Jump to content

Shakira: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Shakira al lavoro

Shakira sta lavorando al suo nuovo studio album il seguito del fortunato , "Laundry Service". Le notizie trapelate sul set sono pochissime ... 

Shakira sta lavorando al suo nuovo studio album il seguito del fortunato , "Laundry Service". Le notizie trapelate sul set sono pochissime, tranne che la cantante colombiana scriverà o co-scriverà tutti i testi del disco.

L’album è previsto in uscita alla fine del 2005 e tra le tracce c’è una canzone che la cantante registrerà con la star spagnola Alejandro Sanz.

"Laundry Service" è stato un successo internazionale, il disco che ha lanciato la figura di Shakira in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti l’album ha venduto oltre 3 milioni di copie. (c.c.)

(17 gennaio 2005)

L'uscita dell'album è per ora prevista per il 14.03.2005. :)

Per la cronaca, Alejandro Sanz è co-autore con Céline e Mark Portmann della canzone "Isabella", ancora inedita.

Posted
Shakira al lavoro

Shakira sta lavorando al suo nuovo studio album il seguito del fortunato , "Laundry Service". Le notizie trapelate sul set sono pochissime ... 

Shakira sta lavorando al suo nuovo studio album il seguito del fortunato , "Laundry Service". Le notizie trapelate sul set sono pochissime, tranne che la cantante colombiana scriverà o co-scriverà tutti i testi del disco.

L’album è previsto in uscita alla fine del 2005 e tra le tracce c’è una canzone che la cantante registrerà con la star spagnola Alejandro Sanz.

"Laundry Service" è stato un successo internazionale, il disco che ha lanciato la figura di Shakira in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti l’album ha venduto oltre 3 milioni di copie. (c.c.)

(17 gennaio 2005)

L'uscita dell'album è per ora prevista per il 14.03.2005. :)

Per la cronaca, Alejandro Sanz è co-autore con Céline e Mark Portmann della canzone "Isabella", ancora inedita.

Voglio sentire la song!!! :cry:

Cmq sono curiosa di sentire il cd! :D

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
Ci ha messo un po la culona a fare un altro disco :P
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
  • 2 months later...
Posted

Arriva il ciclone biondo Shakira

Il 6 giugno esce "Fijacion Oral 1"

Una delle cantanti più sexy del pianeta, dopo aver venduto 13 milioni di dischi con "Laundry Service nel 2001, torna con un progetto ambizioso. Shakira pubblicherà il 6 giugno il nuovo album in spagnolo "Fijacion Oral 1" (anticipato dal singolo "La tortura"), mentre a novembre arriverà il disco in inglese "Oral Fixation 2" con altri brani inediti. "La tortura" si candida già a diventare il tormentone dell'estate 2005.

Il singolo "La tortura" è cantato in duetto con un'altra popstar spagnola molto famosa nei paesi latini: Alejandro Sanz, che ha venduto oltre 20 milioni di dischi. "Non avevo assolutamente intenzione di pubblicare due album - ha dichiarato Shakira -. Ma quando ho iniziato a scrivere le nuove canzoni alla fine mi sono accorta di averne scritte più di 60! Alcune in spagnolo, altre in inglese".

"Venti di queste - ha continuato la star - le ho divise per lingua così da creare due dischi diversi. E' solo un caso il fatto che io scriva in inglese o in spagnolo. Alcune volte è la stessa melodia di una musica mi suggerisce la lingua che si addice di più al brano".

Shakira ha cominciato a scrivere le canzoni per "Fijacion Oral 1" e "Oral Fixation 2", subito dopo la conclusione del suo ultimo tour mondiale. Entrambi i dischi sono stati registrati nel suo studio di registrazione. Non solo la cantante colombiana ha scritto di suo pugno alcune canzoni, ma è passata anche alla produzione con i suoi collaboratori storici Lester Mendez, Luis Ochoa, Tim Mitchell e la new entry del gruppo Gustavo Cerati.

Ma perchè intitolare l'album "Fijacion Oral/Oral Fixation" (tradotto in italiano "Fissazione orale")? "La parola e l'elemento più istintivo, elementare e primitivo che ci accompagna sin dalle prime fasi della nostra vita. Penso di essere ancora in quella fase 'primitiva' specialmente in questo momento".

Dopo aver conquistato il mercato dell'America Latina e degli Stati Uniti (il suo ultimo album in spagnolo ha venduto oltre un milione di copie negli States e 4 milioni di dischi in Spagna e America Latina), la cantautrice colombiana è stata consacrata la più grande rocker latina con il successo di "Laundry Service", il primo inciso in lingua inglese. Con il tormentone "Whenever, Wherever" e la ballad "Underneath Your Clothes", Shakira ha scalato le hit di tutto il mondo.

