robyfan84 Posted April 10, 2006 at 08:01 AM Posted April 10, 2006 at 08:01 AM ciao a tutti! volevo chiervi un favore....qualcuno sa qual'è il titolo della versione originale di Tu nages di Celine??? so solo che la canta Angunn...mi piacerebbe sentire la differenza ma purtroppo non so nemmeno il titolo!!!! vi ringrazio!!! un bacione Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
VinnyT. Posted April 10, 2006 at 10:11 AM Posted April 10, 2006 at 10:11 AM Anggun l'ha fatta anche in francese pure lei sempre col titolo di "Tu Nages" ma in inglese col titolo di "Want you Want me" Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted April 10, 2006 at 10:37 AM Author Posted April 10, 2006 at 10:37 AM Anggun l'ha fatta anche in francese pure lei sempre col titolo di "Tu Nages" ma in inglese col titolo di "Want you Want me" <{POST_SNAPBACK}> grazie mille!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
VinnyT. Posted April 10, 2006 at 10:40 AM Posted April 10, 2006 at 10:40 AM figurati! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted April 10, 2006 at 10:47 AM Author Posted April 10, 2006 at 10:47 AM figurati! <{POST_SNAPBACK}> davvero molto gentile! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
VinnyT. Posted April 10, 2006 at 10:53 AM Posted April 10, 2006 at 10:53 AM lo sapevo e te l'ho detto! ho aperto il mio cassetto del cervello che va sotto il nome di"cultura musicale" e ti ho trovato la risposta Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
mattia Posted April 10, 2006 at 12:46 PM Posted April 10, 2006 at 12:46 PM troppo bella quella song....mi piace piu la versione di ceine, un po piu lenta e "trascinata" diciamo...anche se solo col piano.... e cmq è una song bellissima anche per il suo significato per erick benzi... Quote
DirkPitt Posted April 21, 2006 at 12:25 PM Posted April 21, 2006 at 12:25 PM io trovo + interessante la versione francese di anggun... anche se al momento mi sfugge quella inglese... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.