Giada Posted August 15, 2006 at 06:09 AM Posted August 15, 2006 at 06:09 AM Hey ragazzi tra poche ore parto per Las Vegas! Il concerto sara' mercoledi' 16 agosto! non vedo l'ora sono felicissima! Ho il lettore mp3 per registrare il concerto per cui poi postero' tutto sul forum, la macchina digitale pronta (anche se azz al concerto me la requisiscono sti stronzi) ma postero' foto di Las Vegas e non vedo l'ora di raccontarvi come andra' e soprattutto muoio dalla voglia di vedere i nuovi vestiti di Celineeeeee!!!! Un bacio,Giada Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
celinesolomia Posted August 15, 2006 at 09:02 AM Posted August 15, 2006 at 09:02 AM che culo Giada!!!! fortuna sfacciata girare per gli States e andare persino a vedere il conc di celine poveri noi che stiamo qui a fare la muffa in italia ...divertiti e facci sapere Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giada Posted August 15, 2006 at 02:29 PM Author Posted August 15, 2006 at 02:29 PM Certo certo vi faccio sapere.......sto partendo ora!!!Ciaooooooooooooooooooooooooo!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
sebyitaly Posted August 15, 2006 at 04:00 PM Posted August 15, 2006 at 04:00 PM Grandissima, aspettiamo notizie, sicuramente spettacolariiiiiiiiiiiii Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted August 15, 2006 at 04:18 PM Posted August 15, 2006 at 04:18 PM vai giada tutta la community è con te e con il tuo registratore :P miraccomando occultalo bene Quote
Fabio_Celine Posted August 16, 2006 at 12:28 AM Posted August 16, 2006 at 12:28 AM GRANDE GIADAAAAAAAAA beata te, anche io voglio venireeeee mi raccomando registra tutto... Quote
vivikadion Posted August 16, 2006 at 07:09 AM Posted August 16, 2006 at 07:09 AM (edited) vai giada tutta la community è con te e con il tuo registratore :P <{POST_SNAPBACK}> ora si dimentica di mettere le pile scherzo sono contentissima per te soprattutto perchè vedrai i nuovi vestiti Edited August 16, 2006 at 07:10 AM by vivikadion Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Giada Posted August 18, 2006 at 11:11 AM Author Posted August 18, 2006 at 11:11 AM Ok ragazzi sono appena tornata da Vegas..qui sono le 4 di mattina e mi sto addormentando sulla tastiera...domani vi racconto tutto, vi dico intanto ke ho visto lo show x due sere di fila e...........celine era stupenda, i nuovi vestiti mi piacciono!e poi....................vi racconto appena possibile!!! Bacioni! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
patroclo88 Posted August 18, 2006 at 11:20 AM Posted August 18, 2006 at 11:20 AM Che culo!aspettiamo...non vedo l'ora di sentire la tua storia... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
DirkPitt Posted August 18, 2006 at 03:05 PM Posted August 18, 2006 at 03:05 PM sei riuscita a registrare tutto? Quote
Gaja Posted August 18, 2006 at 03:16 PM Posted August 18, 2006 at 03:16 PM Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
celinesolomia Posted August 18, 2006 at 06:28 PM Posted August 18, 2006 at 06:28 PM speriamo che non si sia addormentata nel colosseum dormi bene Giada è dicci tuttooooooooooooooooo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
sebyitaly Posted August 18, 2006 at 06:58 PM Posted August 18, 2006 at 06:58 PM OH MIO DIO GIADINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA TUA FIRMAAAAAAAAAAAAAALA ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'AUTOGRAFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSTO MORENDO PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: MAMMA COME SONO CONTENTO CHE IL TUO SOGNO SI SIA AVVERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
