Jump to content

giusi/mattia...

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti..

a grande richiesta apro questo topic per spiegare la questione giusi/mattia.

l'anno scorso o poco piu cercando un file di celine mi venne indicato il forum, e io immediatamente effettuai l'accesso senza leggere le condizioni (errore mio...). all'epoca la sezione multimedia era in cima alla pagina di apertura, e io non avevo sinceramente capito come funzionava un forum visto che non vi avevo mai partecipato. un giorno trovo la sezione italiana ma non sapendo che scrivere fosse un requisito mi misi a scaricare e mi fu bloccato l'accesso alla sez multimedia...

on line c'era un file che mi interessava parecchio e cosi mi registrai col nome di una mia amica con l'intenzione di scaricare quel file e poi di continuare a partecipare col mio precedente nick. però per forza dell'abitudine continuai a scrivere come giusi pur chiamandomi, in realtà, come molti di voi sanno gia, mattia.

finché non ho comunicato la cosa hai moderatori e a bellamy, chiedendo di settarmi come mattia...

come ho appena detto, la cosa adesso è nelle mani dei moderatori, ammetto di aver fatto una stupidaggine, mi scuso sinceramente con tutti voi, e se ci dovrà essere una qualche punizione ben venga.

scusate ancora.

mattia

:flowers:

Posted
svelato il mistero... :D ..e se eri in buona fede spero non ti puniscano... :bye1:
Posted
Grazie mille per le delucidazioni :D Mistero svelato! :bye1:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
...grazie per essere così comprensivi... :blushing:
Posted
Personalmente non ci vedo niente di grave... poi lascio giudicare a chi di dovere ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

Per me stai gia scontando la tua punizione sono + di 15 gg che non puoi scaricare! :P

Cmq apprezzo la tua sincerità nel volerti rivelare senza fare casini si da sempre una sconda possibilità la diamo a tutti a certi anche una terza ed una quarta, spero che questo tuo"giochetto"non abbia dato fastidio a nessuno per tanto invito a chi si sente offeso ad intervenire senza problemi! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Per me stai gia scontando la tua punizione sono + di 15 gg che non puoi scaricare! :P 

Cmq apprezzo la tua sincerità nel volerti rivelare senza fare casini si da sempre una sconda possibilità la diamo a tutti a certi anche una terza ed una quarta, spero che questo tuo"giochetto"non abbia dato fastidio a nessuno per tanto invito a chi si sente offeso ad intervenire senza problemi! :flowers: 

Sottoscrivo a pieno. :flowers:

Posted
a me non hai dato alcun fastidio... :) ...e resta con noi..se ce la fai... :thumbsup2:
Posted
l'importante è chiarirsi ed essere sinceri :)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

Per quanto mi riguarda la tua azione nn mi ha dato fastidio tanto piu' che c'è gente che fa cose peggiori ( tipo riportare le news in altri forum)

a noi come utenti nn hai recato nessun danno quindi don't worry :thumbsup2: :flowers: :bye1:

Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
Per quanto mi riguarda la tua azione nn mi ha dato fastidio tanto piu' che c'è gente che fa cose peggiori ( tipo riportare le news in altri forum)

a noi come utenti nn hai recato nessun danno quindi don't worry :thumbsup2:  :flowers:  :bye1:

grazie...sul serio...

grazie soprattutto a federica (la nostra piccola jodina) della sua comprensione, delle belle parole che ha speso per me, e soprattutto della sua amicizia...ti voglio bene fede.... :in_love:

Posted

a noi come utenti nn hai recato nessun danno quindi don't worry :thumbsup2:  :flowers:  :bye1:

ben detto vivika! :clap:

click on the banner

Posted

grazie...sul serio...

grazie soprattutto a federica (la nostra piccola jodina) della sua comprensione, delle belle parole che ha speso per me, e soprattutto della sua amicizia...ti voglio bene fede.... :in_love:

Le cose che ti ho detto sono vere :thumbsup2: quindi nn devi ringraziarmi.. cmq grazie.. anche io ti voglio bene :blushing:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

io conoscevo già da un pochino la tua situazione e non ho mai visto nessun problema dal principio.... poi specialmente adesso che sei stato onesto e hai spiegato a tutti cosa era successo... altri al posto tuo se ne sarebbero fregati!

baci

TVBTTTTTTTT

Posted
donator:chi scegli di partecipare a questo forum anche economicamente visto le spese che comporta ma non è nulla di obbligatorio è una scelta dell'utente :flowers:

click on the banner

Posted
si...come si dice a oxford....sta m*****a... :lmao: :lmao: :lmao:
Posted
...ovviamente la punizione c'è: mattia ci pagherà a tutti la cena al prossimo raduno.  :clap:

:lmao:  :lmao:  :lmao:

in questo caso...sarai perdonato ufficialmente!!!! :P scherzo....è strano se pensi che fino a poco fa leggevi messaggi di giusi e poi ti ritrovo a parlare con un certo mattia....ma non è stato un fastidio dopotutto non hai offeso nessuno e hai fatto la miglior cosa che potevi fare...spiegare anche a noi ciò che è successo.... :flowers: ;)

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
...ovviamente la punizione c'è: mattia ci pagherà a tutti la cena al prossimo raduno.  :clap:

in questo caso...sarai perdonato ufficialmente!!!! :P scherzo....è strano se pensi che fino a poco fa leggevi messaggi di giusi e poi ti ritrovo a parlare con un certo mattia....ma non è stato un fastidio dopotutto non hai offeso nessuno e hai fatto la miglior cosa che potevi fare...spiegare anche a noi ciò che è successo.... :flowers: ;)

Infatti!!! è una cosa un po' buffa questa(sa molto di "crisi d'identità! :D ), ma hai avuto rispetto per tutti e sei stato onesto spiegando com'erano andate le cose, quindi... :flowers: :)

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted

no no credo che l'idea di renato sia da prendere in considerazione ce ne ricorderemo mattia incomincia a risparmià :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ma soprattutto non devo + stare attento a rivolgermi a mattia come giusi e a non creare casini :P