta di Sanremo. Ma una giuria di qualità non dovrebbe essere composta da esperti del settore che viene giudicato?

L'impressione è che con questi nomi si giudichi più che altro l'impatto mediatico di una canzone, piuttosto che l'effettivo valore dei brani. Ma sarà solo una mia impressione, no?

Posted
anch'io sono abbastanza daccordo come ha appena detto renato :flowers: diciamo che ci vorrebbero ambo i lati della medaglia , cioè sia la giuria mediatica che quella esperta del settore, comunue poi è sempre la gente che da l'ultimo giudizio :rolleyes: è il pubblico che guarda sente compra che valuta il prodotto

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
essi' perchè adesso scissor sister josse stone jon legend e quel munoz sono dei mostri sacri della musica    ma non farmi ridere veramente  non li conosce nessuno a quelli li se non per quelle due song che stanno dando alla radio, sono solo degli apprendisti questi qua, i grandi nomi(u2 rolling elton ecc sono un altra cosa).

In effetti mi sa che non hai tutti i torti.

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
http://blog.blogosfere.it/blogs/festival/images/GAM.jpg

La notizia è bomba e l'ascolto che ho fatto del brano sembrerebbe confermare il tutto. Sanremonews ha scoperto che la canzone dei Grandi Animali Marini "Napoleone azzurro" è già scaricabile su Internet e quindi non è inedita.

Cambia il titolo . Il file mp3 si intitola Mille piccoli cavalli - http://www.sendspace.com/file/rgbuq1 -, ma le parole corrispondono al testo sanremese. Quindi? che cosa accadrà ora?

Leggete maggiori info su www.sanremonews.it

:shocking: :shocking: :shocking:

Speriamo li eliminino, mi stavano parecchio antipatici. :P

Posted
non è la prima volta che ne succedono di questi casini :P anche con i big vi ricordate Mingardi che la sua song l'aveva gia cantata su una crociera??ecc....secondo me li lasciano stare e fanno finta come se non è successo niente :D

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
(fonte La Stampa /Parole e Dintorni)

Prima serata – 27/2/07

- Verranno interpretati e votati 10 canzoni-artisti della sezione Campioni,

- Verranno interpretati e votati 7 canzoni-artisti della sezione Giovani,

- le 4 canzoni-artisti della sezione Giovani con il voto più elevato nella serata verranno ammessi alla 4 serata

CAMPIONI (in ordine alfabetico)

LEDA BATTISTI

SIMONE CRISTICCHI

FRANCESCO & ROBY FACCHINETTI

MANGO

PIERO MAZZOCCHETTI

MILVA

NADA

ANTONELLA RUGGIERO

DANIELE SILVESTRI

ZERO ASSOLUTO

GIOVANI (in ordine alfabetico)

MARCO BARONI

STEFANO CENTOMO

GRANDI ANIMALI MARINI

KHORAKHANE’

JASMINE

MARIANGELA

PQUADRO

Seconda serata – 28/2/07

- Verranno interpretati e votati 10 canzoni-artisti della sezione Campioni,

- Verranno interpretati e votati 7 canzoni-artisti della sezione Giovani,

- le 4 canzoni-artisti della sezione Giovani con il voto più elevato nella serata verranno ammessi alla 4 serata

CAMPIONI (in ordine alfabetico)

AL BANO

MARCELLA E GIANNI BELLA

FABIO CONCATO

JOHNNY DORELLI

AMALIA GRE’

PAOLO MENEGUZZI

PAOLO ROSSI

STADIO

TOSCA

VELVET

GIOVANI (in ordine alfabetico)

PATRIZIO BAU’

PIER CORTESE

ROMINA FALCONI

FSC

SARA GALIMBERTI

ELSA LILA

FABRIZIO MORO

Terza serata – 1/3/07

- Verranno interpretati e votati le 20 canzoni-artisti della sezione Campioni, in versione riadattata e con l’ausilio di ospiti;

- verrà introdotto il Televoto per questa categoria; il Televoto verrà aperto durante l’esibizione di ogni artista e chiuso dopo un tempo prestabilito uguale per tutti i concorrenti, e poi dalla fine della serata fino alla serata di sabato.

Quarta serata – 2/3/2007

- Verranno interpretati e votati le 8 canzoni-artisti rimasti in gara della sezione Giovani, votati dalle giurie demoscopiche composte solamente da giovani 14-35 anni.

- Verrà introdotto il Televoto per questa categoria; il Televoto verrà aperto durante l’esibizione di ogni artista e chiuso dopo un tempo prestabilito uguale per tutti i concorrenti.

- Verrà istituita una Giuria Di Qualità, che esprimerà le proprie valutazioni con un voto numerico rispetto ad ogni canzone-artista

- Il risultato complessivo sarà dato da una combinazione dei risultati delle 3 differenti modalità di voto, percentualizzati. La combinazione sarà così espressa:

- Giurie demoscopiche: 50%

- Televoto: 30%

- Giuria di qualità: 20%

Quinta serata – 3/3/2007

- Verranno interpretati e votati le 20 canzoni-artisti della sezione Campioni,

- Il risultato terrà conto del Televoto complessivo dei telespettatori

- Verrà istituita una Giuria di Qualità, che esprimerà le proprie valutazioni con un voto numerico rispetto ad ogni canzone-artista

- Il risultato complessivo sarà dato da una combinazione dei risultati delle 3 differenti modalità di voto, percentualizzati. La combinazione sarà così espressa:

- Giurie demoscopiche: 50%

- Televoto: 30%

- Giuria di qualità: 20%

Posted
Mah, non capisco perché vi lamentiate. Credo che mai come quest'anno ci sia un bell'assortimento di ospiti: esordienti, veterani e grandi ritorni. Inoltre per la prima volta nei duetti del giovedì sera si leggono nomi internazionali di spicco.  :ermm:

anggun....nelly furtado..... :wub: :wub: :wub:

Posted
pronostico!!su su ognuno dice la sua io do per favoriti gli Zero assoluto :confused: anche se non mi piacciono , faccio il tifo per elsa lila :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Dopo aver visto il Dr. House e un pezzo di Bivio, mi è venuto il latte alle ginocchia a vedere Sanremo :rolleyes:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Ieri sera sembrava il festival delle stecche e delle canzoni idiote...gli unici due che si sono distinti sono stati Mazzocchetti e la mitica Ruggiero, ottima interpretazione e canzone!!!

Gli altri possono pure andare a casa per me...

http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted

Stasera la Hunziker ha i vestiti di quella signora che mi dà da mangiare!!! :clap: :P

E uno l'avevo già visto in anteprima... :msn-tongue:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Grandissima Michelle!!! :clap: :clap: :P

M'è piaciuto tantissimo il duetto Zero Assoluto-Nelly Furtado!! :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
beh a sanremo mica vincono quelli bravi!!!chissà che cazzo di giuria ci sarà...ci avranno messo degli ornitorinchi a votare...poi se i favoriti sono silvestri, cristicchi e co.!!!
http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg