Jump to content

celine sulla repubblica di venerdi 28

Recommended Posts

Posted

non so se già questo topic è stato scritto

cmq ieri stavo leggendo x caso la repubblica di venerdi 28 gennaio e con mia piacevole sorpresa ho visto una bella foto (pure grande) di celine nella prima pagina della sezione spettacoli del quotidiano! :D

in pratica c'erano 2 paginone dedicate a david foster + una sua intervista...e c'erano tre foto giganti di celine, di natalie cole e della straisand! di alcuni geni che in pratica ha prodotto foster....

sinceramente non mi è piaciuto molto come foster ha risposto all'intervista...stava molto sulle sue...ed era molto evasivo... (sapevate che tra le altre cose ha un fan club in italia??? :ermm: )

ah poi un'altra cosa...lui in pratica x ora sta producendo una tizia che si chiama renée olstead (una cosa del genere nn ricordo bene il cognome) e l'ha paragonata a celine...dicendo...che lui ha conosciuto celine a 18 e vedete adesso cosa è diventata, questa qua invece l'ha scoperta a 15 e secondo lui diventerà ben presto qualcuno!!!

purtroppo nn posso farvi gli scan...xke x il momento non ho lo scanner!!!!

Posted

Sì sì, Renee Olstead è la tizia che ha cantato "Christmas In Love", la canzone tema dell'omonimo film con Boldi e De Sica. Ed ha anche già avuto una nomination ai Grammy per la sua versione di "Summertime". Il produttore esecutivo di Renee Olstead in Italia è Tony Renis, che probabilmente la porterà a Sanremo come ospite. Diciamo che lei è un po' la Bublé al femminile. :)

Conosco il fan club italiano di David Foster e si trova a questo indirizzo: http://listen.to/davidfoster. Sul sito hanno anche roba di Céline. Se volete farvi un giro... :bye1:

Mi piacerebbe molto leggere l'articolo, Adele. Non lo si può avere in nessun modo? :cry:

Posted
Si vabbè Renée è bravina ma non diventerà mai come Celine... :P
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Posted
Posted

Certo certo... già non sopporto Tony Renis e poi senti senti va bene che è "brava" ma vogliamo proprio paragonarla con la voce di Celine!!! :shocking:

Che stupidaggini eppure, sento che sicuramente farà un successone!!!!! :wacko:

Il mondo è ingiusto... :cry:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Certo certo... già non sopporto Tony Renis e poi senti senti va bene che è "brava" ma vogliamo proprio paragonarla con la voce di Celine!!! :shocking:

Ah, no, questo no: la voce di Céline non se la sogna minimamente. Anche se ora ha solo 14 anni, non credo che arriverà mai ai livelli di Céline. :D

Posted
nn hai na macchina fotografica digitale o col cell?

ah c'hai ragione....gli faccio 1 foto e ve la posto...

certo pero che la qualità non sarà ottima...

Posted

Bella e anche grande!!! :P

Grazie ady! :bye1:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
Sisi bella foto...grazie degli scans ;)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Dovrebbe risalire al periodo di Goodbye giusto?
Posted

"Parla l'eminenza grigia di Celine Dion e Bublé"

E' bello vedere che ancora prendono Celine Dion come metro di successo!!! ;)

Posted
"Parla l'eminenza grigia di Celine Dion e Bublé"

E' bello vedere che ancora prendono Celine Dion come metro di successo!!! ;)

eh infatti...david ha sempre detto che ogni nuova cantante nascente aspira ad essere celine per voce,carriera e successo :clap:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Ma nessuna di loro sarà mai come Celine... :P ... e sinceramente a me da alquanto fastidio quando fanno i paragoni...più che altro perchè non esistono... :unsure:

Comunque Foster che voleva dire con l'espressione:Io ho conosciuto Celine quando aveva 18 anni, ma questa ragazza ha solo 15 anni.... ??? Non mi piace per niente!!! :unsure: :confused1:

Celine a 15 anni ancora stava raccogliendo ceci a Montrèal ma aveva comunque una bellissima voce...non mi piace questa espressione mi da l'impressione che stia dicendo: Celine è bravissima ... ma questa ragazzina potrebbe rimpiazzarla con il suo talento!! mi mette paura l'idea!!! :shocking: :unsure:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
nn credo intendesse che possa superare celine dice solo che celine ne aveva 18 e questa ne ha 15(ancora teenager)cmq a volte so anke problemi di traduzione in italiano i giornalisti danno tutto un altro senso.Inoltre Olstead oltre ad avere 15 anni è anche molto ricca quello che Celine nn era! :bye1:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted