Giulia Posted June 25, 2006 at 07:05 PM Author Posted June 25, 2006 at 07:05 PM pensa che la sera dello show io sono arrivata alla 19.30 e ho sentito lei che dietro alle porte , nel teatro cantava per provare I'm alive!!! e' stato scioccante! HAi ragione...pero' sai, sentire una canzone come tpol cantata dal vivo fa un certo effetto! <{POST_SNAPBACK}> Ma alle 19:30 di solito il soundcheck è già finito Tenendo conto che le porte del Colosseum si aprono alle 19:00, 40 minuti dopo si aprono quelle della platea, ma il soundcheck di solito lo fa verso le 17:30-18:00..Forse ha posticipato l'orario Quand'è che ci sei andata?<{POST_SNAPBACK}>Le prote le aprono alle 19.45 che mi risulti e io ero li circa alle sette e mezza...Ma comunque ha provato solo I'm alive... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Robi Posted June 26, 2006 at 07:34 AM Posted June 26, 2006 at 07:34 AM (edited) a me dispiace che possa essere play back, però capisco che fare tutto sempre live sarebbe suicidio.. Edited June 26, 2006 at 07:35 AM by Robi Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
Giulia Posted June 26, 2006 at 04:02 PM Author Posted June 26, 2006 at 04:02 PM a me dispiace che possa essere play back, però capisco che fare tutto sempre live sarebbe suicidio..<{POST_SNAPBACK}>HAi ragione...pero' credevo che fosse in grado di reggere unp stress simile...Non sarebbe umano pero' credevo c he lei potesse farlo! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
celinesolomia Posted June 27, 2006 at 05:40 PM Posted June 27, 2006 at 05:40 PM è difficile ammettere e concepire che celine canta anche in playback a las vegas ma lo deve fare per forza con tutte quelle date se non si vuole rimanere senza voce, è proprio una cosa naturale la voce se ne va, ne so io che quando vado allo stadio dopo 2 minuti sono già muto e poi ragà che la celina mica canta le song di tiromancino per dirne una c'è una bella differenza dalle sue song a quelle di qualche altro Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giulia Posted June 27, 2006 at 05:51 PM Author Posted June 27, 2006 at 05:51 PM è difficile ammettere e concepire che celine canta anche in playback a las vegas ma lo deve fare per forza con tutte quelle date se non si vuole rimanere senza voce, è proprio una cosa naturale la voce se ne va, ne so io che quando vado allo stadio dopo 2 minuti sono già muto e poi ragà che la celina mica canta le song di tiromancino per dirne una c'è una bella differenza dalle sue song a quelle di qualche altro <{POST_SNAPBACK}> AhAHah bella questa......comunque si...il nostro amore eterno canta canzoni decisamente impegnative! Che carine ste faccine!!!!!!!!!!!Mi sballano da morire! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
cla Posted June 29, 2006 at 06:46 PM Posted June 29, 2006 at 06:46 PM io immaginavo già che alcune fossero dei playback di live,solo credevo live per lo show non tratti dai concerti sembra un pò una presa in giro...Cmq può essere che a rotatoria cambia il playback oppure fa sempre le stesse solo in playback??? cioè quelle canzoni live allo show nn le ha mai fatte?Eppure le 2 vesioni di I SURRENDER che ho sentito sembrano diverse tra loro...booo Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Giulia Posted June 29, 2006 at 07:02 PM Author Posted June 29, 2006 at 07:02 PM Non lo so, ho solo letto che ne canta alcune, quando ci sono stat mi sembrava che le cantasse tutte live, ci saranno delle tecnologie speciali... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Recommended Posts