Jump to content

Celine NON sarà in "Ocean's Thirteen"

Recommended Posts

Posted
ognuno si fa le firme proprie :glare: mi sa che per colpa di ronny :D siamo andati un po oltre off topic o sbaglio!!!! ma che nella colomba ci stava mariuana al posto della farina !!!!!!!è un mese che ho quella firma e adesso ve ne accorgete chissà come mai :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ognuno si fa le firme proprie :glare: mi sa che per colpa di ronny :D siamo andati un po oltre off  topic o sbaglio!!!! ma che nella colomba ci stava mariuana al posto della farina !!!!!!!è un mese che ho quella firma e adesso ve ne accorgete chissà come mai :flowers:

si infatti anche un bel pò ma sai spesso leggo tanti tuoi post che mi fanno ridere ma non te lo dico per educazione(eccetto ora) e mi chiedo se ci credi veramente quando li scrivi oppure per il semplice fatto di aumentare il tuo numero di post per avere un riconoscimento(addict)che non ti sarà mai dato finchè continui cosi...che dici :msn-wink:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ognuno si fa le firme proprie :glare: mi sa che per colpa di ronny :D siamo andati un po oltre off  topic o sbaglio!!!! ma che nella colomba ci stava mariuana al posto della farina !!!!!!!è un mese che ho quella firma e adesso ve ne accorgete chissà come mai :flowers:

Per colpa mia? Perché mai? :ermm:

Posted
PS: prima bisognerebbe vederla in faccia sua maestà almeno una volta nella vita, prima di fare certe cose! :lmao:  ah...ke sfigato che sono :giggle:

a guarda stai sicuro che ti odierebbe queste forme di fanatismo non fanno per celine ha sempre detto che chi la venera le fa pena perchè significa che ha una vita triste lo dice anke nella bio for keeps :D

Ma io volevo solo:

...

..

.

post-2172-1145216594_thumb.jpg

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
PS: prima bisognerebbe vederla in faccia sua maestà almeno una volta nella vita, prima di fare certe cose! :lmao:  ah...ke sfigato che sono :giggle:

a guarda stai sicuro che ti odierebbe queste forme di fanatismo non fanno per celine ha sempre detto che chi la venera le fa pena perchè significa che ha una vita triste lo dice anke nella bio for keeps :D

Infatti..

Mò è colpa di Ronny??? ma stai a dà i numeri??? Cioè in 10 min e in 3 topic hai detto due azzate grosse quanto il monte Bianco.. e nn è la prima volta.. sopratutto nell'ultimo periodo.. chissà xkè :rolleyes: :glare:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

si infatti anche un bel pò ma sai spesso leggo tanti tuoi post che mi fanno ridere ma non te lo dico per educazione(eccetto ora) e mi chiedo se ci credi veramente quando li scrivi oppure per il semplice fatto di aumentare il tuo numero di post per avere un riconoscimento(addict)che non ti sarà mai dato finchè continui cosi...che dici :msn-wink:

ma guarda caro enzino che io del vostro riconoscimento non so cosa farmene :huh: per me va bene cosi a me interessa celine e dialogare con le persone che hanno la mia stessa passione se tu pensi quello allora hai sbagliato sul mio conto mi dispiace :confused: io se faccio cosi RICORDA e perchè sono cosi e dico le cose in faccia con tutta la sincerità possibile non mi nascondo dietro il pc spero sia lo stesso anche per voi se a te i miei post fanno ridere buon divertimento cosa vuoi che ti dica, spero che l'amicizia continui e che ritorniamo al topic mi sono preso questo spazio perchè sono stato attaccato è ho anch'io il diritto di replica che dici? :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ma guarda caro enzino che io del vostro riconoscimento non so cosa farmene :huh:

Ok ogni tuo desiderio è un ordine non lo avrai mai :flowers:

per me va bene cosi a me interessa celine e dialogare con le persone che hanno la mia stessa passione se tu pensi quello allora hai sbagliato sul mio conto mi dispiace :confused: io se faccio cosi RICORDA e perchè sono cosi e dico le cose in faccia con tutta la sincerità possibile non mi nascondo dietro il pc spero sia lo stesso anche per voi

si bello essere skietto ma ti invito a contenerti e di scrivere post + sensati possibili :flowers:

se a te i miei post fanno ridere buon divertimento cosa vuoi che ti dica, spero che l'amicizia continui e che ritorniamo al topic  mi sono preso questo spazio perchè sono stato attaccato è ho anch'io il diritto di replica che dici?

si si e non sono il solo è na sorta di Zelig sul web :D ma certo saremo amici per sempre ok ritorniamo in topic ammesso che siano interventi sensati un abbraccio :flowers:

click on the banner

Posted
Celine, George, julia.. più di così in un film che voglio???? :w00t:  :w00t:  Beh si un bel film con Jodie.. :P  daiiii speriamo in un bel ruolo, e nn ina comparsa :P

...julietta non c'è nel film jodie....lo dice l'articolo.... :cry:

ma guarda caro enzino che io del vostro riconoscimento non so cosa farmene :huh:

Ok ogni tuo desiderio è un ordine non lo avrai mai :flowers:

....tipico esempio di uno che si da la zappa sui piedi da solo.... :D

Posted
Ali G star vero nome Sacha Baron Cohen, Barry Manilow e Celine Dion sono alcuni dei nomi in lizza per un ruolo nel terzo seguito di 'Ocean's Eleven'

Nel frattempo sembra che i cantanti Manilow e Dion sono in trattative per un ruolo nel film in 'Ocean's Thirteen', che dovrebbe vedere entrambi che interpretano se stessi durante un concerto pop

vi ho fatto la traduzione di una news inglese tratta da virgin.net

click on the banner

Posted
meglio di niente via!basta che non mi derubino celine poi va bene... :D
Posted
Che ganzo in un concerto.. chissa cosa succederà :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ali G star vero nome Sacha Baron Cohen, Barry Manilow e Celine Dion sono alcuni dei nomi in lizza per un ruolo nel terzo seguito di 'Ocean's Eleven'

Nel frattempo sembra che i cantanti Manilow e Dion sono in trattative per un ruolo nel film in 'Ocean's Thirteen', che dovrebbe vedere entrambi che interpretano se stessi durante un concerto pop

vi ho fatto la traduzione di una news inglese tratta da virgin.net

grazie vinny per la traduzione, è una news che fa ben sperare forse nella trama del film vanno a rubare nel caos più totale mentre tutti sono al concerto della cela :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
speriamo che nn si limitano a farla cantare ,se no tanto vale che metto su uno dei suoi concerti e me lo guardo, spero in qualche battuta :mellow:
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
speriamo che nn si limitano a farla cantare ,se no tanto vale che metto su uno dei suoi concerti e me lo guardo, spero in qualche battuta :mellow:

Idem! Altrimenti non entro più al cinema! :giggle:

Posted
beh questa news è intrigante.... ora è tutto da vedere se Céline effettivamente sarà nel film oppure no... ricordatevi che lei ha un impegno a Las Vegas che si chiama A New Day... cmq vedremo... e speriamo in buone notizie
Posted
beh questa news è intrigante.... ora è tutto da vedere se Céline effettivamente sarà nel film oppure no... ricordatevi che lei ha un impegno a Las Vegas che si chiama A New Day... cmq vedremo... e speriamo in buone notizie

Come ha detto Vinny nel primo post, il film sarà girato a Las Vegas, quindi... :D

Posted
ma infatti, ormai negli states nominare las vegas siginifica quasi automaticamente pensare anke al grande show di cely, quindi salvo imprevisti sec me la notizia ha buone probabilità di diventare ufficiale, staremo a vedere, cmq ankio concordo ke una parte recitata, tipo quella ke ha avuto bruce willis in ocean's 12 sarebbe più carino :)

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
hai ragione...pure io cmq preferirei una particina recitata che solo una cantata e via...sarebbe tutto curriculum per torn between two loves... :D
Posted

Come ha detto Vinny nel primo post, il film sarà girato a Las Vegas, quindi... :D

si l'ho pensato anche io... però non so... non vorrei che mi si strapazzasse troppo :ermm:

• 8 months later...
Posted

Ragazzi, la rivista CIAK (La più autorevole rivista di cinema in Italia) nel numero di Gennaio 2007 dà per sicuro la presenza di Celine come attrice in Ocean's 13 e a quanto pare non si tratta solo di un cameo!!!!!

ecco l'articolo:

"Una fantasiosa vendetta personale e i tavoli di Las Vegas: torna in forma smagliante il rat pack di Danny Ocean, con il veterano Andy Garcia e le pregevoli aggiunte di Ellen Barkin, con un personaggio molto vicino al Linus di Matt Damon, e Al Pacino nel ruolo del cattivo Willie Banks. Mancano Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones, ma c'è CELINE DION che fa se stessa. La proposta di Damon per il nuovo slogan? tredici è meglio di dodici"

Il film esce a giungo :flowers:

Posted
Ragazzi, la rivista CIAK (La più autorevole rivista di cinema in Italia) nel numero di Gennaio 2007 dà per sicuro la presenza di Celine come attrice in Ocean's 13 e a quanto pare non si tratta solo di un cameo!!!!!

ecco l'articolo:

"Una fantasiosa vendetta personale e i tavoli di Las Vegas: torna in forma smagliante il rat pack di Danny Ocean, con il veterano Andy Garcia e le pregevoli aggiunte di Ellen Barkin, con un personaggio molto vicino al Linus di Matt Damon, e Al Pacino nel ruolo del cattivo Willie Banks. Mancano Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones, ma c'è CELINE DION che fa se stessa. La proposta di Damon per il nuovo slogan? tredici è meglio di dodici"

Il film esce a giungo :flowers:

che pensare? :xmasblink:

Posted

Sì, l'altroieri anche su La Repubblica e su Kataweb davano per certa la presenza di Céline, ma per un cameo. Credo sia solo un malinteso nato dalle voci che giravano sulla partecipazione di Céline al film. Amenoché CelineDion.com, quando rispose ad un membro del nostro forum dicendo che non ci sarebbe stata Céline nel film, non sapeva di questa apparizione o non poteva rivelarlo.

:wacko:

Posted
Io aspetto la fonte ufficiale. :flowers:

Posted
:ermm: Magari è ambientato a Las Vegas dalle parti del Caesar Palace e faranno vedere Celine durante lo show o qualcosa di simile.... :xmas_huh:
Posted (edited)
Sì, l'altroieri anche su La Repubblica e su Kataweb davano per certa la presenza di Céline, ma per un cameo. Credo sia solo un malinteso nato dalle voci che giravano sulla partecipazione di Céline al film. Amenoché CelineDion.com, quando rispose ad un membro del nostro forum dicendo che non ci sarebbe stata Céline nel film, non sapeva di questa apparizione o non poteva rivelarlo.

Non credo si tratti di un malinteso, essendo un abbonato a Ciak ti posso dire che è una rivista ufficiale e dà informazioni ben precise su ogni film in uscita. Si, probabilmente si tratterà di un cameo come per Bruce Willis in Ocean's 12. Cmq Ciak quando si tratta di voci lo specifica sempre, qui lo dà per certo. Quindi non penso si basi sulle voci :flowers: .

Edited by videoboy

Posted
Non credo si tratti di un malinteso, essendo un abbonato a ciak ti posso dire che è una rivista ufficiale e dà informazioni ben precise su ogni film in uscita. Quando si tratta di voci viene sempre specificato, qui lo dà per certo.  Quindi non penso si basi sulle voci :flowers: .

Sì, lo so, ma CelineDion.com è altrettanto "ufficiale"; non trovi? Vedremo all'uscita del film, o quando ci sarà il comunicato stampa ufficiale. :flowers:

Posted
Si, ma celinedion.com non può rispondere in maniera affermativa a domande del genere se non c'è ancora la certezza. Non so quando sia stata rivolta la domanda, però possibile che come dici tu, la notizia non poteva essere data con certezza perchè ancora in trattative , quindi hanno risposto no. Aspettiamo cmq Celinedion.com con ansia :flowers:

Posted

7 ottobre 2006 (le riprese erano già terminate da un pezzo!):

Celine will not be appearing in "Ocean's Thirteen".

Thank you for your email!

Your Friends at www.celinedion.com

----- Original Message -----

To:

Sent: Monday, September 25, 2006 5:17 AM

Subject: ENGLISH - General Celine Dion Question - 9/25/06 5:17:39 AM

> There have been many rumors going around that Celine will be in

Ocean's

> 13, is this true? Because on the website below, it mentions her.

>

> http://www.imdb.com/title/tt0496806/

>

Comunque, anche CelineDion.com talvolta falla. Non è ineffabile, come non è ineffabile Ciak. Attendiamo ulteriori conferme. :flowers: