Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cosa ne pensate dell'inizio?? ...a parte ke joey è un pò invecchiato... :cry:

A me sembra strano vedere lui (ke il suo personaggio nn è per niente cambiato!) e non vedere anke gli altri...ke nostalgia!!! :cry:

Non è niente di speciale....xò mi piace...speriamo esca fuori bene!!

Ma il nipotino ke altri film ha fatto???? l'ho già visto da qualke parte...e nn faceva la parte del secchione sfigato ....anziiii... :msn-wink: ma nn ricordo per niente...illuminatemi!!!!!! B)

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
  • 2 weeks later...
Posted

hanno nominato CELINE stasera a joey!!!!! :clap:

joey era stato chiamato come giudice ad un conorso di bellezza a las vegas e gli sono arrivati anche dei biglietti omaggio per il concerto di celine...e sua sorella gina fa....celine... :sick:

:lmao:

poi arriva alex l'amica bionda ke va matta per celine...e li regalano a lei i biglietti!!! poi ancora la sorella fa....nn posso credere ke ti piaccia celine!!!!

e alex: ...no... solo per finta....mi diverto tra amici...conosciuti sul web!!! :lmao:

(..bè solo lì si possono trovare fan di celine!!! :D )

...poi a las vegas la sorella di joey fa ancora....sì è una franco-canadese tutta ossa da prendere a skiaffi!!!!! :cry:

...poi joey fa...OH GUARDA CELINE!!! ...e alex le corre dietro come farei io!!!!!! :D

e quando è tornata fa...oh ho visto tre concerti di celine....tutti uguali!!!!!!!

...penso per dire ke se li è voluta vedere lo stesso anke se era lo stesso spettacolo!!!

massì l'importante è ke se ne parli sempre della nostra cela!!!!

...ogni volta ke tiran fuori las vegas ormai è routine nominare celine!!!!! :thumbsup2:

Posted
WOW, peccato che non l'ho vista, fichissima sta cosa, si ormai Celine è Las Vegas e Las Vegas è Cely eh eh :D

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

e poi alla fine dovevano fare delle facce da idioti x' il buttafuori li aveva coccati a barare al casinò o roba simile e x far pena ed evitare di esser buttati fuori...e joey fa ad alex, la bionda matta x celine: ...DAI PENSA SE CELINE DOVESSE GRIDARE IL TUO NOME SUL PALCO!!!!!!! ...e quella fa una faccia tipo :shocking:

....poi quando si son messi a fare le facce da mongoli tutti e 4 mi sono scompisciata dalle risate!!!!!!!!!! :lmao:

...vabè mi sa ke lo guardo solo io sto telefilm del cacchio!!!!!!! :lmao:

Posted
ma su che canale lo danno?? :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Credo su Rai Due! Io ho seguito una puntata e devo dire che è molto carino come telefilm!!!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
WOW, peccato che non l'ho vista, fichissima sta cosa, si ormai Celine è Las Vegas e Las Vegas è Cely eh eh :D

non e' giusto anche in un telefilm parlano male del nostro tesoro...

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted

bè in più di uno devo dire... :giggle:

non e' giusto anche in un telefilm parlano male del nostro tesoro...