vivikadion Posted August 18, 2006 at 07:35 PM Posted August 18, 2006 at 07:35 PM minchia ma ti ha fatto anche l'autografo che culo Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Dionisiaca Posted August 18, 2006 at 10:45 PM Posted August 18, 2006 at 10:45 PM woooooooooow...ma l'hai incontrata dietro le quinte??? come hai avuto l'autografo e la rosa?!? ke fortunaaaaaaaaaaaaa!!! su dai aspettiamo il tuo racconto!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
cla Posted August 18, 2006 at 11:11 PM Posted August 18, 2006 at 11:11 PM ragazzi ho sentito qualche mezz'oretta fa Giada e mi ha anticipato 2 cosine sullo show mi ha detto della rosa che Celine le ha portato di persona la 2° serata che ci è andata ,dei vestiti nuovi e della canzone nuova introdotta ALL THE WAY...che spione che sono! scusa giada...il resto lascio che lo racconti lei come è giusto anche perchè io non so più nulla grande giada!!!beata te Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Ronny83 Posted August 18, 2006 at 11:13 PM Posted August 18, 2006 at 11:13 PM ragazzi ho sentito qualche mezz'oretta fa Giada e mi ha anticipato 2 cosine sullo show mi ha detto della rosa che Celine le ha portato di persona la 2° serata che ci è andata ,dei vestiti nuovi e della canzone nuova introdotta ALL THE WAY...che spione che sono! scusa giada...il resto lascio che lo racconti lei come è giusto anche perchè io non so più nulla grande giada!!!beata te <{POST_SNAPBACK}>cla, non vorrei deluderti ma ATW l'ha aggiunta a maggio, dei vestiti lo sappiamo da una settimana ormai... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giada Posted August 19, 2006 at 12:41 AM Author Posted August 19, 2006 at 12:41 AM ragazzi ho sentito qualche mezz'oretta fa Giada e mi ha anticipato 2 cosine sullo show mi ha detto della rosa che Celine le ha portato di persona la 2° serata che ci è andata ,dei vestiti nuovi e della canzone nuova introdotta ALL THE WAY...che spione che sono! scusa giada...il resto lascio che lo racconti lei come è giusto anche perchè io non so più nulla grande giada!!!beata te <{POST_SNAPBACK}>cla, non vorrei deluderti ma ATW l'ha aggiunta a maggio, dei vestiti lo sappiamo da una settimana ormai... <{POST_SNAPBACK}> Certo Ronny ma io gli ho detto le cose che erano diverse rispetto all'ultima volta che sono andata (due anni fa...)... Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
videoboy Posted August 19, 2006 at 01:13 AM Posted August 19, 2006 at 01:13 AM Allora Giada, appena puoi raccontaci tutto nei dettagli perchè come potrai capire siamo curiosissimi!!!!!!!!!!! Noi aspettiamo qui, a costo di addormentarci sula tastiera anke noi Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Giada Posted August 19, 2006 at 07:10 AM Author Posted August 19, 2006 at 07:10 AM (edited) Ok ragazzi non saprei neanche da dove cominciare perche' ho un sacco di cose da dirvi!!! MARTEDI' 15 AGOSTO 2006Ok....partenza per Vegas Martedi' 15 agosto con la family per la quale lavoro, dopo circa 5 ore eravamo arrivati. Siamo stati all'hotel The Orleans, molto bello a 5 minuti dall Strip. Il primo giorno non ho fatto non ho fatto nulla di entusiasmante, sono soltanto stata nella piscina e nell'hotel. MERCOLEDI' 16 AGOSTOArriva mercoledi' 16, la sera avevo il concerto di Celine e mi ero gia' svegliata col mal di pancia dall'agitazione, scendiamo per la colazione, poi siamo stati un po' in piscina finche' era gia' passato mezzogiorno, dopo mezzogiorno salgo in camera e comincio i preparativi per la serata: doccia di piu' di un'ora, trucco ecc ecc....Erano quasi le quattro quando prendo lo shuttle dall'hotel fino allo strip...mi precipito al Caesars Palace senza porre piu' di tanta attenzione agli altri hotel anche perche' gli avevo gia' visti due anni fa! Entro nel Caesars e mi sembrava di respirare l'aria di casa, cammino per un solo minuto e mi rivedo la boutique davanti agli occhi...avevo le lacrime agli occhi, non m isembrava vero di essere di nuovo li'!!! Come prima cosa sono andata a ritirare il biglietto al box office (section orch2 row n seat 217) non