Jump to content

Quando al ruota comincia a girare....

Recommended Posts

Posted

Apro questo topic per due motivi che in realtà si accomunano...scrivete se volete quando la "ruota della vita" vostra ha cominciato come si sul dire a girare...un fatto, una persona...non so....che ha determinato una cambiamento POSITIVO della vostra vita....

Io un di questi momenti lo sto vivendo adesso perchè stamattina sono andato a firmare il contratto per un nuovo lavoro!!!!!!! :clap: Quello che ho sempre sognato e desiderato... :w00t: Adesso devo solo sistemare il lato affettivo e il viaggetto a Las Vegas (che al 90% è quasi pronto) e poi posso morire in pace! :lmao:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Che bel post Marchino.. :flowers:

In realtà... son cosi tante le volte in cui ho sentito la ruota girare positivamente :blushing: Pensandoci bene.. sai una cosa?

Credo che anche quando ha girato male, aveva sempre un percorso importantissimo .. :blushing: Nel male ho imparato a riflettere in modo molto più profondo rispetto a quando era solo positiva.. :rolleyes:

Mi hai capita? Boh :lmao:

Vabè.. :msn-wink:

ps. ti faccio tantissimi auguri :thumbsup2:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
Diciamo che la ruota della mia vita ha girato a momenti e poi ogni tanto si è fermata.... mi è capitato di avere fortemente bisogno di qualcosa o di qualcuno e di essere accontentato dalla vita, dal cielo...fate voi... un amore, un lavoro, salute... non mi ritengo sfortunato... ultimamente la ruota è ferma... ma attendo fiduciosamente che possa riprendere a girare a mio favore!!!
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Diciamo che la ruota della mia vita ha girato a momenti e poi ogni tanto si è fermata.... mi è capitato di avere fortemente bisogno di qualcosa o di qualcuno e di essere accontentato dalla vita, dal cielo...fate voi... un amore, un lavoro, salute... non mi ritengo sfortunato... ultimamente la ruota è ferma... ma attendo fiduciosamente che possa riprendere a girare a mio favore!!!

la ruota non è mai ferma...ricorda che anche se non ci sono fatti o avvenimenti particolarmente interessanti..solo grazie al giro della ruota si può arrivare dove si vuole...con il tempo!!! :thumbsup2:

bè nella mia vita ci sono stati diversi momenti in cui mi sono sentita viva!!!e comunque anche le cose brutte che sono successe hanno portato poi a delle conclusioni migliori, e naturalemnte a delle occasioni migliori.... :ermm:

credo che quando ho scoperto Celine mi si sia aperto tutto un'altro mondo...quello della musica...che oltre a tutte le critiche ha portato a conoscervi... :clap:

come secondo momento c'è stato paolo...la prima persona a cui ho detto ti amo...e che ho davvero amato più di tutto... :ermm:

e come terzo quando ci siamo lasciati... :ermm: :in_love: lì è stata la conclusione di un capitolo netto della mia vita...in cui ho rinchiuso il viaggio a Las Vegas e tutti i mesi a seguire fino a martedì 23 maggio... :flowers: in cui è iniziato un nuovo capitolo...perchè ho abbandonato definitivamente il mio passato per dedicarmi esclusivamente al mio presente con ale... :wub: sicuramente ce ne saranno stati altri di cambiamenti, ma questi tre sono quelli più importanti se mi sono venuti in mente a primo impatto... :rolleyes:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Apro questo topic per due motivi che in realtà si accomunano...scrivete se volete quando la "ruota della vita" vostra ha cominciato come si sul dire a girare...un fatto, una persona...non so....che ha determinato una cambiamento POSITIVO della vostra vita....

