Jump to content

Vota Céline nel sondaggio di Mtv Asia

Recommended Posts

Posted

Per piacere, fatelo tutti: ci vuole solo un attimo per votare Celine nel sondaggio "The comeback you want to see in 2005" su MTV Asia. Il sondaggio si trova nella homepage in basso a sinistra. Celine si deve sfidare con Backstreet Boys, Mariah Carey, N Sync e Spice Girls ed attualmente è all'ultimo posto!!!

Link per votare: http://www.mtvasia.com/

Posted
votato...ci stanno i fans di Mariah che sono infervorati!!! è al primo posto la sederona!!
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Votato....siamo ancora molto giù.. chiamiamo i rinforzi :clap:
Posted
ultimi :cry:...votiamo!!!!!!!!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

io mi kiedo quale ritorno debba fare celine? :down: ke ci appizza lei in questo poll?

cioè in un mukkio di sfigati?cioè so tutti quelli ke nn eskono diskografikamente da molto o ke il loro gruppo si è sciolto :ermm:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
si infatti..anche io ho pensato la stessa cosa..ma vale il discorso di sempre..è mtv asia giusto? se celine non si fa vedere e non fa promozione (ovvero niente concerti, niente ospitate e zero passaggi video e audio) è naturale che per molti sembra che sia scomparsa mentre noi sappiamo tutti che non è così...
Posted
Non puù stare il culone gigante di Mariah sul quel podio porca puzzola... bisogna assolutamente votareeeee!!!!! :kicking:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted (edited)

:shocking: Hei hei!!!

Che succede!!!

Vi state arruginendo???

Coraggio VOTATEEEEEE!!! :evil:

Celine è ancora ultima! :cry:

Edited by Mozzy88

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
Votato! Forza Celine sei la meglio!!!!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted

Ci vuole un miracolo.... possibile che anche votando una volta al giorno tutti insieme la situazione non cambia???? :shocking: :shocking: :shocking:

Anche tutti gli altri faranno le votazioni di massa come noi? :confused1: :confused1:

Se Celina rimane segregata ancora a Las Vegas e non si inventa qualcosa al più presto è probabile che sparisce definitivamente dalla mente degli italiani...( che tra l'altro già fanno fatica a ricordarsi il suo nome :evil: ) :in_love:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
Io mi rifiuterei di votare solo per principio..ma che cavolo significa???Celine in mezzo a questi (pseudo)artisti???? e poi è dal 2002 che sforna un album all'anno...o due..deve tornare a fare cosa???? sono loro, mtv, radio tv e compagnia bella che devono tornare a trasmetterla....e l'industria discografica a sponsorizzarla...
Posted
Io infatti non voto più...è un sondaggio senza senso... :glare:
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

Ciao Ragazzi...

Non ci credo, siamo proprio al colmo Celine all'ultimo posto della classifica...!!!!

Io non ci sto voto ogni giorno con 2 computer, ma poi dico come è possibile che i Bsb siano in testa? insomma con tutto il rispetto che meritano, ma è diverso tempo che non li sento con un nuovo singolo e poi insomma non vorremmo mica paragonare i bsb con la mitica Celine??

Bha... mi sa che c'èqlc che non va...!

Cmq io continuo a votare, Celine non merita di sicuro l'ultimo posto!!!!

Portiamo Celine al posto che merita.

:clap:

Posted

Benvenuta tra noi SHEILA!!! :bye1:

Hai perfettamente ragione... anche io voto tutti i giorni eppure la posizione di Celine non cambia... :cry: :cry:

La gente si è completamente impazzita... è una vergogna che stiano al primo posto i BSB e le Spice Girl... gruppi che tra l'altro si sono separati già da un pezzo!!! :unsure: :cry:

uffi.. :(

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
che sia una vergogna è logico..ma che sia strano non direi..proprio perchè si sono separati o perchè non pubblicano più da un sacco di tempo chi vota vuole rivederli tornare alla ribalta, fan inferociti, ragazzine senza grande cultura musicale..ribadisco..celine è dal 2002 che pubblica cd a tutto spiano ma che se deve da ritornà???? :clap:
  • 2 weeks later...