era proprio il posto dove volevo sedermi ma quando ho comprato il biglietto non potevo permettermi il piu' costoso. Era comunque nel secondo livello per cui non lontanissimo dal palco!Poi mi precipito alla boutique e compro due poster (quello di one heart e quello di a new day), il cappellino rosa col 5 sul davanti (era in sconto e l'avevo adocchiato gia' due anni fa), la borsa di a new day color panna e nera e il cosetto da attaccare al cel con tutti i cuoricini rossi e nell'ultimo c'e' la scritta celine dion!Ok dopo essere uscita dalla boutique ho girato un po' per il Caesars nella speranza di beccare qualcuno tipo Rene o Patrick Angelil ma la fortuna non era dalla mia parte...arrivano le 8 e vado per l'ultima volta a fare la pipi', ero troppo emozionata! Mi metto in fila per entrare nel colosseo, pensate si puo' farsi fare una foto con la statua di Celine ma costa $40 per cui ho lasciato perdere!!!Entro e vado nel mio posto, purtroppo non ero molto vicina al palco ma dovevo accontentarmi....verso le 8.30 comicniano ad inquadrare il pubblico e a proiettarlo nel maxi schermo!!! Sono le 8.40 quando si spengono le luci e comincia la musica e si sente a new day a new day aaahhhhhhhhhhh....avevo gia' la pelle d'oca! Dopo pochissimo Celine comincia a cantare e stavo gia' morendo....indossa un vestito nero stile vittoriano con una fascia larga in vita, se devo essere sincera non mi piaceva molto. Aveva i capelli mossi, stava troppo da dio!!!Finita A NEW DAY si spengono le luci, si riaccendono parte la musica di THE POWER OF LOVE e lei indossa dei pantaloni bianchi stretti che finiscono a tubo, una giacca bianca (sembra di raso ma nn ne sono sicurissima) e poi sotto la giacca ha quella maglia bianca che indossa nel video SO YOU THINK YOU CAN DANCE! Poi indossa dei sandali col tacco molto molto belli! Dopo THE POWER OF LOVE si toglie la giacca e comincia IT'S ALL COMING BACK TO ME NOW, dopo susseguono BECAUSE YOU LOVED ME, TO LOVE YOU MORE, SEDUCES ME, IF I COULD (dove si siede sempre sui gradini), ALL THE WAY (devo dire che mi a' piaciuto un sacco come fanno vedere Celine e Frank nel maxi schermo!), I'VE GOT THE WORLD ON A STRING e appena finisce va a cambiarsi e parte la musica con la coreografia di A NEW LOVE, poi quando rientra canta I SURRENDER ed ha quel vestito stupendo che indossava nel 500esimo show! Wow le sta da incanto e non ho neanche parole per esprimere quanto mi ha emozionata su quella canzone! Alla fine di I SURRENDER esce per cambiarsi e parte la musica di AMMORE ANNASCUNUTTO (nn so come si scriva, spero sia giusto), entra dal lato sinistro del palco e indossa dei pantaloni neri stretti in vita e larghi in fondo e una maglia, sempre nera, unita ai pantaloni e ha i capelli raccolti con la coda di cavallo! Poi canta POUR QUE TU M'AIMES ENCORE, I WISH E LOVE CAN MOVE MOUNTAINS! Esce, parte l'intro di MY HEART WILL GO ON e rientra col vestito piu' bello di tutta la serata (almeno secondo me!), bianco con una fascetta argentata in vita, scollatura sulla schiena e i capelli tutti raccolti all'indietro (a modi cignon con una spilla sempre argentata)!!! Ogni volta che canta MHWGO piango...e' la song che mi emoziona di piu'....Finita MHWGO tutto il pubblico si alza e appalude per circa 5 minuti di fila e fanno vedere la faccia angelica di Celly sul maxi schermo!Poi parte con WHAT A WONDERFUL WORLD che come gia' sapete, purtroppo e' l'ultima canzone! Poi tutti i ballerini si mettono in fila, i coristi, i musicisti, il tipo vestito di giallo, quello vestito di bianco e Cely nel mezzo, ringraziano e salutano! Poi Cely prende la rosa, scende dal palco, la da ad una persona nella prima fila e la abbraccia...il mercoledi' ne ha date due, una ad una ragazza in prima fila centrale e ad un'altra ragazza (che era incinta) sempre in prima fila ma piu' sulla sinistra!!! Stavo piangendo e invidiando quelle due ragazze a mille!!!!!Poi Cely risale sul palco, saluta di nuovo ed esce....ecco sebrava che il mondo mi stesse crollando addosso! Non ci credevo che era finita, il tempo era volato! Con la mia faccia triste mi avvio all'uscita quando vedo Patrick, avevo timore ad avvicinarmi ma alla fine l'ho beccato...chiedendogli se era lui (perche' a dirvi la verita' non l'avevo mai visto e non ero sicurissima che fosse lui )...lui molto gentile mi da parola e io comincio a dirgli di quanto adoro Celine, che ero li' dall'Italia solo per lei e poi gli ho fatto vedere il tattoo e mi ha detto di non aver mai visto nessuno che ce l'aveva e si vedeva che era sorpreso! Poi mi chiede: vieni al concerto domani sera? E io: no non posso perche' devo partire (infatti dovevo partire il giorno seguente con la family per ritornare ad Orange County)...vedo che tira fuori il suo biglietto da visita e mi dice: se domani sei ancora qui a Vegas chiamami!!! In quel momento stavo svenendo! Poi ci siamo salutati e l'ho ringraziato....esco dal colosseo e mi dirigo all'uscita per prendere lo shuttle per ritornare all'hotel! In quel momento avevo mille idee che mi giravano per la testa e stavo pensando come potevo fare per stare li' anche il giorno seguente....... GIOVEDI' 17 AGOSTOMi sveglio senza aver dormito bene perche' dovevo trovare un modo per fermarmi fino alla sera...chiedo alla family come posso fare e loro mi consigliano di prendere l'autobus fino a Los Angeles (era la cosa che avevo pensato pure io) perche' l'aereo costava piu' del triplo...Lasciamo l'hotel verso mezzogiorno e andiamo da Greyhound, e' il nome di una compagnia di bus che girano gli Usa. Entro per prendere il biglietto, e c'era di quella gente da far paura, avevo la pelle d'oca e avrei dovuto prendere il bus all'una e trenta di notte...Credo di aver fatto pena alla family e cosi' mi dicono: ascolta, credo non sia il caso che prenda il bus di notte, e' troppo pericoloso, ti aspettiamo e parti con noi dopo il concerto! In quel momento stavo toccando il cielo con un dito!Io contentissima li ho ringraziati infinitamente e ho provato a chiamare Patrick, per le prime tre volte non rispondeva e li' ho cominciato a preoccuparmi!Ho riprovato dopo poco e finalmente dice: Hello?? E Io: Ciao Patrick, sono la ragazza italiana di ieri sera E lui: hey ciao come va? Io: bene bene grazie! Volevo dirti che sono ancora a Vegas e che vengo al concerto stasera! E lui: ok perfetto dammi il tuo nome e cognome, ci incontriamo al colosseo stasera, se non mi vedi ritira il biglietto al box office dando il tuo nome! Lo sai che sei fortunata vero???E io: certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ok a stasera ciao! Patrick: ciao!Dopo aver messo giu' il tel stavo ancora tremando, non mi sembrava vero!!!Erano le 5, comincio a prepararmi e a "sognare" il proseguimento della serata...arrivo al Caesars verso le sei e mi faccio un altro giretto nella boutique, compro una cartolina di Celine grande e la tazza di A New Day....ormai le commesse mi riconoscevano! ihihihihihhihih! Erano quasi le 8 e aspettavo Patrick quando arriva verso di me con un pacco regalo di A New Day e mi fa: this is for you! E io: Oh my god thank you! Lo apro e dentro c'era il di AND LIVE, il profumo Belong e il tour book, apro la prima pagina del tour book e cosa mi vedo?? La dedica da Celine...stavo cadendo all'istante!L'ho ringraziato tantissimo e mi fa: hai gia' preso il biglietto? E io: no ti aspettavo.. Si dirige al box office e mi da il biglietto e mi dice: Enjoy the show! Io lo ringrazio ancora una volta, tiro fuori il biglietto e vedo SECTION ORCH4 ROW AA SEAT 407 !!!!!!!!!!!!!! PRIMA FILA CENTRALISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Tutti devono fare la fila per entrare nel colosseo e ti controllano le borse ecc ecc..io sono entrata da un'altra porta dicendo che ero con Patrcik e mi hanno