lauracd Posted October 7, 2006 at 02:05 PM Posted October 7, 2006 at 02:05 PM La nuova compilation esce il 6 novembre. Rimaniamo in attesa della tracklist. <{POST_SNAPBACK}> Bene, buona notizia! Quote
VinnyT. Posted October 10, 2006 at 12:57 AM Posted October 10, 2006 at 12:57 AM Ecco la copertina... il primo nome pare essere lei!!! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted October 10, 2006 at 07:21 AM Posted October 10, 2006 at 07:21 AM mi sembra ovvio! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
leleceline Posted October 10, 2006 at 07:55 AM Posted October 10, 2006 at 07:55 AM beh è quello il suo posto..prima rispetto gli altri ma non sarà je ne vous oublie pas Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Ronny83 Posted October 11, 2006 at 07:31 PM Author Posted October 11, 2006 at 07:31 PM Ecco la conferma che aspettavamo: http://multimedia.fnac.com/multimedia/images_produits/ZoomPE/9/2/4/0886970052429.jpg 1. Céline Dion - Je ne vous oublie pas2. Garou - L’injustice3. Roch Voisine - Hélène4. Natasha St Pier - True colors5. Lââm - Chanter pour ceux6. Daniel Lavoie - Ils s’aiment7. Isabelle Boulay - Parle-moi8. 500 Choristes - Puisque tu pars9. Tina Arena - Aimer jusqu’à l’impossible10. Julie Zenatti - All By Myself 11. 500 Choristes - Amsterdam12. Nâdiya - Et c’est parti13. Yannick Noah - Donne-moi une vie Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted October 11, 2006 at 10:05 PM Posted October 11, 2006 at 10:05 PM wow wow confermato! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted October 12, 2006 at 07:25 AM Posted October 12, 2006 at 07:25 AM Sperriamo di avere l'mp3! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
leleceline Posted October 12, 2006 at 07:55 AM Posted October 12, 2006 at 07:55 AM speravo in qualcosa di diverso ma va bene cosi Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Francy Posted October 12, 2006 at 08:22 AM Posted October 12, 2006 at 08:22 AM come mi assento qualche giorno arrivano subito delle belle sorprese bene! brava la nostra celine e grazie a voi per la new Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
maxceline Posted October 12, 2006 at 10:12 AM Posted October 12, 2006 at 10:12 AM sospettavo che fosse JNVOP Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted October 12, 2006 at 10:23 AM Author Posted October 12, 2006 at 10:23 AM sospettavo che fosse JNVOP <{POST_SNAPBACK}>Che gran detective! Era già scritto nel primo post di questo topic! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted October 12, 2006 at 11:26 AM Posted October 12, 2006 at 11:26 AM come mi assento qualche giorno arrivano subito delle belle sorprese bene! brava la nostra celine e grazie a voi per la new <{POST_SNAPBACK}> essi qui ci sono sempre novità! cmq bentornata dove sei stata di bello? a cosa è dovuta la tua assenza? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Francy Posted October 20, 2006 at 09:20 AM Posted October 20, 2006 at 09:20 AM come mi assento qualche giorno arrivano subito delle belle sorprese bene! brava la nostra celine e grazie a voi per la new <{POST_SNAPBACK}> essi qui ci sono sempre novità! cmq bentornata dove sei stata di bello? a cosa è dovuta la tua assenza? <{POST_SNAPBACK}> purtroppo da nessuna parte ma tra il lavoro e e tante altre cose ho poco tempo anche per celine. cmq mi fa' piacere sapere che ci siete voi a tenermi aggiornata... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Gaja Posted October 21, 2006 at 10:11 AM Posted October 21, 2006 at 10:11 AM La nuova compilation esce il 6 novembre. Rimaniamo in attesa della tracklist. <{POST_SNAPBACK}> WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!! JNVOP è una canzone meravigliosa...kissà come sarà la versione cn i 500 choristes.. Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
