Jump to content

Christina Aguilera: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
infatti a lei è sempre piaciuta Celine!chissà se a mariah piace celine,ma credo proprio di no...Di Madonna poi non ne parliamo sembra che non la può proprio vedere Celine!è una mia impressione o mi sbaglio?

Sarà tutta invidia :giggle:

ma che c'entra scusa? :huh:

Comunque Céline l'ha detto anche in un intervista che per lei Christina è una bomba,chissà un duettino un giorno...

sapevo che Celine prova ammirazione per Christina,mi incuriosiva il fatto di mariah e madonna cosa pensano di Celine...era una semplice curiositò mia,lo so che non c'entra nulla,volevo sapere cosa ne pensavate o se sapevate ualcosa che io non so..Di madonna mi ricordo solo che quando la presentò(se non mi ricordo male)agli oscar per MYWGO,fece una faccia skifata... :confused:

sono uscita fuori topic,cmq era una semplice curiosità... :flowers:

ELENUCCIA
Posted

scusate il doppio post,mi volevo scusare per gli errori di ortografia che mi fa fare questa maledetta tastiera che se non premi con forza un tasto(come sto facendo ora)sembra che scrivi in arabo!! :evil:

sorry! :confused:

ELENUCCIA
Posted

Christina Aguilera - Bionic Fan Edition - Link Ufficiale per il preordine. costo € 40.00 e le prime 5.000 prenotazioni accettate avranno in bonus un poster della Xtina con dedica personalizzabile...

Preorder Bionic Fan Edition

tracklist della fan edition e della deluxe edition:

1.Bionic

2. Not Myself Tonight

3. Woohoo feat. Nicki Minaj

4. Elastic Love

5. Desnudate

6. Love & Glamour (intro)

7. Glam

8. Prima Donna

9. Morning Dessert (intro)

10. Sex For Breakfast

11. Lift Me Up

12. My Heart (Intro)

13. All I Need

14. I Am

15. You Lost Me

16. I Hate Boys

17. My Girls feat. Peaches

18. Vanity

19. Monday Morning

20. Bobblehead

21. Birds Of Prey

22. Stronger Than Ever

23. I Am (Stripped)

Posted
Christina Aguilera - Bionic Fan Edition - Link Ufficiale per il preordine. costo € 40.00 e le prime 5.000 prenotazioni accettate avranno in bonus un poster della Xtina con dedica personalizzabile...

Preorder Bionic Fan Edition

tracklist della fan edition e della deluxe edition:

1.Bionic

2. Not Myself Tonight

3. Woohoo feat. Nicki Minaj

4. Elastic Love

5. Desnudate

6. Love & Glamour (intro)

7. Glam

8. Prima Donna

9. Morning Dessert (intro)

10. Sex For Breakfast

11. Lift Me Up

12. My Heart (Intro)

13. All I Need

14. I Am

15. You Lost Me

16. I Hate Boys

17. My Girls feat. Peaches

18. Vanity

19. Monday Morning

20. Bobblehead

21. Birds Of Prey

22. Stronger Than Ever

23. I Am (Stripped)

dalla tracklist mi da molto di stripped..molte tracce e qualche intro qui e là...boh..mi ricorda stripped :D

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted

si pure a me... poi quella i am (stripped)----

cmq il cd "normale" ha la stessa tracklist e si ferma alla 18 traccia... tolti i 3 intro so 15 tracce per la normale e 20 per la deluxe e poi a quanto ho letto su itunes dovrebbero comparire ulteriori bonus track

Posted
hihi...io spero ci sia qualche traccia più tranquilla su questo cd...

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted
mi sa che saranno poche... lift me up è troppo lenta.... you lost me dovrebbe essere un'altra ballata... poi di altre non lo so
Posted

si pare che in usa la stiano snobbando alle radio....

oggi si trova in rete anche bionic l'ho ascoltata e sta canzone le bruttarella.... voce stranissima.

su itunes poi è stata messa in vendita la canzone woohoo altra schifezza... e pare la vogliano mettere come 2 singolo.

abbondano invece le bonus track, sappiamo che la standard edition è di 18 tracce (se non ricordo male ci sono 3/4 intro), la deluxe version conterrà 5 bonus track (23 tracce in tutto) mentre invece per chi ordina la deluxe da itunes avrà una 6 bonus track che si chiamerà little dreamer

Posted
In Uk in singolo ha debuttato alla #12. E' il quarto singolo negli ultimi anni a mancare una top 10 :rolleyes:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ecco per l'appunto.

mi aspettavo molto di più da questo ritorno...... ma visto video e sentito singolo non mi meraviglia che stia floppando......

è tutto senza personalità....senza un carattere proprio....sembra essere diventata la versione taroccata di Lady Gaga .. ed è un vero peccato!

mi piacerebbe tornasse come ai tempi di "stripped" !!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

cmq mo c'è da dire che sta lady gaga ha sfracanato le palline... mo non puoi fare una mossa che tutti dicono.... "oh molto lady gaga...."

ma solo lei esiste???

