Ronny83 Posted April 6, 2006 at 01:15 PM Posted April 6, 2006 at 01:15 PM La Twentieth Century Fox annuncia la straordinaria partecipazione del 23enne cantante pop inglese Lee Ryan al doppiaggio italiano de L’era glaciale 2: Il disgelo . Sarà lui infatti la voce italiana di Eddie l’opossum, uno dei nuovi personaggi del più atteso film d’animazione dell’anno, che segna il ritorno degli eroi sotto-zero più amati dal pubblico. Al suo fianco torneranno Claudio Bisio (Sid), Leo Gullotta (Mannie) e Pino Insegno (Diego) ai quali si era già aggiunta Roberta Lanfranchi che in questo nuovo capitolo darà la voce alla simpatica mammuthina Ellie. E’ la prima volta nella storia del cinema che un personaggio viene doppiato in italiano da un artista “non lingua madre”. Lee Ryan è anche autore e interprete di Real Love la canzone che accompagna i titoli di coda del film. Per l’artista inglese non si tratta della prima esperienza con la nostra lingua: già nel 2004 aveva cantato assieme ai Blue “A chi mi dice”, scritta da Tiziano Ferro che aveva incontrato il gruppo negli studi di un emittente radiofonica di Madrid. Dopo il successo planetario ottenuto assieme ai Blue con gli album "All Rise", "One Love" e "Guilty", Lee Ryan ha deciso di tentare la carriera solista firmando un contratto con la Brightside Records (etichetta della Sony/BMG), che sembra puntare moltissimo su di lui. Il singolo "Army Of Lovers", primo assaggio dell’omonimo disco di debutto di Lee, ha inaugurato l’avventura in solitaria. Nexta Media Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
mattia Posted April 6, 2006 at 01:16 PM Posted April 6, 2006 at 01:16 PM ...se non altro era anthony a dire "e girero le CITA"... Quote
Ronny83 Posted April 6, 2006 at 01:19 PM Author Posted April 6, 2006 at 01:19 PM ...se non altro era anthony a dire "e girero le CITA"... <{POST_SNAPBACK}>...e menomale che era quello ad avere origini italiane! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
mattia Posted April 6, 2006 at 01:20 PM Posted April 6, 2006 at 01:20 PM ...se non altro era anthony a dire "e girero le CITA"... <{POST_SNAPBACK}>...e menomale che era quello ad avere origini italiane! <{POST_SNAPBACK}>si infatti!!solo le origini ha... Quote
IsNothingSacred83 Posted April 6, 2006 at 01:22 PM Posted April 6, 2006 at 01:22 PM Tanto meglio... sicuramente queste cose attirerà le ragazzine al cinema Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Gianlù!...If I Could Posted April 6, 2006 at 03:47 PM Posted April 6, 2006 at 03:47 PM purtroppo solo in italia lo fanno lavorare!qui in inghilterra si sono quasi perse le traccie!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Fefy Posted April 6, 2006 at 04:30 PM Posted April 6, 2006 at 04:30 PM bè lo andrò a vedere di sicuro....con lee o senza!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
VinnyT. Posted April 6, 2006 at 04:36 PM Posted April 6, 2006 at 04:36 PM io nn ho visto manco il primo! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Dionisiaca Posted April 6, 2006 at 04:41 PM Posted April 6, 2006 at 04:41 PM nemmeno io....ma dicono che è carinissimo.. Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celinesolomia Posted April 6, 2006 at 05:10 PM Posted April 6, 2006 at 05:10 PM no grazie Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
freddy Posted April 6, 2006 at 05:11 PM Posted April 6, 2006 at 05:11 PM io l'ho visto il primo..carino...questo non credo che andrò al cinema a vederlo..cmq con tanti bravi doppiatori che abbiamo in italia a lui devono farlo doppiare?boh..bah... Quote
sebyitaly Posted April 6, 2006 at 05:24 PM Posted April 6, 2006 at 05:24 PM io l'ho visto il primo..carino...questo non credo che andrò al cinema a vederlo..cmq con tanti bravi doppiatori che abbiamo in italia a lui devono farlo doppiare?boh..bah... <{POST_SNAPBACK}> Come il leone di Narnia...scandalo assurdo Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
