Six Posted June 6, 2006 at 07:30 PM Posted June 6, 2006 at 07:30 PM Cosa ne pensate dell'inizio?? ...a parte ke joey è un pò invecchiato... A me sembra strano vedere lui (ke il suo personaggio nn è per niente cambiato!) e non vedere anke gli altri...ke nostalgia!!! Non è niente di speciale....xò mi piace...speriamo esca fuori bene!! Ma il nipotino ke altri film ha fatto???? l'ho già visto da qualke parte...e nn faceva la parte del secchione sfigato ....anziiii... ma nn ricordo per niente...illuminatemi!!!!!! Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Six Posted June 19, 2006 at 06:14 PM Author Posted June 19, 2006 at 06:14 PM hanno nominato CELINE stasera a joey!!!!! joey era stato chiamato come giudice ad un conorso di bellezza a las vegas e gli sono arrivati anche dei biglietti omaggio per il concerto di celine...e sua sorella gina fa....celine... poi arriva alex l'amica bionda ke va matta per celine...e li regalano a lei i biglietti!!! poi ancora la sorella fa....nn posso credere ke ti piaccia celine!!!!e alex: ...no... solo per finta....mi diverto tra amici...conosciuti sul web!!! (..bè solo lì si possono trovare fan di celine!!! ) ...poi a las vegas la sorella di joey fa ancora....sì è una franco-canadese tutta ossa da prendere a skiaffi!!!!! ...poi joey fa...OH GUARDA CELINE!!! ...e alex le corre dietro come farei io!!!!!! e quando è tornata fa...oh ho visto tre concerti di celine....tutti uguali!!!!!!! ...penso per dire ke se li è voluta vedere lo stesso anke se era lo stesso spettacolo!!! massì l'importante è ke se ne parli sempre della nostra cela!!!! ...ogni volta ke tiran fuori las vegas ormai è routine nominare celine!!!!! Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
videoboy Posted June 19, 2006 at 09:22 PM Posted June 19, 2006 at 09:22 PM WOW, peccato che non l'ho vista, fichissima sta cosa, si ormai Celine è Las Vegas e Las Vegas è Cely eh eh Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Six Posted June 19, 2006 at 09:46 PM Author Posted June 19, 2006 at 09:46 PM e poi alla fine dovevano fare delle facce da idioti x' il buttafuori li aveva coccati a barare al casinò o roba simile e x far pena ed evitare di esser buttati fuori...e joey fa ad alex, la bionda matta x celine: ...DAI PENSA SE CELINE DOVESSE GRIDARE IL TUO NOME SUL PALCO!!!!!!! ...e quella fa una faccia tipo ....poi quando si son messi a fare le facce da mongoli tutti e 4 mi sono scompisciata dalle risate!!!!!!!!!! ...vabè mi sa ke lo guardo solo io sto telefilm del cacchio!!!!!!! Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
celinesolomia Posted June 21, 2006 at 11:16 AM Posted June 21, 2006 at 11:16 AM ma su che canale lo danno?? Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giada Posted June 22, 2006 at 07:59 AM Posted June 22, 2006 at 07:59 AM Credo su Rai Due! Io ho seguito una puntata e devo dire che è molto carino come telefilm!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Giulia Posted June 25, 2006 at 07:59 PM Posted June 25, 2006 at 07:59 PM WOW, peccato che non l'ho vista, fichissima sta cosa, si ormai Celine è Las Vegas e Las Vegas è Cely eh eh <{POST_SNAPBACK}>non e' giusto anche in un telefilm parlano male del nostro tesoro... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Six Posted June 25, 2006 at 10:49 PM Author Posted June 25, 2006 at 10:49 PM bè in più di uno devo dire... WOW, peccato che non l'ho vista, fichissima sta cosa, si ormai Celine è Las Vegas e Las Vegas è Cely eh eh <{POST_SNAPBACK}>non e' giusto anche in un telefilm parlano male del nostro tesoro...<{POST_SNAPBACK}> Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Recommended Posts