Jump to content

Gli ultimi film che avete visto...

Recommended Posts

Posted
Mamma mia è stato l'ultimo film che ho visto al cinema ormai più di due mesi fa :confused: . La settimana prossima sicuro vado a vedere Madagascar 2 :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
rain man.. bello bello!!!! se non l'avete ancora visto, ve lo consiglio!!!!

http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg

Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses..

Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance..

Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes..

Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle..

PARIS 19 MAI ...

MILAN 3 JUILLET ...

MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!!

14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!

Posted
ieri ho trovato il dvd di "Innamorarsi" con la grande Meryl Streep e De Niro e stamattina l'ho visto..... la prima volta che lo vidi erano molti anni fa in tv, che bel film!!!! :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
ieri ho trovato il dvd di "Innamorarsi" con la grande Meryl Streep e De Niro e stamattina l'ho visto..... la prima volta che lo vidi erano molti anni fa in tv, che bel film!!!! :wub:

Ah che carino quel film..finalmente a lieto fineeee

a me è piaciuto e lei quanto era beeeeella!

Bravissima come sempre ..figurati!

ieri ho visto Defending your life 1991-alnbert brooks

post-20167-1229329606_thumb.jpg

Commedia carina ed esilarante, buona sceneggiatura e soprattutto eccezionale la Streep, come sempre ovvio!

Il film racconta delle nostre paure, delle nostre angosce e di quanto più riuscita sarebbe la nostra vita se sconfiggessimo i nostri timori, se vivessimo senza spavernatarci di noi stessi e degli altri.Di ciò che possiamo fare noi in quanto esseri umani dotati di ragione e sentimenti, un binomio che deve essere sempre presente, emozioni e pensiero così devono rimanere nella natura umana perchè il prevaricare dell'uno o dell'altro ci rende più deboli e meno capaci.

Film da vedere , solo ad un primo acchito può essere considerato superficiale!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
io ho visto ieri il nuovo film di aldo giovanni e giacomo,il cosmo sul comò.Carino ma niente di eccezionale :rolleyes:
ELENUCCIA
Posted
io ho visto ieri il nuovo film di aldo giovanni e giacomo,il cosmo sul comò.Carino ma niente di eccezionale :rolleyes:

ah si?? :huh: beh, cmq andrò a vederlo lo stesso e vedrò come rimango.....

invece l'altra sera mi son vista Twilight.....caruccio, la trama mi sa che è adolescenziale ed io ahimè nn lo sono più, ma nel complesso mi è piaciuto :yes: originale nel suo insieme :msn-wink: ( mi sa che il libro è meglio...)

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Oddio ragazzi ieri mi sono visto Madagascar 2

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

E' uno spettacolo,soprattutto l'ippopotamo Mato Mato. :laugh:

Andatelo a vedere :laugh:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

dopo questo commento lo vedrò di sicuro :w00t:

era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... :msn-wink:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Posted

era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... :msn-wink:

xchè? c'è qualche etero in questo forum :sofunny: :sofunny: :laugh:

Posted
Natala a Rio!!!Bellissimo :xmas_biggrin:
Posted

Si infatti c'è qualcuno etero??? :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

sei forte Faaaaaaaaaaaaaa :wub:

Io ieri dovevo vedere dalla mia videoteca privata :giggle: SILKWOOD

ma non ho potuto poichè ho finito tardi di lavorare...

Posted

seeeeeee.....qualcuno c'è c'è......cmq caro amico, vedilo, merita!! :xmas_wink:

Posted
sì ne avevo già sentito parlare, andrò a vederlo :xmas_wink:
Posted

infatti lo vorrei andare a vedere :xmas_smile:

sai per fare una risata!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

non sono film per me preferisco la comicità seria e intelligente :xmas_dry:

Posted

non sono film per me preferisco la comicità seria e intelligente :xmas_dry:

non so...mio fratello lo ha visto per Natale e ha detto che non è una boiata....si ride, ma con certo livello in più.....rispetto a quando c'era Boldi.....

invece poi ieri sera, tipico da sera di Natale, ci siam visti Peter Pan......per chi non vuole crescere e vuole ancora sognare :xmasblush: :xmasblush:

Posted

Ieri sera ho riguardato NEMO in tv! W il motoschifo ahahahhah e Dori è troppo divertente!

anche io spero di andare presto a vedere Madagascar2..

Natale a Rio è un film che non andrò mai a vedere, nemmeno se mi regalano il biglietto...

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ieri sera ho riguardato NEMO in tv! W il motoschifo ahahahhah e Dori è troppo divertente!

Natale a Rio è un film che non andrò mai a vedere, nemmeno se mi regalano il biglietto...

Esatto, quello che intendevo dire io appunto!!!!!!!!!

Nemo è fortissimo....bellissima la parte in cui Dori dice:<il pescepalla ha fatto canestro!>

Posted

Esatto, quello che intendevo dire io appunto!!!!!!!!!

Nemo è fortissimo....bellissima la parte in cui Dori dice:<il pescepalla ha fatto canestro!>

Le due parti che rimarranno le più belle di Nemo so 2

1 quando fanno le presentazioni <Ciao io sono Bruto> e tutti < Ciao Bruto>

2 Quando Dori parla il balenese oddddddio troppo forte :sofunny: :sofunny:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Mimì metallurgico ferito nell'onore, di Lina Wertmuller, del 1972, su Alice home tv. Un film amaro sulla mafia e il (maledetto) concetto di onore dei siciliani. Contiene scene di godibilissima ironia!!!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

io l ho visto ieri sera, è troppo forte!!!!!! inizialmente dovevamo vedere quello di aldo giovanni e giacomo, ma quando siamo arrivati erano già finiti tutti i biglietti,

300 posti.. ma si può?? vabbè ke era natale.. madagacar cmq è troppo forte, ve lo consiglio!!!!! :flowers:

http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg

Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses..

Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance..

Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes..

Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle..

PARIS 19 MAI ...

MILAN 3 JUILLET ...

MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!!

14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!

Posted

ONE TRUE THING

1998 Fred Schepisi

post-20167-1230385171_thumb.jpg

Alla soglia della vecchiaia, il papà e la mamma sono ancora quelli dei ricordi di infanzia che scorrono come decolorati filmetti domestici. Kate molto protettiva, con un'allegria concreta, brava in cucina, affettuosa padrona di casa. George, affascinante, puntiglioso professore di letteratura, autore di pregevoli saggi e di un romanzo incompiuto. La malattia terminale di Kate riporta Ellen a casa e a una riconsiderazione dei ruoli e delle identità del passato.

Parere mio:

L'8 e mezzo a questo film non lo toglie nessuno anche perchè un 10 va alla Streep e un 9 pieno alla Zellweger che trovo fantastica e altamente espressiva in questo film molto delicato che nasconde grandi sorprese a chi lo vede.

E' un film da non perdere assolutamente se si vuole scoprire cosa sta sotto il velo di maya, cosa c'è sotto le apparenze di una vita tranquilla e felice di una famiglia borghese e cosa viene appunto svelato quando il dramma tocca proprio te, nella tua perfetta vita ordinaria e ordinata di marito, nelle ambizioni di una figlia arrivista che sogna di eguagliare il padre-mito, nella perfetta vita da moglie e madre irreprensibile.

La madre è il perno dell'intera vicenda, l'unica persona che sembrava così marginale e che la figlia vedeva come un elemento di disturbo, diventa nella narrazione la chiave di volta del cambiamento, colei che ha osato andando oltre, dove neanche l'ambiziosa giovane figlia sarebbe mai giunta.

Il coraggio di Kate Gulden è ciò che fa la differenza; l'unica cosa vera!

