DirkPitt Posted September 12, 2006 at 08:46 PM Posted September 12, 2006 at 08:46 PM beh lo spero anche io... mi piaceva la sua voce Quote
robyfan84 Posted September 12, 2006 at 09:39 PM Posted September 12, 2006 at 09:39 PM a me Whitney piaceva molto...ma la voce nei suoi ultimi dischi e ultime apparizioni live fanno davvero pietà...mi spiace x lei...aveva una voce fantastica...ma l'ha bruciata..e ogni volta ke torna con un nuovo disco dicono sempre "è tornata a cantare con la voce d'angelo ke ha fatto innamorare milioni di fan...." ma ogni volta è sempre peggio... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Fefy Posted September 13, 2006 at 11:52 AM Posted September 13, 2006 at 11:52 AM è in uno stato pazzesco...non immaginavo fosse ridotta così male... dobbiamo ritenerla già morta prima del tempo??...dobbiamo ricordare com'era e dimenticarci di come si è ridotta ora?? mi mette tristezza...era bellissima...aveva una voce spettacolare...possibile che non è riuscita a reagire...a farsi forza??? ogniuno è diverso è vero...c'è chi ce la fa e chi si lascia andare...ma ci sono persone che muoiono per delle stupide malattie...o di fame....mentre lei si è ridotta in questo modo con le sue stesse mani...invece di reputarsi fortunata...ad avere i soldi..la famiglia il successo o semplicemente una gran vita!!!! mi dispiace...ma non ho parole...e non so che cosa augurarle... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted September 14, 2006 at 02:46 PM Posted September 14, 2006 at 02:46 PM le foto sono un pò datate oramai... bisogna vedere come sta ora... se effettivamente ha reagito... la cosa preoccupante invece è questa... io gli auguro di essersi ripresa e di fare un cd, un buon prodotto dove sfoderi una bella voce, una voce accettabile perlomeno... ma dopo il cd sarà in grado di sopportare la pressione dei media?? credete che queste foto non verranno riproposte?? non credo la prima cosa che faranno dopo aver detto che esce un nuov cd della WH sarà proprio la domanda su come (e se) ha superato il "periodo difficile"... sarà capace di sopportare senza tornare indietro?? Quote
Fefy Posted September 15, 2006 at 01:25 PM Posted September 15, 2006 at 01:25 PM le foto sono un pò datate oramai... bisogna vedere come sta ora... se effettivamente ha reagito... la cosa preoccupante invece è questa... io gli auguro di essersi ripresa e di fare un cd, un buon prodotto dove sfoderi una bella voce, una voce accettabile perlomeno... ma dopo il cd sarà in grado di sopportare la pressione dei media?? credete che queste foto non verranno riproposte?? non credo la prima cosa che faranno dopo aver detto che esce un nuov cd della WH sarà proprio la domanda su come (e se) ha superato il "periodo difficile"... sarà capace di sopportare senza tornare indietro??<{POST_SNAPBACK}> da come scrivi sembra che stai presentando un nuovo film!!! a me fa solo rabbia vedere la gente che si riduce così...e che gente poi...!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Giada Posted September 16, 2006 at 10:04 AM Posted September 16, 2006 at 10:04 AM Speriamo in una grande ripresa aitutata da questo nuovo cd! Speriamo sia la volta buona! FORZA WHITNEY! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted September 19, 2006 at 01:58 AM Posted September 19, 2006 at 01:58 AM le foto sono un pò datate oramai... bisogna vedere come sta ora... se effettivamente ha reagito... la cosa preoccupante invece è questa... io gli auguro di essersi ripresa e di fare un cd, un buon prodotto dove sfoderi una bella voce, una voce accettabile perlomeno... ma dopo il cd sarà in grado di sopportare la pressione dei media?? credete che queste foto non verranno riproposte?? non credo la prima cosa che faranno dopo aver detto che esce un nuov cd della WH sarà proprio la domanda su come (e se) ha superato il "periodo difficile"... sarà capace di sopportare senza tornare indietro??<{POST_SNAPBACK}> da come scrivi sembra che stai presentando un nuovo film!!! a me fa solo rabbia vedere la gente che si riduce così...e che gente poi...!!! <{POST_SNAPBACK}> lo prendo come un complimento grazie cmq si dai mi unisco anche io al Forza Whitney di Giada Quote
