heroboy Posted January 17, 2005 at 02:57 PM Posted January 17, 2005 at 02:57 PM Queste sono le poesie con cui la mia sorellina ha vinto il concorso della sua scuola: L’ANGIOLETTO Questa è la storia più strana che c’èE non lo dico solo a teLo dico a tutto il mondoChe ci abbraccia in un girotondoHo trovato un angioletto che vegliava sul mio lettoEra bello e delicatoMi sembrava un po’ impacciatoLui mi disse dormi dormiche un bel sogno a te ritornisogni d’oro amico mio……quello era l’angioletto mio IL SOLE Ogni giorno a mezzo dìEcco arriva sempre lìÈ al centro del mio mondoTutto giallo e assai rotondoCon i suoi raggi tutto splendeE l’estate sempre attendePer giocare finalmenteCon i bimbi allegramente PACE P è il perdono che dio ci ha lasciatoA è l’amore che a tutti ha donatoC è il cuore suo immacolatoE è l’eroe che dalla guerra è tornatoPACE è la parola che a tutti ha insegnato Non è dolcissima??? Quote
IsNothingSacred83 Posted January 17, 2005 at 03:13 PM Posted January 17, 2005 at 03:13 PM Si che tenera!!! Adoro le cose semplici come queste poesie... già la vita è complicata di suo... la semplicità è il massimo per me! Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Recommended Posts