Shakira aveva solo otto anni quando ha scritto la prima canzone e a tredici anni ha firmato il primo contratto con la casa discografica Sony Music. Il primo album "Pies Descalzos" l'ha consacrata nel firmamento della musica in Amerca Latina, Brasile e Spagna. Il suo lavoro successivo "¿Dónde Están Los Ladrones?" è rimasto per undici settimana al primo posto della classifica Billboard Latina. Shakira nel corso della sua carriera ha vinto tre Grammy Latini e ha vinto un Grammy come miglior disco Latino per il suo "MTV Unplugged album".

Posted

ba... a me se non lo incideva, se non tornava, se si buttava da una scarpata.... non mi cambiava più di tanto... :glare: anzi... :glare:

Senza rancore... ;)

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
:lmao: Io pensavo avesse deciso di ritirarsi...!!! Vabbè...buon x lei! :P
This time I'm gonna be strong...
Posted
Oddio ci mancava solo la "Fissazione orale"....:glare:
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Poveri noi.... :dots:
Posted
Non provo alcuna simpatia per Shakira.....soprattutto quando canta (con quella patata in gola!!! ma quando la ingoia?!?!?)...mi fecero sentire un suo album (non so come ho fatto a resistere) le canzoni non sarebbero nemmeno brutte ma quando non ti piace una voce non riesci a passarci sopra (giudizio personalissimo).
Posted
Ricordo che al Divas Las Vegas 2002, alla fine di You were always on my mind, prolungò una nota con la sua orrenda voce ingolata....e la cosa bella è che il pubblico esplose in un applauso allucinante come se avesse fatto chissà cosa vocalmente... :glare:
Posted
Ricordo che al Divas Las Vegas 2002, alla fine di You were always on my mind, prolungò una nota con la sua orrenda voce ingolata....e la cosa bella è che il pubblico esplose in un applauso allucinante come se avesse fatto chissà cosa vocalmente... :glare:

applaudì perchè finalimente aveva finito :lmao:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

Grande Shakira!!

E poi...2002, bei tempi B)

Gigi D'Agostino - THE NOISEMAKER
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Posted
La canzone è bruttissima e la sua voce è ancora più orrenda del solito...Poi finalmente ho visto il video..mamma mia che schifezza... :sick: ..Innanzitutto devi fare un video sexy e allora scegli un partner che sia all'altezza...poi Shakira è sensuale come la cipolla che taglia all'inizio del video..anzi la cipolla è più sexy ed erotica di lei... :cry: ...e tutta quella roba che le cola addosso ma dai..è davvero una schifezza..video del genere dovrebbero censurarli..non perchè sia bacchettone anzi...ma se devi fare un video "hard" fallo bene non così che fa davvero vomitare... :sick: :sick: :sick:
Posted
Posto che La Tortura non è niente di che come canzone.... a me piaciucchia... entra bene in testa... in fondo non credo che abbia pretese come canzone.. :P
Posted
Sinceramente anche se lei mi sta abbastanza simpatica come persona come cantante proprio non la sopporto...o meglio non so come facciano adire che sia brava con quella specie di voce che si ritrova...mah! E non sentevo l'esigenza di un nuovo album.... :glare: Cmq in bocca al lupo ugualmente! :)

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Bha... effettivamente ha una voce da "Capra"...non saprei ben definirla!!! :ermm:

Poi concordo con te Freddy per quanto riguarda il video!!! Non è per nulla bello!!! Ma di cosa è ricoperta... Petrolio?? :huh: :confused1:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Io sono un grande fan di Céline, e sinceramente pensavo che i suoi fan potevano essere megliop di ciò ke vedo scritto qui, forse ho frainteso, ma se nn è celine ke canta allora tutto il resto è schifezza????? :evil: :evil: :evil:

laundry service non è il suo primo album ma il suo 5 album,

shakira è riuscita a strappare un contratto alla sony all'età di soli 13 anni, ma non erano scritte da ALTRI, MA DA SHAKIRA STESSA....

la sua prima canzona la scrisse alla tenera età di soli SETTE anni!!!! :kicking: :kicking:

da quanto mi orisulta cèline deve ancora scrivere un'intera canzone di testa sua....

Certo, Shakira all'inizio cantava anche canzoni scritte da altri, ma quando ha compiuto 18 anni, tutte le sue BELLISSIMe canzoni, inglesi o spagnole sono sempre state scritte da lei in persona, e per questo va rispettata....:argue:

Quindi per favore, essendo fan della Regina Cèline, dovreste cercare di disprezzare meno gli altri artisti, sebbene minori di Celine.... B) B)

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg
Posted

Scucatemi...

Forse ho esagerato...

Ma le critiche sembravano pesanti....

Come ho già scritto potrei aver frainteo....

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg
Posted
Scucatemi...

Forse ho esagerato...

Ma le critiche sembravano pesanti....

Come ho già scritto potrei aver frainteo....

A parte che non mi sembravano critiche così pesanti. Poi, certamente non erano rivolte a te, ma ad una cantante che a te piace, ed ad altri può non piacere (ed è normalissima come cosa!). Tu invece hai girato "le critiche" ai fan di Céline (cito: "sinceramente pensavo che i suoi fan potevano essere megliop di ciò ke vedo scritto qui").