celiniouse Posted April 14, 2006 at 08:49 AM Posted April 14, 2006 at 08:49 AM Auguro a tutti una solare e spensierata Pasqua che programmi avete? io: pranzo in famiglia e poi una breve gita con amici ,sperando che il maltempo non rovini l'intenzione di lunghe passeggiate nella natura! Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
wings Posted April 14, 2006 at 10:08 AM Posted April 14, 2006 at 10:08 AM Auguri ragazzi, auguri davvero a tutti Auguri.... A TE! BUONA PASQUA E UNA DIVERTENTISSIMA PASQUETTA! Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Dionisiaca Posted April 14, 2006 at 10:15 AM Posted April 14, 2006 at 10:15 AM ke belle le vacanzeeeeeeee!!!alloooooooora :-) augurissimi a voi due...le mitiche rrrrrrromane!!! e a voi tutti del forum!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Fefy Posted April 14, 2006 at 10:33 AM Posted April 14, 2006 at 10:33 AM ke belle le vacanzeeeeeeee!!!alloooooooora :-) augurissimi a voi due...le mitiche rrrrrrromane!!! e a voi tutti del forum!!!<{POST_SNAPBACK}> bè certo...a me non mi mettere tra le romane... mi sono offesa... un augurio particolare a tutti tutti i membri del forum, in special modo a quelli che ho avuto il piacere di conoscere...anche un certo mattia... un baciotto grande grande e buone feste a tutti...tranne ad adele!!! scherzo... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
VinnyT. Posted April 14, 2006 at 11:30 AM Posted April 14, 2006 at 11:30 AM Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
SHEILA Posted April 14, 2006 at 11:35 AM Posted April 14, 2006 at 11:35 AM Auguroni di una serena Pasqua anche da parte mia a tutti voi Non mi mangiate troppo cioccolato, che poi ve spuntano ciccia e brufoli Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
mattia Posted April 14, 2006 at 11:59 AM Posted April 14, 2006 at 11:59 AM grazieeeeee!!!Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! <{POST_SNAPBACK}> per una volta non mi hai messo in mezzo Non mi mangiate troppo cioccolato, che poi ve spuntano ciccia e brufoli <{POST_SNAPBACK}>ma com'è che mi rubate sempre le battute!!! lo volevo dire io!!!! Quote
jodie19 Posted April 14, 2006 at 12:09 PM Posted April 14, 2006 at 12:09 PM Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! <{POST_SNAPBACK}> ma se nn resisti neanche un giorno senza di me.. ma vai Cmq buona pasqua a tutti, anche da parte mia!!! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted April 14, 2006 at 12:11 PM Posted April 14, 2006 at 12:11 PM Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted April 14, 2006 at 12:18 PM Posted April 14, 2006 at 12:18 PM <{POST_SNAPBACK}>non c'è niente da ridere gelosone Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Jvix Posted April 14, 2006 at 12:18 PM Posted April 14, 2006 at 12:18 PM Buona Pasqua a tutti! Non vedo l'ora di domenica così mi pappo il "pollo al cestello"...non so se lo conoscete, ma è una delizia!!!!!! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Dionisiaca Posted April 14, 2006 at 12:37 PM Posted April 14, 2006 at 12:37 PM ke belle le vacanzeeeeeeee!!!alloooooooora :-) augurissimi a voi due...le mitiche rrrrrrromane!!! e a voi tutti del forum!!!<{POST_SNAPBACK}> bè certo...a me non mi mettere tra le romane... mi sono offesa... un augurio particolare a tutti tutti i membri del forum, in special modo a quelli che ho avuto il piacere di conoscere...anche un certo mattia... un baciotto grande grande e buone feste a tutti...tranne ad adele!!! scherzo... <{POST_SNAPBACK}> piccooooooooola scusami tanto...ma io mi riferivo alle romane che avevano appena postato...tra le romane mitiche in generale ci sei pure tu tranquilla!!! quindi auguri anche a te!!! ps. adesso me li fai gli auguri?? Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
leleceline Posted April 14, 2006 at 01:03 PM Posted April 14, 2006 at 01:03 PM tantissimi auguri anche da parte mia ragazzi...vi auguro una giornata piena di gioia e divertimento Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
celinesolomia Posted April 14, 2006 at 01:20 PM Posted April 14, 2006 at 01:20 PM Buona pasqua anche da parte mia a tutti voi ai bravi e ai cattivi membri di questo forum...x i bravi continuate cosi bravi!ai cattivi fate i bravi!per jodie cambia forum! <{POST_SNAPBACK}> magari vorremo la lista dei bravi ma soprattutto dei cattivi del forum se era possibile anch' io vi auguro una pasqua piena di felicità, che possiate trovare nell'uovo la felicità eterna e che la colomba vi porti in un mondo senza più guerre e sofferenza per la pasquetta forse me ne vado ai laghi di monticchio insieme a dei miei amici vado a prendere un po' d'aria fresca Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
robyfan84 Posted April 14, 2006 at 01:27 PM Posted April 14, 2006 at 01:27 PM auguro a tutti voi una fantastica pasqua!!!!!!!io domenica festeggio con parenti a Novara...poi lunedì sarò da amici a Luino, sul lago maggiore...!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Fefy Posted April 14, 2006 at 01:59 PM Posted April 14, 2006 at 01:59 PM ok ok....dato che sono buona..te li faccio gli auguri....un bacio grande grande adelina!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Letizia Posted April 14, 2006 at 05:18 PM Posted April 14, 2006 at 05:18 PM Buona Pasqua a tutti voi, ragazzi!!! Vi auguro di passare una bella giornata... all'insegna del cioccolato!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Jvix Posted April 14, 2006 at 06:16 PM Posted April 14, 2006 at 06:16 PM mmmmmm che buono il cioccolato!!!!! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celinesolomia Posted April 14, 2006 at 07:03 PM Posted April 14, 2006 at 07:03 PM svizzero!!! si comunque meglio quello allatte il fondente non me gusta Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted April 14, 2006 at 07:12 PM Posted April 14, 2006 at 07:12 PM svizzero!!! si comunque meglio quello allatte il fondente non me gusta <{POST_SNAPBACK}> Hai i miei stessi gusti! Magari quello della Lind con tutte le varie possibilità: caramello, nocciole, cocco... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Dionisiaca Posted April 14, 2006 at 07:30 PM Posted April 14, 2006 at 07:30 PM gnam gnam mi state facendo venire fame...cmq credo che non esistono al mondo cioccolati migliori del lindor della lindt al latte!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celinesolomia Posted April 15, 2006 at 04:05 PM Posted April 15, 2006 at 04:05 PM ragazzi mi raccomando non vi ammazzate di cioccolata e soprattutto le sorprese delle uova tutte a me Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted April 15, 2006 at 04:12 PM Posted April 15, 2006 at 04:12 PM Augurissimi di buona Pasqua a tutti voi! Jvix, ma cos'è il pollo "al cestello"? W l'aviaria! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Jvix Posted April 15, 2006 at 05:11 PM Posted April 15, 2006 at 05:11 PM (edited) È un pollo che ti servono in un cestino (un po' più grande di quello con il pane) ed ha una salsa particolarissima! Buonissima! Nessuno conosce la ricetta! C'è solo un ristoranze in tutta la Svizzera che lo fa!!! miam miam Mentre, per quel che riguarda l'aviaria...bhé non ho paura...tanto il virus muore a 75°C...e poi qui sono super-controllati...figuriamoci.. Edited April 15, 2006 at 05:11 PM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
jodie19 Posted April 15, 2006 at 05:14 PM Posted April 15, 2006 at 05:14 PM a me nn piace la cioccolata... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Letizia Posted April 15, 2006 at 05:41 PM Posted April 15, 2006 at 05:41 PM a me nn piace la cioccolata... <{POST_SNAPBACK}>Nuuu, nun ce posso crede!!! A me piace tanto, quella fondente soprattutto....anche se purtroppo le cose buone son sempre quelle che fanno più male (una delle grandi ingiustizia della vita!) Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Gianlù!...If I Could Posted April 15, 2006 at 09:10 PM Posted April 15, 2006 at 09:10 PM buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Mozzy88 Posted April 16, 2006 at 08:07 AM Posted April 16, 2006 at 08:07 AM Buona Pasqua a tutti quanti!!! Io non mangerò molto cioccolato perchè altrimenti poi ingrasso e finisco con il rotolare... Scherzo!! Tra la pastiera di mia suocera e quella di mia mamma metterò su un bel pò di chili!! Passerò le feste da sola perchè il mio ragazzo è a Brescia vabbè pazienza! Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
celinesolomia Posted April 16, 2006 at 09:32 AM Posted April 16, 2006 at 09:32 AM mozzy non ti ingozzare di babà che diventi come la marisa laurito Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Undo Posted April 16, 2006 at 12:04 PM Posted April 16, 2006 at 12:04 PM Buona Pasqua a tutti! Quote .: THUN: i sogni diventano realtà (forum):.http://thun.forumfree.net .: The land between solar systems :.http://mum.forumfree.net .: The book of secrets - Loreena McKennitt Italian forum :.http://mckennitt.forumer.it
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.