Jump to content

Daniel, fratello di Celine, è in riabilitazione...

Recommended Posts

Posted
meno male... lha scampata :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Daniel, guarito da un cancro alla gola, racconta la sua esperienza alla stampa quebecchese:

post-1726-1175269756_thumb.jpg

post-1726-1175269900_thumb.jpg

post-1726-1175269943_thumb.jpg

Grazie a Love Heart della Sezione Francese. :flowers:

si speriamo passi definitivamente questo incubo :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
e speriamo che nessun'altro ne sia coinvolto in famiglia
Posted

Infatti!

Speriamo bene! :yes:

Posted (edited)

Quoto....Speriamo non capiti loro più nulla di così orribile..... :flowers: :ermm:

Edited by Gaja

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted
ne hanno viste di cotte e di crude... poretti
Posted
Per fortuna che René e Daniel l'hanno preso in tempo, xke col cancro non si scherza! Che tutto vada per il meglio!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
vabbè li ha anche giocato molto il fattore soldi = cure e dottori migliori
Posted
vabbè li ha anche giocato molto il fattore soldi = cure e dottori migliori

Di sicuro i soldi aiutano molto, ma non sono sufficienti se il tumore è preso in stato avanzato. Prendi ad es. giovannino agnelli, con i soldi che aveva si è fatto curare in un centro negli stati uniti, ma è morto lo stesso...eppure era arcimiliardario...ci vuole fortuna nella vita....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
sicuramente avere soldi da una bella mano, ma come ha detto giancarlo, ci vuole fortuna nella vita...e gia avere quei soldi è fortuna... :giggle:
Posted
infatti... son d'accordo per la fortuna... ma secondo voi se daniel viveva in una famiglia poco fortunata economicamente avrebbe avuto la stessa sorte? io non credo :(
Posted
infatti... son d'accordo per la fortuna... ma secondo voi se daniel viveva in una famiglia poco fortunata economicamente avrebbe avuto la stessa sorte? io non credo :(

su questo sono d'accordo con te!

Posted
cmq è anche vero che daniel si stava lasciando andare e non voleva saperne di lottare e questo aggrava la situazione in questi casi... bisogna sempre lottare fino alla fine... ma anche qui è stato fortunato perchè sia nella famiglia che da parte di rené lo hanno "preso" e l'hanno aiutato a combattere contro questa malattia
Posted
Come si dice a Messina, il Signore ci scansi e liberi da queste cose! Credo che segnino per la vita (nei casi in cui si sopravvive).
Posted
beh sono esperienze molto forti...
Posted
cmq è anche vero che daniel si stava lasciando andare e non voleva saperne di lottare e questo aggrava la situazione in questi casi... bisogna sempre lottare fino alla fine... ma anche qui è stato fortunato perchè sia nella famiglia che da parte di rené lo hanno "preso" e l'hanno aiutato a combattere contro questa malattia

Beh con questa malattia bisogna vedere come uno la prende....Se lui l'ha presa male e nn ne voleva sapere di lottare,é stata una vera fortuna aver avuto uan famiglia pronta a lottare per lui...Una mia amica ad esempio ha avuto il cancro al seno e ora ce l'ha al polmone destro,ma lei ha sempre lottato e lotterà sempre...é fatta così! Comunque,ancora una volta,MENOMALE! :flowers: :msn-wink:

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted
lo so che si può scegliere di non lottare... ma così è peggio...
Posted
non riesco a vederla come una scelta....mi sa di codardia.. (senza voler giudicare, sia chiaro...)
Posted
anche io la penso come te... però bisogna sempre vedere e immedesimarsi nella persona "malata" io sono sincero se dovesse capitare na cosa del genere a me non so quanto potrei essere capace di essere forte e lottare
Posted
Per questo è bene pregare che il Signore ci scansi e liberi sempre da queste cose.... io credo che prima ancora di scegliere cosa fare trascorrerei diversi giorni in stato di shock a realizzare la notizia....
Posted
vabbu cmq siamo tutti felici per daniel e Céline che le cose siano andate bene
Posted
vabbu cmq siamo tutti felici per daniel e Céline che le cose siano andate bene

questo è certo.... ^_^

Posted
all's well that ends well :D
Posted
davvero si dice così o è una traduzione letterale