Fefy Posted July 25, 2008 at 09:51 AM Posted July 25, 2008 at 09:51 AM io voglio andare a vedere batman... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
moon Posted July 25, 2008 at 04:07 PM Posted July 25, 2008 at 04:07 PM Ciao! L'ultimo film che ho visto è Il Divo che mi è piaciutoancor di più di Gomorra che già mi era piaciuto parecchio.Nel film si narra di Andreotti e dei suoi anni di politica edelle brutte storie del nostro Paese.Intelligente e ironico. Quote
Kiara_mi Posted July 25, 2008 at 07:44 PM Posted July 25, 2008 at 07:44 PM Il Divo è stupendo!Inchiodata alla sedia tutto il tempo come se stessi vedendo un thriller... Ultimo film visto, Batman - The Dark Knight... capolavoro. Quote http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
Giada Posted July 25, 2008 at 07:57 PM Posted July 25, 2008 at 07:57 PM Ma questo "Mamma mia" di cui parlate tutti cos'è?! Io il trailer non l'ho visto........ Ecco il trailer in italiano: Cmq hanno fatto il film dal famoso musical che e' partito a Broadway e poi si e' diffuso in tutto il mondo, e' basato sulle canzoni degli Abba (gruppo Svedese) Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted July 25, 2008 at 08:22 PM Posted July 25, 2008 at 08:22 PM fighissimo è super da vedere Quote
Giada Posted July 25, 2008 at 08:30 PM Posted July 25, 2008 at 08:30 PM fighissimo è super da vedere L'ho gia' visto tre volte ...mi sa che questo fine settimana me lo rivedo ancora..poi in lingua originale e' sicuramente meglio che in italiano, mi mette allegria e gioia...e' stupendo!!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted July 25, 2008 at 09:01 PM Posted July 25, 2008 at 09:01 PM ma te lo sei scarikato? Quote
Giada Posted July 25, 2008 at 09:32 PM Posted July 25, 2008 at 09:32 PM ma te lo sei scarikato? No no...l'ho sempre visto al cinema! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted July 26, 2008 at 12:07 PM Posted July 26, 2008 at 12:07 PM azz ma lo danno in lingua originale o in ita? Quote
Giada Posted July 29, 2008 at 07:42 AM Posted July 29, 2008 at 07:42 AM azz ma lo danno in lingua originale o in ita? In lingua originale of course!!!! I'm in the USA baby Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
freddy Posted July 29, 2008 at 08:35 AM Posted July 29, 2008 at 08:35 AM Ho visto Il Cavaliere Oscuro e non mi è piaciuto affatto! Troppo lungo e noioso....La sceneggiatura è solo un susseguirsi di sparatorie inseguimenti ed esplosioni senza capo nè coda. L'interpretazione di Ledger non è granchè, l'Oscar non lo merita per questo film. Poi il Joker da nemico numero uno viene un po' surclassato a favore di Harvey-Due facce-Dent, che cmq è senza mordente e impazzisce troppo in fretta per i miei gusti...Peccato perchè Nolan è bravo e Begins faceva sperare in qualcosa di molto meglio...quindi se avete amato i Batman di Tim Burton (il secondo resta sec me il migliore in assoluto) potete anche perdervi questo...è inutile! Quote
Kiara_mi Posted July 29, 2008 at 11:32 AM Posted July 29, 2008 at 11:32 AM Ho visto Il Cavaliere Oscuro e non mi è piaciuto affatto! Troppo lungo e noioso....La sceneggiatura è solo un susseguirsi di sparatorie inseguimenti ed esplosioni senza capo nè coda. L'interpretazione di Ledger non è granchè, l'Oscar non lo merita per questo film. Poi il Joker da nemico numero uno viene un po' surclassato a favore di Harvey-Due facce-Dent, che cmq è senza mordente e impazzisce troppo in fretta per i miei gusti...Peccato perchè Nolan è bravo e Begins faceva sperare in qualcosa di molto meglio...quindi se avete amato i Batman di Tim Burton (il secondo resta sec me il migliore in assoluto) potete anche perdervi questo...