freddy Posted January 28, 2005 at 06:17 PM Posted January 28, 2005 at 06:17 PM su Ciak di questo mese c'è un servizio molto interessante su questo film e su i film a tematica omosessuale..il film promette bene ma soprattutto fa piacere che oggi siano sempre più numerosi i film atematica...forse è un passo verso la normalizzazione dell'amore omosex... Quote
VinnyT. Posted January 28, 2005 at 11:04 PM Posted January 28, 2005 at 11:04 PM su Ciak di questo mese c'è un servizio molto interessante su questo film e su i film a tematica omosessuale..il film promette bene ma soprattutto fa piacere che oggi siano sempre più numerosi i film atematica...forse è un passo verso la normalizzazione dell'amore omosex... <{POST_SNAPBACK}> ah a proposito di film gayietti è uscito in DVD"Mambo Italiano"ki nn lo avesse visto nn se lo può perdere il dvd,stesso regista del "Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco" credetemi sto film è bellissimo si ride dall'inizio alla fine pur affrontando un argomento serio! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted January 28, 2005 at 11:10 PM Posted January 28, 2005 at 11:10 PM ah a proposito di film gayietti è uscito in DVD"Mambo Italiano"ki nn lo avesse visto nn se lo può perdere il dvd,stesso regista del "Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco" credetemi sto film è bellissimo si ride dall'inizio alla fine pur affrontando un argomento serio! <{POST_SNAPBACK}>Sì sì, molto bello, e costa anche poco: 18,90€. Al cinema ho riso solo io per mezzora ad una battuta stupidissima. Mi pare che stia uscendo pure un film a tema su una squadra di pallavolo, mi arrivò un messaggio dall'Ansa sul cell a tal proposito. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted January 28, 2005 at 11:14 PM Posted January 28, 2005 at 11:14 PM ah a proposito di film gayietti è uscito in DVD"Mambo Italiano"ki nn lo avesse visto nn se lo può perdere il dvd,stesso regista del "Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco" credetemi sto film è bellissimo si ride dall'inizio alla fine pur affrontando un argomento serio! <{POST_SNAPBACK}>Sì sì, molto bello, e costa anche poco: 18,90€. Al cinema ho riso solo io per mezzora ad una battuta stupidissima. Mi pare che stia uscendo pure un film a tema su una squadra di pallavolo, mi arrivò un messaggio dall'Ansa sul cell a tal proposito.<{POST_SNAPBACK}> azz pallavolo?uahahah cmq deve uscire anke n'altro film "froggio"la storia di un ragazzo ke aveva na doppia personalità a certi si presentava cn un nome ad altri con un altro ma in realtà era sempre lui tutto questo a kausa della sua sessualità combattuto da 2 identità alla fine si skoprirrà anke una terza identità in lui la sua parte"trans"e incomicerà a vestirsi da platinette visto la stazza je somiglia anke!quando esce sto film ve lo rammento! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted January 28, 2005 at 11:20 PM Posted January 28, 2005 at 11:20 PM Ah, sì, ne ho sentito parlare anche io. Assurdo. E comunque anche Alexander è in parte "a tema". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted January 29, 2005 at 12:27 PM Author Posted January 29, 2005 at 12:27 PM Il film di cui parla Ronny si chiama The iron Ladies è thailandese e racconta la vera storia della squadra maschile di pallavolo thailandese appunto composta prevalentemente da gay, trans e travestiti...e vinse il campionato mondiale nel 1996... ..dell'altro film invece mi pare di non aver letto nulla... Quote
IsNothingSacred83 Posted January 29, 2005 at 07:40 PM Posted January 29, 2005 at 07:40 PM Chissà perchè noi pallavolisti siamo quasi sempre gay.... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted January 29, 2005 at 09:09 PM Author Posted January 29, 2005 at 09:09 PM giochi a pallavolo???? magari un giorno faranno un film su di te..certo se diventi campione e dichiari a tutti la tua omosessualità... Quote
wings Posted January 31, 2005 at 08:27 AM Posted January 31, 2005 at 08:27 AM ehm...... ho giocato a pallavolo pure io per tanto tempo.... Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
IsNothingSacred83 Posted January 31, 2005 at 11:40 AM Posted January 31, 2005 at 11:40 AM E che problema c'è....ormai praticamente tutti sanno di me...non faccio un segreto della mia omosessualità Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Recommended Posts