Jack84 Posted December 30, 2007 at 01:34 PM Posted December 30, 2007 at 01:34 PM mi piace tantissimo laura pausini!! le mie canzoni preferite sono tra te e il mare, i need love, you are e mi rubi l'anime (con raf) Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
DirkPitt Posted December 30, 2007 at 05:01 PM Posted December 30, 2007 at 05:01 PM bellissima tra te e il mare Quote
celine.mydream Posted December 30, 2007 at 06:53 PM Posted December 30, 2007 at 06:53 PM Un amico mi ha passato un filmato fatto con il cell dell'incontro a cesena dei fan. ha cantato le due canzoni scelte dai fan: come se non fosse stato mai amore e l'aòtra non mi ricordo...bravissima e carinissima con gli occhiali rosa Quote
ory77 Posted January 6, 2008 at 11:06 AM Posted January 6, 2008 at 11:06 AM A me la Pausini non piace affatto come cantante(come persona la trovo deliziosa)..è l'opposto di quello che cerco in una voce...niente tecnica,poca duttilita vocale(i vocalizzi che fa celine li può solo sognare quando dorme) e poi quando sale di tonalità smette di cantare ma "vannia"(grida).La descriverei una ragazza intonata che canta come tante altre....E per la maggior parte della gente che lavora nel campo musicale è cosi....poi sicuramente c'è tanta gente a cui piace.....anche se a dire il vero faccio fatica a capire come si riesca a conciliare l'ammirazione per Celine con quella per la Pausini...fosse stata Giorgia magari si sarebbe avvicinata di più vocalmente ..... cmq il mondo è bello perchè è vario..!!! W la Musica!!! Quote
Giada Posted January 6, 2008 at 05:13 PM Posted January 6, 2008 at 05:13 PM ....poi sicuramente c'è tanta gente a cui piace.....anche se a dire il vero faccio fatica a capire come si riesca a conciliare l'ammirazione per Celine con quella per la Pausini... Non è detto..se piacciono tutte e due non vedo come puoi far fatica a conciliare il fatto che qualcuno provi ammirazione per entrambe... Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted January 6, 2008 at 11:23 PM Posted January 6, 2008 at 11:23 PM (edited) beh scusa ma ha ragione giada... allora non dovrebbero esserci "esseri umani" che adorano Céline e il metal.... non sta ne in cielo ne in terra... uno ha dei gusti... che per fortuna sono vari e tanti... e ognuno li mescola a suo piacimento Edited January 6, 2008 at 11:24 PM by DirkPitt Quote
Giada Posted January 7, 2008 at 12:40 AM Posted January 7, 2008 at 12:40 AM beh scusa ma ha ragione giada... allora non dovrebbero esserci "esseri umani" che adorano Céline e il metal.... non sta ne in cielo ne in terra... uno ha dei gusti... che per fortuna sono vari e tanti... e ognuno li mescola a suo piacimento Appunto Luca... Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
ory77 Posted January 8, 2008 at 12:00 PM Posted January 8, 2008 at 12:00 PM beh scusa ma ha ragione giada... allora non dovrebbero esserci "esseri umani" che adorano Céline e il metal.... non sta ne in cielo ne in terra... uno ha dei gusti... che per fortuna sono vari e tanti... e ognuno li mescola a suo piacimento Appunto Luca... é anche vero che si possono amare 2 cose totalmente diverse....non lo metto indubbio ma spero che comunque facciate le duvute distinzioni fra le 2 e non le accomuniate allo stesso livello vocale.....nel senso che siate coscenti che la voce della Pausini non è paragonabile a quella di Celine, e non perchè sono diverse ma per oggettive capacità vocali... Quote
sebyitaly Posted January 8, 2008 at 12:11 PM Posted January 8, 2008 at 12:11 PM é anche vero che si possono amare 2 cose totalmente diverse....non lo metto indubbio ma spero che comunque facciate le duvute distinzioni fra le 2 e non le accomuniate allo stesso livello vocale.....nel senso che siate coscenti che la voce della Pausini non è paragonabile a quella di Celine, e non perchè sono diverse ma per oggettive capacità vocali... ma infatti qui nessuno è venuto a paragonare nessuno, è stato semplicemente fatto notare che ognuno è libero di ascoltare ciò che più gli garba Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 12:43 PM Posted January 8, 2008 at 12:43 PM non ho mai paragonato Céline a Laura... e non mi sogno di farlo... sono 2 rispettabilissime artiste che adoro sentir cantare... hanno due generi simili eppure diversi fra loro .... certo non finirò mai di ribadirlo... Céline al primo posto... (al secondo i cavalieri dello zodiaco) e poi al 3 posto le altre cantanti compresa la pausini.... Quote
Giada Posted January 8, 2008 at 05:36 PM Posted January 8, 2008 at 05:36 PM é anche vero che si possono amare 2 cose totalmente diverse....non lo metto indubbio ma spero che comunque facciate le duvute distinzioni fra le 2 e non le accomuniate allo stesso livello vocale.....nel senso che siate coscenti che la voce della Pausini non è paragonabile a quella di Celine, e non perchè sono diverse ma per oggettive capacità vocali... Chi mai le ha accomunate allo stesso livello vocale??Io poi non le ho mai paragonate..ognuna ha la sua voce, le proprie doti e il proprio stile..non c'è proprio bisogno di paragonarle! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
ory77 Posted January 8, 2008 at 08:38 PM Posted January 8, 2008 at 08:38 PM é anche vero che si possono amare 2 cose totalmente diverse....non lo metto indubbio ma spero che comunque facciate le duvute distinzioni fra le 2 e non le accomuniate allo stesso livello vocale.....nel senso che siate coscenti che la voce della Pausini non è paragonabile a quella di Celine, e non perchè sono diverse ma per oggettive capacità vocali... Chi mai le ha accomunate allo stesso livello vocale??Io poi non le ho mai paragonate..ognuna ha la sua voce, le proprie doti e il proprio stile..non c'è proprio bisogno di paragonarle! Giada daresti un voto alle 2 voci da uno a 10? sempre se ti va di farlo...solo per gioco Quote
celinesolomia Posted January 8, 2008 at 08:47 PM Posted January 8, 2008 at 08:47 PM anche a me piace laura ma ci sta una differenza a livello emotivo non indifferente con la pausini ascolto musica.........con celine ascolto musica e comincio a sognare con la pausini ascolto e sorrido , con celine ascolto e mi emoziono........mi viene il groppone ...mi batte il cuore Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giada Posted January 8, 2008 at 09:54 PM Posted January 8, 2008 at 09:54 PM é anche vero che si possono amare 2 cose totalmente diverse....non lo metto indubbio ma spero che comunque facciate le duvute distinzioni fra le 2 e non le accomuniate allo stesso livello vocale.....nel senso che siate coscenti che la voce della Pausini non è paragonabile a quella di Celine, e non perchè sono diverse ma per oggettive capacità vocali... Chi mai le ha accomunate allo stesso livello vocale??Io poi non le ho mai paragonate..ognuna ha la sua voce, le proprie doti e il proprio stile..non c'è proprio bisogno di paragonarle! Giada daresti un voto alle 2 voci da uno a 10? sempre se ti va di farlo...solo per gioco Io non le voglio paragonare assolutamente eh...per me sia Celine che Laura sono da 10...le adoro entrambe! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 10:00 PM Posted January 8, 2008 at 10:00 PM condivido... io darei 10 a entrambe perchè hanno il loro genere e il loro pubblico... certo la lode la do solo a Céline Quote
sebyitaly Posted January 8, 2008 at 10:20 PM Posted January 8, 2008 at 10:20 PM A partire dal 1 Febbraio Laura rientrerà in studio per la produzione del nuovo album che vedrà la luce a ottobre/novembre di quest'anno, nel frattempo alcuni appuntamenti: 11 Gennaio: A Parigi per Star Academy" 20 Gennaio: A Roma per la cerimonia di consegna dei Telegatti Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
ory77 Posted January 9, 2008 at 11:26 AM Posted January 9, 2008 at 11:26 AM (edited) é anche vero che si possono amare 2 cose totalmente diverse....non lo metto indubbio ma spero che comunque facciate le duvute distinzioni fra le 2 e non le accomuniate allo stesso livello vocale.....nel senso che siate coscenti che la voce della Pausini non è paragonabile a quella di Celine, e non perchè sono diverse ma per oggettive capacità vocali... Chi mai le ha accomunate allo stesso livello vocale??Io poi non le ho mai paragonate..ognuna ha la sua voce, le proprie doti e il proprio stile..non c'è proprio bisogno di paragonarle! Giada daresti un voto alle 2 voci da uno a 10? sempre se ti va di farlo...solo per gioco Io non le voglio paragonare assolutamente eh...per me sia Celine che Laura sono da 10...le adoro entrambe! Era proprio questo che temevo.......cmq povera Celine 20 anni di onorata carriera,voce di Dio...la voce più impresindibile del secolo, la pià bella voce del mondo e va a prendere lo stesso voto della Pausini...avessi dato lo stesso voto a Whitney houston del bei tempi lo avrei potuto capire......ma poi vorrei capire dove sta la bravura della pausini? Stiamo parlando di Dion- Pausini......questi nomi sono lontani anni luce tra loro e non per fama...bensi per la voce....10 a Celine e 5 Alla Pausini...cmq ripeto non metto in discussione la persona(Laura è una delle poche cantanti che caratterialmente è rimasta una ragazza semplice e per questo la stimo come persona) Edited January 9, 2008 at 11:27 AM by ory77 Quote
DirkPitt Posted January 9, 2008 at 12:12 PM Posted January 9, 2008 at 12:12 PM evvai finalmente torna in studio lauretta Quote
sebyitaly Posted January 9, 2008 at 02:42 PM Posted January 9, 2008 at 02:42 PM (edited) Intanto per chi avesse voglia di rivedere San Siro 2007, verrà trasmesso nuovamente in TV, questa su MTV il 21 Gennaio, e saranno tolti approssimatamente 10 minuti rispetto alla versione andata in onda su Italia 1, quindi credo che toglieranno altre 4-5 canzoni oltre alle altre che erano già eliminate nella messa in onda su Italia 1 I telegatti verranno trasmessi su Canale 5 il 22 Gennaio. Edited January 9, 2008 at 02:42 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
billyitaly86 Posted January 9, 2008 at 04:17 PM Posted January 9, 2008 at 04:17 PM a me le foto piacciono... il giornale c'è l'ho.... l'ho rubato al bar eheh Quote
Giada Posted January 9, 2008 at 08:33 PM Posted January 9, 2008 at 08:33 PM Era proprio questo che temevo.......cmq povera Celine 20 anni di onorata carriera,voce di Dio...la voce più impresindibile del secolo, la pià bella voce del mondo e va a prendere lo stesso voto della Pausini...avessi dato lo stesso voto a Whitney houston del bei tempi lo avrei potuto capire......ma poi vorrei capire dove sta la bravura della pausini? Stiamo parlando di Dion- Pausini......questi nomi sono lontani anni luce tra loro e non per fama...bensi per la voce....10 a Celine e 5 Alla Pausini...cmq ripeto non metto in discussione la persona(Laura è una delle poche cantanti che caratterialmente è rimasta una ragazza semplice e per questo la stimo come persona) Ma mi puoi dire qual'è il tuo problema??no xkè nn riesco a capire...se a me piacciono entrambe non capisco xkè tu ti senta così tanto presa in causa..sei te che vuoi fare paragoni! Io sono la prima a dire che non le voglio paragonareeee e ognuna mi piace per motivi diversi..se non ti piace Laura è un problema tuo, non mio... ognuno ha i suoi gusti! è meglio chiudere qua! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Krikkete Posted January 9, 2008 at 08:58 PM Posted January 9, 2008 at 08:58 PM Io adoro la versione di Laura di "Destinazione paradiso" Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
sebyitaly Posted January 9, 2008 at 09:04 PM Posted January 9, 2008 at 09:04 PM non ricordo se era già stato postato il video di Destinazione Paradiso in acustico tratta da Che Tempo Che Fa, l'ho trovata su youtube http://youtube.com/watch?v=VlbXg7WAD1A Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted January 9, 2008 at 10:12 PM Posted January 9, 2008 at 10:12 PM Era proprio questo che temevo.......cmq povera Celine 20 anni di onorata carriera,voce di Dio...la voce più impresindibile del secolo, la pià bella voce del mondo e va a prendere lo stesso voto della Pausini...avessi dato lo stesso voto a Whitney houston del bei tempi lo avrei potuto capire......ma poi vorrei capire dove sta la bravura della pausini? Stiamo parlando di Dion- Pausini......questi nomi sono lontani anni luce tra loro e non per fama...bensi per la voce....10 a Celine e 5 Alla Pausini...cmq ripeto non metto in discussione la persona(Laura è una delle poche cantanti che caratterialmente è rimasta una ragazza semplice e per questo la stimo come persona) Ma mi puoi dire qual'è il tuo problema??no xkè nn riesco a capire...se a me piacciono entrambe non capisco xkè tu ti senta così tanto presa in causa..sei te che vuoi fare paragoni! Io sono la prima a dire che non le voglio paragonareeee e ognuna mi piace per motivi diversi..se non ti piace Laura è un problema tuo, non mio... ognuno ha i suoi gusti! è meglio chiudere qua! ben detto giada.... mi chiedo che dovesse succedere se un giorno troviamo un fan che ama allo stesso modo Céline e Mariah ahahahh lo uccidiamo Quote
ory77 Posted January 11, 2008 at 04:10 PM Posted January 11, 2008 at 04:10 PM Era proprio questo che temevo.......cmq povera Celine 20 anni di onorata carriera,voce di Dio...la voce più impresindibile del secolo, la pià bella voce del mondo e va a prendere lo stesso voto della Pausini...avessi dato lo stesso voto a Whitney houston del bei tempi lo avrei potuto capire......ma poi vorrei capire dove sta la bravura della pausini? Stiamo parlando di Dion- Pausini......questi nomi sono lontani anni luce tra loro e non per fama...bensi per la voce....10 a Celine e 5 Alla Pausini...cmq ripeto non metto in discussione la persona(Laura è una delle poche cantanti che caratterialmente è rimasta una ragazza semplice e per questo la stimo come persona) Ma mi puoi dire qual'è il tuo problema??no xkè nn riesco a capire...se a me piacciono entrambe non capisco xkè tu ti senta così tanto presa in causa..sei te che vuoi fare paragoni! Io sono la prima a dire che non le voglio paragonareeee e ognuna mi piace per motivi diversi..se non ti piace Laura è un problema tuo, non mio... ognuno ha i suoi gusti! è meglio chiudere qua! ben detto giada.... mi chiedo che dovesse succedere se un giorno troviamo un fan che ama allo stesso modo Céline e Mariah ahahahh lo uccidiamo Perchè dovrei avere un problemA?I forum non sono fatti per scambiarsi opinioni?Qui non si uccide nessuno..o quasi.. ..si discute civilmente....cmq per quanto detesti la Mariah anche lei sta vocalmente 10 piani più in alto della Pusini ma venti sotto Celine....quindi a -30 è solo una mia opinione..quindi avete tutto il diritto di dire che per voi è il contrario, che è una grande cantante e ha una bellissima voce....al cuor non si comanda Quote
DirkPitt Posted January 11, 2008 at 07:11 PM Posted January 11, 2008 at 07:11 PM la mariah attuale sta 10 piani + su di laura????????????? oddio ...... Quote
francydreams Posted January 11, 2008 at 08:43 PM Posted January 11, 2008 at 08:43 PM (edited) uoo anke io adoro laura!!! l'ho vista dal vivo 2 volte... ha un agrinta sul palco!!! è divinaaaaaè kiaro ke celine è 10 anzi 20 gradini piu su di laura ma laura la amiamo proprio per questa sua avvicinabilità, semplicità.... senza togliere nulla a celine neh!! Edited January 11, 2008 at 08:44 PM by francydreams Quote
DirkPitt Posted January 12, 2008 at 03:02 PM Posted January 12, 2008 at 03:02 PM si ma dire che mariah sta sopra laura me sembra un tantinello esagerato Quote
sebyitaly Posted January 19, 2008 at 03:29 PM Posted January 19, 2008 at 03:29 PM Alla cerimonia di premiazione dei Telegatti sarà presente anche Andrea Bocelli che duetterà con Laura "Dare To Live" (sarà quasi sicuramente in playback per motivi di tempistica), ma credo che canterà anche qualcos'altro Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Recommended Posts