fatto passare senza controllarmi la borsa! Vado nel mio posto, mi siedo! Raga e' una figata essere in prima fila centralissima...stavo gia' tremando!!!! Parte la musica di AND e avevo il cuora che palpitava a mille...durante AND resta al centro del palco, non viene fino ai gradini, finita AND si riaccendono le luci e mi vedo Cely ad un metro da me!!! ...Mi stava venendo un infarto CREDETEMI!!!! Il concerto prosegue e avevo Cely vicinissima, ero in paradiso con gli angioletti, poi vedeva che sapevo tutte la parole della canzoni e ogni tanto mandavo dei baci e lei piu' di una volta guardandomi mi ha detto THANK YOU! Ho perso il conto di quante volte ho incrociato il suo sguardo!!!Di fianco a me avevo una ragazza brasiliana che ha pianto dall'inizio alla fine e aveva un foglio con scritto CELINE I LOVE YOU PLEASE GIVE ME THE ROSE!La sicurezza se ne accorta e gliel'ha requisito !!!Ma ero sicura che Cely notava lei visto che piangeva di continuo..... Proseguono le canzoni e alla fine di SEDUCES ME mi ha puntato il dito contro, mi ha guardata facendo a me la domanda: Would you like to try that chair?? E io ho urlato: Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!Il cuore mi stava definitivamente scoppiando!!! Poi parte IIC e alla fine della song scende dal palco per dare un bacio ad una bimba di due anni che era in seconda fila con i genitori!!! Beata la bimba!!!!!!!!!!!Continua il concerto e come potevo alla fine di AA non urlare Grazie???Il momento in cui Celine mi era stravicinissima era durante LCMM xke' ballava sui gradini davanti a me, se allungavo la mano potevo toccarla !!!Gli sarei saltata addosso qndalla fine di LCMM si butta sul palco sfinita !!!Purtroppo la fine del concerto era vicina, mancavano solo due songs! Ovviamente durante MHWGO ho pianto, ma durante WAWW ho chiuso i rubinetti e pensavo azz ma a chi dara' la rosa Celine?? non mi illludevo perche' non ci speravo neanche minimamente!!! Finisce WAWW, ballerini, coristi ecc ecc vanno sul palco, dopo aver fatto l'inchino, Celine prende la rosa e viene verso i gradini, VERSO DI ME!!! Raga credetemi credevo di avere le allucinazioni!!! Ero sotto shock, il cervello non lavorava piu', sto piangendo ora mentre lo riscrivo, vedete voi!!! Avevo Cely davanti a me, mi da la rosa, mi abbraccia e appoggia il mento sulla mia spalla destra, l'ho stretta forte forte (non preoccupatevi, e' ancora viva ), lei ha ricambiato stringendomi forte e le ho detto: I love you more than anything else in the world! Thank you thank you thank you!!! e prima di lasciarla le ho dato un bacio sul collo...RAGA E' STATA UNA SENSAZIONE STUPENDA!!! Da quando Cely mi ha dato la rosa vedo la sua faccia sempre davanti a me!!! Che angelo !!!Avrei pagato l'oro del mondo perche' qualcuno avesse catturato quel momento con una foto ma li' veramente sono troppo severi!!! Pensate che quando Cely da la rosa fanno vedere tutto sul maxi schermo...che emozione !!!!Poi e' ritornata sul palco, ha fatto un altro inchino al pubblico e mentre usciva si e rigirata, mi ha guardata e mi ha salutata di nuovo !! Sono rimasta paralizzata per 15 minuti dopo la fine del concerto...credetemi e' stata l'esperienza piu' bella della mia vita!!!!!!!!!!!Spero di non avervi annoiato e di avervi fatto rivivere le emozioni che Celine mi ha regalato!!!! Vi posto al piu' presto le foto e dei video che ho fatto! Ringrazio DIO per avermi dato questa meravigliosa opportunita' !!! ONCE IN A LIFETIME........... ps. durante il concerto c'era un cameraman che riprendeva, a quanto pare stanno registrando sto benedetto dvd!!! Sto pregando nella speranza che abbia girato la fine...sarebbe il ricordo piu' bello della mia vita!! Vi abbraccio tutti....Giada Edited August 19, 2006 at 07:16 AM by Giada Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Gaja Posted August 19, 2006 at 07:27 AM Posted August 19, 2006 at 07:27 AM sto piangendo giada!!!! nn so ankora se dalla felicità x te o dall'invidia!!!! Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
Giada Posted August 19, 2006 at 07:48 AM Author Posted August 19, 2006 at 07:48 AM (edited) sto piangendo giada!!!! nn so ankora se dalla felicità x te o dall'invidia!!!! <{POST_SNAPBACK}> Scaricatevi questi due video intanto, il primo di fronte all'entrata del colosseo e il secondo fuori dal Caesars dopo il concerto!!! Ecco i link:http://www.yousendit.com/transfer.php?acti...DF651D42C95DE5D http://www.yousendit.com/transfer.php?acti...FCC04D212014854 Edited August 19, 2006 at 07:57 AM by Giada Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Gaja Posted August 19, 2006 at 07:52 AM Posted August 19, 2006 at 07:52 AM Merci beaucoup!!!!!! Qnd ha finito di scaricarlo ti dico....cmq sto ankora piangendo!!!!! nn riesco a smettere!!! rido anke,ma le lacrime continuano a scemdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
Giada Posted August 19, 2006 at 07:58 AM Author Posted August 19, 2006 at 07:58 AM Ne ho aggiunto un altro di video...quanto avrei voluto filmare all'interno del colosseo..........uffi ma se mi vedevano col cel o qlcs di simile mi buttavano fuori quelli della security! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
patroclo88 Posted August 19, 2006 at 09:39 AM Posted August 19, 2006 at 09:39 AM Giada ho gli occhi lucidi...é stato molto emozionante e tutto sembra la storia di un film...sei stata davvero molto fortunata...sono felice per te...con il tuo racconto è come se fossi stato lì anch'io...grazie grazie grazie... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Dionisiaca Posted August 19, 2006 at 09:47 AM Posted August 19, 2006 at 09:47 AM grazie giada x averci regalato queste belle emozioni...eh si hai ragione queste sono cose che capitano solo una volta nella vita!!! complimenti!!! ps. secondo me devi essere piaciuta a patrick :-))) non è che regala biglietti e tourbook autografati a tutti!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giada Posted August 19, 2006 at 09:54 AM Author Posted August 19, 2006 at 09:54 AM grazie giada x averci regalato queste belle emozioni...eh si hai ragione queste sono cose che capitano solo una volta nella vita!!! complimenti!!! ps. secondo me devi essere piaciuta a patrick :-))) non è che regala biglietti e tourbook autografati a tutti!!!!<{POST_SNAPBACK}> Si me ne rendo conto....sono stata fortunatissima! Lui e' stato gentilissimo...Le sue parole: YOU'RE VERY LUCKY! Ma secondo te e' stata una coicidenza che Celine mi abbia dato la rosa?? Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
patroclo88 Posted August 19, 2006 at 10:01 AM Posted August 19, 2006 at 10:01 AM grazie anche per i video.... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Giada Posted August 19, 2006 at 10:33 AM Author Posted August 19, 2006 at 10:33 AM grazie anche per i video....<{POST_SNAPBACK}> Figurati! e' un piacere!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Dionisiaca Posted August 19, 2006 at 10:54 AM Posted August 19, 2006 at 10:54 AM grazie giada x averci regalato queste belle emozioni...eh si hai ragione queste sono cose che capitano solo una volta nella vita!!! complimenti!!! ps. secondo me devi essere piaciuta a patrick :-))) non è che regala biglietti e tourbook autografati a tutti!!!!<{POST_SNAPBACK}> Si me ne rendo conto....sono stata fortunatissima! Lui e' stato gentilissimo...Le sue parole: YOU'RE VERY LUCKY! Ma secondo te e' stata una coicidenza che Celine mi abbia dato la rosa?? <{POST_SNAPBACK}> booooooooh...how knows?!?... non è che la da sempre a chi è seduto in quel posto??? oppure quando patrick le ha dato il book x fartelo autografare le ha chiesto anche di dare 1 rosa alla ragazza che stava seduta in quel posto?!? Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Recommended Posts