VinnyT. Posted February 6, 2005 at 10:43 AM Posted February 6, 2005 at 10:43 AM (edited) Ciao ragazzuoli ho aperto questo topic in cui discutere di tutto quello che vi ricordate di quando venne Celine in Italia nel 2002:le vostre esperienze se l'avete incontrata o le emozioni provate semplicemente vedendola in TV,le corse per preparare il videoregistratore,comprare le riviste che parlavano di lei etc etcInsomma credo di essermi spiegato bene cosa vi ricordate di quell'anno? Edited February 6, 2005 at 10:44 AM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted February 6, 2005 at 11:07 AM Posted February 6, 2005 at 11:07 AM Che dire....Celine l'ho vista sia a Marzo quando venne per promuovere A new day has come e andò da Fiorello e poi a Domenica In....in quelle occasioni però sono solo riuscito ad avere autografi e a vederla...ma nemmeno troppo bene... poi l'ho rivista i primi di Ottobre quando venne per partecipare ad Operazione Trionfo e in quell'occasione sono riuscito a farmi anche una foto con lei Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Mozzy88 Posted February 6, 2005 at 11:09 AM Posted February 6, 2005 at 11:09 AM Omg...momenti indimenticabili!!!Ricordo i minuti prima della sua apparizione... ricordo anche quando mi vidi tutta domenica In nella speranza di vederla arrivare (poi arrivò mia nonna che disse:"c'è la tua amica in tv!"e io"grazie nonna...lo sapevo!" )... Ricordo i pianti di gioia quando apparì... Che bello!!!! Ricordo con emozione Fiorello (prosciutto...mortadella...) e quando mi vidi tutti i telegiornali prima e dopo lo spettacolo nella speranza che la intervistassero (come fece poi Mollica al tg1 delle 20.00)...Per non parlare dei telegiornali del giorno dopo... Poi: quando andò a operazione trionfo incominciai a registrarmi le pubblicità dove appariva il video di I'm Alive... la prima la registrai alle 23.00 circa!!!Feci un chiasso tale che i miei si alzarono infuriati!!! Poi dopo la puntata in prima serata mi vidi tutti gli appuntamenti pomeridiani, fino a che non fecero vedere l'ingresso di Celine nell'accademia!!! Insomma... lo rifarei altre 100.000 volte!!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
VinnyT. Posted February 6, 2005 at 11:26 AM Author Posted February 6, 2005 at 11:26 AM Che dire....Celine l'ho vista sia a Marzo quando venne per promuovere A new day has come e andò da Fiorello e poi a Domenica In....in quelle occasioni però sono solo riuscito ad avere autografi e a vederla...ma nemmeno troppo bene... poi l'ho rivista i primi di Ottobre quando venne per partecipare ad Operazione Trionfo e in quell'occasione sono riuscito a farmi anche una foto con lei <{POST_SNAPBACK}> Cmq da fiorello era Aprile! si si mi ricordo di te c'eri ma nn parlavi mai! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Mozzy88 Posted February 6, 2005 at 11:29 AM Posted February 6, 2005 at 11:29 AM Che dire....Celine l'ho vista sia a Marzo quando venne per promuovere A new day has come e andò da Fiorello e poi a Domenica In....in quelle occasioni però sono solo riuscito ad avere autografi e a vederla...ma nemmeno troppo bene... poi l'ho rivista i primi di Ottobre quando venne per partecipare ad Operazione Trionfo e in quell'occasione sono riuscito a farmi anche una foto con lei <{POST_SNAPBACK}> Come sei SOLO riuscito a vederla??? ... Se l'avessi vista io, solo da lontano, non so se il mio cuore avrebbe resistito! Beati voi che l'avete vista!!! ...Bhè la prox volta che viene in Italia si va tutti insieme!!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
maxceline Posted February 6, 2005 at 01:28 PM Posted February 6, 2005 at 01:28 PM penso che il 2002 è l'anno boom di celine... gli occhi erano tutti su di lei e sicuramente è il primo anno e l'ultimo dopo il suo ritorno sul palco di avere fatto la promozione tour di A New Day Has Come...del resto ora non visitera nessun paese se non che Las Vegas, NY, o il Canada... SAD! (( Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
IsNothingSacred83 Posted February 6, 2005 at 02:17 PM Posted February 6, 2005 at 02:17 PM Che dire....Celine l'ho vista sia a Marzo quando venne per promuovere A new day has come e andò da Fiorello e poi a Domenica In....in quelle occasioni però sono solo riuscito ad avere autografi e a vederla...ma nemmeno troppo bene... poi l'ho rivista i primi di Ottobre quando venne per partecipare ad Operazione Trionfo e in quell'occasione sono riuscito a farmi anche una foto con lei <{POST_SNAPBACK}> Cmq da fiorello era Aprile! si si mi ricordo di te c'eri ma nn parlavi mai! <{POST_SNAPBACK}> Ah è vero...erano i primi di Aprile... beh... non parlavo molto perchè non conoscevo praticamente nessuno... e poi te eri troppo preso a fare "Enzo International" che comunicava co Celine Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
VinnyT. Posted February 6, 2005 at 03:22 PM Author Posted February 6, 2005 at 03:22 PM Ah è vero...erano i primi di Aprile... beh... non parlavo molto perchè non conoscevo praticamente nessuno... e poi te eri troppo preso a fare "Enzo International" che comunicava co Celine uahahah poverina l'avrò rincoglionita con la mia chiacchiera,quando ad OT le dissi di aspettare altri ragazzi dietro di me che stavano da stamattina..lei avrà pensato:"ma questo ce fa o ce è io c'ho li piedi che me bruciano..sto cotta sto cottaaaaa!"traduzione molto letterale Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted February 6, 2005 at 10:26 PM Posted February 6, 2005 at 10:26 PM Mai incontrata, nè da vicino, nè da lontano...Mi ricordo però di aver preteso il monopolio della tv quando era da fiorello, a domenica in e a operazione trionfo...E dentro di me mi dicevo: A new day will come, one day... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted February 6, 2005 at 11:06 PM Author Posted February 6, 2005 at 11:06 PM e vabbè prima o poi verrà quel new day anke x te Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Gianlù!...If I Could Posted February 7, 2005 at 01:22 AM Posted February 7, 2005 at 01:22 AM io ricordo che quando venne per operazione trionfo alle 19.00 mi è scattata una miccia non so che cosa,volevo andare a Roma con la mia pandina 750 del '89, sono salito in macchina e una mia amica Fan di Celine mentre portava il cane mi vede come una scheggia e mi fermarma sotto casa dicendomi "gianlù ma do cazz vai?è meglio che ce la vediamo a casa che rimani sotto qualche galleria con la macchina in Pan!!!!"...è stata una santa tanto non l'avrei vista cmq...a do andavo! fresco fresco di patente, macchina miracolata,Cinecittà?? e che ne sapevo do stava.non tanto domenica In o Fiorello, quella di operazione triofo mi è rimasta QUA!Enzo io te lo dico sempre appena Celine mette piede in territorio italiano io ci sarò!!! p.s. ricordo cmq che pianificai il "viaggio" subito dopo averla vista a studio aperto il pomeriggio quando era entrata nell'accademia di sorpresa,che bello! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Alcor1975 Posted February 7, 2005 at 01:24 AM Posted February 7, 2005 at 01:24 AM Ciao gente...è la prima volta che scrivo qualcosa qua e per cominciare parlerò dei miei incontri virtuali con Celine.Non ho mai avuto il computer prima di qualche mese fa e non ero mai aggiornato o informato su quando Celine appariva in tv o arrivava in Italia ma, quando ho potuto farlo, mi sono buttato a capofitto sul videoregistratore ed ho immortalato i momenti televisivi. Adesso vorrei condividerli con tutti voi ma non ho il registratore su dvd e non so come fare...appena potrò vi informerò! Un saluto a tutti. Marco Quote
Mozzy88 Posted February 7, 2005 at 09:43 AM Posted February 7, 2005 at 09:43 AM Benvenuto tra noi!!! Spero che ti troverai bene!!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Dionisiaca Posted February 7, 2005 at 11:01 AM Posted February 7, 2005 at 11:01 AM mamma mia che ricordi il 2002!!!!!x quanto riguarda celina questi ricordi sn positivi e negativi....negativi xke quando è venuta ad aprile...purtroppo non ero a roma!!! e mi sn mangiata le mani grrrrrrrrrrrrrrrmi dicevo chissà quando torna di nuovo in italia....e invece come per magia è ritornata ad ottobre (due volte in un anno incredibileeeeeeee) e stavolta è stata una grandissima emozione incontrarla di persona...parlarle...stringerle le mani....anzi vi dirò è stata lei che me le ha strinte!!! io ero come immobilizzata!!!!ehehehtroppo bello veramente!!! vi auguro al + presto di provare le stesse emozioni che ho provato io!!!cmq altra cosa fantastica è stata quella di stare insieme agli altri fan...parlare...cantare...wow!!! che bei ricordi!!! ne approfitto quindi x ringraziare ancora una volta tutti voi, ragà!!!! siete troppo forti!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Fefy Posted February 7, 2005 at 12:03 PM Posted February 7, 2005 at 12:03 PM Io non ero neanche una sua fan.... si andavo sul sito dei maniacs tutti i giorni.. ma ancora non conoscevo praticamente nessuno...Ricordo che avevo saputo che Celine sarebbe andata ad Operazione Trionfo...e verso le tre di un pomeriggio qualunque vidi lo spot di OT con il video di I'm Alive... mi sono sentita persa... i pianti!!! Credevo proprio che non mi ci avrebbe accompagnato nessuno... e invece una sera dopo mio padre mi dice: non ti preoccupare... ti accompagna papà ...brava stupida che credevo davvero in lui...Mi accompagnò... ricordo che Celine portò ritardo... in quei minuti mi batteva il cuore come non mi era mai capitato prima... ero sola e non parlai quasi con nessuno... poi in lontanaza si vide arrivare UN MACCHINONE..e ci posizionammo ordinatamente per accoglierla...Due secondi... ma così intensi... mi è sembrato di poter toccare il cielo.. anche se non avevo visto granchè.. Poi l'inferno:Fede andiamo a casa? Fede.. dai che mamma ha preparato la cena!..Fede dai che è tardi.. non possiamo rimanere quà...chissà a che ora uscirà da sto programma... Dentro di me urlavo NO NO NO NO!!! Ma mi lasciai convincere... ero troppo piccola per oppormi...Niente alla fine registrai tutto il programma... e piansi da quando salii in macchina fino a che non mi addormentai... Che cazz!!! Quando ci ripenso mi salgono i nervi!!!! Arriverà un altro giorno... arriverà prima o poi!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Dionisiaca Posted February 7, 2005 at 04:07 PM Posted February 7, 2005 at 04:07 PM ma si dai...stai tranquilla che arriverà....poi sei così giovane!!! ;-)) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Lux Rocks! Posted February 7, 2005 at 04:15 PM Posted February 7, 2005 at 04:15 PM Io non ero neanche una sua fan.... si andavo sul sito dei maniacs tutti i giorni.. ma ancora non conoscevo praticamente nessuno...Ricordo che avevo saputo che Celine sarebbe andata ad Operazione Trionfo...e verso le tre di un pomeriggio qualunque vidi lo spot di OT con il video di I'm Alive... mi sono sentita persa... i pianti!!! Credevo proprio che non mi ci avrebbe accompagnato nessuno... e invece una sera dopo mio padre mi dice: non ti preoccupare... ti accompagna papà ...brava stupida che credevo davvero in lui...Mi accompagnò... ricordo che Celine portò ritardo... in quei minuti mi batteva il cuore come non mi era mai capitato prima... ero sola e non parlai quasi con nessuno... poi in lontanaza si vide arrivare UN MACCHINONE..e ci posizionammo ordinatamente per accoglierla...Due secondi... ma così intensi... mi è sembrato di poter toccare il cielo.. anche se non avevo visto granchè.. Poi l'inferno:Fede andiamo a casa? Fede.. dai che mamma ha preparato la cena!..Fede dai che è tardi.. non possiamo rimanere quà...chissà a che ora uscirà da sto programma... Dentro di me urlavo NO NO NO NO!!! Ma mi lasciai convincere... ero troppo piccola per oppormi...Niente alla fine registrai tutto il programma... e piansi da quando salii in macchina fino a che non mi addormentai... Che cazz!!! Quando ci ripenso mi salgono i nervi!!!! Arriverà un altro giorno... arriverà prima o poi!!! <{POST_SNAPBACK}> Ah ma eri tu quella che aspettò con paparino tutta la giornata e poi è dovuta andare via? madò mi ricordo... sei diventata il nostro argomento di discussione fino all'attimo in cui è arrivata celine (dicevamo porella-quella-se-ne-è-andata...)... poi dopo quando celine è arrivata chi ti pensava più... ... ma io mi ricordavo che eri tipo di napoli... boh... Cmq, ad aprile io ero in gita a berlino con la scuola e non ho potuto incontrare lady las vegas... fortuna che il 2 ottobre c'ero, eccome se c'ero... ecco il racconto (pubblicato sul mio sito): Il giorno più bello della mia vita, il 2 ottobre 2002.... non potrò mai dimenticarlo! Il mio più grande sogno si è finalmente avverato!Celine viene in Italia per partecipare alla trasmissione "Operazione Trionfo"! Parto da casa molto presto, per prendere il treno che mi condurrà alla felicità ... arrivo a Roma con 50 minuti di ritardo.... ma nell'aria sento una strana sensazione.... bellissima!!! Avevamo saputo che Celine sarebbe ripartita subito dopo lo show (dunque la fatica spesa il giorno prima dagli altri fans nella disperata ricerca di un hotel in cui eventualmente Celine potesse pernottare era risultata vana) e le possibilità di contattarla erano notevolmente ridotte, visto che Cinecittà era un luogo troppo esposto per un contatto diretto con la nostra stella! Verso le 14.00 io, Flavia e Maurizio arriviamo a Cinecittà, dove ad attenderci ci sono altri fans... è stato bello rivedere tutti! Tra finti avvistamenti, e agitati preparativi il tempo passava lentissimo... l'attesa era estenuante! Di tanto in tanto, qualcuno chiamava da casa per informarci... ma nulla era ancora sicuro... c'era chi diceva che Celine avrebbe fatto irruzione in accademia alle 17.00, chi alle 18.00 (Il sito ufficiale di OT aveva addirittura detto alle 16.00)... Ma in realtà, Celine era ancora lontana... Per non dare nell'occhio, a chi ci chiedeva cosa stessimo facendo lì, rispondevamo che stavamo aspettando Gianni Morandi, o Nilla Pizzi.... Ed eccoci ad urlare come matti "NILLA NILLA NILLA"... Che risate! Se solo ripenso alle facce schifate dei ragazzi più giovani.... Per non parlare delle persone più anziane: - Che state facendo qui? - ci chiedevano. E noi rispondevamo: "Stiamo aspettando Celine Dion!" e loro: - E chi éééééééééééé???? (ihihihihihih) Finalmente verso le 18.30 arriva una mercedes nera, poi un'altra, poi un'altra ancora: in quest'ultima riesco subito ad individuare René... la figura bionda accanto a lui non poteva che essere Celine! Così la saluto con la mano, tutti la salutiamo... e lei saluta noi... wow... Era Bellissima!!!! Con quei lunghi riccioli biondi... Un Angelo in Terra! Pochi attimi, ma intensi... avevamo visto Celine... era radiosa... eravamo tutti molto eccitati ed emozionati, non ci riuscivamo a credere...Subito dopo, pensiamo di recarci a Cinecittà2 ed entrare nel centro commerciale con la speranza di trovare un televisore collegato a Stream e poter così vedere in diretta l'intrusione di Celine... ma niente (l'unico negozio di Elettrodomestici & HI FI d'Italia a non avere Stream stava a Cinecittà!)... Mangiamo qualcosa e torniamo davanti agli studi di Cinecittà... ora eravamo più di 35 persone (...) decisamente tante... O_o Enzo riesce a convincere la guardia (fingendosi il coordinatore ufficiale del fan club... troppo mitico... ) a far entrare 15 di noi (quelli cioè che ad Aprile scorso non l'avevano incontrata)... entriamo noi 15 (anche se poco dopo lo spiazzale interno era gremito di gente... almeno una cinquantina!!!) e ci mettiamo in fila... ormai manca poco, Leila mi aveva detto che Celine aveva appena finito di cantare.... stava per uscire! Avvistiamo le famose 3 mercedes... evvai! Enzo si avvicina alla macchina di Celine e, con un cenno della mano, la invita a fermarsi... le parla per un pò chiedendole di firmarci qualche autografo "Just For Minutes".... lei acconsente e abbassa il finestrino... improvvisamente ci vediamo assaliti dalla guardia del corpo, che con le sue gigantesche mani, spingendoci, ci dice: "One By One"! Non vi dico com é stato emozionante fare la fila.... vedere Celine che sorrideva a tutti, dava baci.... Arriva il mio turno... avrei voluto dirle tante cose... ma credetemi, in quel momento non riesci a dire niente... Così le ho semplicemente detto: "Celine, T'es la Meilleure!" e lei mi ha ringraziato in un modo troppo dolce... - Non potrò mai dimenticare il suono melodioso della sua voce, la lucentezza dei suoi occhi, la dolcezza del suo sorriso! - intanto continuava a firmarmi il cd... poi, ho salutato René (la persona + apatica e fredda che abbia mai conosciuto O_o) e ho ridetto a Celine che era la migliore, lei mi ha ri-ringraziato... e rieccomi a salutare René (che mi risponde nuovamente con un cenno della testa)... e intanto che Celine mi dedica e autografa l'autobiografia "Ma Vie, Mon Rêve" io le dico nuovamente: Celine, T'es la Meilleure!.... (cioè gliel'ho detto x 3 volte, che cretino!). Prima di congedarmi, le porgo una busta contenente 2 lettere... una da parte mia, e una da parte di Serena... poi le chiedo di darmi un bacio, e lei mi bacia la guancia ( non avrei più voluto lavarmi la faccia per il resto della mia vita!) le dico "Merci Celine, Merci", lei mi saluta e la bodyguard mi spinge dietro, via da Celine... :-( Solo dopo, ripenso a quanto sono stato stupido nel non farmi fotografare con lei... così le chiedo se potevo avvicinarmi e fare una foto con lei; Naturalmente acconsente, e con un sorriso mi invita a raggiungerla... SFORTUNATAMENTE la guardia del corpo non voleva... mi ha spinto + volte, mi gridava "Go Away".... Che stronzo! E così non ho potuto farmi una foto decente con Celine... C'era qualcuno che, si è fatto la foto anche con René... ma io non ci tenevo proprio a farmi la foto con quella bara... porello però mi dispiace, dopotutto é pure il marito di Celine... Comunque doveva essere piuttosto infastidito (e lo capisco) della nostra "copiosa" presenza... Almeno qualcuno gli ha degnato un pò di attenzioni... Vero Flavia???? ihihihihih Quando tutti sono stati accontentati, la macchina riparte... Celine saluta tutti, manda baci a destra e a manca... e la mercedes sfreccia via (stava per investire Corinna!)... Che bei momenti... non li dimenticherò mai... anche se non sono riuscito a farmi una foto con Celine! Incontrarla é stata sicuramente l'esperienza più emozionante e coinvolgente della mia vita (persino + emozionante del mio lancio col paracadute!)Tornato in albergo, non riuscivo a credere a quello che mi era successo... mi sembrava di aver vissuto in un sogno... così ogni tanto mi alzavo e andavo a controllare che gli autografi fossero ancora lì... e c'erano, perché il mio non è stato solo un sogno! Ed ecco delle foto: http://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma01.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma02.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma03.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma04.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma05.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma06.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma07.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma08.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/celine_roma09.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/autografo_cd.jpghttp://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/autografo_bio.jpg E qualche video (acchiappati dal sito di OT): MY heart Will Go On parte 1My Heart Will Go On parte 2All By MyselfI'm Alive Quote http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/line.gif http://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/images/blink_lux.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/lux_rocks.gifLa Libertà è un Dovere, prima che un diritto è un Dovere!http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/fic.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/coa.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/raffy.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/ihny.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/firma.jpg
leleceline Posted February 7, 2005 at 04:34 PM Posted February 7, 2005 at 04:34 PM è stato un giorno che ricorderò per tutta la vita....si ho conosciuto cely.....ed è stato fantastico...ma altrettanto lo è stato aver conosciuto delle persone che tutt'oggi sento e con cui parlo volentieri. quel giorno restera nel mio cuore...... Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Fefy Posted February 7, 2005 at 04:54 PM Posted February 7, 2005 at 04:54 PM ma si dai...stai tranquilla che arriverà....poi sei così giovane!!! ;-))<{POST_SNAPBACK}> si ma oserei dire che lei ora è superimpegnata... comunque si dai devo essere ottimista altrimenti mi butto da un ponte!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
VinnyT. Posted February 7, 2005 at 09:16 PM Author Posted February 7, 2005 at 09:16 PM ah fefy c'eri anche tu la..Non mi ricordo di te!la ragazza che stava con noi lei ed il padre era katia e veniva da napoli ma di te nn mi ricordo! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted February 7, 2005 at 10:04 PM Posted February 7, 2005 at 10:04 PM Che bei ricordi Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Fefy Posted February 8, 2005 at 10:26 AM Posted February 8, 2005 at 10:26 AM Io ero quella specie di criceto con gli occhiali vestita d'azzurro... e mio padre era in giacca e cravatta!!!... non avevo neanche l'album ANDHC originale... Mamma mia ancora mi ricordo come ero vestita!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Dionisiaca Posted February 8, 2005 at 11:25 AM Posted February 8, 2005 at 11:25 AM luuuuuux pretendo i diritti d'autore...la 2 e la 3 foto le ho scattate iooooooooooo!!! prima di posterle devi chiedermi il permesso!!! eheheh scherzo naturalmente!!! beh davvero bei ricordi ragazzi!!!cmq fefy neanch'io mi ricordavo di te!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celiniouse Posted February 8, 2005 at 01:45 PM Posted February 8, 2005 at 01:45 PM tra i ricordi legati a Celine, il 2002 è stato senz'altro l'anno più emozionante.la vidi entrambe le volte, ma devo dire che l'incontro primaverile è stato il migliore.in particolare, l'attesa del suo arrivo all'hotel Hilton mi è rimasta impressa nellamemoria. l'averle poi stretto la mano, fatto l'occhiolino e scambiato due parole, sono stati momenti troppo brevi sì, ma che hanno rappresentato l'avverarsi di un gran desiderio magari ricapitasse un'altra occasione! mi piacerebbe rivivere quegli attimi di "follia" da vero fan Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
Dionisiaca Posted February 8, 2005 at 05:05 PM Posted February 8, 2005 at 05:05 PM magari ricapitasse un'altra occasione! mi piacerebbe rivivere quegli attimi di "follia" da vero fan <{POST_SNAPBACK}> a chi lo dici!!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
VinnyT. Posted February 8, 2005 at 05:12 PM Author Posted February 8, 2005 at 05:12 PM tra i ricordi legati a Celine, il 2002 è stato senz'altro l'anno più emozionante.la vidi entrambe le volte, ma devo dire che l'incontro primaverile è stato il migliore.in particolare, l'attesa del suo arrivo all'hotel Hilton mi è rimasta impressa nellamemoria. l'averle poi stretto la mano, fatto l'occhiolino e scambiato due parole, sono stati momenti troppo brevi sì, ma che hanno rappresentato l'avverarsi di un gran desiderio magari ricapitasse un'altra occasione! mi piacerebbe rivivere quegli attimi di "follia" da vero fan <{POST_SNAPBACK}> si concordo l'incontro primaverile è stato il migliore peccato te nn aspettasti con noi il dopo fiorello,quando uscì dalla makkina fu una cosa unica! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Nutcracker Posted February 8, 2005 at 10:10 PM Posted February 8, 2005 at 10:10 PM Che dire....Celine l'ho vista sia a Marzo quando venne per promuovere A new day has come e andò da Fiorello e poi a Domenica In....in quelle occasioni però sono solo riuscito ad avere autografi e a vederla...ma nemmeno troppo bene... poi l'ho rivista i primi di Ottobre quando venne per partecipare ad Operazione Trionfo e in quell'occasione sono riuscito a farmi anche una foto con lei <{POST_SNAPBACK}> Beato te!!!!... Sarebbe davvero un sogno per me!!!! Un bacio a tutti, RENY Quote IL FORUM UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpgIL FORUM DEL FANS CLUB DI IVANA SPAGNA (con tanti contenuti interessanti)http://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1215354806.jpghttp://img385.imageshack.us/img385/1520/ioivycastelvetroxfirmapj8.jpghttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1216676942.jpghttp://img263.imageshack.us/img263/374/neja133sushiclubae2c759.jpg
VinnyT. Posted February 9, 2005 at 07:00 PM Author Posted February 9, 2005 at 07:00 PM dai Reny mai dire mai,appena celine ritornerà in italia sarai dei nostri! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted February 9, 2005 at 11:00 PM Posted February 9, 2005 at 11:00 PM dai Reny mai dire mai,appena celine ritornerà in italia sarai dei nostri! <{POST_SNAPBACK}> Ehm....sisi.... attendiamo con ansia il suo ritorno in Italia.....ehm.... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
celiniouse Posted February 10, 2005 at 01:10 PM Posted February 10, 2005 at 01:10 PM peccato te nn aspettasti con noi il dopo fiorello,quando uscì dalla makkina fu una cosa unica!ehhhh non me lo ricordare!! Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
Recommended Posts