Posted

e ci siamo giocati anche la xtina aguilera.....

ragazzi vi presento la preview di 30 sec dell'intero cd deluxe Bionic = na munnezz

http://www.youtube.com/watch?v=Yo2M3c0wX0Q (CD)

http://www.youtube.com/watch?v=XRVZXFQG07o (5 bonus track)

scusate ma questo doveva essere il genere futuristico???? no perchè farei volentieri ascoltare a xtina il cd di darren hayes This Delicate Thing We've Made

Posted
cmq mo c'è da dire che sta lady gaga ha sfracanato le palline... mo non puoi fare una mossa che tutti dicono.... "oh molto lady gaga...."

ma solo lei esiste???

un po' come quando qualcuno fa una potente canzone d'ammmmore ...tutti dicono "oh molto Celine Dion...."

Posted

Mi fa sorridere come mesi fa questo album veniva annunciato(e pompato) come qualcosa di completamente nuovo e mai sentito prima...sì certo, mai sentito prima 'na schifezza simile LOL scherzi a parte, sento anche io aria di grosso flop. Sicuramente nelle prime settimane andrà bene/decentemente..alla fine c'ha il suo pubblico anche lei, ma insomma se le canzoni sono queste non so se avrà vita lunga il disco..

Wohoo intanto esce ufficialmente nelle radio americane il 25 Maggio, quindi presumo sia confermato come secondo singolo...

Posted

ma che schifo di singolo woohoo.... è penoso davvero... era meglio I hate boys...

spero faccia uscire almeno you lost me....che pare (dalle varie preview ascoltate) che sia una bellissima canzone

Posted

Neanche a me piace Wohoo...la canzone è assieme a Nicki Minaj, una rapper in voga al momento(fa parte del progetto Young Money di Lil Wayne) vista recentemente nei singoli di Mariah Carey e di Ludacris...forse la casa discografica punta su questa collaborazione per racimolare qualcosa negli States, ma spero che a livello internazionale esca un altro singolo(temo di no però).

Mi ero dimenticato di commentare la pessima performance di NMT in UK...secondo le midweek già questa domenica dovrebbe fare un bel capitombolo fuori dalla top20.

Posted
nelle prevendite sta andando bene in grecia e anche negli usa se non sbaglio
Posted
ma che schifo di singolo woohoo.... è penoso davvero... era meglio I hate boys...

spero faccia uscire almeno you lost me....che pare (dalle varie preview ascoltate) che sia una bellissima canzone

ho sentito "woohoo"........ke schifo di singolo ..... :sick: :sick: :sick:

Posted
te l'ho detto io che è brutta
Posted

ho sentito "woohoo"........ke schifo di singolo ..... :sick: :sick: :sick:

Beh non mi piace nè lo stile nè la canzone woohoo..orribile...per quanto riguarda you lost me.. beh è una canzone come ce ne sono molte in giro,niente di eccezionale! :confused:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
si ma è + nelle corde di Xtina
Posted
te l'ho detto io che è brutta

davvero molto brutta..... :sick:

Posted
le mp3 del cd sono in rete da oggi ahahahha io sto già provvedendo :P per ora si trovan solo le prime 18 tracce
  • 2 weeks later...
Posted

allora io che l'ho ascoltato un bel pò di volte posso ora dire che mi piacciono

bionic (l'ho rivalutata, anche se non è nulla di eccezionale)

not myself tonight (come canzone m'è sempre piaciuta, video a parte)

desnudate (anche se non la ascolto spesso)

glam (bella ma ripeto manca qualcosa... un po di ritmo in +)

prima donna (anche questa non la ascolto spesso)

lift me up (alla fine è caruccia dai)

I am / I am (stripped) (diciamo che le salvo in extremis)

You Lost Me (amore al primo ascolto, sin dalla preview)

I Hate Boys (anche lei amore sin dalla preview)

Birds of prey (carina.... non mi fa impazzire ma è carina)

Stronger than ever (mi ha sempre incuriosito la preview e mi ha affascinato quando l'ho sentita)

conclusione su 24 tracce ne salvo "alla grossa" 11 (considerando I am e I am (stripped) come canzone unica) però in realtà le canzoni che ascolto sempre sono quelle in grassetto

prossimo singolo... ahimè è woohoo... e si sta già lavorando al video, per il resto ha fatto un'esibizione davvero niente male agli MTV movie award... e che altro uhmmmm ah si ho sentito little dreamer, la bonus track di itunes .... ma che canzone scema... non centra na mazza con l'album... mah

Posted
su una rivista che si chiama dipiùtv hanno dato dei voti alle star...alla Aguilera le hanno messo 1,perche le vendite del suo disco(come dicono loro poi non so)sono andate malissimo e ha rimandato il suo tour..lei dice che lo ha rimandato perchè vuole dedicarsi alla sua carriera di attrice,invece altre persone sostengono che lo abbia rimandato perchè altrimenti canterebbe davanti a platee mezze vuote,visto che la vendita dei biglietti è andata malissimo.... :confused:
ELENUCCIA