Jump to content

Nuovo singolo per Kelly Clarkson

Recommended Posts

Posted
Fans who watched American Idol on Tuesday night got a sneak peak at a new Kelly Clarkson song, "Go," that is featured in a Ford car commercial that aired during the show. The song was written by Clarkson and producer/musician Rhett Lawrence (Mariah Carey, Michael Jackson) and may wind up on the singer's next album.

"It's all about empowerment — taking that initiative and just doing what your dreams are," Clarkson told MTV.com. "It's a fun song. It fits perfectly with the commercial. I like the whole [empowerment] theme because it's kind of like my life."

Meanwhile, Clarkson will take a break from recording the third album in order to do a summer tour. She plans to test out some new tunes on the road. "I actually said no at first," Clarkson said of the tour. "I was like, 'I've toured a lot,' but [my management] came up with the idea, like, 'Hey, you always like to try out new songs [live].' So then I called back and was like, 'I want to do the tour,' because I think it'd be cool to make the fans part of the process. I get to be like, 'Hey, we're thinking about doing this on the record. What do you think about it?'"

Kelly's tour will kick off June 30 in West Palm Beach, FL, and will hit 24 cities before wrapping on August 6 in Auburn, WA.

Posted
Cavolo! :shocking: Ancora un singolo? Anche lei ora fa i commercial per le auto? :ermm:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Cavolo! :shocking:  Ancora un singolo? Anche lei ora fa i commercial per le auto? :ermm:

Pare sarà il primo singolo dal nuovo album. :P

Va alla grande allora! :clap: Dopo Breakaway che ha sfornato un mukkio di singoli, me ne sforna uno nuovo! :P

Posted
Intanto in Italia...

04 Maggio 2006

Uscirà in tutte le radio, Venerdì 19 Maggio, il nuovo singolo di Kelly Clarkson "Breakway"

a solo mo in Italia meglio tardio che mai! :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Io ultimamente me so fissato con "Gone" :P è troppo bella! :wub:

mi sono fissato pure io con gone, la metto a ripetizione.... :in_love:

Posted
diciamo che mi sono lasciato contagiare...non è che sei tu che mi hai attaccato la peste bubbonica che mi ritrovo?????? :evil: :lmao: :lmao: :lmao:
Posted
gone è stupenda!!ma quanti singoli effettivi a fatto uscire da questo ultimo album??

Che intendi con "effettivi"?

In USA i singoli sono stati: Breakaway, Since U Been Gone, Behind These Hazel Eyes, Because Of You, Gone (singolo solo radio), Walk Away.

In Europa: Since U Been Gone, Behind These Hazel Eyes, Because Of You, Breakaway.

Posted
singoli usciti nei negozi :) grazie cmq...

In USA i singoli commerciali non li fanno quasi più, quindi mi sa che non sono usciti (ma posso anche sbagliarmi!). In Italia come singolo commerciale è uscito solo SUBG.

mmmmh :ermm: già mi sembrava,se usciva anche BECAUSE OF YOU credo sarebbe balzata in vetta anche da noi....è sempre in radio!

Posted
singoli usciti nei negozi :) grazie cmq...

In USA i singoli commerciali non li fanno quasi più, quindi mi sa che non sono usciti (ma posso anche sbagliarmi!). In Italia come singolo commerciale è uscito solo SUBG.

mmmmh :ermm: già mi sembrava,se usciva anche BECAUSE OF YOU credo sarebbe balzata in vetta anche da noi....è sempre in radio!

Con BOY hanno puntato all'album, mettendolo in offerta. Infatti è entrato in classifica. :D

Posted

L'album è stupendo! L'ho appena comprato!

La mia preferita è quella LIVE!!!!!!!!!!! :wub:

Posted
L'album è stupendo! L'ho appena comprato!

La mia preferita è quella LIVE!!!!!!!!!!! :wub:

Si chiama BEAUTIFUL DISASTER e la versione del cd che hai è appunto un live,la song originale la trovi nell'album precedente :D cmq ti assicuro che sembrano molto diverse,forse per la rivisitazione struggente e malinconica del live mentre la originale è un pò più ritmanta e "speranzosa" io preferisco la originale,almeno non mi mette tristezza :cry:

Posted
Kelly Clarkson, il fenomeno sdoganato da American Idol 

- di Redazione - 

da Roma

Più di tutto, vale l'espressione. Quando Kelly Clarkson ha cantato a Torino per le Olimpiadi Invernali, pochi credevano che quella ragazzina di ventidue anni, bella ma non troppo, disinvolta ma senza esagerare, fosse davvero un prodotto della televisione da grandi numeri, di uno di quegli show usa e getta che sembrano fatti apposta per essere demoliti dalla critica. E invece.