è inutile! I gusti sono gusti ma... abbiamo visto lo stesso film? Questo Batman è universalmente riconosciuto come la svolta psicologica di tutte le serie di Batman girate fino ad ora, e tu vedi solo inseguimenti e sparatorie... uhm..Joker viene considerato uno dei migliori personaggi e dei migliori cattivi degli ultimi vent'anni.. e tu lo vedi surclassato da Harvey Dent / Due Facce .. che invece a mio modo di vedere è liquidato troppo in fretta (cosa che dici anche tu quindi come fa a surclassare Joker che si vede per la maggior parte del film?).Harvey Dent di questo film è il fulcro, non è il nemico di Batman, ma l'eroe vero.. tant'è che Batman decide di restare nell'ombra, per dare a Gotham l'eroe di cui ha bisogno.Beh, è un pò ( ) lunga e non so a quanti possa interessare ma questa è la mia recensione de "il Cavaliere Oscuro".. giusto per avere due opinioni opposte.. Mai avrei pensato andando a vedere un film di questo tipo (il genere fumettoso non è particolarmente di mio gradimento) di poter gridare al capolavoro. Ma in questo caso farlo è un dovere, un obbligo morale. CAPOLAVORO. Effetti speciali da fare impallidire dalla vergogna un qualsiasi Spiderman o Fantastici 4 e SilverSurfer e cazzi vari, visioni dall’alto da vertigini, scene d’azione da alzarsi e applaudire e una colonna sonora che non fa che enfatizzare ciò che è già splendido.Un film che ti rapisce dalla prima (incredibile) sequenza e ti tiene incollato allo schermo e paralizzato o peggio indemoniato sulla sedia per ben due ore e mezza, senza un attimo di respiro.Un più che degno sequel del già bellissimo Batman Begins, del quale avevo apprezzato soprattutto il cambio di rotta nella visione dell’uomo pipistrello, del quale si contavano più le ombre che le luci, più la psicologia che i muscoli. E a mio modo di vedere sta proprio nell’analisi psicologica la grandezza di questo film. Saremmo capaci di uccidere una persona perché ce lo chiede un pazzo, per salvare chi amiamo?Saremmo capaci di far saltare in aria una nave piena di detenuti.. per salvare noi stessi?Probabilmente la risposta è sì ad entrambe le domande. Anche se poi, in realtà, questi eventi non si concretizzano, chi va più vicino a realizzarli è il meno sospettabile, il più normale di noi.Un poliziotto, per salvare la moglie ricoverata in ospedale. Un impiegato, sulla nave dei civili. Nolan dipinge ancora la Gotham City più vicina a quello che oggi sono le nostre città, o la visione terrorizzata che ne abbiamo, e che i media tentano di farci avere per motivazioni a me sconosciute. Oscura. Tetra. Spaventata. Senza speranza. E cattiva. Ed è cattivo, di una cattiveria che disturba proprio perchè non ha un obbiettivo, non ha una causa scatenante, è puro divertimento, il personaggio più straordinario che si sia visto al cinema negli ultimi (non esagero) venti anni. Joker.Io voglio particolarmente bene a Nicholson, e ne ho amato la sua versione… ma le basi sono proprio differenti. Sono due Joker diversi, due prospettive diverse e due modi di intendere e vivere il personaggio totalmente differenti. Dunque parlerò solo di Heath.Ne parlerò meglio, o più probabilmente a quel punto non mi resterà altro che battere le mani, dopo avere rivisto il film in lingua originale, tra pochi giorni, perché devo dire che il doppiaggio rovina quasi tutto (e questo anche per quanto riguarda Bale…per non parlare della ballerina russa con le tette da playmate doppiata come Ivan Drago).Heath, riesce a farti venire la pelle d’oca e le lacrime agli occhi solo togliendosi la maschera, nella prima sequenza del film. Il suo trucco sbavato, i suoi tic, il suo sguardo agghiacciante rendono questa performance memorabile. La sua presenza riempie lo schermo, ne esce e riempie la sala, lui E’ Joker, e questo lo abbiamo realizzato mesi fa in modo drammatico. Avevo pochissimi dubbi sul fatto che potesse essere COSI’ grandiosa questa performance..perchè se in un personaggio ci entri tanto da morirci, beh difficilmente ne viene fuori qualcosa di deludente. Art for art’s sake, diceva qualcuno. Lui doveva essere d’accordo, e lui, e noi tutti, abbiamo perso qualcosa. Abbiamo perso la