Jump to content

Certificazioni vendite in Europa

Recommended Posts

Posted (edited)
THE COLOUR OF MY LOVE  4,000,000

D'EUX  5,000,000

FALLING INTO YOU  7,000,000 

LET'S TALK ABOUT LOVE  9,000,000 

THESE ARE SPECIAL TIMES  1,000,000 

S'IL SUFFISAIT D'AIMER  2,000,000 

CELINE DION A L’OLYMPIA  1,000,000

ALL THE WAY… A DECADE OF SONG  5,000,000

LIVE A PARIS  2,000,000

ONE HEART  1,000,000

A NEW DAY HAS COME  3,000,000

Per piacere, non postate questi dati altrove poiché sono contenuti in una e-mail inviatami personalmente dall'IFPI.

Inoltre, secondo l'IFPI (associazione che si occupa della certificazione dei PLATINO - 1,000,000 copie - in Europa), Céline è l'artista che ha venduto di più in Europa nel periodo che va dal 1996 al 2001, aggiudicandosi ben 33 certificazioni. Dietro di lei Madonna con 17 certificazioni, mentre Mariah si classifica alla #10 con sole 7 certificazioni. :whistling1:

Edited by Ronny83
Posted
ma va?sai che novità ma nonostante ciò i fans di mariah e di madonna nn si arrenderanno mai ammettendo che è celine la cantante che ha venduto + diski di kiunque altra..pensa ke kontinuano a dire ke è mariah o madonna :sick: nn vale manco"carta canta" per loro hanno i paraokki! :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Bhè, siamo obiettivi, però! specificano dal 96 al 01, negli anni 80 Madonna era al top e Céline fra i monti canadesi a cantare roba tipo Incognito!!!

Cmq sono molto contento, soprattutto per S'il suffisait d'aimer, chissà com'è andato 1 fille & 4 types, spero ancora meglio!

Posted
si infatti un mio amico sfan fegatato di madonna mica ci crede a questa notizia...si ok dal '96 al 2001 ma celine appunto negli '80 non era mica lanciata a livello internazionale..e poi era piccola :D ..sarebbe venuto il suo momento..e infatti è venuto... :D
Posted
si infatti un mio amico sfan fegatato di madonna mica ci crede a questa notizia...si ok dal '96 al 2001 ma celine appunto negli '80 non era mica lanciata a livello internazionale..e poi era piccola  :D ..sarebbe venuto il suo momento..e infatti è venuto... :D

Purtroppo si dovrà ricredere 'sto tuo amico, visto che Céline è stata pubblicamente premiata come The Best Selling Female Artist Of All Times, durante gli ultimi World Music Awards. :)

Posted
Bhè, siamo obiettivi, però! specificano dal 96 al 01, negli anni 80 Madonna era al top e Céline fra i monti canadesi a cantare roba tipo Incognito!!!

Cmq sono molto contento, soprattutto per S'il suffisait d'aimer, chissà com'è andato 1 fille & 4 types, spero ancora meglio!

Infatti siamo obiettivissimi negli anni 80 in europa madonna nn ha venduto manco 17 milioni di copie ma molto di meno nonostante fosse al top e celine a fare Heidi,inoltre quando Celine cantava ce n'etait que un reve,Madonna cantava nei localini facendosi scartare come corista persino da un certo Lucio Dalla perchè la ritenne stonata!(kiamalo scemo! :P )

click on the banner

Posted

Lo avevo immaginato che let's talk about love era il cd più venduto... con my heart will go on gli italiani sono completamente impazziti!!!!! :mdr:

Anche mia mamma l'ascoltava sempre, aveva la cassetta.... ed io piccolina piccolina appena entravo in macchina la dovevo ascoltare... chi se lo sarebbe mai aspettata di diventare una sua fan cinque anni dopo.... eeee A NEW DAY HAS COME!!! :clap: :clap:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

ma dai..non sapevo di lucio dalla..che figata... :P

cmq una precisazione è una domanda che faccio: celine ha venduto più di tutti in Europa tra il 1996 e il 2001 ma i dati delle copie si riferiscono a questo periodo o è il totale da quando sono usciti al momento della classifica????

Posted (edited)
e celine a fare Heidi,inoltre quando Celine cantava ce n'etait que un reve,Madonna cantava nei localini facendosi scartare come corista persino da un certo Lucio Dalla perchè la ritenne stonata!(kiamalo scemo! :P )

:mdr: :mdr: :lmao: :lmao:

A proposito di Madonna...o Ester...(a quanto pare ha cambiato nome... e la sua religione...) :mdr: :mdr: ...Un bel pò di tempo fa ho sentito su RTL alla radio la cronista che (non so se è una bestemmia :shocking: ) che Celine Dion sia una lontana cugina di Madonna... e che quest'ultima alla notizia abbia risposto.." Celine? Blah... NON ho nulla in contrario su Celine, ma il suo tipo di musica be.... Blah!!!".... C'è la signora delle buffonate che dice BLAH a CELINE???????? :confused1: :confused1: :confused1: :evil: :evil:

MA BLAH LO DICO IO!!!! :sick: :sick:

Edited by VinnyT.

