Celinemyheart Posted March 21, 2009 at 12:55 PM Posted March 21, 2009 at 12:55 PM Oddio la Grinta che mette a 2:35 dopo Ma Vie!!! Oddio!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
robyfan84 Posted March 22, 2009 at 01:13 PM Posted March 22, 2009 at 01:13 PM http://www.youtube.com/watch?v=TCC1TApAERE Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celine978 Posted March 22, 2009 at 05:06 PM Posted March 22, 2009 at 05:06 PM http://www.youtube.com/watch?v=TCC1TApAERE va solo ascoltato e non guardato!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted March 23, 2009 at 11:09 AM Posted March 23, 2009 at 11:09 AM hai detto bene Martina Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Celine_mon amour Posted March 23, 2009 at 10:23 PM Posted March 23, 2009 at 10:23 PM http://www.youtube.com/watch?v=nntrZr656s0...feature=related Céline si fa rconoscere Che potenza guardate la reazione degli altri cantanti quando entra,quella in rosso spalanca le braccia Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 24, 2009 at 07:52 PM Posted March 24, 2009 at 07:52 PM http://www.youtube.com/watch?v=nntrZr656s0...feature=related Céline si fa rconoscere Che potenza guardate la reazione degli altri cantanti quando entra,quella in rosso spalanca le braccia E anche in questa circostanza, Céline ha prevalso! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
lauracd Posted March 24, 2009 at 09:59 PM Posted March 24, 2009 at 09:59 PM http://www.youtube.com/watch?v=nntrZr656s0...feature=related Céline si fa rconoscere Che potenza guardate la reazione degli altri cantanti quando entra,quella in rosso spalanca le braccia E anche in questa circostanza, Céline ha prevalso! Entra, caanta e li smonta tutti ahahah Quote
celine978 Posted March 25, 2009 at 01:12 PM Posted March 25, 2009 at 01:12 PM http://www.youtube.com/watch?v=nntrZr656s0...feature=related Céline si fa rconoscere Che potenza guardate la reazione degli altri cantanti quando entra,quella in rosso spalanca le braccia a mio parere una delle più belle esibizione Live della carriera di Céline...... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
dasper70 Posted March 25, 2009 at 01:19 PM Posted March 25, 2009 at 01:19 PM la potenza di Celine.... arriva lei e tutti gli altri spariscono, evaporano... pufff!!! Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Shirin Posted March 25, 2009 at 02:46 PM Posted March 25, 2009 at 02:46 PM la potenza di Celine.... arriva lei e tutti gli altri spariscono, evaporano... pufff!!! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 27, 2009 at 06:00 PM Posted March 27, 2009 at 06:00 PM (edited) http://www.youtube.com/watch?v=WUL9gDDGxl8 http://www.youtube.com/watch?v=Gnffti1JW-c...feature=related Madonna O mio Dio! Ma non c'è in HQ questo evento? Edited March 27, 2009 at 06:01 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
(¯`• »Jessy« •´¯) Posted March 27, 2009 at 06:40 PM Posted March 27, 2009 at 06:40 PM Quote http://img8.imageshack.us/img8/4161/illbewaitingforyoua.png
orlando Posted March 27, 2009 at 06:57 PM Posted March 27, 2009 at 06:57 PM oh Dio è bellissima celine qui! Quote ELENUCCIA
Petitefille90 Posted March 27, 2009 at 07:58 PM Posted March 27, 2009 at 07:58 PM io sapevo ke doveva uscire un dvd dell'evento ma nn ci metto la mano sul fuoco Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
°miracle° Posted March 27, 2009 at 08:27 PM Posted March 27, 2009 at 08:27 PM ma come ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!sembra stia galoppando Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
Shirin Posted March 27, 2009 at 10:16 PM Posted March 27, 2009 at 10:16 PM http://www.youtube.com/watch?v=WUL9gDDGxl8 http://www.youtube.com/watch?v=Gnffti1JW-c...feature=related Madonna O mio Dio! Ma non c'è in HQ questo evento? Scatenatissima!!! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celinemyheart Posted March 28, 2009 at 01:07 PM Posted March 28, 2009 at 01:07 PM madò che bella!!!!!!peccato che per la qualità...comunque è stupendissima Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
eleonor@ Posted April 7, 2009 at 11:23 AM Posted April 7, 2009 at 11:23 AM Love, Love, Love... http://www.youtube.com/watch?v=TGbrRbGu82U Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
celine978 Posted April 7, 2009 at 12:08 PM Posted April 7, 2009 at 12:08 PM Love, Love, Love... http://www.youtube.com/watch?v=TGbrRbGu82U molto molto carina come idea!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Shirin Posted April 7, 2009 at 01:13 PM Posted April 7, 2009 at 01:13 PM Love, Love, Love... http://www.youtube.com/watch?v=TGbrRbGu82U Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted April 7, 2009 at 01:50 PM Posted April 7, 2009 at 01:50 PM :clap: :clap: :clap: Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
robyfan84 Posted April 7, 2009 at 05:19 PM Posted April 7, 2009 at 05:19 PM Love, Love, Love... http://www.youtube.com/watch?v=TGbrRbGu82U love love love Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Celinemyheart Posted April 8, 2009 at 05:32 AM Posted April 8, 2009 at 05:32 AM che bella idea!!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
robyfan84 Posted April 8, 2009 at 07:24 PM Posted April 8, 2009 at 07:24 PM http://www.youtube.com/watch?v=nntrZr656s0...feature=related Céline si fa rconoscere Che potenza guardate la reazione degli altri cantanti quando entra,quella in rosso spalanca le braccia E anche in questa circostanza, Céline ha prevalso! più ke prevalso ha proprio seppellito tutti........ e con Josh forma proprio una bella coppia..... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Shirin Posted April 8, 2009 at 09:17 PM Posted April 8, 2009 at 09:17 PM http://www.youtube.com/watch?v=nntrZr656s0...feature=related Céline si fa rconoscere Che potenza guardate la reazione degli altri cantanti quando entra,quella in rosso spalanca le braccia E anche in questa circostanza, Céline ha prevalso! più ke prevalso ha proprio seppellito tutti........ e con Josh forma proprio una bella coppia..... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
CELINO Posted April 9, 2009 at 09:50 AM Posted April 9, 2009 at 09:50 AM Bellissima rispolveratina a qst video Ma ke bella k era anke lì... ...e poi che bonazzone Enrique Quote
Celine_mon amour Posted April 10, 2009 at 02:39 PM Posted April 10, 2009 at 02:39 PM (edited) http://www.youtube.com/watch?v=FhOzHnIopKA Per me l'esibizione più potente francese Da sentire ai minuti 1.23 e 2.42 qui le è partita una corda Madonna mia Edited April 10, 2009 at 02:39 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
orlando Posted April 10, 2009 at 05:54 PM Posted April 10, 2009 at 05:54 PM oh Dio questa donna è una forza della natura!!!!!!!!!! Quote ELENUCCIA
Shirin Posted April 10, 2009 at 08:18 PM Posted April 10, 2009 at 08:18 PM http://www.youtube.com/watch?v=FhOzHnIopKA Per me l'esibizione più potente francese Da sentire ai minuti 1.23 e 2.42 qui le è partita una corda Madonna mia Madonna!!! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
maxceline Posted April 11, 2009 at 12:54 AM Posted April 11, 2009 at 12:54 AM (edited) a 2:42 potenza pure quaaaaaaaaaaaaaaa Edited April 11, 2009 at 12:57 AM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.