Io un di questi momenti lo sto vivendo adesso perchè stamattina sono andato a firmare il contratto per un nuovo lavoro!!!!!!!  :clap: Quello che ho sempre sognato e desiderato... :w00t: Adesso devo solo sistemare il lato affettivo e il viaggetto a Las Vegas (che al 90% è quasi pronto) e poi posso morire in pace!  :lmao:

sono felice per te! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Io un di questi momenti lo sto vivendo adesso perchè stamattina sono andato a firmare il contratto per un nuovo lavoro!!!!!!!  :clap: Quello che ho sempre sognato e desiderato... :w00t: Adesso devo solo sistemare il lato affettivo e il viaggetto a Las Vegas (che al 90% è quasi pronto) e poi posso morire in pace!  :lmao:

sono felice per te! :flowers:

Grazie mille!! :flowers: Anche se devo ammettere che grazie alla mia bella dose di pessimismo ho un po' "paura"...nel senso che quando vedo che le cose prendono la piega giusta mi aspetto per la legge del contrappasso sempre un qualcosa di negativo...ad esempio sono strafelice per il lavoro e mi dico "cavolo dopo tanta attesa e fatica sei riuscito a trovare il lavoro che stavi sempre cercando" però adesso mi è presa la fissa che magari non mi trovo bene o che possa saltare il viaggio a Las Vegas... :confused:

Forse è meglio non pensarci, vero? ^_^

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

Posted

Grazie mille!! :flowers: Anche se devo ammettere che grazie alla mia bella dose di pessimismo ho un po' "paura"...nel senso che quando vedo che le cose prendono la piega giusta mi aspetto per la legge del contrappasso sempre un qualcosa di negativo...ad esempio sono strafelice per il lavoro e mi dico "cavolo dopo tanta attesa e fatica sei riuscito a trovare il lavoro che stavi sempre cercando" però adesso mi è presa la fissa che magari non mi trovo bene o che possa saltare il viaggio a Las Vegas... :confused:

non ci pensare...sii positivo...ti auguro il meglio...sei una grande persona...te lo meriti...coraggio vivi ciò che ti si pone davanti e pensa solo a ciò che vuoi...ricorda che volere è potere e se non sarà adesso prima o poi si avvererà il tuo sogno!!! ;) buona fortuna!! :flowers:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
per quanto mi riguarda di giri di ruota ce ne sono stati molti...adesso la mia è ferma immobile incastrata forse... :ermm: ...incastrata su un capitolo che non riesco a chiudere del tutto...
Posted
la mia ruota attualmente è solamente sgonfia non vorrei dire bucata (sarei cinico con me stesso sarei ingrato alla vita che il buon Dio mi ha dato) un giorno che andrò dal gommista per gonfiarla , un nuovo giorno arriverà anche per me :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

non ci pensare...sii positivo...ti auguro il meglio...sei una grande persona...te lo meriti...coraggio vivi ciò che ti si pone davanti e pensa solo a ciò che vuoi...ricorda che volere è potere e se non sarà adesso prima o poi si avvererà il tuo sogno!!! ;) buona fortuna!! :flowers:

Grazie mille!!! :blushing: Sei troppo carina! E come dice la Cély nostra "The power of the dream that brings us here!!!" ^_^

In bocca al lupo per il nuovo lavoro. Sono davvero felice che stavolta la ruota abbia girato nel verso giusto per te. :)

Grazie ancora!!! E speriamo che continui finalmente a girare anche per le altre due cose che mi stanno a cuore!!!....mi sa che sto chiedendo troppo vero? :pinch:

Céline Dion

Posted

scusate ma la mia ruota e` bucata!?!!!!!conoscete un bravo meccanico o gommista che ci metta una bella pezza???ihihihhhhhhhhhhihihihihihihih

gira la ruota giralaaaaa..100 100 100 100...scusate ma ero un fan di okay il prezzo e` giusto!!!io purtroppo non me la voglio gufare ma so che quando la mia ruota gira, gira cosi` veloce che non ci capisco un ciufolo e quando si ferma me ne accorgo e come!

Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

X me in questo periodo si sta chiudendo un capitolo...e se ne aprirà presto uno nuovo...nn so ancora come andrà!!! Poi in questi ultimi periodi sto rivalutando persone, amici sotto una luce diversa...persone ke conosco da poco, una in particolare, mi hanno fatto capire, indirettamente, più cose ke neanke altre ke conosco da sempre e ke ho sempre considerato miei punti fermi, dalle quali invece solo ora mi accorgo nn hanno significato tanto...