A diciott'anni Kelly Clarkson ha vinto American Idol cantando brani di Aretha Franklin e Celine Dion davanti a qualche decina di milioni di telespettatori.  Poi è finita alla corte di Clive Davis, che è un Re Mida capace di plasmare carriere come quelle di Whtiney Houston e Mariah Carey. Risultato: il primo singolo A moment like this non è soltanto arrivato in cima alle classifiche ma lo ha fatto battendo il record dei Beatles e passando in una settimana dal gradino numero 52 al numero uno. Potenza del marketing, si dirà (e talvolta a pensar male ci si azzecca). Ma la texana Kelly Clarkson, che ha alle spalle il solito sfascio familiare e un bel po' di gavetta trascorsa a vendere bottigliette di Red Bull nei cinema,  si è rimboccata le maniche e ha accatastato così tanti successi da far dire al rigidissimo critico Stephen Thomas Erlewine che «lei fa apparire questo lavoro naturale e affascinante. Sa essere sexy e insolente e nel frattempo rimanere aggraziata e piacevole come la ragazza della porta accanto». E con il nuovo disco - nuovo si fa per dire perché è uscito a fine 2004 ma da allora ha continuato a macinare copie - ha passato l'esame più difficile, quello da potenziale meteora a pianeta in orbita nell'universo del pop (quello più glamour ed evanescente, ovvio). Perciò nel 2005 si è dimostrata la cantante americana più venduta in assoluto, più di Mariah Carey o di Madonna. E pure in Italia il singolo Since U been gone, ha avuto la sua bella dignità radiofonica. A rimorchio del successo, è arrivata anche l'inevitabile autocritica di tanti giornalisti, giustamente allertati dal pericolo rosso della tivù, così tanto famelica da spacciare spesso esordienti senza arte né parte come autentiche dive. D'altronde, dimenticato dalla grande discografia in crisi,  il serbatoio degli aspiranti cantanti - sul quale storicamente si è concentrato l'investimento delle major - ora viene saccheggiato dalla tivù, che preferisce interpreti di facile consumo sperando di combinare grande quantità a qualità (almeno) discreta. E se più di ogni recensione valgono le espressioni degli spettatori di Torino, in una sera gelata di febbraio, Kelly Clarkson ha iniziato a raggiungere l'obiettivo.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=89105&START=1684&XPREC=0

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

beh è sicuramente una di quegli articoli che farebbero venire la pelle d'oca al protagonista dello stesso, se lo leggesse... :blushing:

anche se cmq, dopo aver saputo che live non è particolarmente brillante, diciamo che non sono piu tanto convinto sul suo conto... :ermm:

se viene a milano vado a vederla e mi levo i dubbi... :D

Posted
nbe` prima di tutto kelly non si tocca!vediti i live su AOL america c`e` tutto un suo concerto e poi mi dirai!cmq io adoro Beautiful disaster versione Live quella originale e` troppo ritmata e veloce!non rende!ha una bella voce ed una bella presenza della ragazza non alla britney, spero che non gli facciano fare una brutta fine il mercato americano prima ti porta sul piedistallo d`oro e poi non vendi piu` da un giorno all`altro! qui in Uk e` famosissima ha fatto in Febbraio un tour tutto esaurito ed e` appena uscito un nuovo video solo per il mercato uk "breakaway" versione live!molto carino me l`hanno passato ieri ma non ho il link!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
l'album è bello però non la vedo come un grande talento boooooooo è vero che se ha sfondato la britney meglio la clarkson :)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
l'album è bello però non la vedo come un grande talento boooooooo  è vero che se ha sfondato la britney meglio la clarkson :)

Come no? Secondo me sarà una Diva prossimamente assieme a Céline ecc...vedrete se non è così! :giggle:

Posted
e` appena uscito un nuovo video solo per il mercato uk "breakaway" versione live!molto carino me l`hanno passato ieri ma non ho il link!

Come ho già segnalato in questo topic "Breakaway" è anche il nuovo singolo per l'Italia, alle radio da venerdì prossimo. Il video l'ho visto anch'io su YouTube. Eccovi il link: http://www.youtube.com/watch?v=yccoAUmUabI