DirkPitt Posted March 8, 2007 at 02:04 AM Posted March 8, 2007 at 02:04 AM eh prima vediamo se je va bene il primo.... Quote
mattia Posted March 9, 2007 at 10:26 AM Author Posted March 9, 2007 at 10:26 AM eh prima vediamo se je va bene il primo....<{POST_SNAPBACK}>infatti la stavo sfottendo... Quote
freddy Posted March 18, 2007 at 09:29 PM Posted March 18, 2007 at 09:29 PM ho molte aspettative per questo cd Quote
DirkPitt Posted March 19, 2007 at 12:10 PM Posted March 19, 2007 at 12:10 PM http://members.chello.nl/agroot5/TenFeetHighCoverBig1.jpg ed ecco la cover Quote
freddy Posted April 22, 2007 at 09:58 AM Posted April 22, 2007 at 09:58 AM bella la cover....ci sono novità sul cd luca? Quote
DirkPitt Posted April 25, 2007 at 01:09 AM Posted April 25, 2007 at 01:09 AM allora se vai sul sito http://www.disfrutaloscorrs.com/ c'è la news con i samples di ten feet high + precisamente: 'Anybody There' (descargar 30seg)'Hello Boys' (descargar 30seg)'Shame On You' (descargar 30seg) poi si sa che il primo singolo sarà "24 hours" ma non si conoscono ancora le date del singolo e del cd Quote
freddy Posted April 25, 2007 at 02:43 PM Posted April 25, 2007 at 02:43 PM grazie per le info.... Quote
mattia Posted April 25, 2007 at 03:03 PM Author Posted April 25, 2007 at 03:03 PM che bella hello boys... Quote
mattia Posted April 26, 2007 at 05:47 PM Author Posted April 26, 2007 at 05:47 PM orribile...lascia stare che è stupenda.... Quote
DirkPitt Posted May 1, 2007 at 02:07 PM Posted May 1, 2007 at 02:07 PM se se cmq altre notizie... il primo singolo è cambiato... a quanto ne si sa ora è "Shame On You" e il 25 aprile Andrea era in quel di Vienna dove ha realizzato una versione Acustica... non si sa se in TV, in radio, o in studio boh... ecco 2 fotine della sua permanenza Austriaca http://www.disfrutaloscorrs.com/noticias/uploads/2007-04-30a.jpg http://www.disfrutaloscorrs.com/noticias/uploads/2007-04-30b.jpg il 28 Aprile era in terra francese per alcune interviste e a maggio dovrebbe essere rilasciato il singolo in radio... c'è troppo mistero... e che cavolo mettere delle date no? non si usa +?? nel frattempo anche Andrea ha il suo myspace http://www.myspace.com/andreacorrofficial fonte: http://www.disfrutaloscorrs.com Quote
mattia Posted May 1, 2007 at 02:25 PM Author Posted May 1, 2007 at 02:25 PM bello l'articolo che c'è sul myspace, non vedo l'ora di sentire questo album, e contrariamente a te luca, hello boys mi piace da morire....con quella nuova voce che sta usando... Quote
DirkPitt Posted May 8, 2007 at 04:21 PM Posted May 8, 2007 at 04:21 PM 02 mag 2007, 00.00 Single And Album News Hi everyone, Just thought we'd let you know that the new single 'Shame On You' will be out to download from 11th June and to buy from 18th June. The new album 'Ten Feet High' is out 25th June and you can pre-order your copy right now by clicking here Enjoy! finalmente delle date ufficiali Quote
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 09:09 AM Posted June 1, 2007 at 09:09 AM (edited) ecco il video di Shame On You (Radio Edit) - molto meglio della versione album a mio giudizio - un secondo remix o meglio definita "Album Cut" http://www.youtube.com/watch?v=v8kDivOpKug questa la cover del singolo: http://thecorrs.pl/news/data/upimages/soycoverreal.jpg e alla tracklist del cd viene aggiunta come 12 traccia "Shame On You (To Keep My Love From You) Radio Edit" Edited June 1, 2007 at 09:17 AM by DirkPitt Quote
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 12:06 PM Posted June 2, 2007 at 12:06 PM Ma è dance!!! :w00t: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted June 2, 2007 at 01:17 PM Posted June 2, 2007 at 01:17 PM si è un album dalle sonorità strane... per il mio gusto... non è per nulla stile The Corrs, ti piacerà Quote
freddy Posted June 30, 2007 at 06:13 PM Posted June 30, 2007 at 06:13 PM sto ascoltando qualcosa...le prime tre tracce e la title track versione acustica...non so ancora cosa pensare la radio edit di Shame on You è caruccia però... Quote
DirkPitt Posted July 6, 2007 at 02:12 PM Posted July 6, 2007 at 02:12 PM potete già scarikare il cd... in jappone il cd avrà una traccia in + "Amazing" se ascoltate le versioni acustiche... non pensate che nell'album siano così perchè sono al'opposto Quote
freddy Posted July 7, 2007 at 08:21 PM Posted July 7, 2007 at 08:21 PM potete già scarikare il cd... in jappone il cd avrà una traccia in + "Amazing" se ascoltate le versioni acustiche... non pensate che nell'album siano così perchè sono al'opposto a me sto cd non piace...ma le sonorità irlandesi dove sono andate???a farsi benedire?????boh... Quote
DirkPitt Posted July 8, 2007 at 07:50 PM Posted July 8, 2007 at 07:50 PM beh si sapeva che era all'opposto dei corrs Quote
freddy Posted July 10, 2007 at 08:34 PM Posted July 10, 2007 at 08:34 PM beh si sapeva che era all'opposto dei corrs luca caro hai scelto "all'opposto" come nuova espressione tormentone????l'hai usata in due post di seguito... ...scherzi a parte..io non lo sapevo e cmq all'opposto dei corrs ok (anche se poco significa) ma all'opposto della buona musica non ci voleva... Quote
DirkPitt Posted July 10, 2007 at 11:12 PM Posted July 10, 2007 at 11:12 PM dai a me piace eppure ero il primo a criticarlo.... invece Quote
Jvix Posted July 11, 2007 at 06:32 AM Posted July 11, 2007 at 06:32 AM Io per quel poco che conosco i Corrs, mi piacevano abbastanza. Andrea ha una bella voce, davvero particolare, ma 'buttarla' via in certi progetti proprio no... allora che faccia qualcosa tipo Dolores O'Riordan Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
mattia Posted July 11, 2007 at 09:12 AM Author Posted July 11, 2007 at 09:12 AM bon ora lincio tutti quanti qui!!! scherzo, è ovvio che abbiamo gusti diversi, ma ci terrei a sottoporvi le mie opinioni su questo cd: 1) le canzoni dei corrs erano composte al 90% da lei, esattamente come ten feet high...ma bisogna ricordare, come dice andrea stessa, che per ottenere la musica dei corrs, bisogna essere in 4... 2) i testi sono uno piu bello che altro, molto piu maturi rispetto agli album dei corrs, fatta eccezione per borrowed heaven. 3) le musiche variano dall'acustico alla dance all'elettronica alle ballate, quindi molto multicolore. 4) apprezzo molto di piu andrea adesso, questo cd ci permette di conoscerla meglio e molto piu da vicino, ed è l'indice della maturità artistica che ha raggiunto. in sintesi, per me questo album è pieno di perle, prima fra tutte ten feet high, seguita a ruota da champagne from a straw, hello boys e stupidest girl in the world. ancora un'ultima riflessione per tutti quelli che rimpiangono le sonorità irlandesi (che dio sa quanto adoro...): che senso avrebbe avuto fare un cd musicalmente identico a un cd dei corrs, solo con il violino, le percussioni, il piano e le chitarre suonate da qualcun altro oltre che sharon, caroline e jim? per me nessun senso, mi avrebbe anche deluso, andrea non voleva fare un album surrogato per compensare l'assenza dei The Corrs, ma fare un album solista, lei per i fatti suoi, Andrea Corr...e a mio avviso l'ha fatto davvero bene... Quote
