Jump to content

A new day...riflessioni


Recommended Posts

Posted (edited)

Ragazzi sono diversi giorni (lo faccio spesso, ma in questi giorni in particolare) che penso allo show e a quale meraviglia tecnologica possa essere stata creata con la testa di Dragone e il repertorio di Céline...però mi chiedo: MA LO SHOW E' PRESO IN CONSIDERAZIONE PER COME DOVREBBE ESSERE???

Io non credo proprio...uno spettacolo del genere dovrebbe avere un posto rilevante, se non fisso, su tutti i mass media nel mondo, e non solo in America; questo lo dico forse perchè i fans di Céline si trovano in tutti gli angoli del pianeta e credo che sarebbe giusto sentire un pò parlare dello show in maniera + costante, senza dover passare all'utilizzo di Internet.

Trovo assolutamente scadente la qualità e lo stato in cui le news arrivino quì in Italia, soprattutto per quanto riguarda il campo musicale, e quelle poche fonti concrete e sincere che lo fanno, ovviamente, passano inosservate. In Italia adesso più che mai la gente più vicina al settore musicale ha in mente la Céline di Miracle, e mi va benissimo poichè è un album che amo, ma...voi sapete che io nn riesco a fare a meno di amare quell'altro lì :mdr: Insomma vorrei che si parlasse di più dello show!!!!! Io ho fatto pubblicità a tutti quando sono ritornato da LV, e continuo ad assillare tutti quando mi chiedono come fosse andato il viaggio...se mi metto a parlare 30 minuti, 29 li dedico alla mia esperienza nel vederlo.. :unsure:

Mi prendete per un pazzo scatenato lo so...ma nn scherzo quando dico che mi sono letteralmente innamorato di quel LED, e quando ho sentito I surrender la prima notte ho avuto 2 infarti notturni, seppur lievi :shocking: :cry:

 

Seby

Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Come darti torto....

Ma d'altronde in Italia è già un miracolo se giornali,tv e radio parlano di Céline... :(

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Aggiungerei che l'80% degli spettatori dello show non sono fan, ma per la maggior parte comitive di vecchietti (pacchetti all inclusive), ricche baldracche che non sanno che fare martedi sera, ricchi signorotti che lo vanno a vedere 2/3/4 volte in compagnia di una ragazza conosciuta al casinò... e dire che quando l'avevo detto io, prima di constatarlo di persona, ero stato preso per pazzo... come cassandra! povera...

http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/line.gif

 

http://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/images/blink_lux.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/lux_rocks.gif

La Libertà è un Dovere, prima che un diritto è un Dovere!

http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/fic.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/coa.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/raffy.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/ihny.gif

 

http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/firma.jpg

Posted

Noi cosa possiamo farci però??? un bel NULLA!!!! :cry:

Queste cose mi salgono hai nervi... ma tanto il discorso non cambia...

persino le riviste di musica se ne fregano!!! e quante volte mi ci sono inca... ma che si può fare???? un bel NIENTE!!! :evil: :evil: :evil:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Fondare una rivista Musicale! :lol:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

  • 2 years later...
Posted (edited)

chissà se l'anno prossimo avrò modo di tornare a las vegas....non vedere più i manifesti dello show farà uno strano effetto, ma devo dirvi che adesso grazie a persone come Giancarlo mi sono reso conto che non è effettivamente una cosa funebre il fatto che AND sia terminato; in fondo tutte le cose hanno una fine, e credo che la cosa migliore che possiamo fare è ricordare questi 5 anni come un'esperienza meravigliosa per Céline che le ha dato la possibilità di confrontarsi sullo stesso palco con un pubblico sempre differente, una famiglia composta da gente che l'ha accompagnata per tutto questo tempo, 5 anni colmi di eventi bruttissimi e meravigliosi, le risate, i pianti, uno show che l'ha fatta volare, uno show che l'ha fatta splendere allo stesso modo ogni notte, un'esperienza meravigliosa, rischiosissima, con le palle, mastodontica, mai preceduta...qualcosa che per certi versi sembra irreale...credo che domenica singhiozzerò di brutto, questo me lo dovete concedere, però lo farò sereno più che mai...perchè un sogno è finito...un altro sta per cominciare.

Bentornata Lady, ti aspettiamo.

Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Seby hai ragione in tutto, lo show di Celine è stato un evento che probabilmente ha cambiato il modo di fare show stabili ( e non solo) ....è stato innovativo, surreale, emozionante...quasi un sogno che ha preso vita.

