Jump to content

L'Aura conquista il disco d'oro


Recommended Posts

Posted
L'Aura conquista il disco d'oro

Artista rivelazione di Sanremo ai vertici con 'Okumuki'

(ANSA) - ROMA, 6 APR - L'Aura, artista rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo, ha tagliato il traguardo del disco d'oro con l'album d'esordio 'Okumuki'. Fra i Giovani in gara all'ultima edizione del Festival, e' stata l'unica a raggiungere i vertici delle classifiche di vendita, anche al di sopra di numerosi big. In pochi mesi L'Aura ha bruciato le tappe. Sono quattro i singoli estratti dal suo disco, che hanno prima scalato le classiche radiofoniche e poi quelle di vendita.

Felice di aver contribuito. :D

 

In bocca al lupo, L'Aura. E che presto questo disco d'oro possa diventare platino! :flowers:

Posted

mi piace davvero tanto la conzone di questa ragazza e per dirlo io che n amo molto la musica italiana :flowers:

grazie x l'info :bye1:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
Sono contentissimo...anche io ho contribuito... è una vera artista :)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
si ma per un artista italiana a quanto corisponde un disco d'oro in termini di vendite??????? :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
grazie renà ohhhhhhhhh e che è più veloce della luce :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Non male...considerato il paese...e i tempi...bravissima L'Auretta... ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Beneee!!! Brava l'aura!!! :kicking: Sono contenta, questa ragazza è proprio brava!! :thumbsup2:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
si ma l'album è in vendita già da un bel pò ho sbaglio??????? :)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

compimenti!!! :clap:

 

vive la franc....ehm.....viva l'italia!!!! :lmao:

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...