LOVE WHAT YOU HAVE

Posted
ONE TRUE THING

1998 Fred Schepisi

post-20167-1230385171_thumb.jpg

Alla soglia della vecchiaia, il papà e la mamma sono ancora quelli dei ricordi di infanzia che scorrono come decolorati filmetti domestici. Kate molto protettiva, con un'allegria concreta, brava in cucina, affettuosa padrona di casa. George, affascinante, puntiglioso professore di letteratura, autore di pregevoli saggi e di un romanzo incompiuto. La malattia terminale di Kate riporta Ellen a casa e a una riconsiderazione dei ruoli e delle identità del passato.

Parere mio:

L'8 e mezzo a questo film non lo toglie nessuno anche perchè un 10 va alla Streep e un 9 pieno alla Zellweger che trovo fantastica e altamente espressiva in questo film molto delicato che nasconde grandi sorprese a chi lo vede.

E' un film da non perdere assolutamente se si vuole scoprire cosa sta sotto il velo di maya, cosa c'è sotto le apparenze di una vita tranquilla e felice di una famiglia borghese e cosa viene appunto svelato quando il dramma tocca proprio te, nella tua perfetta vita ordinaria e ordinata di marito, nelle ambizioni di una figlia arrivista che sogna di eguagliare il padre-mito, nella perfetta vita da moglie e madre irreprensibile.

La madre è il perno dell'intera vicenda, l'unica persona che sembrava così marginale e che la figlia vedeva come un elemento di disturbo, diventa nella narrazione la chiave di volta del cambiamento, colei che ha osato andando oltre, dove neanche l'ambiziosa giovane figlia sarebbe mai giunta.

Il coraggio di Kate Gulden è ciò che fa la differenza; l'unica cosa vera!

LOVE WHAT YOU HAVE

Flo io l'ho trovato proprio oggi pomeriggio qui a Ciampino da Marco Expert..... l'ho comprato subito!!!! è un bel film l'ho visto tanto tempo fa :xmas_smile:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
ieri sera mi sono vista per l'ennesima volta in televisione "La Maschera di Ferro", è uno dei miei film preferiti che non stancherò mai di vedere. Di Caprio complimenti per la sua bella imterpretazione!!! :xmas_smile:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Nessuno di voi ha visto al cinema COME UN URAGANO con Richard Gere e Diane Lane?

Io avevo letto il libro (Nicholas Sparks) e mi era piaciuto tantissimo. volevo capire se il film merita. già il fatto che ci sono quei due a recitare dovrebbe essere una garanzia.

tutti i libri di Sparks sono belli, per esempio Le parole che non ti ho detto, che poi è diventato uno dei miei film preferiti.... con una colonna sonora incredibile.

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
oggi ho rivisto per l'ennesima volta "Il Miglio Verde"...e ogni volta rimango colpita da questo straordinario film...

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted
oggi ho rivisto per l'ennesima volta "Il Miglio Verde"...e ogni volta rimango colpita da questo straordinario film...

Bellissimo!!!!! 1 dei miei preferiti :yes:

Posted

xchè? c'è qualche etero in questo forum

seeeeeee.....qualcuno c'è c'è......cmq caro amico, vedilo, merita!!

Allora me lo vedrò questo film.... :)

Si si ci sono gli etero... Ti basta una mano per contarli :sofunny: :lol: :sofunny: :sofunny:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

xchè? c'è qualche etero in questo forum

seeeeeee.....qualcuno c'è c'è......cmq caro amico, vedilo, merita!!

Allora me lo vedrò questo film.... :)

Si si ci sono gli etero... Ti basta una mano per contarli :sofunny: :lol: :sofunny: :sofunny:

ih ih ih non ne dubitavo :shifty:

Posted
Nessuno di voi ha visto al cinema COME UN URAGANO con Richard Gere e Diane Lane?

Io avevo letto il libro (Nicholas Sparks) e mi era piaciuto tantissimo. volevo capire se il film merita. già il fatto che ci sono quei due a recitare dovrebbe essere una garanzia.

tutti i libri di Sparks sono belli, per esempio Le parole che non ti ho detto, che poi è diventato uno dei miei film preferiti.... con una colonna sonora incredibile.

io me lo voglio vedere quel film, poi, come hai detto tu con Richard Gere!!! :shy:

CELINE YOU'RE MY LIFE