wings Posted May 8, 2006 at 07:54 AM Posted May 8, 2006 at 07:54 AM Ebbene, io lo sono abbastanza estroversa (pure troppo).Mi ritengo, inoltre, una persona molto comprensiva. Spesso paziente (non troppo, dipende dall'importanza della situazione). Tu sei mia amica. Ok. Sei diversa da me e, magari, anche per questo tengo a te.Tu sei diversa da me, racconti una parte di te. Io racconto tutto.Io ti dico che mi dispiace questo rapporto un pò... "a metà".. si può definire cosi?. Tu mi rispondi che sei cosi da sempre, che mi vuoi bene ma che non riesci ad esprimere te stessa.Ok. Paziento. Quando arriva il periodo in cui stò male io, ti dico spontaneamente tutto (o comunque le cose importanti). Arriva il tuo e... silenzio.Una settimana, due, tre, quattro. Son stufa di pregarti cara.Parla, soffri, fai come vuoi. Arriva un certo punto che sembra stai male solo te. Sembra che i tuoi problemi sono UNA RARITA' ASSOLUTA e quindi, nessuno li capirebbe. Purtroppo non leggerai mai queste righe ma... ABBI PAZIENZA, non amo i rapporti a metà. Mi fanno rabbia, tristezza, mi fanno sentire poco apprezzata e molto dispiaciuta. O forse è semplicemente una realtà che non mi appartiene (pertanto mi sforzo di comprendere poi, un bel giorno, stop)? Voi come siete? Vi sono mai capitate situazioni del genere? Come vi comportate? Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
freddy Posted May 8, 2006 at 09:32 AM Posted May 8, 2006 at 09:32 AM bel topic davvero... che dire...io non sono molto estroverso di natura per questo è molto più importante per me riuscire a trovare amici veri con i quali confidarmi...ho detto amici veri perchè certe cose si possono dire solo agliamici autentici e genuini, non a conoscenti o a persone non interessate...non è una questione di tempo passato insieme alle persone ma più che altro di sintonia, di feeling...ebbene ho degli amici con cui confidarmi ( e tu aly sei una di quelle sai? )...ma credo che certe cose debbano rimanere solo nostre, non so come dire, soprattutto quelle che non hanno soluzione solo parlandone, salvando il fatto che forse parlarne può fare ugualmente bene anche se non ai fini della risoluzione del "problema"..mamma mia come sono tecnico..cmq tutto questo per dire che con i miei amici riesco a confidarmi e a parlare di tutto, fatta eccezione per problemi di salute gravi (e non semplici raffreddori)..quelli se li ho li tengo per me...P.S. grazie ancora per la nostra ultima chiacchierata... Quote
mattia Posted May 8, 2006 at 09:57 AM Posted May 8, 2006 at 09:57 AM mamma...complicata come cosa...intanto ti dico subito che situazioni del genere ne ho vissute un paio, e la mia reazione era esattamente come la tua, perche se sto male io vuoi che ti racconto tutto e poi quando tu stai male non apri becco?! ci sto malissimo, ma che fare...io ultimamente ho dovuto troncare con quasi tutti i miei amici per vari motivi, e adesso per mia fortuna amici genuini come li chiama freddy ne sto trovando.... due almeno di sicuro.... Quote
Jvix Posted May 8, 2006 at 06:36 PM Posted May 8, 2006 at 06:36 PM Io se posso cerco di non raccontare mai niente di me...almeno delle cose che non mi va di parlare...sono abbastanza protettivo nei miei confronti! Preferisco essere introverso! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Recommended Posts