Jump to content

Celine e il play back!

Recommended Posts

Posted
pensa che la sera dello show io sono arrivata alla 19.30 e  ho sentito lei che dietro alle porte , nel teatro cantava per provare I'm alive!!! e' stato scioccante! :shocking:

HAi ragione...pero' sai, sentire una canzone come tpol cantata dal vivo fa un certo effetto! :msn-tongue:

Ma alle 19:30 di solito il soundcheck è già finito :ermm: Tenendo conto che le porte del Colosseum si aprono alle 19:00, 40 minuti dopo si aprono quelle della platea, ma il soundcheck di solito lo fa verso le 17:30-18:00..Forse ha posticipato l'orario :mdr: Quand'è che ci sei andata?

Le prote le aprono alle 19.45 che mi risulti e io ero li circa alle sette e mezza...Ma comunque ha provato solo I'm alive...

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted (edited)
a me dispiace che possa essere play back, però capisco che fare tutto sempre live sarebbe suicidio.. Edited by Robi

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

Treat her like a lady...

Posted
a me dispiace che possa essere play back, però capisco che fare tutto sempre live sarebbe suicidio..

HAi ragione...pero' credevo che fosse in grado di reggere unp stress simile...Non sarebbe umano pero' credevo c he lei potesse farlo! :unsure:

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
è difficile ammettere e concepire che celine canta anche in playback a las vegas ma lo deve fare per forza con tutte quelle date se non si vuole rimanere senza voce, è proprio una cosa naturale la voce se ne va, ne so io che quando vado allo stadio dopo 2 minuti sono già muto e poi ragà che la celina mica canta le song di tiromancino per dirne una c'è una bella differenza dalle sue song a quelle di qualche altro :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
è difficile ammettere e concepire che celine canta anche in playback a las vegas ma lo deve fare per forza con tutte quelle date se non si vuole rimanere senza voce, è proprio una cosa naturale la voce se ne va, ne so io che quando vado allo stadio dopo 2 minuti sono già muto e poi ragà che la celina mica canta le song di tiromancino per dirne una c'è una bella differenza dalle sue song a quelle di qualche altro :thumbsup2:

:lmao: :lmao: :lmao: AhAHah bella questa......comunque si...il nostro amore eterno canta canzoni decisamente impegnative! :bounce8: :canadianwave: :celinechannel: :celinelooksgreat:

Che carine ste faccine!!!!!!!!!!!Mi sballano da morire! :w00t:

Posted

io immaginavo già che alcune fossero dei playback di live,solo credevo live per lo show non tratti dai concerti :angry2: sembra un pò una presa in giro...

Cmq può essere che a rotatoria cambia il playback oppure fa sempre le stesse solo in playback??? cioè quelle canzoni live allo show nn le ha mai fatte?

Eppure le 2 vesioni di I SURRENDER che ho sentito sembrano diverse tra loro...booo

Posted
Non lo so, ho solo letto che ne canta alcune, quando ci sono stat mi sembrava che le cantasse tutte live, ci saranno delle tecnologie speciali... :)