Jvix Posted April 21, 2006 at 06:09 PM Posted April 21, 2006 at 06:09 PM Ragazzi! Su Youtube ho trovato il video tratto da un Bootleg di A New Day...!!! È fantastico! E se non sbaglio, quello che indossa, mi sembra un nuovo vestito! IO VOGLIO ANDARE A LV!!!! Vi lascio l'indirizzo internet: I Surrender - Bootleg (A new day...) Scommetto che è la stessa persona che ha registrato il bootleg in alta qualità di AND! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
cla Posted April 21, 2006 at 06:20 PM Posted April 21, 2006 at 06:20 PM Oh my God!!!dio che voce!!!peccato per la scarsa qualità del video!!ma dobbiamo essere contenti che lo possiamo vedere!!:)accontentiamoci,mammamia la parte finale e da brivido!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted April 21, 2006 at 07:09 PM Posted April 21, 2006 at 07:09 PM lo conosco tempo fa era anche da scaricare mi sa che risale al gennaio 2005 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted April 21, 2006 at 07:21 PM Posted April 21, 2006 at 07:21 PM si ha ragione vinny io ce l'avevo già sto mini video, togo quando alza il braccio e viene avvolta dale fiamme Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Six Posted April 21, 2006 at 07:26 PM Posted April 21, 2006 at 07:26 PM Dev'essere veramente bella sta canzone dal vivo!!!!!!! sì un concerto live di Celine......ma perchè non si scolla da Las Vegas!!!!!!! Ma ki sono quelle 4 carampane nel video a fianco?!!!!!!!!!!!!!! Oh my God!!!dio che voce!!!peccato per la scarsa qualità del video!!ma dobbiamo essere contenti che lo possiamo vedere!!:)accontentiamoci,mammamia la parte finale e da brivido!!!<{POST_SNAPBACK}> Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
jodie19 Posted April 21, 2006 at 07:42 PM Posted April 21, 2006 at 07:42 PM Si, l'avevo già visto.. Bellissimo.. senza parole.. sarebbe da infarto vederlo dal vivo.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Letizia Posted April 21, 2006 at 07:56 PM Posted April 21, 2006 at 07:56 PM Uuuh, dove dove dove!!?? Mo me lo guardo! Grazie jvix!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Marchino Posted April 21, 2006 at 09:39 PM Posted April 21, 2006 at 09:39 PM Non l'avevo mai visto!!!! BELLISSIMO!!! CHE EMOZIONE!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
sebyitaly Posted April 21, 2006 at 10:39 PM Posted April 21, 2006 at 10:39 PM Ragazzi x cortesia nn mi fate prendere di questi infarti.. sono giovane, ve lo assicuro!!! Cmq ce l'avevo anch'io (strana la cosa ), ne ho anche un altro che risale all'aprile 2003 dove Céline la canta in un modo diverso Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted April 22, 2006 at 12:05 AM Posted April 22, 2006 at 12:05 AM seby se ti va mettili on line che ce li scarikiamo Quote
IsNothingSacred83 Posted April 22, 2006 at 09:19 AM Posted April 22, 2006 at 09:19 AM Conoscevo questa clip...cmq grazie Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
robyfan84 Posted April 22, 2006 at 11:03 AM Posted April 22, 2006 at 11:03 AM anke io ce l'avevo già ed è fantastica in questo video!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Fefy Posted April 22, 2006 at 04:05 PM Posted April 22, 2006 at 04:05 PM le fiamme le fiamme le fiamme...mamma mia...sono tornata alla sera del mio show....il vestito rosso le sta meglio per questa canzone...come i capelli mossi...lisci non mi piacciono molto....Dio ha una voce meravigliosa....mi venivano i brividi lì....ma anche vederla adesso... speriamo si rimetta presto... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted April 23, 2006 at 01:34 AM Posted April 23, 2006 at 01:34 AM invece io l'apprezzo con i capelli lisci Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.