Emy83 Posted December 14, 2008 at 04:29 PM Posted December 14, 2008 at 04:29 PM Mamma mia è stato l'ultimo film che ho visto al cinema ormai più di due mesi fa . La settimana prossima sicuro vado a vedere Madagascar 2 Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
martyCéline Posted December 14, 2008 at 05:41 PM Posted December 14, 2008 at 05:41 PM rain man.. bello bello!!!! se non l'avete ancora visto, ve lo consiglio!!!! Quote http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses.. Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance.. Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes.. Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle.. PARIS 19 MAI ...MILAN 3 JUILLET ...MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!! 14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!
anthony Posted December 15, 2008 at 12:20 AM Posted December 15, 2008 at 12:20 AM ieri ho trovato il dvd di "Innamorarsi" con la grande Meryl Streep e De Niro e stamattina l'ho visto..... la prima volta che lo vidi erano molti anni fa in tv, che bel film!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
florisd Posted December 15, 2008 at 08:27 AM Posted December 15, 2008 at 08:27 AM ieri ho trovato il dvd di "Innamorarsi" con la grande Meryl Streep e De Niro e stamattina l'ho visto..... la prima volta che lo vidi erano molti anni fa in tv, che bel film!!!! Ah che carino quel film..finalmente a lieto fineeeea me è piaciuto e lei quanto era beeeeella! Bravissima come sempre ..figurati! ieri ho visto Defending your life 1991-alnbert brooksCommedia carina ed esilarante, buona sceneggiatura e soprattutto eccezionale la Streep, come sempre ovvio!Il film racconta delle nostre paure, delle nostre angosce e di quanto più riuscita sarebbe la nostra vita se sconfiggessimo i nostri timori, se vivessimo senza spavernatarci di noi stessi e degli altri.Di ciò che possiamo fare noi in quanto esseri umani dotati di ragione e sentimenti, un binomio che deve essere sempre presente, emozioni e pensiero così devono rimanere nella natura umana perchè il prevaricare dell'uno o dell'altro ci rende più deboli e meno capaci.Film da vedere , solo ad un primo acchito può essere considerato superficiale! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
orlando Posted December 20, 2008 at 12:35 PM Posted December 20, 2008 at 12:35 PM io ho visto ieri il nuovo film di aldo giovanni e giacomo,il cosmo sul comò.Carino ma niente di eccezionale Quote ELENUCCIA
missgrey Posted December 20, 2008 at 01:34 PM Posted December 20, 2008 at 01:34 PM io ho visto ieri il nuovo film di aldo giovanni e giacomo,il cosmo sul comò.Carino ma niente di eccezionale ah si?? beh, cmq andrò a vederlo lo stesso e vedrò come rimango..... invece l'altra sera mi son vista Twilight.....caruccio, la trama mi sa che è adolescenziale ed io ahimè nn lo sono più, ma nel complesso mi è piaciuto originale nel suo insieme ( mi sa che il libro è meglio...) Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted December 20, 2008 at 06:34 PM Posted December 20, 2008 at 06:34 PM Oddio ragazzi ieri mi sono visto Madagascar 2 :sofunny: E' uno spettacolo,soprattutto l'ippopotamo Mato Mato. Andatelo a vedere Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted December 21, 2008 at 01:54 PM Posted December 21, 2008 at 01:54 PM Oddio ragazzi ieri mi sono visto Madagascar 2 :sofunny: E' uno spettacolo,soprattutto l'ippopotamo Mato Mato. Andatelo a vedere dopo questo commento lo vedrò di sicuro era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
fabio76 Posted December 21, 2008 at 04:27 PM Posted December 21, 2008 at 04:27 PM Oddio ragazzi ieri mi sono visto Madagascar 2 :sofunny: E' uno spettacolo,soprattutto l'ippopotamo Mato Mato. Andatelo a vedere dopo questo commento lo vedrò di sicuro era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... xchè? c'è qualche etero in questo forum Quote
ValentinaAlcamo Posted December 22, 2008 at 10:51 AM Posted December 22, 2008 at 10:51 AM Natala a Rio!!!Bellissimo Quote
florisd Posted December 22, 2008 at 11:38 AM Posted December 22, 2008 at 11:38 AM Oddio ragazzi ieri mi sono visto Madagascar 2 :sofunny: E' uno spettacolo,soprattutto l'ippopotamo Mato Mato. Andatelo a vedere dopo questo commento lo vedrò di sicuro era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... xchè? c'è qualche etero in questo forum Si infatti c'è qualcuno etero??? :sofunny: :sofunny: sei forte Faaaaaaaaaaaaaa Io ieri dovevo vedere dalla mia videoteca privata SILKWOODma non ho potuto poichè ho finito tardi di lavorare... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted December 22, 2008 at 04:32 PM Posted December 22, 2008 at 04:32 PM Oddio ragazzi ieri mi sono visto Madagascar 2 :sofunny: E' uno spettacolo,soprattutto l'ippopotamo Mato Mato. Andatelo a vedere dopo questo commento lo vedrò di sicuro era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... xchè? c'è qualche etero in questo forum seeeeeee.....qualcuno c'è c'è......cmq caro amico, vedilo, merita!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
fabio76 Posted December 22, 2008 at 09:22 PM Posted December 22, 2008 at 09:22 PM sì ne avevo già sentito parlare, andrò a vederlo Quote
anthony Posted December 26, 2008 at 01:38 PM Posted December 26, 2008 at 01:38 PM Natala a Rio!!!Bellissimo infatti lo vorrei andare a vedere sai per fare una risata!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
florisd Posted December 26, 2008 at 01:43 PM Posted December 26, 2008 at 01:43 PM Natala a Rio!!!Bellissimo infatti lo vorrei andare a vedere sai per fare una risata!!! non sono film per me preferisco la comicità seria e intelligente Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted December 26, 2008 at 04:25 PM Posted December 26, 2008 at 04:25 PM Natala a Rio!!!Bellissimo infatti lo vorrei andare a vedere sai per fare una risata!!! non sono film per me preferisco la comicità seria e intelligente non so...mio fratello lo ha visto per Natale e ha detto che non è una boiata....si ride, ma con certo livello in più.....rispetto a quando c'era Boldi.....invece poi ieri sera, tipico da sera di Natale, ci siam visti Peter Pan......per chi non vuole crescere e vuole ancora sognare Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Krikkete Posted December 26, 2008 at 04:48 PM Posted December 26, 2008 at 04:48 PM Ieri sera ho riguardato NEMO in tv! W il motoschifo ahahahhah e Dori è troppo divertente!anche io spero di andare presto a vedere Madagascar2..Natale a Rio è un film che non andrò mai a vedere, nemmeno se mi regalano il biglietto... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
florisd Posted December 26, 2008 at 09:04 PM Posted December 26, 2008 at 09:04 PM Ieri sera ho riguardato NEMO in tv! W il motoschifo ahahahhah e Dori è troppo divertente!anche io spero di andare presto a vedere Madagascar2..Natale a Rio è un film che non andrò mai a vedere, nemmeno se mi regalano il biglietto... Esatto, quello che intendevo dire io appunto!!!!!!!!!Nemo è fortissimo....bellissima la parte in cui Dori dice:<il pescepalla ha fatto canestro!> Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted December 26, 2008 at 09:07 PM Posted December 26, 2008 at 09:07 PM Ieri sera ho riguardato NEMO in tv! W il motoschifo ahahahhah e Dori è troppo divertente!anche io spero di andare presto a vedere Madagascar2..Natale a Rio è un film che non andrò mai a vedere, nemmeno se mi regalano il biglietto... Esatto, quello che intendevo dire io appunto!!!!!!!!!Nemo è fortissimo....bellissima la parte in cui Dori dice:<il pescepalla ha fatto canestro!> Le due parti che rimarranno le più belle di Nemo so 2 1 quando fanno le presentazioni <Ciao io sono Bruto> e tutti < Ciao Bruto> 2 Quando Dori parla il balenese oddddddio troppo forte :sofunny: Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Giancarlo_vadala Posted December 26, 2008 at 11:38 PM Posted December 26, 2008 at 11:38 PM Mimì metallurgico ferito nell'onore, di Lina Wertmuller, del 1972, su Alice home tv. Un film amaro sulla mafia e il (maledetto) concetto di onore dei siciliani. Contiene scene di godibilissima ironia!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
martyCéline Posted December 27, 2008 at 03:11 AM Posted December 27, 2008 at 03:11 AM Oddio ragazzi ieri mi sono visto Madagascar 2 :sofunny: E' uno spettacolo,soprattutto l'ippopotamo Mato Mato. Andatelo a vedere io l ho visto ieri sera, è troppo forte!!!!!! inizialmente dovevamo vedere quello di aldo giovanni e giacomo, ma quando siamo arrivati erano già finiti tutti i biglietti, 300 posti.. ma si può?? vabbè ke era natale.. madagacar cmq è troppo forte, ve lo consiglio!!!!! Quote http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses.. Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance.. Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes.. Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle.. PARIS 19 MAI ...MILAN 3 JUILLET ...MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!! 14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!
florisd Posted December 27, 2008 at 01:40 PM Posted December 27, 2008 at 01:40 PM ONE TRUE THING 1998 Fred SchepisiAlla soglia della vecchiaia, il papà e la mamma sono ancora quelli dei ricordi di infanzia che scorrono come decolorati filmetti domestici. Kate molto protettiva, con un'allegria concreta, brava in cucina, affettuosa padrona di casa. George, affascinante, puntiglioso professore di letteratura, autore di pregevoli saggi e di un romanzo incompiuto. La malattia terminale di Kate riporta Ellen a casa e a una riconsiderazione dei ruoli e delle identità del passato.____________________________________________________________________ Parere mio:L'8 e mezzo a questo film non lo toglie nessuno anche perchè un 10 va alla Streep e un 9 pieno alla Zellweger che trovo fantastica e altamente espressiva in questo film molto delicato che nasconde grandi sorprese a chi lo vede.E' un film da non perdere assolutamente se si vuole scoprire cosa sta sotto il velo di maya, cosa c'è sotto le apparenze di una vita tranquilla e felice di una famiglia borghese e cosa viene appunto svelato quando il dramma tocca proprio te, nella tua perfetta vita ordinaria e ordinata di marito, nelle ambizioni di una figlia arrivista che sogna di eguagliare il padre-mito, nella perfetta vita da moglie e madre irreprensibile.La madre è il perno dell'intera vicenda, l'unica persona che sembrava così marginale e che la figlia vedeva come un elemento di disturbo, diventa nella narrazione la chiave di volta del cambiamento, colei che ha osato andando oltre, dove neanche l'ambiziosa giovane figlia sarebbe mai giunta.Il coraggio di Kate Gulden è ciò che fa la differenza; l'unica cosa vera! LOVE WHAT YOU HAVE Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
anthony Posted December 27, 2008 at 07:10 PM Posted December 27, 2008 at 07:10 PM ONE TRUE THING 1998 Fred SchepisiAlla soglia della vecchiaia, il papà e la mamma sono ancora quelli dei ricordi di infanzia che scorrono come decolorati filmetti domestici. Kate molto protettiva, con un'allegria concreta, brava in cucina, affettuosa padrona di casa. George, affascinante, puntiglioso professore di letteratura, autore di pregevoli saggi e di un romanzo incompiuto. La malattia terminale di Kate riporta Ellen a casa e a una riconsiderazione dei ruoli e delle identità del passato.____________________________________________________________________ Parere mio:L'8 e mezzo a questo film non lo toglie nessuno anche perchè un 10 va alla Streep e un 9 pieno alla Zellweger che trovo fantastica e altamente espressiva in questo film molto delicato che nasconde grandi sorprese a chi lo vede.E' un film da non perdere assolutamente se si vuole scoprire cosa sta sotto il velo di maya, cosa c'è sotto le apparenze di una vita tranquilla e felice di una famiglia borghese e cosa viene appunto svelato quando il dramma tocca proprio te, nella tua perfetta vita ordinaria e ordinata di marito, nelle ambizioni di una figlia arrivista che sogna di eguagliare il padre-mito, nella perfetta vita da moglie e madre irreprensibile.La madre è il perno dell'intera vicenda, l'unica persona che sembrava così marginale e che la figlia vedeva come un elemento di disturbo, diventa nella narrazione la chiave di volta del cambiamento, colei che ha osato andando oltre, dove neanche l'ambiziosa giovane figlia sarebbe mai giunta.Il coraggio di Kate Gulden è ciò che fa la differenza; l'unica cosa vera! LOVE WHAT YOU HAVE Flo io l'ho trovato proprio oggi pomeriggio qui a Ciampino da Marco Expert..... l'ho comprato subito!!!! è un bel film l'ho visto tanto tempo fa Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
anthony Posted December 28, 2008 at 03:08 PM Posted December 28, 2008 at 03:08 PM ieri sera mi sono vista per l'ennesima volta in televisione "La Maschera di Ferro", è uno dei miei film preferiti che non stancherò mai di vedere. Di Caprio complimenti per la sua bella imterpretazione!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
dasper70 Posted December 28, 2008 at 06:13 PM Posted December 28, 2008 at 06:13 PM Nessuno di voi ha visto al cinema COME UN URAGANO con Richard Gere e Diane Lane?Io avevo letto il libro (Nicholas Sparks) e mi era piaciuto tantissimo. volevo capire se il film merita. già il fatto che ci sono quei due a recitare dovrebbe essere una garanzia. tutti i libri di Sparks sono belli, per esempio Le parole che non ti ho detto, che poi è diventato uno dei miei film preferiti.... con una colonna sonora incredibile. Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
eleonor@ Posted December 28, 2008 at 06:43 PM Posted December 28, 2008 at 06:43 PM oggi ho rivisto per l'ennesima volta "Il Miglio Verde"...e ogni volta rimango colpita da questo straordinario film... Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
fabio76 Posted December 28, 2008 at 07:01 PM Posted December 28, 2008 at 07:01 PM oggi ho rivisto per l'ennesima volta "Il Miglio Verde"...e ogni volta rimango colpita da questo straordinario film...Bellissimo!!!!! 1 dei miei preferiti Quote
Krikkete Posted December 28, 2008 at 07:09 PM Posted December 28, 2008 at 07:09 PM era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... xchè? c'è qualche etero in questo forum seeeeeee.....qualcuno c'è c'è......cmq caro amico, vedilo, merita!! Allora me lo vedrò questo film.... Si si ci sono gli etero... Ti basta una mano per contarli :sofunny: Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
fabio76 Posted December 28, 2008 at 07:21 PM Posted December 28, 2008 at 07:21 PM era uno dei film da decidere per ieri sera...poi ci siam buttati su "Baby Love"...... commedia si ma non leggera come argomento...lo consiglio ai nostri non-etero del forum... xchè? c'è qualche etero in questo forum seeeeeee.....qualcuno c'è c'è......cmq caro amico, vedilo, merita!! Allora me lo vedrò questo film.... Si si ci sono gli etero... Ti basta una mano per contarli :sofunny: ih ih ih non ne dubitavo Quote
anthony Posted December 29, 2008 at 01:53 PM Posted December 29, 2008 at 01:53 PM Nessuno di voi ha visto al cinema COME UN URAGANO con Richard Gere e Diane Lane?Io avevo letto il libro (Nicholas Sparks) e mi era piaciuto tantissimo. volevo capire se il film merita. già il fatto che ci sono quei due a recitare dovrebbe essere una garanzia. tutti i libri di Sparks sono belli, per esempio Le parole che non ti ho detto, che poi è diventato uno dei miei film preferiti.... con una colonna sonora incredibile. io me lo voglio vedere quel film, poi, come hai detto tu con Richard Gere!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Recommended Posts