Jvix Posted July 11, 2007 at 09:19 AM Posted July 11, 2007 at 09:19 AM ancora un'ultima riflessione per tutti quelli che rimpiangono le sonorità irlandesi (che dio sa quanto adoro...): che senso avrebbe avuto fare un cd musicalmente identico a un cd dei corrs, solo con il violino, le percussioni, il piano e le chitarre suonate da qualcun altro oltre che sharon, caroline e jim? per me nessun senso, mi avrebbe anche deluso, andrea non voleva fare un album surrogato per compensare l'assenza dei The Corrs, ma fare un album solista, lei per i fatti suoi, Andrea Corr...e a mio avviso l'ha fatto davvero bene... Bhé guarda che ci sono tantissimi strumenti irlandesi, e poi cmq prendi per esempio Moya ( ) lei è sempre stata 'irlandese' ma non si ripete mai, perfino con Two Horizons, il suo album più elettronico, ha mantenuto le sue 'origini'... non necessariamente irlandese significa suonare qualche violino, cornamusa o fiddle Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
mattia Posted July 11, 2007 at 11:18 AM Author Posted July 11, 2007 at 11:18 AM sono ben d'accordo con te, ma anche leann si allontana dal country molto spesso, per fare album pop o rock....e a me va benissimo cosi vi posto la traduzione di ten feet high, ditemi che ne pensate... Alti Tre Metri Mi fai un sacco di domandeTipo se ho qualcosa da nascondereE non so come tutto questo ha cominciato Prima mi amavi per la libertàDissi che saresti salito a bordo e avresti volatoMa adesso siamo a terra, ed io sono rinchiusa Non voglio mentireDicendo che va tutto beneGuardando i muri intorno alle nostre viteE sono alti tre metriNo, non sono stupida Non devi per forza sorridereQuando dentro stai soffrendoPosso vedere il dubbio nei tuoi occhiE il piacere che avevamo è finitoMa non voglio stare seduta qui a guardartiDiventare freddo dopo che l’estate ha lasciato la stanzaIl sipario si sta chiudendoNon rimarrò qui a vedere la fine Avevamo detto che non saremmo mai diventati cosiA dirsi l’un l’altro come vivereMa adesso so che i tuoi momenti di paradiso non sono con me Continuiamo a cercare modiPer sfuggire a noi dueFacendo finta di dormire quando sei sveglio Non mentiròDicendo che va tutto beneGuardando i muri intorno alle nostre viteEravamo alti tre metriNo, non sono stupida Non devi per forza sorridereQuando dentro stai soffrendoPosso vedere il dubbio nei tuoi occhiE il nostro sole è tramontatoMa non voglioDire che è finita quando ancora ti amoNon dire che è finita quando ancora ti amo Non lascerò che tutto si raffreddiQuando l’estate ha lasciato la stanzaIl sipario si sta chiudendoNon rimarrò qui a vedere la fine Non starò a guardare quando tutto diventerà vecchioQuando l’estate ha lasciato la stanzaIl sipario si sta chiudendoNon rimarrò qui a vedere la fine Di che è finita ed io ancora ti amoDi che è finita ed io ancora ti amo Quote
Jvix Posted July 11, 2007 at 11:51 AM Posted July 11, 2007 at 11:51 AM sono ben d'accordo con te, ma anche leann si allontana dal country molto spesso, per fare album pop o rock....e a me va benissimo cosi Sarà meglio che mi dai ragione altrimenti in msn te la bekkavi la legnata Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
freddy Posted July 12, 2007 at 10:24 PM Posted July 12, 2007 at 10:24 PM (edited) io ammetto di averlo sentito solo una volta...mi riprometto di riascoltarlo, però nella musica sono molto istintivo..di solito quello che mi piace mi colpisce subito...e questo cd di andrea non mi ha preso al primo ascolto...boh magari riascoltandolo...e come ripeto...non volevo certo un album alla corrs, non ascolto molta musica irlandese anzi, il mio genere è sempre di più il country..ecco se lo avesse fatto country lo avrei apprezzato di più...tutto per fare capire che non volevo un abum fotocopia dei corrs, solo uno che mi piacesse... Edited July 12, 2007 at 10:24 PM by freddy Quote
Recommended Posts