Jump to content

Paris, mon amour

Recommended Posts

Posted

Scusate se apro un topic un po' "stupidino", ma volevo condividere questa mia gioia con voi.. :blushing:

Giovedì finalmente tornerò a Parigi, anche se solo per un giorno! :wub: Adoro quella città, l'aria e l'atmosfera che si respirano.. Per me non solo i monumenti, ma anche le case, le strade, tutto lì è un'opera d'arte! Non so come spiegarvi, ma provo verso Parigi una sorta di attrazione quasi maniacale! L'ho sempre avuta nel cuore, e da quando l'ho vista la prima volta diversi anni fa, è nato un amore senza possibilità di ritorno! E ho sempre pensato che se avessi i mezzi e un po' più di "coraggio" mi piacerebbe mollare tutto e trasferirmi là... ma, ahimè, per ora mi accontento di andarci ogni tanto! :confused:

E voi? Avete una città che amate in particolar modo? Una città che, pur non essendo a casa, vi fa sentire come se lo foste...

Posted

Ma che bello!!! :D Parigi è un a città a cui anch'io sono legatissima! Ci sono andata da piccola con i miei(il mio primo viaggio in aereo :P ) e per due anni consecutivi in vacanza studio(il primo viaggio da sola! :P )...e anche per me è una città magica, di cui ho un sacco di ricordi...tipo io sul bateau mouche sulla senna che ascolto zora sourit! :blushing:

Buon viaggio, poi raccontaci! :flowers:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
come ti capisco...io adoro parigi e conto di tornarci al + presto...quando passeggi x le strade ti sembra di vivere in una favola...è tutto bello....dal tombino al lampione alle scritte della metro...nn si puo spiegare l'atmosfera parigina...forse un po il film "il meraviglioso mondo di amelie" riesce a far trasparire qualcosa...ma cmq bisogna andarci almeno 1 volta nella vita....è una città fantastica!!!!!!!!!
Posted

E' INCANTEVOLEEEEEEEEEEEEEE :clap: :clap: Quanto vorrei rivivere quei momenti...

Quando stavamo buttate per terra sotto l'ARCO a mangiare un paninaccio perchè non avevamo soldi per i grandi ristoranti..

Quando stavamo in giro per il Louvre con una parte di tristezza perchè non c'era abbastanza tempo per visitare la bella Monnalisa...

Quando stavamo sotto alle metro delle quali avevamo imparato a memoria ogni fermata ..

Quando , perse tra i vicoli scuri di champs Elysees , voltando gli occhi in alto abbiamo visto la punta di questa torre colorata di mille giochi di colore......

Che favola. :in_love:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."