Jump to content

BUONA PASQUA!


Recommended Posts

Posted

Auguro a tutti una solare e spensierata Pasqua :flowers:

 

che programmi avete? io: pranzo in famiglia e poi una breve gita con amici :thumbsup2: ,sperando che il maltempo non rovini l'intenzione di lunghe passeggiate nella natura!

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

 

 

Posted

Auguri ragazzi, auguri davvero a tutti :clap: :bye1:

 

Auguri.... A TE! :in_love: :blushing: :flowers: :flowers: :wub: :flowers: :flowers: :flowers:

 

BUONA PASQUA E UNA DIVERTENTISSIMA PASQUETTA! :thumbsup2: ^_^

post-587-1145009188_thumb.jpg

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

 

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

 

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

 

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

 

-----------------------------------------------------------------------

 

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
Posted
ke belle le vacanzeeeeeeee!!!

alloooooooora :-) augurissimi a voi due...le mitiche rrrrrrromane!!!

 

e a voi tutti del forum!!!

 

bè certo...a me non mi mettere tra le romane... :cry: :cry: mi sono offesa... :down: un augurio particolare a tutti tutti i membri del forum, in special modo a quelli che ho avuto il piacere di conoscere...anche un certo mattia... :giggle: un baciotto grande grande e buone feste a tutti...tranne ad adele!!! :P :whistling: scherzo... :D :bye1:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! :lmao:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

grazieeeeee!!!

Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! :lmao:

:lmao: :lmao: :lmao:

per una volta non mi hai messo in mezzo :P :lmao:

Non mi mangiate troppo cioccolato, che poi ve spuntano ciccia e brufoli  :P  :P

ma com'è che mi rubate sempre le battute!!! :cry: lo volevo dire io!!!! :P

Posted
Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! :lmao:

 

:glare: :glare: :glare: :glare: :glare: :glare: :glare:

ma se nn resisti neanche un giorno senza di me.. ma vai :P

 

Cmq buona pasqua a tutti, anche da parte mia!!!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

non c'è niente da ridere :glare: gelosone :P :mdr: :lmao:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Buona Pasqua a tutti! :clap: :clap:

 

Non vedo l'ora di domenica così mi pappo il "pollo al cestello"...non so se lo conoscete, ma è una delizia!!!!!! :dance:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
ke belle le vacanzeeeeeeee!!!

alloooooooora :-) augurissimi a voi due...le mitiche rrrrrrromane!!!

 

e a voi tutti del forum!!!

 

bè certo...a me non mi mettere tra le romane... :cry: :cry: mi sono offesa... :down: un augurio particolare a tutti tutti i membri del forum, in special modo a quelli che ho avuto il piacere di conoscere...anche un certo mattia... :giggle: un baciotto grande grande e buone feste a tutti...tranne ad adele!!! :P :whistling: scherzo... :D :bye1:

 

 

piccooooooooola scusami tanto...ma io mi riferivo alle romane che avevano appena postato...tra le romane mitiche in generale ci sei pure tu tranquilla!!!

 

quindi auguri anche a te!!!

 

ps. adesso me li fai gli auguri??

Posted
Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! :lmao:

 

magari vorremo la lista dei bravi ma soprattutto dei cattivi del forum se era possibile :D :P :P

 

 

anch' io vi auguro una pasqua piena di felicità, che possiate trovare nell'uovo la felicità eterna e che la colomba vi porti in un mondo senza più guerre e sofferenza :flowers:

per la pasquetta forse me ne vado ai laghi di monticchio insieme a dei miei amici vado a prendere un po' d'aria fresca :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

auguro a tutti voi una fantastica pasqua!!!!!!!

io domenica festeggio con parenti a Novara...poi lunedì sarò da amici a Luino, sul lago maggiore...!!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
ok ok....dato che sono buona..te li faccio gli auguri....un bacio grande grande adelina!!! :bye1:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

Buona Pasqua a tutti voi, ragazzi!!! :flowers: ^_^

Vi auguro di passare una bella giornata... all'insegna del cioccolato!! :P :whistling:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
mmmmmm che buono il cioccolato!!!!! :msn-tongue: :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
svizzero!!! :D si comunque meglio quello allatte il fondente non me gusta :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
svizzero!!! :D si comunque meglio quello allatte il fondente non me gusta :flowers:

 

Hai i miei stessi gusti! :D Magari quello della Lind con tutte le varie possibilità: caramello, nocciole, cocco... :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

gnam gnam mi state facendo venire fame...

cmq credo che non esistono al mondo cioccolati migliori del lindor della lindt al latte!!!

Posted
ragazzi mi raccomando non vi ammazzate di cioccolata e soprattutto le sorprese delle uova tutte a me :baby: :baby: :baby:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

È un pollo che ti servono in un cestino (un po' più grande di quello con il pane) ed ha una salsa particolarissima! Buonissima! Nessuno conosce la ricetta! C'è solo un ristoranze in tutta la Svizzera che lo fa!!! miam miam :bounce8:

 

Mentre, per quel che riguarda l'aviaria...bhé non ho paura...tanto il virus muore a 75°C...e poi qui sono super-controllati...figuriamoci.. :D

Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
a me nn piace la cioccolata... :(

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
a me nn piace la cioccolata... :(

Nuuu, nun ce posso crede!!! A me piace tanto, quella fondente soprattutto....anche se purtroppo le cose buone son sempre quelle che fanno più male (una delle grandi ingiustizia della vita!) :(

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hush, love

 

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

 

A new day has... come

 

 

*London - Paris - Milan*

Posted

Buona Pasqua a tutti quanti!!! :clap: :clap:

 

Io non mangerò molto cioccolato perchè altrimenti poi ingrasso e finisco con il rotolare... :P :giggle: Scherzo!!

 

Tra la pastiera di mia suocera e quella di mia mamma metterò su un bel pò di chili!! :rolleyes: :P

 

Passerò le feste da sola perchè il mio ragazzo è a Brescia :( :( vabbè pazienza!

 

Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :flowers:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
mozzy non ti ingozzare di babà che diventi come la marisa laurito :D :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...