Io sono fiduciosa che la messa in onda la sera di Natale su Italia 1 contribuirà a far conoscere a - spero - un bel po' di italiani questa meraviglia di spettacolo e a rendre l'idea di ciò che Celine è in grado di fare e anche a far capire che davvero SOLO LEI può tanto!!!

sono certa che dal 26 avremo qualche nuovo iscritto che ci dirà....."non pensavo fosse così bello lo show di Celine Dion a Las Vegas!!!!" etc etc.......vedrete ci scommetto :thumbsup2:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Noi cosa possiamo farci però??? un bel NULLA!!!! :cry:

Queste cose mi salgono hai nervi... ma tanto il discorso non cambia...

persino le riviste di musica se ne fregano!!! e quante volte mi ci sono inca... ma che si può fare???? un bel NIENTE!!! :evil: :evil: :evil:

 

io nel mio piccolo scrivo un articolo ogni volta che esce un cd di celine...o anche solo un articolo di anticipazioni e ve lo segnalo sempre qui postando il link...il sito dove scrivo è piuttoso visitato quindi un po' di visibilità cerco di dargliela a celine...quasi quasi scrivo anche un articolo sul dvd, ma vorrei vederlo prima per arricchirlo di descrizioni esaltanti.... :clap: :clap: :clap:

Posted (edited)

una cosa è certa!!!!!!

 

anche se lo show è finito, Las Vegas non dimenticherà mai di aver avuto una DIVA come Celine Dion !

Edited by simopre

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

 

TAKING CHANCES !

 

 

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

  • 2 weeks later...
Posted
beh questo è poco ma è sicuro... ha avuto una bella botta di vita con Céline... sia la città che il Caesar's Palace
Posted
Sicuramente lo show è stata una bellissima occasione per Céline, sia dal punto professionale che familiare...la possibilità di dedicarsi di più al figlio ecc, e considerando i risultati direi che quest'esperienza non è stata buona, ma buonissima! Sicuramente fa sempre un po' rabbia che qui in italia la nostra Céline non sia quasi contemplata...ma forse adesso che "l'esilio" (ironicamente parlando) a l.v. è finito e ricomincerà a girare per il mondo ne potremmo sentir parlare un po' di più, no? sicuramente per i fans europei sarà molto più facile poterla vedere e sentire vicina adesso che comincerà un nuovo tour, questo è il mio pensiero, almeno....egoisticamente parlando, forse così ho la possibilità di vedere un suo concerto, prima, con a new day, per me non sarebbe stato possibile! ciò non toglie che quest'esperienza porta la nostra Céline ancora più su nell'empireo! ^_^

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
Io non sarei così pessimista sull'Italia..ricordiamoci che è stato uno dei pochi paesi dove è stato trasmesso lo show...l'Italia si sa è ben legata ai suoi artisti e cantanti come Celine sn apprezzate poco xkè si da spazio alle star nostrane...ragazzi Celine in italia ci è venuta per tante promozioni..ma vi ricordate fiorello e domenica in ?Vi ricordate sanremo carramba operazione trionfo e i tg etc...ho tante di quelle apparizioni in italia di celine sulle vhs che faccio fatica a contarle... se poi parliamo di gusti musicali allora bisogna fare 1 altro discorso ma dire che l'Italia non valorizzi molto celine mi sembra un tantino esagerato... anche a me piacerebbe che ogni giorno o in tv o su qualche emittente parlassero di celine. :P Comprendo quello che dici seby ma ti assicuro che siamo più ke fortunati xkè ci sn paesi dove di celine si sente parlare ogni secolo. ^_^

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

 

Celine Dion ....Neverending Emotion

 

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

 

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

 

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

 

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
questo è vero... ma devi ammettere che l'italia in genere si è sempre dimostrata molto disinteressata a Céline, certo ha venduto anche qui... ma vedi se faceva solo la metà della promo che fa in francia come vendeva il doppio
Posted
questo è vero... ma devi ammettere che l'italia in genere si è sempre dimostrata molto disinteressata a Céline, certo ha venduto anche qui... ma vedi se faceva solo la metà della promo che fa in francia come vendeva il doppio

