Jump to content

Josh Groban: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Bellissimo! Troppo bravo Josh! Questo l'ha fatto alla cerimonia di consegna degli emmy 2008 vero?
Posted
davvero, hai sentito nei suoi dischi quante canzoni italiane? peccato che dal vivo qui non si veda mai! se chiedo a qualcuno: t piace JG? la risposta è: chi??? :shrug: :kid:
Posted
davvero, hai sentito nei suoi dischi quante canzoni italiane? peccato che dal vivo qui non si veda mai! se chiedo a qualcuno: t piace JG? la risposta è: chi??? :shrug: :kid:

Ho tutti i suoi album, incluso "Noel" e il live di "Awake". Ringraziamo Dio che almeno gli album ce li fanno ancora uscire qui in Italia. :D

Posted
già ma se andiamo avanti così non per molto ancora :confused:
Posted
il suo album Closer per me è fantastico! io l'ho conosciuto proprio in Italia quando almeno un 8 anni fa cantò al Vaticano Oh Holy Night per canale 5 a dicembre!! adoravo il pezzo e come lo cantava e mi son cercato recentemente qualche anno fa i suoi cd.... ho scaricato appunto Closer perchè nei negozi non si trovava... poi quando è uscito ho preso Awake Noel ho preferito di no... costava troppo perchè di importazione!
Posted
il suo album Closer per me è fantastico! io l'ho conosciuto proprio in Italia quando almeno un 8 anni fa cantò al Vaticano Oh Holy Night per canale 5 a dicembre!! adoravo il pezzo e come lo cantava e mi son cercato recentemente qualche anno fa i suoi cd.... ho scaricato appunto Closer perchè nei negozi non si trovava... poi quando è uscito ho preso Awake Noel ho preferito di no... costava troppo perchè di importazione!

"Noel" è uscito anche in Italia, non import, nel mese di gennaio. Ed è disponibile in download digitale gratuito e legale su www.downlovers.it. Il primo album lo hai?

Posted

Ho tutti i suoi album, incluso "Noel" e il live di "Awake". Ringraziamo Dio che almeno gli album ce li fanno ancora uscire qui in Italia. :D

mi manca sia Noel (me lo prenderò prima di Natale con 1 anno di ritardo) e il primo album. E' solo questione di tempo. L'hai mai visto recitare in Ally mcBeal? :D

Posted

"Noel" è uscito anche in Italia, non import, nel mese di gennaio. Ed è disponibile in download digitale gratuito e legale su www.downlovers.it. Il primo album lo hai?

no purtroppo... è bello??

Posted

mi manca sia Noel (me lo prenderò prima di Natale con 1 anno di ritardo) e il primo album. E' solo questione di tempo. L'hai mai visto recitare in Ally mcBeal? :D

Certo. Ho visto entrambi gli episodi.

no purtroppo... è bello??

Stupendo. Molto simile a "Closer", o meglio "Closer" è molto simile a "Josh Groban". :D

• 3 weeks later...
Posted
strepitoso in quel video joshino... mo negli states esce una raccolta delle sue hits
Posted
strepitoso in quel video joshino... mo negli states esce una raccolta delle sue hits

già, sarà da recuperare

Posted

data 10 novembre

http://img.villagephotos.com/p/2005-8/1063240/collection.jpg

Josh Groban - A Collection

la tracklist dovrebbe esser questa

Disc One:

1. Oceano

2. February Song

3. You Are Loved (Don't Give Up)

4. You Raise Me Up

5. In Her Eyes

6. Awake

7. Alla Luce Del Sole

8. To Where You Are

9. Anthem (From Chess) (Live)

10. Per Te

11. Remember When It Rained

12. Weeping (Live) with Vusi Mahlasela and the Soweto Gospel Choir

13. Alejate

14. Hymne A L'Amour

15. Cinema Paradiso (Se)

16. Smile

Disc 2:

1. Silent Night

2. Little Drummer Boy

3. Ave Maria

4. Panis Angelicus

5. Petit Papa Noël

6. Noche de Paz (Silent Night)

Posted
data 10 novembre

http://img.villagephotos.com/p/2005-8/1063240/collection.jpg

Josh Groban - A Collection

la tracklist dovrebbe esser questa

Disc One:

1. Oceano

2. February Song

3. You Are Loved (Don't Give Up)

4. You Raise Me Up

5. In Her Eyes

6. Awake

7. Alla Luce Del Sole

8. To Where You Are

9. Anthem (From Chess) (Live)

10. Per Te

11. Remember When It Rained

12. Weeping (Live) with Vusi Mahlasela and the Soweto Gospel Choir

13. Alejate

14. Hymne A L'Amour

15. Cinema Paradiso (Se)

16. Smile

Disc 2:

1. Silent Night

2. Little Drummer Boy

3. Ave Maria

4. Panis Angelicus

5. Petit Papa Noël

6. Noche de Paz (Silent Night)

bella foto e copertina, l'ho visto in vari siti di vendita dischi esteri e anche questo sarà mio.

Posted
C'è qualche remota possibilità che venga pubblicato anche da noi? Visto che gli ultimi ci sono arrivati tutti...
Posted
C'è qualche remota possibilità che venga pubblicato anche da noi? Visto che gli ultimi ci sono arrivati tutti...

Titolo A Collection

Artista Josh Groban

Etichetta Warner Bros

Prezzo € 20,80

N. dischi 2

Data 7 novembre 2008

Supporto CD Audio

Genere Pop e Rock Internazionale

:flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Titolo A Collection

Artista Josh Groban

Etichetta Warner Bros

Prezzo € 20,80

N. dischi 2

Data 7 novembre 2008

Supporto CD Audio

cioè? dove l'hai presa questa?? :flowers:

Posted

Titolo A Collection

Artista Josh Groban

Etichetta Warner Bros

Prezzo € 20,80

N. dischi 2

Data 7 novembre 2008

Supporto CD Audio

Dalle prossime uscite Warner per l'Italia. :flowers:

Posted

Titolo A Collection

Artista Josh Groban

Etichetta Warner Bros

Prezzo € 20,80

N. dischi 2

Data 7 novembre 2008

Supporto CD Audio

Dalle prossime uscite Warner per l'Italia. :flowers:

ed io vi amoooooo :kicking: grazie

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
Posted
cd meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:
http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted
Da comprare anche il cd "amore infinito" di Placido Domingo con canzoni ispirate dai testi, dalle poesie del grande papa Giovanni Paolo secondo, Wojtyla. Nel disco c'e' uno splendido duetto tra Domingo e Josh Groban intitolato "La tua semplicita'" Grandioso!!! da pelle d'oca!!!!!! compratelooooooooooooooo
Posted
io l'ho trovato dal mio negoziante di fiducia qui a Vimercate, me lo ha ordinato ma lo avrebbe avuto senza problemi!!
Posted
Finora io li ho sempre trovati, peccato che qui non sia stato lanciato. Ma tanto per le nostre radio fa musica per vecchi e il problema è che si sentono avanti....
  • 5 weeks later...
Posted
Ma allora joshino ci sarà o no venerdì a sanremo? Chi lo sa? :rolleyes: