freddy Posted February 2, 2005 at 10:45 AM Posted February 2, 2005 at 10:45 AM E' tornata in seconda serata Ally mcBeal..su Italia1..le prime due puntate della 5a serie sono andate in onda lunedì..dalla settimana prossima saranno trasmesse il martedì...la cosa mi riepmie di gioia perchè è un telefilm divertentissimo...lo conoscete??? Questa si preannuncia come una serie molto interessante, l'ultima purtroppo..io conosco alcune anticipazioni...se a qualcuno di voi interessano può contattarmi in pvt...della prima puntata mi è piaciuto molto il personaggio del nuovo analista (in questo telefilm gli psicologi sono più matti della paziente..e nella realtà??? )...e poi ci sono 2 nuove new entry...uhmm..da leccarsi i baffi..e da sbavare davanti allo schermo... Quote
IsNothingSacred83 Posted February 2, 2005 at 01:11 PM Posted February 2, 2005 at 01:11 PM E chi sarebbe ??? Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Recommended Posts