 

e quindi anche tu stai dicendo che la colpa non è degli italiani, ma della poca produzione :innocent:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Non puoi biasimare una persona se non acquista un cd che non conosce!!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: In Italia manca veramente la pubblicità su Cèline, è ingiusto dare la colpa agli italiani. Non è sicuramente una bella cosa vivere in un paese che non conosce bene la persona che si adora. Bisogna sopportare queste situazioni (avete presente il negoziante di cui vi parlavo mesi fa? ha fatto il bis con un orribile Cèlì Don che mi ha fatto scappare dal negozio senza nemmeno controllare se aveva AND) e dare il nostro contributo diffondendo il vangelo Cèlinico in Italia!!!
Posted
questo è vero... ma devi ammettere che l'italia in genere si è sempre dimostrata molto disinteressata a Céline, certo ha venduto anche qui... ma vedi se faceva solo la metà della promo che fa in francia come vendeva il doppio

 

 

si ammetto sicuramente questo ...ma la promozione "celine" (nn proprio lei ma mi riferisco a chi le sta dietro) la paga o no>?Xkè nn la paga anche x l'Italia...l'Italia cm tutti gli altri paesi se nn sganci i soldi nn ti promuove.

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

 

Celine Dion ....Neverending Emotion

 

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

 

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

 

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

 

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
Celine ha lasciato il segno a Las Vegas...questo è poco ma sicuro!!!!!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Non puoi biasimare una persona se non acquista un cd che non conosce!!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: In Italia manca veramente la pubblicità su Cèline, è ingiusto dare la colpa agli italiani. Non è sicuramente una bella cosa vivere in un paese che non conosce bene la persona che si adora. Bisogna sopportare queste situazioni (avete presente il negoziante di cui vi parlavo mesi fa? ha fatto il bis con un orribile Cèlì Don che mi ha fatto scappare dal negozio senza nemmeno controllare se aveva AND) e dare il nostro contributo diffondendo il vangelo Cèlinico in Italia!!!

intanto il paese non adora celine, il 100% della popolazione te lo assicuro non è suo fan, quindi nn c'è nessuna vergogna. ma forse ti sei espresso male :thumbsup2:

E comunque l'italia ha avuto negli anni più promozione rispetto ad altri paesi, anche per questo album non ci possiamo lamentare, come per il dvd, poi se la paragoniamo a quella francese, beh non c'è confronto, ma i suoi boss suppongono che quello sia un mercato su cui fare più affidamento (anche se ultimamente sta deludendo le loro aspettative :giggle: )

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

io nn sono x niente contenta dell'italia... potrebbero darle un pò + di spazio... togliendolo magari dal parlare della vita privata di britney spears x esempio! che a me nn me importa assolutamente niente!!

 

cmq penso che celine ha lasciato un segno a Las Vegas che ci sarà x sempre...

Posted
Non puoi biasimare una persona se non acquista un cd che non conosce!!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: In Italia manca veramente la pubblicità su Cèline, è ingiusto dare la colpa agli italiani. Non è sicuramente una bella cosa vivere in un paese che non conosce bene la persona che si adora. Bisogna sopportare queste situazioni (avete presente il negoziante di cui vi parlavo mesi fa? ha fatto il bis con un orribile Cèlì Don che mi ha fatto scappare dal negozio senza nemmeno controllare se aveva AND) e dare il nostro contributo diffondendo il vangelo Cèlinico in Italia!!!

intanto il paese non adora celine, il 100% della popolazione te lo assicuro non è suo fan, quindi nn c'è nessuna vergogna. ma forse ti sei espresso male :thumbsup2:

E comunque l'italia ha avuto negli anni più promozione rispetto ad altri paesi, anche per questo album non ci possiamo lamentare, come per il dvd, poi se la paragoniamo a quella francese, beh non c'è confronto, ma i suoi boss suppongono che quello sia un mercato su cui fare più affidamento (anche se ultimamente sta deludendo le loro aspettative :giggle: )

 

Non intendevo dire che l'italia adora Cèline Jodie, volevo dire che NOI adoriamo Cèline!!! è l' Italia che è indifferente :cry: :cry: :cry: e putroppo la colpa secondo me non è sua ma della poca pubblicità :evil: :evil: :evil: . Ma sono certissimo che un giorno la nostra diva avrà il riconoscimento che le spetta. Mi piacerebbe da morire vedere il concerto a milano, ma purtroppo dovrò vederlo a Monaco in Germania, cause di forza maggiore. :cry: :cry: :cry: . Mi piacerebbe moltissimo essere l'ì con voi a vedere Cèline :cry: :cry: :cry: In germania non conosco quasi nessuno!!!

 

Non mi lascerete solo vero??? :flowers: :flowers: :flowers:

Posted
il discorso è quello... in italia manca o la promozione in se stesso o nel caso la fanno, manca una buona promozione
Posted
Céline ti cucino io la pasta facioli se vieni lo prometto :kicking:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...