Cmq la grande svolta deve ancora arrivare per me...l'aspetterò!!!

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
  • 3 weeks later...
Posted

la ruota non è mai ferma...ricorda che anche se non ci sono fatti o avvenimenti particolarmente interessanti..solo grazie al giro della ruota si può arrivare dove si vuole...con il tempo!!! :thumbsup2:

bè nella mia vita ci sono stati diversi momenti in cui mi sono sentita viva!!!e comunque anche le cose brutte che sono successe hanno portato poi a delle conclusioni migliori, e naturalemnte a delle occasioni migliori.... :ermm:

credo che quando ho scoperto Celine mi si sia aperto tutto un'altro mondo...quello della musica...che oltre a tutte le critiche ha portato a conoscervi... :clap:

come secondo momento c'è stato paolo...la prima persona a cui ho detto ti amo...e che ho davvero amato più di tutto... :ermm:

e come terzo quando ci siamo lasciati... :ermm: :in_love: lì è stata la conclusione di un capitolo netto della mia vita...in cui ho rinchiuso il viaggio a Las Vegas e tutti i mesi a seguire fino a martedì 23 maggio... :flowers: in cui è iniziato un nuovo capitolo...perchè ho abbandonato definitivamente il mio passato per dedicarmi esclusivamente al mio presente con ale... :wub: sicuramente ce ne saranno stati altri di cambiamenti, ma questi tre sono quelli più importanti se mi sono venuti in mente a primo impatto... :rolleyes:

FEfy non sapevo che fossi stata a las vegas! :unsure: Bello vero? Quando sei andata ? io il !3 aprila di quest'anno... :cry: :cry:

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted

la mia ruota è ovale, nel senso che ondeggia sempre tra alti e bassi.

mi rendo conto che gira nel verso giusto quando sul suo percorso incontra le persone giuste....perchè il proprio benessere (non parlo di felicità o serenità,che sono concetti un po' più complessi e soggettivi) passa attraverso gli affetti.

ecco perchè quando trovo un amico....scopro che trovo un tesoro :msn-wink:

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted (edited)

La mia ruota ha incominciato a girare quando "Renato mi ha presentato" (o meglio ci aveva messo il pensiero... :P Scherzo) colui che oramai è il mio ragazzo da 9 mesi... (e per questo ti sarò per sempre grata, Reny!)

Da quando c'è lui la mia vita ha preso una piega e un significato completamente diversi!

Tutto ruota non più intorno a me, ma intorno a noi 2!

Edited by Mozzy88

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
LA ruota non ha ancora girato per me... sono aspettando.
Posted
La mia ruota ha incominciato a girare quando "Renato mi ha presentato" (o meglio ci aveva messo il pensiero... :P Scherzo) colui che oramai è il mio ragazzo da 9 mesi... (e per questo ti sarò per sempre grata, Reny!)

Ovvio, ti aspetto domani per la pulizia di casa gratuita a vita alla quale ti ho obbligato per mostrarmi gratitudine infinita. Ah, poi quando hai tempo mi metteresti al nuovo anche il box auto? Grazie. :flowers:

...dimenticavo, ci sono alcuni panni sporchi, ovviamente mi lavi anche quelli. Grazie. :flowers:

A domani. :giggle: :lmao:

Posted

Nn lo so renato...vedi di presentarne uno anke a me!!!!!!! :D

skerzo.. :P

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted

Ovvio, ti aspetto domani per la pulizia di casa gratuita a vita alla quale ti ho obbligato per mostrarmi gratitudine infinita. Ah, poi quando hai tempo mi metteresti al nuovo anche il box auto? Grazie. :flowers:

...dimenticavo, ci sono alcuni panni sporchi, ovviamente mi lavi anche quelli. Grazie. :flowers:

A domani. :giggle: :lmao:

Mi scusi...ma oggi, motivo studio, non sono riuscita a venire per le pulizie... :lmao:

Le andrebbe bene un altro giorno?? :lmao:

Ps: per i panni sporchi provvedi tu tesoro... :whistling: :P

Cmq sostengo nel dire che potresti aprire un'agenzia matrimoniale! ^_^

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg