Jump to content

In ascolto

Dionisiaca

Recommended Posts

Posted

bootleg del 26 :cry: :cry: :cry:

Soooooo heeeeere I aaaam with ooooopen aaaaarms hoping you'll seeeee what your loooove meaaaaans to meeee

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
ne me quittes pas del 01 04 2011
Posted
MHWGO dal bootleg del 01/04/2011 ma quanto odio quelle oche che urlano....
Posted
Xtina aguilera - The right man

off topic.... no vabbè guardate sto link... io so rimasto così O_______O della serie ma cantan proprio tutti???

http://newalbumreleases.net/35177/david-ha...011/#more-35177

forse a Baywatch non lo vogliono più... e si è messo a cantare...ah preparatevi, che sta per uscire un mio disco si intitola "La Disoccupata"tratto nelle canzoni,i problemi della società di oggi, :whee: :whee: cantano tutti, quindi canto anche io, e sicuramente meglio del bagnino :laugh: scusate l'off topic

ritornando alla musica..sto impazzando per GOLDFINGERRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :o ovviamente cantata da Celine...

ps:ovviamtente spero che tutti voi abbiate un occhio di riguardo per il mio disco,le mie ambizioni sono alte,vorrei vincere un Grammy e poi fare il tutto esurito al Caesar Palace per 3 anni....confido in voi!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: SKERZO....

ELENUCCIA
Posted
forse a Baywatch non lo vogliono più... e si è messo a cantare...ah preparatevi, che sta per uscire un mio disco si intitola "La Disoccupata"tratto nelle canzoni,i problemi della società di oggi, :whee: :whee: cantano tutti, quindi canto anche io, e sicuramente meglio del bagnino :laugh: scusate l'off topic

ritornando alla musica..sto impazzando per GOLDFINGERRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :o ovviamente cantata da Celine...

ps:ovviamtente spero che tutti voi abbiate un occhio di riguardo per il mio disco,le mie ambizioni sono alte,vorrei vincere un Grammy e poi fare il tutto esurito al Caesar Palace per 3 anni....confido in voi!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: SKERZO....

come qualcuno di nostra conoscenza :-D :-D :-D non ti preoccupare compreremo tutti il tuo disco :P :P

comunque..adesso sto ascoltando to love you more...che continua ad essere una delle mie preferite di celine!!!

Posted

sam tsui - born this way

vi consiglio di ascoltarlo... un ragazzo davvero in gamba pensate che si è conquistato un'apparizione da ellen perchè ha totalizzato ben 110 milioni di visite sui suoi video di youtube

vi consiglio anche questa:

Posted

sembra interessante questa ragazzo....e la voce non è male :)

sweet child of mine - guns and roses

Posted

adam lambert - music again

dal cd Glam Nation Live

Posted
sono stata fino a 5 minuti fa in macchina con degli amici e abbiamo ascoltato circa 50 volte mr paganini dal bootleg del 16...si sono letteralmente innamorati della versione di celine
Posted

Sam Tsui - Thinking of You

(sto ascoltando il cd the covers, devo dire carino)

Posted
national anthem cantato dalla houston :P
Posted
tous les secrets (ma come devo fare ultimamente ascolto questa canzone decine di volte al giorno!!!!!!!!)
Posted
Georgia On My Mind versione Michael Bublé
Posted
S&M (Rihanna ft. Britney Spears - 2011 Remix) :P