Ronny83 Posted October 18, 2006 at 06:19 PM Author Posted October 18, 2006 at 06:19 PM Da Rockol.it: Ufficiale la richiesta di divorzio di Whitney Houston Dopo l'annuncio, i fatti. Dapprima Whitney Houston aveva annunciato la separazione, dopo quattordici anni, dal marito Bobby Brown. Ora i legali della cantante hanno "ufficializzato" il tutto presentando i documenti per il divorzio presso la Superior Court di Orange County, California. La notizia è stata confermata da Nancy Seltzer, la PR della cantante, ma finora nessuno ha potuto vedere le carte che dovrebbero contenere le vere motivazioni che hanno spinto la Houston a chiedere il divorzio; si sa solo che Whitney ha chiesto l'affidamento di Bobby Kristina, la tredicenne figlia della coppia.La Houston è al lavoro con Clive Davis sul suo nuovo album, quello che dovrebbe rilanciarla. DJ Premier ha recentemente rivelato d'avere avuto dei contatti che dovrebbero condurlo alla produzione di una parte del CD.DJ Premier è produttore di parte dell'ultimo album della Aguilera, nonché del singolo "Ain't No Other Man". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted October 18, 2006 at 10:50 PM Posted October 18, 2006 at 10:50 PM beh speriamo in un buon album e di avere presto notizie su di esso e non sul divorzio Quote
vivikadion Posted October 19, 2006 at 04:41 PM Posted October 19, 2006 at 04:41 PM spero anch'io si un buon album , perchè come persona nn mi piace ma la sua voce e molto bella e sarebbe uno spreco nn usarla Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Ronny83 Posted October 19, 2006 at 06:07 PM Author Posted October 19, 2006 at 06:07 PM Nuovo album di Whitney Houston, ecco chi è (forse) il produttore L'uomo che probabilmente svolgerà il ruolo di produttore per il nuovo album di Whitney Houston, il primo della tribolata cantante dopo quattro anni, è DJ Premier. Sebbene la decisione non sia ancora stata presa, Premier, uno dei produttori di "Back to basics" di Christina Aguilera, è fiducioso. "Spero di non portar sfiga, ma ho già avuto dei colloqui con le persone giuste", ha detto a fonti USA, "e, se tutto sarà confermato, mi piacerebbe molto darle un grande disco". Recentemente la Houston, la quale ha chiesto il divorzio dal marito Bobby Brown, è tornata in affari col semileggendario Clive Davis della Arista/J per pianificare il suo ritorno alla ribalta dopo un lungo periodo di oscurità. DJ Premier ha anche affermato di ritenere che Whitney sia in grado di compiere un rientro alla grande. Premier ha da poco prodotto un brano che finirà sul nuovo album del rapper Nas, "Hip-hop is dead...the N", in arrivo il prossimo 18 dicembre. (19 ott 2006)Fonte: Rockol.it Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted October 22, 2006 at 10:55 PM Posted October 22, 2006 at 10:55 PM beh ... qualcosa si muove... ma se tutto procede bene minimo il cd esce l'estate prossima Quote