possibilità di rivedere performances come queste. E ora che penso che poteva regalare le emozioni che io ho provato ieri sera in quella sala per ancora venti, trent’anni, provo una tristezza infinita. Ma è doveroso menzionare anche il resto del cast...Bale è un Batman strepitoso, più vulnerabile e probabilmente quello meno limpido, meno perfetto dal punto di vista umano. L’eroe che vogliamo ma che non meritiamo? Non so, di sicuro quello che si fa da parte, sceglie di vivere nell’ombra, per dare alla gente una sperazanza.E gli altri personaggi “di contorno” sono altrettanto strepitosi… Gary Oldman, Michael Caine, Aaron Eckhart, Morgan Freeman…non c’è nemmeno bisogno di commentarli se non dicendo che di sicuro i dialoghi, scritti divinamente, non hanno fatto che aiutarli.Certe battute, certi scambi, creano nuove basi per quello che dovranno essere in futuro film di questo genere. Non puro intrattenimento, non solo, ma anche grande cinema. L’unica cosa che mi sento di criticare in questo momento, oltre il pessimo doppiaggio, è il personaggio Due Facce che non mi ha convinta appieno e che spero non sarà protagonista del prossimo Batman. Non mi hanno convinto le sue motivazioni, e la sua rabbia mi sembra indirizzata male. Quote http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
Giu87_Celine Posted July 30, 2008 at 10:06 AM Posted July 30, 2008 at 10:06 AM pure io voglio andare a vedere Batman!!!...ma ci andrò dopo le vacanze, dopo la ressa di gente che ci va solo x vedere Heat Ledger recitare ( )... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
freddy Posted July 30, 2008 at 10:22 AM Posted July 30, 2008 at 10:22 AM Ho visto Il Cavaliere Oscuro e non mi è piaciuto affatto! Troppo lungo e noioso....La sceneggiatura è solo un susseguirsi di sparatorie inseguimenti ed esplosioni senza capo nè coda. L'interpretazione di Ledger non è granchè, l'Oscar non lo merita per questo film. Poi il Joker da nemico numero uno viene un po' surclassato a favore di Harvey-Due facce-Dent, che cmq è senza mordente e impazzisce troppo in fretta per i miei gusti...Peccato perchè Nolan è bravo e Begins faceva sperare in qualcosa di molto meglio...quindi se avete amato i Batman di Tim Burton (il secondo resta sec me il migliore in assoluto) potete anche perdervi questo...è inutile! I gusti sono gusti ma... abbiamo visto lo stesso film? Questo Batman è universalmente riconosciuto come la svolta psicologica di tutte le serie di Batman girate fino ad ora, e tu vedi solo inseguimenti e sparatorie... uhm..Joker viene considerato uno dei migliori personaggi e dei migliori cattivi degli ultimi vent'anni.. e tu lo vedi surclassato da Harvey Dent / Due Facce .. che invece a mio modo di vedere è liquidato troppo in fretta (cosa che dici anche tu quindi come fa a surclassare Joker che si vede per la maggior parte del film?).Harvey Dent di questo film è il fulcro, non è il nemico di Batman, ma l'eroe vero.. tant'è che Batman decide di restare nell'ombra, per dare a Gotham l'eroe di cui ha bisogno.Beh, è un pò ( ) lunga e non so a quanti possa interessare ma questa è la mia recensione de "il Cavaliere Oscuro".. giusto per avere due opinioni opposte.. 1. i gusti sono gusti....sacrosante parole quindi non ci sarebbe altro da aggiungere, ma cmq...2. sì abbiamo visto lo stesso film ma dato che i gusti son gusti abbiamo anche visto un film diverso perchè ognuno ci vede quello che vuole e dato che nè io nè te siamo critici cinematografici probabilmente parliamo in base ai nostri gusti personali, al di là di quanto poi possamo intedercene a livello tecnico (non so te ma io un po' sì e se vuoi ne possiamo anche discutere in privato), cmq...3. ci andrei piano con le parole: "universalmente" ma da chi????cita le foti please...il fatto che abbia già incassato parecchio non è sinonimo di qualità, altrimenti Boldi-De Sica e company sono i nuovi maestri della Settima Arte... 4. l'interpretazione di Ledger non mi ha esaltato e per quanto riguarda il surclassamento sì, nonostante dopo la trasformazione Due Facce venga liquidato troppo in fretta è cmq un personagio centrale in tutto il film, tanto che Batman vorrebbe mollare e lasciare al prouratore la facoltà di difendere Gotham dai criminali, quindi...se non è centrale...nel film non c'è niente...5. una fonte che posso citare, critica e autorevole per chi se ne intende, è la recensione di Mario Sesti sul settimanale FilmTv e il voto degli altri critici: 5,6,6,8. Non proprio i voti di un capolavoro, secondo i critici. Resto poi dell'opinione che il giudizio della critica lascia anche il tempo che trova però se sento parole come universalmente diamoci almeno qualche riferimento... 6. se ti interessa leggere la mai recensione sul film vai pure sul sito di FilmTv e nella scheda del film e cerca la recensione di scream. che sarei io.... Quote
Kiara_mi Posted July 30, 2008 at 10:43 AM Posted July 30, 2008 at 10:43 AM Come ho detto, i gusti sono gusti..dunque continuo a non essere d'accordo su nulla.. a cominciare dal fatto che non ho parlato di incassi quindi non mi mettere in bocca parole non mie. Anyway.. rivisto ieri sera in lingua originale.. che aggiungere.. forse solo che ho avuto la conferma che il doppiaggio è scandaloso. Quote http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
DirkPitt Posted July 30, 2008 at 02:21 PM Posted July 30, 2008 at 02:21 PM azz ma lo danno in lingua originale o in ita? In lingua originale of course!!!! I'm in the USA baby che kul Quote
Krikkete Posted July 30, 2008 at 03:00 PM Posted July 30, 2008 at 03:00 PM Ma questo "Mamma mia" di cui parlate tutti cos'è?! Io il trailer non l'ho visto........ Ecco il trailer in italiano: Cmq hanno fatto il film dal famoso musical che e' partito a Broadway e poi si e' diffuso in tutto il mondo, e' basato sulle canzoni degli Abba (gruppo Svedese) Ma io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giada Posted July 31, 2008 at 12:25 AM Posted July 31, 2008 at 12:25 AM Ma questo "Mamma mia" di cui parlate tutti cos'è?! Io il trailer non l'ho visto........ Ecco il trailer in italiano: Cmq hanno fatto il film dal famoso musical che e' partito a Broadway e poi si e' diffuso in tutto il mondo, e' basato sulle canzoni degli Abba (gruppo Svedese) Ma io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Purtroppo in Italia bisogna aspettare fino al 3 ottobre! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Fefy Posted August 1, 2008 at 09:46 AM Posted August 1, 2008 at 09:46 AM sono andata a vedere batman...il cavaliere oscuro....ed'è qualcosa di spettacolare...per chi non l'avesse visto...si deve solo sentire obbligato ad andarci..perchè mi ha lasciato davvero senza fiato!!!!! ottimi attori...ottima sceneggiatura...ottima scelta in tutti i minimi particolari...senza parole davvero!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
anthony Posted August 1, 2008 at 03:00 PM Posted August 1, 2008 at 03:00 PM Ma questo "Mamma mia" di cui parlate tutti cos'è?! Io il trailer non l'ho visto........ Ecco il trailer in italiano: Cmq hanno fatto il film dal famoso musical che e' partito a Broadway e poi si e' diffuso in tutto il mondo, e' basato sulle canzoni degli Abba (gruppo Svedese) Ma io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Purtroppo in Italia bisogna aspettare fino al 3 ottobre! che peccato!!!!!!lo voglio vedere subito..... .... non vedo l'ora!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Giada Posted August 3, 2008 at 09:35 AM Posted August 3, 2008 at 09:35 AM Ma questo "Mamma mia" di cui parlate tutti cos'è?! Io il trailer non l'ho visto........ Ecco il trailer in italiano: Cmq hanno fatto il film dal famoso musical che e' partito a Broadway e poi si e' diffuso in tutto il mondo, e' basato sulle canzoni degli Abba (gruppo Svedese) Ma io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Purtroppo in Italia bisogna aspettare fino al 3 ottobre! che peccato!!!!!!lo voglio vedere subito..... .... non vedo l'ora!!!!! Ora mi prenderete per matta ma sono stata 8 volte a vederlo al cinema!!!!!! Mi piace sempre di piu' questo film!....Meryl Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
fabio76 Posted August 3, 2008 at 11:30 AM Posted August 3, 2008 at 11:30 AM Ma questo "Mamma mia" di cui parlate tutti cos'è?! Io il trailer non l'ho visto........ Ecco il trailer in italiano: Cmq hanno fatto il film dal famoso musical che e' partito a Broadway e poi si e' diffuso in tutto il mondo, e' basato sulle canzoni degli Abba (gruppo Svedese) Ma io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Purtroppo in Italia bisogna aspettare fino al 3 ottobre! che peccato!!!!!!lo voglio vedere subito..... .... non vedo l'ora!!!!! Ora mi prenderete per matta ma sono stata 8 volte a vederlo al cinema!!!!!! Mi piace sempre di piu' questo film!....Meryl ciao, sarai anche matta ma appassionarsi è sempre una cosa meravigliosa!! Quindi NON sei matta Quote
videoboy Posted August 3, 2008 at 11:46 AM Posted August 3, 2008 at 11:46 AM Batman a me è piaciuto molto. Lasicando stare il fatto che è morto, secondo me l'interpretazione di Ledger è davvero da Oscar, non deve essere per niente facile interpretare un joker, soprattutto dopo ke l'ultima volta l'ha fatto uno che si kiama Nicolson. E lui c'è riuscito. Quelli di Burton ovviamente rimangono sempre dei classici ineguagliabili, pero questo ha un tocco particolare. E'un batman ancora più oscuro, serio...alla fine batman è cosi, non è un fringuello femminaro, è veramente l'uomo pipstrello..E poi la colonna sonora? E' stupenda, me la sono scaricata tutta! Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
fabio76 Posted August 3, 2008 at 09:45 PM Posted August 3, 2008 at 09:45 PM anch'io oggi ho visto il cavaliere oscuro e mi è piaciuto molto. Non sono un esperto ma gli attori mi sono sembrati in parte. Che cast! Bale, Ledger, Freeman, Oldman, Eckart e persino un attore che lavora nella mia soap preferita. Sono uscito soddisfatto. Quote
florisd Posted August 8, 2008 at 07:02 AM Posted August 8, 2008 at 07:02 AM io ho guardato colazione da tiffany e mi è piaciuto,sarà perchè audrey è deliziosa... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted August 8, 2008 at 06:52 PM Posted August 8, 2008 at 06:52 PM io ho visto il quinto elemento... caruccio se faccio in tempo stasera mi vedo la setta delle tenebre Quote
fabio76 Posted August 10, 2008 at 11:13 PM Posted August 10, 2008 at 11:13 PM ho visto ombre dal passato oggi al cine, una palla! Sono andato a vederlo solo perché il protagonista è Joshua Jackson, per il resto è il solito horror nipponico girato con attori statunitensi. Quote
missgrey Posted August 11, 2008 at 11:13 AM Posted August 11, 2008 at 11:13 AM ho rivisto in tv "jumanji"mi fa sempre divertire.....la scena del poliziotto che impreca con la piantona è mitica Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
leleceline Posted August 12, 2008 at 08:26 AM Posted August 12, 2008 at 08:26 AM ho visto cloverfield...insomma...mi aspettavo qualcosa di meglio...non è chiarissimo come film poi hi visto alla ricerca dell'isoladi nim e devo dire che è spettacolare, le ambientazioni sono fantastiche...anche io vivrei in quell'isola poi ho visto radiofreccia...semplicemente un piccolo capolavoro..il tema amicizia è toccato in maniera esemplare...lo consiglio a chi non lo ha ancora visto (anche se credo di essere stato lunico a non averlo ancora visto ) Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
leleceline Posted August 14, 2008 at 01:49 PM Posted August 14, 2008 at 01:49 PM ieri sera sono andato a vedere Wanted con la Jolie....bel film...molto americanata negli effetti speciali ma carino da vedere Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Recommended Posts