freddy Posted April 6, 2006 at 05:46 PM Posted April 6, 2006 at 05:46 PM io l'ho visto il primo..carino...questo non credo che andrò al cinema a vederlo..cmq con tanti bravi doppiatori che abbiamo in italia a lui devono farlo doppiare?boh..bah... <{POST_SNAPBACK}> Come il leone di Narnia...scandalo assurdo <{POST_SNAPBACK}> sarà..ma secondo me al leone quella voce stava bene..credo l'abbiano fatto per differenziarla dagli altri perchè cmq era il personaggio cardine...poi non so... Quote
Ronny83 Posted April 6, 2006 at 06:55 PM Author Posted April 6, 2006 at 06:55 PM Io ho visto il primo. Troppo carino. In USA comunque il 2 ha fatto il botto: Box office Usa, flop di Sharon Stone. Trionfa 'L'era glaciale 2' Per Sharon Stone è un fiasco, per il ritorno di 'Ice Age' si tratta di un trionfo da oltre 70 milioni di dollari.Mentre 'Basic Instinct 2', stroncato dalla critica, attira pochissimi spettatori (il film è decimo del box office al suo esordio negli Stati Uniti, con 3,2 mln di dollari di incassi stimati durante il weekend), 'Ice Age: the Meltdown' apre alla grande in testa, incassando 70,5 mln. Al secondo posto, Inside Man (15,7 milioni; 52,7 in totale), davanti ad ATL (12,5 milioni). Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted April 6, 2006 at 07:00 PM Posted April 6, 2006 at 07:00 PM Io ho visto il primo. Troppo carino. In USA comunque il 2 ha fatto il botto: Box office Usa, flop di Sharon Stone. Trionfa 'L'era glaciale 2' Per Sharon Stone è un fiasco, per il ritorno di 'Ice Age' si tratta di un trionfo da oltre 70 milioni di dollari.Mentre 'Basic Instinct 2', stroncato dalla critica, attira pochissimi spettatori (il film è decimo del box office al suo esordio negli Stati Uniti, con 3,2 mln di dollari di incassi stimati durante il weekend), 'Ice Age: the Meltdown' apre alla grande in testa, incassando 70,5 mln. Al secondo posto, Inside Man (15,7 milioni; 52,7 in totale), davanti ad ATL (12,5 milioni).<{POST_SNAPBACK}> Ahah..povera Sharon...Inside Man esce domani da noi...voglio vederlo... Quote
jodie19 Posted April 6, 2006 at 07:12 PM Posted April 6, 2006 at 07:12 PM Jodieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Domani, domani l'altro e pure domenica me lo vado a vedere La scorsa settimana era in testa Cmq non ho mai visto l'era glaciale, ma voglio vederla.. anche se il secondo se me dite che quello sgorbio.. nn so Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Fefy Posted April 6, 2006 at 08:06 PM Posted April 6, 2006 at 08:06 PM io nn ho visto manco il primo! <{POST_SNAPBACK}>bè ti consiglio di andarlo avedere...perchè è davvero carino...al cinema c'era anche mio padre che rideva con le lacrime!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
vivikadion Posted April 6, 2006 at 08:23 PM Posted April 6, 2006 at 08:23 PM nn vedo l'ora di vederlo ,ho visto il primo e devo dire che è spettacolare e poi BISIO è un grande !!!!!lo ripetero fino alla morte Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
DirkPitt Posted April 8, 2006 at 12:11 AM Posted April 8, 2006 at 12:11 AM io l'ho visto il primo..carino...questo non credo che andrò al cinema a vederlo..cmq con tanti bravi doppiatori che abbiamo in italia a lui devono farlo doppiare?boh..bah... <{POST_SNAPBACK}> Come il leone di Narnia...scandalo assurdo <{POST_SNAPBACK}> madò non tocchiamo il tasto Asla che voce + orribile non poteva dargli.... se leggi il libro ti accorgi di come dovrebbe essere la vera voce di Aslan... nel film mi sembra un maggiordomo inglese italianizzato con la puzza sotto il naso e pure stitico.... per l'era glaciale ... mamma quante risate... è troppo bello quel film e sono molto curioso di vedere il seguito solo non so se andrò al cinema a vederlo dato che non andai per il primo... cmq che mi azzecca Lee Ryan come doppiatore? mah.... sperano forse di fare alzare gli incassi? Quote
Letizia Posted April 8, 2006 at 11:43 AM Posted April 8, 2006 at 11:43 AM Il primo era carinissimo...quel povero scoiattolino che voleva seppellire la sua ghianda...!! Speriamo che anche questo sia bellino, credo che andrò a vederlo! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Recommended Posts