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
credo che ognuno faccia il tipo di musica che gli piace...e che è in grado di fare,ovviamente..e madonna la vorrei sentire a cantare le canzoni di celine...madonna è una grande performer ma come cantante lasciamo perdere...
Posted (edited)
ma dai..non sapevo di lucio dalla..che figata... :P

cmq una precisazione è una domanda che faccio: celine ha venduto più di tutti in Europa tra il 1996 e il 2001 ma i dati delle copie si riferiscono a questo periodo o è il totale da quando sono usciti al momento della classifica????

allora dal 1996 al 2001 Celine ha 33 platino in europa mentre sino al 2004 i platino in Europa so saliti a 40!quindi è ancora la cantante con piu' platino in Europa! :clap:

A proposito di Madonna...o Ester...(a quanto pare ha cambiato nome... e la sua religione...)   ...Un bel pò di tempo fa ho sentito su RTL alla radio la cronista che (non so se è una bestemmia  ) che Celine Dion sia una lontana cugina di Madonna... e che quest'ultima alla notizia abbia risposto.." Celine? Blah... NON ho nulla in contrario su Celine, ma il suo tipo di musica be.... Blah!!!".... C'è la signora delle buffonate che dice BLAH a CELINE????????     

si si vociferava di sto fatto di sta lontana parentela ma Celine ne sapeva ben poco cmq nn so la risposta di Madonna a sta parentela..so che la stessa Madonna diede l'oscar a celine x MHWGO sec me je lo fecero apposta madonna aveva na faccia!:P inoltre il padre di Madonna è un fan sfegatato di Celine..diciamoci la verità un pò di frustrazione la proverebbe chiunque anke una perversa come Madonna!...alla domanda: se Madonna tentasse di baciarti?..Celine: you should leave your hat on!..come dire "manco li cani!! :P

Edited by Ronny83

click on the banner

Posted

Povera Madonna frustrata dalla sfavillante voce di una certa Celine Dion multiplatino... :lmao: :lmao:

Mi fa quasi tenerezza vista da sto punto di vista... :lmao:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted

Ammazza che cifre!!!

VIva Céline!!|!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Bhò, a me Madonna piace. Non ha 'sta gran voce ma è un pezzo importante di storia, ha rivoluzionato i costumi e ridicolizzato molti pregiudizi vaticani, ed è per questo che la considero un mito. Avete presente il video di Like a Prayer? Lei che fa l'amore con un uomo di colore in chiesa e le croci che vanno a fuoco, a me fa venire i brividi!

Peccato che ora non sia più così, si è calmata! Ha fatto un video stupendo per American life, contro la guerra e presa per i fondelli x Geroge W e poi... non l'ha fatto mandare in onda!!! Non è più quella dei vecchi tempi!

Céline è tutto un altro discorso, è un mito ma da tutt'altro punto di vista, non della moda ma della musica in senso stretto e la sua voce è insuperabile.

In conclusione, sono d'accordo con Cél quando dice che "in music there is room for everybody"!

Posted
Bhò, a me Madonna piace
ah nn avevamo dubbi era palese il tuo accanimento ma tranquillo si parlava di vendite no di talento che uno ha o meno

Peccato che ora non sia più così, si è calmata! Ha fatto un video stupendo per American life, contro la guerra e presa per i fondelli x Geroge W e poi... non l'ha fatto mandare in onda!!! Non è più quella dei vecchi tempi!

Mega trovata pubblicitaria se n'è parlato tantissimo madonna voleva stupire ma l'album è un vero fiasko in vendita già a 9 euro e 90!lei è una creatura americano plasmata dalla politica americana dalla sua depravazione il vero e proprio oggetto di marketing! e ke fai rinneghi ki ti ha creato!beh il flop ti sta benissimo! :laughing:

In conclusione, sono d'accordo con Cél quando dice che "in music there is room for everybody"!

piu' che giusto!poi siamo noi a scegliere chi merita e chi no! :D

click on the banner

Posted

Celine è una grande!!! :clap:

è bellissimo che venda molto di + di una super chiacchierata e super pubblicizzata Madonna!!! :thumbsup2:

Ma poi... diciamolo francamente... Madonna non sa proprio cantare :sick: !!!

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Era palese il mio ACCANIMENTO?!?

Mah, alle volte ha proprio ragione Lux, se uno cerca di essere un po' obiettivo su Céline che OGGETTIVAMENTE negli anni 80 non era nessuno a livello internazionale, sembra di dire chissà cosa!!!

Posted
Mah, alle volte ha proprio ragione Lux, se uno cerca di essere un po' obiettivo su Céline che OGGETTIVAMENTE negli anni 80 non era nessuno a livello internazionale, sembra di dire chissà cosa!!!

Non ti permetto di dire una cosa del genere perché affermando ciò metti in dubbio la mia attività di moderatore su questo forum.

Inoltre, qui è ognuno libero di esprimersi come vuole e dire la propria su qualunque argomento. Ripeto: se Lux è stato "moderato" è perché è andato contro il regolamento, e non certo perché ha espresso il suo parere.

Dici che manchiamo di obiettività: bene, nessuno ha detto in questo topic che Céline negli anni '80 ERA già qualcuno a livello internazionale. Non so dove tu abbia letto questo. E, francamente, non capisco perché tu ti sia irritato tanto.

Siamo su un forum dedicato a Céline ed è ovvio che siamo "di parte".

Posted

sono sempre + sconvolto quando leggo certe risposte mi kiedeo davvero cosa vi prende a volte!qui nessuno metteva in dubbio la popolarità di Madonna negli anni 80 o il suo talento etc etc si discuteva soltanto su una classifica di vendite ufficiale!ecco perchè caro Marco non capivo il tuo accanimento il tuo volere difendere Madonna a tutti i costi da una accusa che non c'era! :ermm: forse è stato tutto un malinteso e ti prego vivamente di non citare piu' terzi come esempio,non mi sembra molto corretto :thumbsup2:

ciao senza rancore :msn-wink:

click on the banner

Posted

Ok, tutto a posto.

Cmq Renato non ho mai messo in dubbio la tua attività di moderatore!

Posted

Grande Celine :D

Per quanto riguarda Madonna...non mi piace...De gustibus :P

...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
;)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...