deepbluesea Posted October 26, 2006 at 11:39 AM Posted October 26, 2006 at 11:39 AM Che bello! Un nuovo brano con i 500 choristes! Speriamo bene... Pour'que tu m'aime encore quasi quasi mi piace di più nella versione con i cori rispetto a quella originale, ma per Sous le vent non c'è paragone: è cento volte meglio il duetto originale! Quote
Dionisiaca Posted October 26, 2006 at 08:29 PM Posted October 26, 2006 at 08:29 PM questo è quanto si legge nel sito ufficiale di garou, che sarà altresì presente nella compil Garou sera en vedette sur le nouvel album des 500 Choristes! Il a effectivement enregistré sa chanson « L'Injustice » avec les 500 membres de la chorale. Céline Dion et Natasha St-Pier seront également entre autres en vedette sur ce nouvel album, qui sera disponible en France, en Suisse, en Belgique, au Liban ainsi qu'aux Émirats Arabes Unis dès le 6 novembre prochain. il cd arriva fino in arabia ma in italia niente, vero?!?!?! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
DirkPitt Posted October 27, 2006 at 01:01 AM Posted October 27, 2006 at 01:01 AM ma se in italia manco sanno che esistono i 500 choristes Quote
Ronny83 Posted November 5, 2006 at 08:44 PM Author Posted November 5, 2006 at 08:44 PM Ecco una preview (30 sec.) di JNVOP con i 500 Choristes: [hide_me]http://www.citydisc.ch/realfiles/5329720.rm[/hide_me] Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted November 5, 2006 at 09:38 PM Posted November 5, 2006 at 09:38 PM merci renato comunque è troppo corto ingiudicabile Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted November 5, 2006 at 09:41 PM Author Posted November 5, 2006 at 09:41 PM merci renato comunque è troppo corto ingiudicabile <{POST_SNAPBACK}>Sì, ma si capisce che non è né riarrangiato né reinciso. Giusto i cori sovrapposti alla versione album. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted November 5, 2006 at 09:44 PM Posted November 5, 2006 at 09:44 PM infatti.... che palle... Quote
celinesolomia Posted November 5, 2006 at 09:45 PM Posted November 5, 2006 at 09:45 PM merci renato comunque è troppo corto ingiudicabile <{POST_SNAPBACK}>Sì, ma si capisce che non è né riarrangiato né reinciso. Giusto i cori sovrapposti alla versione album. <{POST_SNAPBACK}> su questo non posso darti torto è proprio vero si sono sforzati Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
maxceline Posted November 5, 2006 at 10:04 PM Posted November 5, 2006 at 10:04 PM ah pensavo fosse riarrangiata la song.. peccato.. Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted November 6, 2006 at 08:11 AM Posted November 6, 2006 at 08:11 AM Per SLV e PQTME lo hanno fatto...perché per questa no? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Giulia Posted November 6, 2006 at 10:26 AM Posted November 6, 2006 at 10:26 AM sarà sicuramente un remake della canzone fantastico...già PQTME era venuta bene,molto potente. quindi JNVOP sarà sicuramente ottima! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
SHEILA Posted November 6, 2006 at 11:01 AM Posted November 6, 2006 at 11:01 AM bhè la qualità audio del demo non è eccellente... speriamo di sentire presto l'originale e ricrederci Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Francy Posted November 6, 2006 at 11:05 AM Posted November 6, 2006 at 11:05 AM io sono contenta di questa notizia ogni versione nuova delle canzoni di celine per me è una chicca... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
VinnyT. Posted November 13, 2006 at 11:06 PM Posted November 13, 2006 at 11:06 PM speriamo di beccare presto la mp3 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Dionisiaca Posted November 14, 2006 at 11:22 AM Posted November 14, 2006 at 11:22 AM se qualcuno di voi è interessato ad avere il cd...ke me lo faccia sapere x mp! ;-) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
mattia Posted November 15, 2006 at 01:32 PM Posted November 15, 2006 at 01:32 PM ho visto la pubblicità in tv!!!! fanno vedere la copertina di ONCP e subito prima della fine si sente celine con JNVOP Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.