Ronny83 Posted January 8, 2007 at 10:55 PM Author Posted January 8, 2007 at 10:55 PM Whitney Houston, ci sono i primi titoli dall'album del ritorno Poco dopo la notizia che Whitney Houston sarà costretta a vendere una parte dei suoi effetti personali per pagare dei vecchi debiti, ecco che ne arriva una più prettamente musicale. Anche se, è bene sottolinearlo, per ora si tratta esclusivamente di voci e di ufficiale non vi è assolutamente nulla. Secondo indiscrezioni, la cantante avrebbe completato più della metà dell'album che dovrebbe segnare il suo ritorno sulle scene in grande stile. Le canzoni già registrate sarebbero le seguenti:"I'm over you""When a woman""Too much too little too late""You changed me""I see the light""I travelled the long road""Family first".La Houston (9 agosto '63, East Orange, New Jersey), che pare essersi lasciata definitivamente alle spalle una lunga fase depressiva condita -presumibilmente- da stupefacenti, dovrebbe tornare in studio in questi giorni per completare l'album col produttore Clive Davis. La cantante entrò nella storia della discografia quando, nel 1985, pubblicò "Whitney Houston". Il disco, che conteneva i singoli "Saving all my love for you" e "Greatest love of all", smerciò 13 milioni di copie; ad oggi ha venduto circa 23 milioni di pezzi nel mondo. (08 gen 2007)Fonte: www.rockol.it Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giada Posted January 8, 2007 at 11:19 PM Posted January 8, 2007 at 11:19 PM Speriamo bene........che bello sarebbe il ritorno di Whitney!!!!!!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
robyfan84 Posted January 9, 2007 at 10:25 AM Posted January 9, 2007 at 10:25 AM sono curioso di sentire questo nuovo album! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted January 9, 2007 at 12:42 PM Posted January 9, 2007 at 12:42 PM chi non è curioso di sentire il nuovo cd di whitney.... tutti si augurano di sentire la "vecchia" whitney... l'importante è che si sia davvero lasciata alle spalle il suo passato e che ora stia bene Quote
Ronny83 Posted January 9, 2007 at 07:36 PM Author Posted January 9, 2007 at 07:36 PM chi non è curioso di sentire il nuovo cd di whitney.... tutti si augurano di sentire la "vecchia" whitney... l'importante è che si sia davvero lasciata alle spalle il suo passato e che ora stia bene<{POST_SNAPBACK}>...e che non si sia convertita anche lei al Battonah-style. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted January 10, 2007 at 02:12 AM Posted January 10, 2007 at 02:12 AM già.... Just Whitney apriva un pò la strada a quello stile... una sorta di Butterfly di Mayalah... però clive davis ha sempre detto che voleva il ritorno della "sua" Whitney... della vera whitney... quindi speriamo sia una garanzia Quote
Ronny83 Posted March 14, 2007 at 12:28 AM Author Posted March 14, 2007 at 12:28 AM Whitney Houston Begins Work On Comeback Album LOS ANGELES (March 13, 2007) -- Whitney Houston fans won't hurt anymore thanks to news that from today, the singer is working "in earnest" to record her comeback record, FoxNews columnist Roger Friedman reports. Friedman says Whitney will be working in studio with songwriter/producer Johnta Austin. Austin previously co-wrote "Be Without You" with Mary J. Blige and "We Belong Together" with Mariah Carey. Clive Davis has reportedly selected seven songs from writers including Diane Warren whose credits include "How Do I Live" and "Can't Fight The Moonlight." R. Kelly and a songwriter known as Fernando also have tracks tentatively set to be laid down for the impending release. Whitney's comeback record is expected out this fall. It will be her first artist album in four years. After several years out of the spotlight, Houston made her return to the public forum in October of last year on the arm of Davis at the Carousel of Hope Ball in New York City. "We're working hard," Davis told Access Hollywood at the time. "We're looking for material and we've just gotten a beautiful song from R. Kelly so we're on our way." Davis said once the record was in Whitney's hands, it would be unstoppable. "You, in effect give Whitney an album and you let her do what she does better than anyone," he said. One of the biggest female artists ever, Whitney Houston's comeback is highly anticipated all the way from AccessHollywood.com readers to the Hollywood community. "I think the public is going to welcome Whitney back with open arms," fellow music legend Barry Manilow previously told Access. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
mattia Posted March 14, 2007 at 01:13 PM Posted March 14, 2007 at 01:13 PM io dico solo che se torna e che la voce è a un buon livello in contemporanea a céline, sarà una guerra allucinante... Quote
DirkPitt Posted March 15, 2007 at 05:55 PM Posted March 15, 2007 at 05:55 PM già il vero problema è proprio la sua voce... quella è difficile farla tornare pura come prima... Quote
mattia Posted March 15, 2007 at 09:10 PM Posted March 15, 2007 at 09:10 PM già il vero problema è proprio la sua voce... quella è difficile farla tornare pura come prima...<{POST_SNAPBACK}>si ma qui stiamo parlando di un cd....in studio...non ci vuole nulla a far sembrare che sia tornata la whitney di un tempo...anche se poi col tour si vedrebbe... Quote
DirkPitt Posted March 15, 2007 at 10:00 PM Posted March 15, 2007 at 10:00 PM sarà una grossa avversaria.... perchè questo è il cd atesissimo dai fans e non fans... la casa discografica e lo stesso clive davis la pomperanno a morire... peggio di mariah... è il ritorno di Whitney nella buona e cattiva sorte quindi sarà onnipresente ... poi vedrete che promozione che le faranno.... Quote
Ronny83 Posted March 15, 2007 at 10:04 PM Author Posted March 15, 2007 at 10:04 PM sarà una grossa avversaria.... perchè questo è il cd atesissimo dai fans e non fans... la casa discografica e lo stesso clive davis la pomperanno a morire... peggio di mariah... è il ritorno di Whitney nella buona e cattiva sorte quindi sarà onnipresente ... poi vedrete che promozione che le faranno....<{POST_SNAPBACK}>Concordo. E' esattamente quello che penso. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
mattia Posted March 16, 2007 at 03:03 PM Posted March 16, 2007 at 03:03 PM da questo punto di vosta condivido pure io...ahimé.... Quote
Ronny83 Posted April 11, 2007 at 09:06 PM Author Posted April 11, 2007 at 09:06 PM 'Ho sentito il nuovo album di Whitney Houston: è noioso' Ne-Yo, il musicista fatto salire sulla barca del nuovo album di Whitney Houston affinché possa portare qualche sonorità contemporanea, è rimasto poco colpito da quanto gli hanno fatto ascoltare. Ne-Yo ha affermato che ha sentito otto canzoni, ed ha fatto intendere che il disco, così com'è, è piuttosto noioso. Il cantante (Shaffer Chimere Smith, 18 ottobre 1982) ha detto: "I pezzi hanno tutti lo stesso tema, è come se sopra ci fosse scritto: 'Mi chiamo Whitney Houston e questo è il mio trionfale ritorno'. Cioé, sappiamo tutti quello che ha passato, però penso che abbia bisogno di canzoni sulla vita di tutti i giorni. Quindi ciò che ho in mente di fare è questo: aggiungere emozioni normali". Il nuovo album di Ne-Yo, "Because of you", sarà pubblicato il prossimo 30 aprile.Fonte: Rockol.it Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted April 12, 2007 at 02:14 AM Posted April 12, 2007 at 02:14 AM uhmmm bisogna vedere anche i gusti di ne-yo... magari quelle 8 canzoni possono poi risultare belle... chi lo sa... Quote
Fabio_Celine Posted April 13, 2007 at 01:02 AM Posted April 13, 2007 at 01:02 AM uhmmm bisogna vedere anche i gusti di ne-yo... magari quelle 8 canzoni possono poi risultare belle... chi lo sa...si infatti! Quote
DirkPitt Posted April 13, 2007 at 03:18 PM Posted April 13, 2007 at 03:18 PM renato o enzo potete cambiare il titolo al topic con il solito "Whitney Houston: Topic Ufficile" GRAZIE Quote
celinesolomia Posted April 14, 2007 at 03:21 PM Posted April 14, 2007 at 03:21 PM grande ne yo una mossa pro celine Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts