Jump to content

Spot tv

Recommended Posts

Posted
non so voi, ma io proprio non digerisco la pubblicità della Wind....il jingle poi è odioso.... :huh:

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted

si è vero proprio oggi dicevo questo alla mia coinquilina...le pubblicità della wind sono odiose...

anche quelle della 3 con amendola (e ancora peggio con la marini) non le digerisco proprio....

in realta sono molto critica nei confronti della pubblicità x questo guardo + rai che mediaset...anche se pure li ne fanno parecchia...

Posted

Possibile che tra le tante che odio, ora non me ne viene una in mente?

:glare: :mellow:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
quella della Nestea con il tipo e la tipa sulla spiaggia...insopportabili... :angry2: